Vai al contenuto
Morpheus ©

[ UEFA Champions League - Finale ] Juventus - Real Madrid 1-4

Recommended Posts

48827 messaggi
2 minuti fa, Apache a vita! ha scritto:

Sono completamente d'accordo, in una finale, l'equilibrio mentale te lo può spostare un singolo episodio, aldilà della predominanza o meno,

a livello tecnico tattico e di gestione della partita, noi purtroppo ci siamo fatti condizionare troppo dai primi 2 gol presi, soprattutto il secondo..

L'ho rivisto parecchie volte il gol di Casemiro, quello che ci ha tagliato definitivamente le gambe e la testa,

è pazzesco, su una ribattatuta difensiva che passa in mezzo a parecchie gambe, lui arriva da 30 metri come dire: provo la botta, come va va,

Khedira in salto e in rotazione la devia di tacco in modo perfetto con 'effetto' a rientrare, giusto all'angolino basso, tagliando fuori completamente Buffon,

che senza quella deviazione, ripeto 'perfetta'e quasi impercettibile a velocità normale, secondo me, neanche si doveva buttare per prendere quel tiro...

Ecco, la faccia dello stesso Buffon, che guarda i suoi compagni sconsolati dopo aver preso quel gol, ha decretato la fine della partita da parte nostra, secondo me...

Non mi sono manco più incazzato all'altro gol di Ronaldo 3 minuti dopo, la partita era ormai segnata...

Non so perchè abbiamo mollato inconsciamente così, evidentemente le troppe finali perse anche per episodi simili,

cominciano a pesare sul subconscio di tutti i giocatori...

è proprio cosi

pazzesco

gira sempre tutto male

è anche vero che noi ci siamo esposti a questa situazione con un inizio secondo tempo davvero assurdo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
523 messaggi

Leggo tante cose che, per me, sono un po' dettate dal momento e un po' irreali.

La sconfitta di ieri è frutto di diverse componenti.

Poteva vincerla, certo, è una partita secca e i valori in campo non erano abissali. In ogni caso ha vinto la più forte, la più esperta e quella con l'attitudine migliore.

Tra le componenti sicuramente c'è il cambio di modulo che ha costretto gli stessi 11/12 a giocare ogni partita degli ultimi sei mesi.

Non è improbabile, quindi, il calo psicofisico improvviso nel secondo tempo (anche se potevamo contenere il disastro).

Tensione accumulata, sforzo fisico negli ultimi mesi, ecc...

Un punto è sicuramente questo.

Un altro ancora è il mercato che, lo sappiamo, è stato in funzione del 352 e che ci ha costretto al punto precedente.

Quindi su quello possiamo avere poche recriminazioni, forse si poteva fare ben poco.

La sconfitta, comunque, al di là del risultato, ha messo in chiaro diverse cose, non ha cambiato i valori di forza.

Fascia 1:

- Barca & Real, a seconda degli anni.

- Bayern.

Fascia 2:

- Atletico

- Juve

Fascia 3:

- PSG

- City

- Altro ciarpame.

Ora, questo è quello che pensavamo prima della finale e la finale ha confermato soltanto la cosa.

Quello che è cambiato e il gap che pensavamo di aver ridotto, mentre c'è ancora tanto da lavorare.

Se guardiamo alla crescita delle squadre che abbiamo davanti, oltre al fatturato abbiamo:

- Barca, costante bene o male dal 2006.

- Real, che ha fatto 6/7 semifinali di fila prima di vincerne 3 in quattro anni.

- Bayern, che nel 2010 rubacchiava alla Fiorentina per passare gli ottavi di finale e ne perde due di fila (una in casa in modo sportivamente tragico) prima di vincerne una.

- Atletico, che ha iniziato tanti anni fa a fare gavetta in EL.

Ora, la costante tra tutte è una: costanza e crescita di anno in anno.

Noi puntiamo a quello e siamo messi decisamente bene.

Nel calcio moderno puoi vincere una CL come l'Inter e poi sparire, certo i tifosi sono felici, ma io punto a rimanere al vertice per i prossimi anni, cosa che ci consentirebbe di vincerne qualcuna in più, perché state tranquilli che la vinceremo.

