Vai al contenuto
Morpheus ©

[ UEFA Champions League - Finale ] Juventus - Real Madrid 1-4

Recommended Posts

13676 messaggi
Adesso, Paganese26 ha scritto:

Quella su Pjanic per me è stata una grande parata,primo perchè era forte e anche angolato e la palla passa tra le gambe del giocatore del Real,li è stato bravo e pure lui si è gasato dopo averla parata,quella di Higuain è stata una potenziale occasione,ma il discorso è un altro nel 1 tempo abbiamo tenuto bene il campo e ce la siamo giocati bene,poi meriti a loro per il secondo tempo dove forse hanno alzato i ritmi o siamo calati noi ancora non l'ho capito,ma per me il primo tempo è stato giusto e abbiamo fatto quello che dovevamo fare

soprattutto hanno alzato la difesa anticipandoci sempre visto che eravamo troppo pietrificati per fare due passaggi in fila...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19886 messaggi
2 minuti fa, DeathNote ha scritto:

Era la peggior finale possibile, a mente fredda era una sconfitta annunciata

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

No non sono d'accordo...Sabato potevamo davvero portare a casa la coppa...ed e' questo che mi fa ancora più inca**are...perché bastava impegnarsi un po' di più...in fase di possesso abbiamo sbagliato TUTTO ciò che si poteva sbagliare...paradossalmente anche Mandzukic che ha fatto un gol della Madonna,probabilmente ha fatto la peggior partita della stagione..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17496 messaggi

Quando senti Ronaldo che dice "a me piace giocare partite come queste, a me piace giocare le finali", pensi a quello che può infondere un calciatore del genere nei suoi compagni, pensi a come li ha portati a giocare.

Poi pensi alla faccia dei nostri senatori (BBBC) prima della partita e capisci perchè hai perso sabato sera, capisci perchè sei "uscito" dagli spogliatoi così, capisci cosa c'è che non andava.

Hai voglia a sentire Dani Alves provare a infondere tranquillità...

Una squadra così lunga e sfilacciata non la vedevo da dicembre... Dimmi te se dovevamo sorbircela in finale una luridata del genere.

Sono crollati sotto la pressione psicologica. È evidente. In barba agli #ItsTime e compagnia bella... 

Rimango fiducioso, nel 2015 abbiamo giocato bene 20 minuti, nel 2017 siamo riusciti a farne 45.

Speriamo che la prossima volta bastino 60 minuti giocati bene per portarla a casa.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19886 messaggi
Inviato (modificato)
4 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Quella su Pjanic per me è stata una grande parata,primo perchè era forte e anche angolato e la palla passa tra le gambe del giocatore del Real,li è stato bravo e pure lui si è gasato dopo averla parata,quella di Higuain è stata una potenziale occasione,ma il discorso è un altro nel 1 tempo abbiamo tenuto bene il campo e ce la siamo giocati bene,poi meriti a loro per il secondo tempo dove forse hanno alzato i ritmi o siamo calati noi ancora non l'ho capito,ma per me il primo tempo è stato giusto e abbiamo fatto quello che dovevamo fare

Secondo me il primo tempo andava giocato molto meglio...soprattutto in fase di possesso...nel secondo non siamo proprio scesi in campo...dopo il gol di Casemiro l'arbitro avrebbe potuto anche fischiare subito la fine...se per te è normale che a questi livelli una squadra dopo il 2-1 smetta di giocare...

la verità è che si sono cagati sotto..non ci abbiamo messo la garra giusta..

Modificato da WhiteWolf

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi
soprattutto hanno alzato la difesa anticipandoci sempre visto che eravamo troppo pietrificati per fare due passaggi in fila...

