Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Tim Cup - Finale ] Juventus - Lazio 2-0

Recommended Posts

60903 messaggi

Ma come cavolo vi va di andare a leggere i deliri prescritti! Lasciateli marcire nella loro schifosa bile, che è ancora troppo poco quello che stanno passando.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi
Inviato (modificato)

Praticamente per gli indaisti la Juve comanda in UEFA e ha inventato il Fair Play Finanziario per eliminare dalla competizione le milanesi, tutto deciso da Michel Platini, ex bandiera e braccio armato della Juve :sisi: .sisi 

Modificato da FeroceSaladino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi
Adesso, sangigibuffon ha scritto:

Ma come cavolo vi va di andare a leggere i deliri prescritti! Lasciateli marcire nella loro schifosa bile, che è ancora troppo poco quello che stanno passando.

Secondo loro, quello che stanno passando è proprio una punizione per quanto accaduto in passato e ora praticamente chiedono pietà perché non ce la fanno più. Poverini, non capiscono che non saremo mai sazi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60903 messaggi
1 minuto fa, FeroceSaladino ha scritto:

Secondo loro, quello che stanno passando è proprio una punizione per quanto accaduto in passato e ora praticamente chiedono pietà perché non ce la fanno più. Poverini, non capiscono che non saremo mai sazi.

Infatti è proprio una punizione, caro Feroce. Facile aprire un ciclo mandando la Juve in serie B e comprando i suoi giocatori. Ormai sono tornati al ruolo che gli compete, quello di eterni falliti, basti vedere l'ennesima stagione di M***A.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi
4 minuti fa, sangigibuffon ha scritto:

Ma è pura goduria!!!! hahahahaah 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22410 messaggi

Un po' di sano troll su piciu..🤣

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58456 messaggi
10 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

aahahahahahaah mi sto scassando dalle risate ahahahahahahaha

sono d'accordo certo con la Lazio è scandaloso.... loro che non si accordano MAI per far vincere gli altri... .sisi 

ah no scusa, si accordarono anche quella volta, ma bastarono 2 giocatori soli che decisero di giocare per fargliene 4!!! .asd 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22410 messaggi

Ma è pura goduria!!!! hahahahaah 

AhahahahahHjahahhahaa

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi
7 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Praticamente per gli indaisti la Juve comanda in UEFA e ha inventato il Fair Play Finanziario per eliminare dalla competizione le milanesi, tutto deciso da Michel Platini, ex bandiera e braccio armato della Juve :sisi: .sisi 

:261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi

Non contemplano annate o lustri di passaggio come tutte le squadre del mondo o quasi. Loro ogni santo anno devono riscuotere. E' il pizzo. Non è che un mese lo passi a riscuotere e per tre mesi no. 

ahahahaahahahahahaaha ahahaahahahahaahahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29575 messaggi
13 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Ragazzi vi prego andate su Indafans....ma non per qualcosa in particolare, solo perché è troppo divertente, si stanno letteralmente spappolando il cervello ahahahahah

Delirio allo stato puro. D'altronde anche io stavo male nel 2010 sefz

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22410 messaggi

C'è una tizia su piciu tale Silvia che sta trollando alla grandissima buahahahahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15548 messaggi
Inviato (modificato)

Delirio totale su Indafans.

C'è pure chi sostiene che vinciamo per mantenere l'ordine civile in Italia.

Loro sono letteralmente terrorizzati dalla possibilità del Triplete, è un qualcosa che li uccide dentro.

Modificato da Nameless

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi

perla di un laziale   :261: : 

Io non capisco i laziali che danno dei rubentini o gobbi ai tifosi della juve... hanno vinto 6 scudetti che sarebbero andati alla Roma, io ormai tifo la juve come seconda squadra.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58456 messaggi
16 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Ragazzi vi prego andate su Indafans....ma non per qualcosa in particolare, solo perché è troppo divertente, si stanno letteralmente spappolando il cervello ahahahahah

sono andato ma pensavo che si potesse leggere in modo "anonimo". vogliono la registrazione, ma che vadano a cagàre .asd figurati se mi registro sul loro forum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17514 messaggi

Certo che sono proprio messi male gli indafans

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi

Prometto questa è l'ultima

sapete che io, da buon filosofo, ho la teoria dell'"ordine sociale"?