Per rimanere al vertice serve investire, fare mini rivoluzioni ogni tot mantenendo la struttura e rimanere tra le big.

Se avessimo vinto la CL con il Barca ma fossimo spariti, l'appeal sarebbe decisamente peggio di ora, perché saremmo visti come il Leicester europeo o come, appunto, l'Inter.

Ed è un danno, perché il calcio è cambiato, non può arrivare il Moratti di turno a comprarti i big, perché i big non ci vengono proprio. L'appeal e il blasone fanno la differenza (e qua siamo superiori all'Atletico).

Ovvio, le avessimo vinte entrambe sarebbe stato meglio, ma mettiamoci in testa che stiamo parlando di due delle squadre più forti della storia (e questo Real ci entra di diritto con 3 vittorie in 4 anni).

Avessimo incontrato in entrambe l'Atletico almeno una l'avremmo portata a casa.

Quello che dobbiamo fare ora è insistere e riprovarci, prima o poi affronteremo uno Steaua Bucarest o un Barca a fine ciclo (lo so, Dortmund, ecc., ma parliamo di ere geologiche fa per il calcio).

Ricordiamoci che lo status del Bayern se lo è guadagnato con le due finali perse, la terza vinta ha solo sancito il numero in più in bacheca, cosa che faremo anche noi, io immagino anche presto. Ma l'appeal è passato dalle due finali.

Abbiamo tempo per cambiare il futuro.

Non soffermiamoci a pensare a ciò che è accaduto vent'anni fa, il calcio ha avuto un cambiamento epocale nell'ultimo decennio, sono quasi due sport diversi a livello di concezione di base. E noi stiamo costruendo, a fatica e con sudore, il futuro.

Il Barca vince la prima CL nel '92.

Il Real non ne ha vinta una per trent'anni.

E il Bayern era una brutta e sgorbutica squadraccia tedesca, seppur già storica e blasonata anch'essa.

La strada l'abbiamo tracciata, al vagone ci siamo attaccatti con le unghie e con i denti, ora dobbiamo fare lo step ultimo: cambiare mentalità, non le cazzate sulla mentalità europea, ma proprio mentalità di squadra e società.

Iniziamo a sviluppare una filosofia di gioco diversa, la dobbiamo applicare anche in campionato, dobbiamo imporre il gioco, non subirlo anche contro il Chievo di turno. 

Dobbiamo abituarci e creare gli automatismi di squadra che poi sono fondamentali anche quando ci sono i ricambi generazionali, perché inserisci i nuovi in una struttura collaudata e funzionante.

Per ora abbiamo cambiato moduli in continuazione, ma moduli che presupponevano stili e concezioni diversi nell'anima, non schemi adattati solo alle situazioni di gioco o ai giocatori in campo.

Ora azzerate la cache, non pensare al passato.

Nel nuovo calcio abbiamo perso due finali contro due squadre fortissime.

Ripartiamo da qui, colmiamo il gap è in pochi anni apriamo anche un ciclo di vittorie europee.

Quoto.

Tutto vero ma la società ambisce a entrare nella prima fascia o si accontenta di avere una squadra che gli garantisce qualche vittoria in Italia e delle comparsate in Europa? Prima del 2006 e della gestione Elkan in squadra avevamo sempre uno o due giocatori da pallone d'oro ( i vari Zidane, Del Piero, Nedved ecc.) adesso, senza nulla togliere ai nostri campioni, il livello è sceso.  Per farlo risalire bisogna investire molto perchè se acquisti un fuoriclasse poi inevitabilmente tutto il tetto ingaggi deve lievitare. John Elkan è animato da una passione tale che gli faccia metter da parte bilanci e conti in regola?