Si purtroppo non abbiamo messo in fila più di due tre passaggi nel secondo tempo... loro hanno sempre interrotto ogni nostra possibile ripartenza.. anche se siamo stati spesso imprecisi noi.. per questo non credo alla storia del calo fisico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7787 messaggi

inspiegabile una squadra lunga e sfilacciata dopo 20 minuti, INSPIEGABILE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19886 messaggi
1 minuto fa, Paganese26 ha scritto:

Si purtroppo non abbiamo messo in fila più di due tre passaggi nel secondo tempo... loro hanno sempre interrotto ogni nostra possibile ripartenza.. anche se siamo stati spesso imprecisi noi.. per questo non credo alla storia del calo fisico

Nono siamo mancati mentalmente..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Secondo me il primo tempo andava giocato molto meglio...soprattutto in fase di possesso...nel secondo non siamo proprio scesi in campo...dopo il gol di Casemiro l'arbitro avrebbe potuto anche fischiare subito la fine...se per te è normale che a questi livelli una squadra dopo il 2-1 smetta di giocare...

la verità è che si sono cagati sotto..non ci abbiamo messo la garra giusta..

Ma sono il primo a dire che nel 2 tempo non c'è stata storia,è stato un massacro,abbiamo sofferto il loro pressing ma non siamo stati in grado di uscirne via tramite il palleggio,anzi abbiamo sbagliato sempre ogni volta che la palla tornava a noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29570 messaggi
7 minuti fa, peval ha scritto:

Partita preparata malissimo a livello psicologico

Sie è andati in Over concentrazione, in eccesso e quando fai così ti svuoti arrivi senza energie, crolli

Non avevo mai visto i giocatori della Juve così trasfigurati prima della partita, sguardi non di grinta ma di terrore, di troppa responsabilità rispetto ai tifosi che aspettano questa coppa da troppo, ai media che ci hanno preparato il trappolone per bene con sta storia del triplete e relativo conto alla rovescia e pure verso la società bianconera che non ha fatto festeggiare le vittorie appena ottenute perchè niente in confronto a quello che ci aspettava.

E i giocatori che ne hanno risentito di più sono stati i ns grandi vecchi, pietrificati e di nessun esempio.

Per me nel primo tempo abbiamo giocato la gara giusta. Nella ripresa non avevamo più benzina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8977 messaggi
16 minutes ago, WhiteWolf said:

Il Bayern non c'entra un cavolo con il Real ne' come politica societaria ne' come metodo di finanziamento

Non hai capito niente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22881 messaggi

Rivedo il terzo gol, avrà sbagliato Mario, Ronaldo è un fenomeno, ma c**** è in mezzo a tre che dormono.

Rivedo il secondo, Dybala non ci sarebbe mai arrivato, ma è fermo a guardare le stelle ed aggiungo che tutta la squadra non ci ha capito un ***** di quella situazione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79433 messaggi
Adesso, WhiteWolf ha scritto:

Nono siamo mancati mentalmente..

io credo fisicamente. hanno dato il tutto per tutto nei primi minuti ma probabilmente percependo la forza dell'avversario che pareva giocasse al gatto col topo hanno poi mollato mentalmente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19886 messaggi

Concordo con @hopper sul fatto di sentirsi traditi..

io una prestazione così deludente da questa squadra non me l'aspettavo...poi si poteva vincere o perdere ma così no...ci siamo rifiutati di giocarla...qui secondo me c'è da mettere pesantemente mano alla rosa, a questo punto non solo tra le seconde linee..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6779 messaggi
Adesso, Moeller 73 ha scritto:

Per me nel primo tempo abbiamo giocato la gara giusta. Nella ripresa non avevamo più benzina.

Mah gara giusta........io penso che quelli del real hanno giocato al gatto con il topo.

Se non hai benzina per quello fatto nel primo tempo è proprio perchè mentalmente hai consumato oltremodo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Abbiamo perso la lucidità per me,loro si sono alzati parecchio nella ripresa e li noi dovevamo essere in grado di uscire dal loro pressing con il palleggio... ma non abbiamo fatto due-tre passaggi filati.. e così è impossibile fare risultato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29570 messaggi
1 minuto fa, roccosiff ha scritto:

inspiegabile una squadra lunga e sfilacciata dopo 20 minuti, INSPIEGABILE

Per me questa squadra non ha mai avuto un gioco delineato da quando c'è Allegri. E purtroppo rimane. Poi corriamo poco. Detto questo nel primo tempo abbiamo fatto molto meglio del Real, comunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29570 messaggi
1 minuto fa, Paganese26 ha scritto:

Abbiamo perso la lucidità per me,loro si sono alzati parecchio nella ripresa e li noi dovevamo essere in grado di uscire dal loro pressing con il palleggio... ma non abbiamo fatto due-tre passaggi filati.. e così è impossibile fare risultato

C'è anche da dire una cosa. Loro in campo avevano quattro centrocampisti; noi due. Questo lo paghi. Il 4-2-3-1 con i nostri uomini non è il modulo giusto. Il miracolo c'è stato con il Barcellona, ma questo modulo non ti protegge in fase difensiva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6779 messaggi
2 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Per me questa squadra non ha mai avuto un gioco delineato da quando c'è Allegri. E purtroppo rimane. Poi corriamo poco. Detto questo nel primo tempo abbiamo fatto molto meglio del Real, comunque.

a me il gioco di Allegri piace moltissimo, moderno proprio perchè mai uguale

Come risultati poi ha surclassato il predecessore

Detto questo Sabato abbiamo fatto pena

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

E comunque dovete mettere in conto anche una differenza tecnica che c'é e bisogna riconoscerlo.. poi loro sono tutti giocatori oltre che di grande tecnica,anche rapidi e martellanti...noi abbiamo diversi giocatori con un passo un pò lento penso ai Khedira,Mandzukic,Higuain,Pjanic (che ha fatto bene per me )

Loro invece hanno dei torelli come Modric,Isco,Marcelo,Carvajal,Kroos ecc gente tecnica e rapida che ci mette poco a giocare la palla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41368 messaggi
Non mi importa più nulla di scudetto e coppa italia, voglio la Champions 

Bravo complimenti

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19886 messaggi
7 minuti fa, JuvenTao ha scritto:

Non hai capito niente 

Fammi capire allora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29570 messaggi
2 minuti fa, anr83ra ha scritto:

Fessi noi che ci siamo fatti infinocchiare dai media e dai nostri giocatori che potessimo davvero giocarcela

Io quest'anno non ho voluto fare commenti preventivi, ma quando CR7 fece quella tripletta all'Atletico ho capito che non c'era speranza. Tuttavia sto malissimo lo stesso perchè dal 1998 almeno questa coppa è un incubo. L'unica  finale che dovevamo fare in questi anni era quella allo Stadium nel 2014.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28066 messaggi
7 ore fa, bad man ha scritto:

No,è AlexSandro che sbaglia l appoggio di testa, mandzukic si fa anticipare.

Poi sempre AlexSandro si perde modric, mentre i  area chiellini va al pascolo dimenticandosi ronaldo. 

si può essere, l ho visto  solo una volta perchè mi stava venendo da vomitare dallo schifo.

assurdo perdere una coppa per un errore del genere.. per me abbiam perso li.

3 a1 tutti a casa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6779 messaggi
3 minuti fa, anr83ra ha scritto:

Fessi noi che ci siamo fatti infinocchiare dai media e dai nostri giocatori che potessimo davvero giocarcela

Noi potevamo giorcarcela molto molto meglio, ma siamo arrivati proprio male mentalmente all'evento.

Hai ragione anche i media ci hanno preparato la trappola e noi ci siamo infilati dentro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22410 messaggi
No non sono d'accordo...Sabato potevamo davvero portare a casa la coppa...ed e' questo che mi fa ancora più inca**are...perché bastava impegnarsi un po' di più...in fase di possesso abbiamo sbagliato TUTTO ciò che si poteva sbagliare...paradossalmente anche Mandzukic che ha fatto un gol della Madonna,probabilmente ha fatto la peggior partita della stagione..

White è vero che molti hanno giocato sotto il loro livello e di molto però a me sembrava che lo sforzo necessario per vincere fosse troppo alto..loro hanno gestito e raccolto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...