Mi spiego: partendo dal presupposto che la Rubentus è la squadra più tifata d'Italia, anche e soprattutto tra le nuove generazioni, che sono quelle più prese di mira dalla crisi sociale ed economica che si è abbattuta sul nostro paese negli ultimi dieci anni, non mi stupirebbe che tutta questa situazione di totale dominio dei gobbi sia stata messa in piedi per tutelare l'ordine pubblico globale. In parole povere: con tutta la gente frustrata e pronta ad esplodere che c'è in Italia, hanno scelto di tenere "buona" la parte più consistente del tifo , una sorta di "panem et circenses" dei tempi nostri.

Tutto ciò non finirà fino a che l'Italia non si assesterà su livelli decenti a livello economico, non basterà certo il triplete di quest'anno ad appagare dei malati di mente potenziali come loro.

Praticamente la Juve è uno strumento di politica economica :haha::261: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi
1 minuto fa, cheesburger ha scritto:

sono andato ma pensavo che si potesse leggere in modo "anonimo". vogliono la registrazione, ma che vadano a cagàre .asd figurati se mi registro sul loro forum

per carità , è un infezione che non ti togli più  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi
Adesso, FeroceSaladino ha scritto:

Prometto questa è l'ultima

Praticamente la Juve è uno strumento di politica economica :haha::261: 

no vabbeh dai ma che vaccate mi fate leggere :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22410 messaggi

Io l'ho fatto, sono zhang_boss..
🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44174 messaggi
42 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Con Conte abbiamo fatto una finale dove se ci fosse stato dato un rigore clamoroso su Marchisio, a fine primo tempo, avremmo magari potuto portarla a casa. E ti dimentichi di quel scandaloso Roma-Juve del goal di Peluso. Per me è giusto mettere le "riserve" in questa manifestazione se no fondi i titolari. Poi quando non puoi vincere le cose grosse è ovvio che la Coppa Italia diventa la Champions. Per fortuna oggi per noi non è così. Da ultimo alla Catalano potremmo dire che è meglio vincere che perdere.

Sono d'accordo sulle riserve ma non tutte in una volta. Sarà che adesso abbiamo una rosa molto più forte ma se ti ricordi gli anni di conte, anche la partita a cui fai riferimento te, mise una formazione penosa in campo.. poi se non annullano il gol a peluso, passiamo anche 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28192 messaggi
16 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

e pensano che a capo della combriccola UEFA ci sia la Christillin

:haha: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27207 messaggi
1 ora fa, Press ha scritto:

Ahahah formaggino mio, è tutta una questione di durezza!!! A parte gli scherzi, una volta si usciva a strombazzare  (suonare clacson capiamoci) anche per una coppa Italia. Ora...vabbè. Per quanto riguarda la madrina, mi sembra stia facendo ampiamente il suo dovere, devo procurarmi altre foto. Cacchio con la Roma non l'ho messa, prendetemi a schiaffi, e nemmeno col toro e atalanta. Mentre ha tetteggiato alla grande dal Barca in poi nelle partite cruciali. Se continua così mi tocca provare a contattarla per farla entrare in forum, come membra (vabbè...) ad honorem. Non che contettarla ehm contattarla mi spaccia eh. Fa che vinciamo e la portiamo qui..

ps voglio bene anche a te smack

Ma solo da me hanno fatto caroselli per almeno 2 ore?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi
5 minuti fa, Nameless ha scritto:

Delirio totale su Indafans.

C'è pure chi sostiene che vinciamo per mantenere l'ordine civile in Italia.

Loro sono letteralmente terrorizzati dalla possibilità del Triplete, è un qualcosa che li uccide dentro.

Vero verooo ho postato quel commento guarda su ahahahahaahah

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...