Modificato 1 minuto fa da Drak3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi

io ancora non mi son ripreso.... che mazzata ragazzi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi
42 minuti fa, Degenerato Bianconero ha scritto:

posso dire la più grande delusione, anche peggio del 2003...mai avrei pensato a un epilogo del genere, ad una piallata, a fare peggio di Berlino

ci credevo troppo, pensavo davvero fosse la volta buona, forse però era un crederci da tifoso e non razionale...perchè era la conclusione perfetta di questi anni vittoriosi, anzi la chiusura di un cerchio dal 2006...perchè abbiamo fatto un gran percorso...Buffon che la meritava e che coronava la carriera e via così

ma queste son cose che non contano...alla luce dei fatti si sono dimostrati superiori da tutti i punti di vista...in teoria quindi dovrebbe essere "facile" da accettare...l'avversario è superiore amen...invece no

il secondo tempo è stato incommentabile...come si può fare così schifo in finale...e soprattutto come si può fare sempre schifo in finale

e mi tirano fuori la storia della mentalità...ma quale c**** di mentalità? La mentalità funziona ad intermittenza? Fino alle semifinali c'è...poi buco nero

9 finali (e non conto le altre coppe) in poco più di 40 anni...TANTISSIME...più finali del Barcellona, appena una meno del Bayern...e raccolto un c****

mi fa impazzire...fossimo una squadretta che fa una finale ogni 40 anni ok, invece no siamo sempre lì come pochi pochissimi altri e non raccogliamo un c****...ma come è possibile?

ormai siamo alla patologia...giocatori forti, fortissimi che in finale si eclissano...è successo a Platini, è successo a Zidane, è successo a Tevez...uno come Montero si è cacato sotto a tirare un rigore...episodi sempre contro, squalifiche, rigori, fuorigioco, deviazioni, ci succede qualsiasi cosa

e non so come possiamo uscirne...ogni volta sempre peggio

non bastasse il lato sportivo, abbiamo i drammi veri assurdi come ieri sera a Torino che per fortuna non è diventato tragedia (e anche lì sappiamo...)...ogni anno c'è una finale, solo a noi poteva succedere...come si può trovare un senso in tutto questo, come si può non bestemmiare l'universo e maledire questa coppa e chi l'ha creata

Patologia.. :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29517 messaggi
Adesso, Degenerato Bianconero ha scritto:

posso dire la più grande delusione, anche peggio del 2003...mai avrei pensato a un epilogo del genere, ad una piallata, a fare peggio di Berlino

ci credevo troppo, pensavo davvero fosse la volta buona, forse però era un crederci da tifoso e non razionale...perchè era la conclusione perfetta di questi anni vittoriosi, anzi la chiusura di un cerchio dal 2006...perchè abbiamo fatto un gran percorso...Buffon che la meritava e che coronava la carriera e via così

ma queste son cose che non contano...alla luce dei fatti si sono dimostrati superiori da tutti i punti di vista...in teoria quindi dovrebbe essere "facile" da accettare...l'avversario è superiore amen...invece no

il secondo tempo è stato incommentabile...come si può fare così schifo in finale...e soprattutto come si può fare sempre schifo in finale

e mi tirano fuori la storia della mentalità...ma quale c**** di mentalità? La mentalità funziona ad intermittenza? Fino alle semifinali c'è...poi buco nero

9 finali (e non conto le altre coppe) in poco più di 40 anni...TANTISSIME...più finali del Barcellona, appena una meno del Bayern...e raccolto un c****

mi fa impazzire...fossimo una squadretta che fa una finale ogni 40 anni ok, invece no siamo sempre lì come pochi pochissimi altri e non raccogliamo un c****...ma come è possibile?

ormai siamo alla patologia...giocatori forti, fortissimi che in finale si eclissano...è successo a Platini, è successo a Zidane, è successo a Tevez...uno come Montero si è cacato sotto a tirare un rigore...episodi sempre contro, squalifiche, rigori, fuorigioco, deviazioni, ci succede qualsiasi cosa

e non so come possiamo uscirne...ogni volta sempre peggio

non bastasse il lato sportivo, abbiamo i drammi veri assurdi come ieri sera a Torino che per fortuna non è diventato tragedia (e anche lì sappiamo...)...ogni anno c'è una finale, solo a noi poteva succedere...come si può trovare un senso in tutto questo, come si può non bestemmiare l'universo e maledire questa coppa e chi l'ha creata

Come non darti ragione. Oggi pensavo che l'anno giusto per la finale sarebbe stato il 2016. Invece abbiamo beccato due finali assurde per difficoltà. Per me un destino già scritto c'è nelle vicende umane, se no almeno quattro di queste coppe sarebbero al Museum. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
149 messaggi

Il problema non è il bel gioco, è la tenuta mentale e fisica per 90'. Anche in campionato abbiamo avuto di questi cali, ovvio se hai 8/10 punti di vantaggio puoi gestire le risorse come meglio credi ma in una partita secca così importante devi saper correre per tutta la gara e anche tenere conto di altri 30' eventuali. Ieri siamo partiti con il piglio giusto, scambi veloci, qualche ripartenza in pochi passaggi sulla fascia sinistra, 3 conclusioni a rete, il real sembrava alla nostra portata. L'ho già scritto da un'altra parte, sono gli stessi giocatori che hanno vinto lo scudetto, la coppa Italia e che ci hanno portato in finale a Cardiff, non possono trasformarsi in bidoni all'improvviso. Io non so spiegarmi questo blackout nel secondo tempo, Dybala che fa una delle peggiori prestazioni della stagione, poi, come è possibile? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29517 messaggi
Adesso, dolgar75 ha scritto:

io ancora non mi son ripreso.... che mazzata ragazzi

Io ho dormito solo tre ore da ieri mattina. Pazzesco come non riesca ad abituarmi. Non dico più nulla perché saremmo capaci di fare altre due finali e perderle. E allora zio Moeller lo trovereste nell'aldilà.  Comunque la nostra in questa manifestazione è una storia surreale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71735 messaggi

OT che non sapevo dove postare...la finale di supercoppa con la Lazio si giocherà all'OLIMPICO:261:

no ma facciamoci sempre andare tutto bene quello che decide Lotito .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi
1 minuto fa, Moeller 73 ha scritto:

Io ho dormito solo tre ore da ieri mattina. Pazzesco come non riesca ad abituarmi. Non dico più nulla perché saremmo capaci di fare altre due finali e perderle. E allora zio Moeller lo trovereste nell'aldilà.  Comunque la nostra in questa manifestazione è una storia surreale.

io invece son andato un pò  a letto oggi, stanotte ho dormito male, sto proprio a terra, sono deluso amareggiato, incredulo e non trovo le parole per giustificarmi una roba simile...... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29517 messaggi
Adesso, michel64 ha scritto:

Il problema non è il bel gioco, è la tenuta mentale e fisica per 90'. Anche in campionato abbiamo avuto di questi cali, ovvio se hai 8/10 punti di vantaggio puoi gestire le risorse come meglio credi ma in una partita secca così importante devi saper correre per tutta la gara e anche tenere conto di altri 30' eventuali. Ieri siamo partiti con il piglio giusto, scambi veloci, qualche ripartenza in pochi passaggi sulla fascia sinistra, 3 conclusioni a rete, il real sembrava alla nostra portata. L'ho già scritto da un'altra parte, sono gli stessi giocatori che hanno vinto lo scudetto, la coppa Italia e che ci hanno portato in finale a Cardiff, non possono trasformarsi in bidoni all'improvviso. Io non so spiegarmi questo blackout nel secondo tempo, Dybala che fa una delle peggiori prestazioni della stagione, poi, come è possibile? 

Per me non avevamo più benzina.  Mentre in Spagna ne hanno a bidonate .................. Poi nel complesso sono più forti e hanno il miglior giocatore degli ultimi vent'anni.  Se la Uefa non cambia le regole mettendo tetto ad ingaggi e  a costo cartellini questa coppa sarà un circolo privato per spagnole ed inglesi. Anche il Bayern lo vedo male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41602 messaggi
6 minuti fa, Apache a vita! ha scritto:

Non so perchè abbiamo mollato inconsciamente così, evidentemente le troppe finali perse anche per episodi simili,

cominciano a pesare sul subconscio di tutti i giocatori...

E' così... noi in finale non giochiamo solo contro 11 avversari, giochiamo con l'obbligo di riscattare una tradizione negativa interminabile... e questo peso si manifesta nei giocatori. Come un demone che al primo minimo imprevisto ti imprigiona, tagliandoti le gambe. E' Il peso della storia, la grande forza del Real, che non perde una finale dalla preistoria e che ogni volta invece scende in campo con quell'alone di imbattibilità che li protegge anche quando durante la partita incontrano difficoltà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi
1 minuto fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:

OT che non sapevo dove postare...la finale di supercoppa con la Lazio si giocherà all'OLIMPICO:261:

no ma facciamoci sempre andare tutto bene quello che decide Lotito .asd

si ho visto la notizia oggi su topcalcio.... mah, cioè sembra che godiamo a farci prendere per i fondelli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29517 messaggi
Adesso, dolgar75 ha scritto:

io invece son andato un pò  a letto oggi, stanotte ho dormito male, sto proprio a terra, sono deluso amareggiato, incredulo e non trovo le parole per giustificarmi una roba simile...... 

Ma guarda razionalmente ci sta di perdere le ultime due finali. E' prima che abbiamo perso, non solo per colpa nostra, almeno due coppe già vinte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi
Adesso, erboss88 ha scritto:

E' così... noi in finale non giochiamo solo contro 11 avversari, giochiamo con l'obbligo di riscattare una tradizione negativa interminabile... e questo peso si manifesta nei giocatori. Come un demone che al primo minimo imprevisto ti imprigiona, tagliandoti le gambe. E' Il peso della storia, la grande forza del Real, che non perde una finale dalla preistoria e che ogni volta invece scende in campo con quell'alone di imbattibilità che li protegge anche quando durante la partita incontrano difficoltà.

stesso concetto che ho espresso io oggi....anche se son giocatori nuovi, entrano in campo con il peso di questa tradizione negativa delle finali da sfatare e ne finiscono inghiottiti....è davvero incredibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi
19 hours ago, Spartony said:
  1. I ns campioni hanno tradito stasera.
  2. La condizione scadente e la
  3. mancanza assoluta di schemi consolidati a cui aggrapparsi quando campioni e/o le forze vengono meno hanno fatto il resto.

Inviato dalla pantofola di Pjanic

Cosa faremo il prossimo anno con questi punti, in particolare il secondo ed il terzo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29517 messaggi
Adesso, Pinturicchio73 ha scritto:

ho fatto l'esempio dell'Inter in rapporto alle finali giocate e quelle vinte, ne hanno giocate 5 e vinte 3, il Milano non ne parliamo, ne ha giocate 11 e ne ha vinte 7. Sono numeri che scavano un solco tra noi e loro impressionante. Considerando che noi non dovremmo nemmeno tenere in considerazione la Coppa dell'Heysel. Ma il discorso è un altro, secondo me.

Tu dici, giustamente, che raggiungere la finale non è cosa da poco, verissimo, ma in tutti gli albi di tutti gli sport ci sono solo i vincitori, quelli che sono arrivati primi e hanno vinto il trofeo. Conte quando arrivò alla Juve disse che di coloro che arrivano secondi non si ricorda nessuno.

Riguardo alle 7 finali perse e a quanto questo record negativo pesi su di noi tifosi e sia l'arma preferita dai nostri rivali, si fa di tutto l'erba un fascio e non si fa un'analisi, secondo me, giusta. 

Finali perse dalla Juve:

Juventus Ajax 1973

Juventus -Amburgo 1983

Juventus  - Borussia 1997

Juventus  - Real 1998

Juventus - Milan 2003

Juventus - Barcellona 2015

Juventus Real 2017

Di queste sette finali perse, la Juve era veramente favorita solo in due. Contro l'Amburgo e il Borussia. Erano queste le finali che la Juve avrebbe dovuto vincere. Le altre le ha giocate contro avversarie che erano molto più forti (Ajax, Barcellona) o quanto meno alla portata (Milan e Real 1998).Ci stava perdere, soprattutto quando arrivi a giocartela ai rigori (Milan). La vera colpa è stata non avere vinto quelle che dovevamo. Oggi avremmo 4 Champions in totale, e lo score finali giocate/perse sarebbe accettabile. 

.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi
1 minuto fa, Moeller 73 ha scritto:

Ma guarda razionalmente ci sta di perdere le ultime due finali. E' prima che abbiamo perso, non solo per colpa nostra, almeno due coppe già vinte.

si d'accordo due coppe erano da portare a casa, almeno 2, ( io dico tre perche borussia , real di quel maledetto di mijatovic e milan erano tutte ampiamente alla portata)  posso accettare di aver perso a berlino....ma ieri sera no. O meglio non così. Non me lo sarei mai mai mai aspettato una roba simile ieri sera....poi chiaro che si può perdere, di fronte hai il Real e non il Basilea ....ma perdere in quel modo ieri sera, così apatici e bloccati dal terrore no dai, non si affronta una roba simile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1877 messaggi
2 ore fa, hiros ha scritto:

vincere è l'unica cosa che conta...e perdiamo sempre

fino alla fine...e giochiamo 45 minuti

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1877 messaggi
Inviato (modificato)

Mi hai strappato un sorriso...

Era da ieri alle 20.45 che non sorridevo .asd

Modificato da il MATTOdiCHEB
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10293 messaggi

Usiamo tutte le parole del mondo ma vergogna no,  mi dispiace ma questa squadra non merita questa parola.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19351 messaggi

infatti giochiamo fino alla fine del primo tempo.meme1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35950 messaggi
3 minuti fa, dolgar75 ha scritto:

stesso concetto che ho espresso io oggi....anche se son giocatori nuovi, entrano in campo con il peso di questa tradizione negativa delle finali da sfatare e ne finiscono inghiottiti....è davvero incredibile

Eh ma li deve essere bravo l'allenatore. Non e' solo perche' ti chiami Buffon ed hai l'ansia allora l'allenatore non ti deve dire niente eh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi
Inviato (modificato)
21 minuti fa, giucoz ha scritto:

è proprio cosi

pazzesco

gira sempre tutto male

è anche vero che noi ci siamo esposti a questa situazione con un inizio secondo tempo davvero assurdo

Su questo non ci piove amico mio, ossia che ci abbiamo messo sicuramente del nostro, per provocare quello che poi è successo in campo nel secondo tempo,

senza dubbio..

Ma ormai sono giunto alla conclusione che noi, in questa competizione, soprattutto per quanto riguarda le finali disputate,

il 'tarlo' mentale che si anndida nel subconscio di qualsiasi giocatore che scende in campo con la nostra maglia, sia ormai patologico,

come ho risposto sopra all'amico Degenerato... Altre spiegazioni di certi black out generali non riesco a darmeli,

sono successi già altre troppe volte... Se su 9 finali, ne perdi 7, penso che un motivo di 'fondo' ci deve pur essere,

noi abbiamo pagato sempre tantissimo gli episodi avversi, se mentalizzi un attimo gli episodi delle altre partite perse...

Ieri nel pre partita, mi auguravo solo di avere per una volta, la buona sorte dalla nostra parte...

Poi... Primi 2 gol subìti... Due deviazioni 'decisive'... E che te lo dico a fà.. .oddio

Loro, hanno giocatori, che psicologicamente invece, sono dei Terminator in queste partite...

Ramos, Ronaldo, Modric, Marcelo, Kroos e mi fermo qui, ma potrei continuare con altri 3/4, alla minima mezza cazzata, ti castigano.. :sisi:

Certo che poi aiuta anche tanto, arrivare da 3 anni in cui ne avevi già vinte 2, ieri hanno giocato con una naturalezza e leggerezza estrema,

convinti al 100% della loro forza..

Cioè rendiamoci conto, che questi qua, hanno messo in bacheca 3 Champions negli ultimi 4 anni...

Assurdo.

Modificato da Apache a vita!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1516 messaggi

Forse vi sfugge che tra le due squadre quella che doveva avere più fame e quindi più determinazione era la Juventus . Se giochi un 2° tempo in quel modo devi solo vergognarti .

E , detto per inciso  , a me il Real Madrid sia nel doppio confronto contro il Bayern Monaco che nel 1° tempo contro la Juventus è sembrato tutt'altro che galattico .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi
1 minuto fa, Shaft ha scritto:

Eh ma li deve essere bravo l'allenatore. Non e' solo perche' ti chiami Buffon ed hai l'ansia allora l'allenatore non ti deve dire niente eh.

eh ma io non accetto che buffon che ne ha passate di cotte e di crude e ha vinto pure un mondiale oltre a 10 campionati con noi si faccia prendere dall'ansia..... idem per i vari  dani alves, o chiellini o khedira o manzo o higuain .....son tutti giocatori fatti e finiti...e ti fai prendere dall'ansia ? forse posso scusare dybala...unico giovane e che è sul grande palcoscenico europeo da due anni 

e poi, il blocco lo possono avere due , tre giocatori.....ma cavoli nel secondo tempo tutti insieme eh....bingo proprio..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...