kuabba82 1 Joined: 03-Jun-2005 100 messaggi Inviato May 23, 2017 Ragazzi ho bisogno di un link alla sentenza di farsopoli dove si parla dell'illecito strutturato e del fatto che non ci siano state prove che la juventus avesse alterato i campionati. Qualcuno saprebbe linkarmi il documento o indicarmi dove andare a guardare? Su ju29vero ci sono molti documenti ma di troppe pagine, non ho tempo di spulciarle tutte, se qualcuno già ricorda dove posso andare a guardare mi sarebbe molto di aiuto. Grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato May 23, 2017 2 hours ago, kuabba82 said: Ragazzi ho bisogno di un link alla sentenza di farsopoli dove si parla dell'illecito strutturato e del fatto che non ci siano state prove che la juventus avesse alterato i campionati. Qualcuno saprebbe linkarmi il documento o indicarmi dove andare a guardare? Su ju29vero ci sono molti documenti ma di troppe pagine, non ho tempo di spulciarle tutte, se qualcuno già ricorda dove posso andare a guardare mi sarebbe molto di aiuto. Grazie " Nessuna partita comprata nessun arbitro corrotto nessun sorteggio alterato. Il resto è lordume altrui. #Calciopoli " Se hai twitter vedi se Nicola Negro puo' aiutarti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti