Vai al contenuto
Morpheus ©

[ UEFA Champions League - Finale ] Juventus - Real Madrid 1-4

Recommended Posts

11014 messaggi
Adesso, hiros ha scritto:

fino alla fine...e giochi un tempo solo

boh

Non ho spiegazioni scientifiche o astrologiche... per me è una rottura di co*****i: ho ricevuto qualche messaggio ed immagine spiritosi, a lavoro domani ci sarà qualche battuta...

poi dei social me ne catafotto altamente...

Non arrivo a dire che alla società conviene arrivare in finale sempre e comunque e tanto gli basta, come si era arrivato a spettegolare nei tempi che furono, però che le ultime due siano state perse senza mordente è abbastanza corrispondente allo stato di fatto.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35951 messaggi
5 minuti fa, Anth_Hardy ha scritto:

In una finale col Benfica si finisce in un loop infinito dove non vince nessuno

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8441 messaggi
12 minuti fa, .: Angeland The Best :. ha scritto:

Se vabbè.

"lo sport é questo e se l'avversario é piú forte perdi" 

Questo é verissimo, io sarei il primo ad applaudire la mia squadra dopo che quest'ultima abbia dato il 100% in campo e sputato sangue.

Si può perdere pure 5-0 ma DEVI DARE TUTTO. É una f***** finale di CL.

Non puoi CROLLARE dopo il 2-1 per quanto possa essere duro psicologicamente. E lo abbiamo dimostrato piú volte in campionato.

Dopo lo scempio di ieri sera altro che "testa alta", io dico VERGOGNA.

Finiamola di fare sempre i buonisti.

L'avversario più forte fa sembrare che il più debole non ci provi nemmeno, ma non è necessariamente come sembra.

Ieri l'atteggiamento era giusto, non è mancato il coraggio e fammi dire che non è mancato nemmeno il gioco.

Poi loro hanno accelerato e i nostri non ce l'hanno più fatta.

Può essere stata sbagliata la preparazione, può essere che nell'intervallo si siano dette parole sbagliate,  può essere (come è lì da vedere) che loro hanno dei fenomeni che noi non abbiamo...ma in ogni caso non c'è stata nessuna vergogna.

Sono più forti, hanno anche trovato il vantaggio su una deviazione sculata, fine.

Io non mi vergogno di nulla e credo che i giocatori non debbano vergognarsi di nulla.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23798 messaggi

asensio e casimiro... sti due M***A hanno segnato ieri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3753 messaggi

Per me con i giocatori che abbiamo siamo andati oltre le più rosee aspettative, ed è merito solo di Allegri.
Ora inizino a comprare chi realmente vuole lui.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5294 messaggi
3 minuti fa, Apache a vita! ha scritto:

Hanno vinto i migliori, 3 Champions in bacheca negli ultimi 4 anni, 12 totali,

noi 7 finali perse su 9... Un motivo ci sarà penso eh... Non ci sta nulla da discutere, ieri dopo 60 minuti,

non ne avevamo più, mi sembra superfluo parlare d' impostazione tattica o Dybala ed Higuain a 40 metri

dalla porta, gli altri hanno dimostrato di essere veramente galattici, ad Allegri faccio solo i complimenti,

ci ha portato in finale, con 14/15 giocatori 'titolari', abbiamo vinto lo Scudo della Leggenda + la 

Coppa Italia.. Adesso la società mi auguro assecondi l'allenatore e gli metta disposizione per

la prossima stagione 2/3 alternative mooolto serie ai titolari, da Gennaio, con il nuovo modulo

(senza alternative di ruolo a livello di giocatori), ha tirato fuori il massimo da tutti...

Ieri siamo crollati di schianto, dopo aver preso il 2-1 è finito tutto..

Sono superiori economicamente. Loro si sarebbero comprati Higuain senza vendere Pogba. Noi non possiamo , per ora....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11014 messaggi
5 minuti fa, Anth_Hardy ha scritto:

In una finale col Benfica si finisce in un loop infinito dove non vince nessuno

La prossima finale proverei a giocarla con una maglia color vomito rifrangente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71735 messaggi
12 minuti fa, Milo74 ha scritto:

Amen fratello. Il mio stesso pensiero.

Oggi sono veramente devastato, é la peggiore di tutte.

Dov'eri?

Io e i miei soci sparsi tra U19 e U15.

M15

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

chissà Marotta a cosa starà pensando...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8550 messaggi
2 minuti fa, Shaft ha scritto:

Jay la Juve non ha fasi d'attacco se no quelle a caso, con il passare dei mesi chi andava da solo e di sua iniziativa a fare da sponda ad Higuain c'e' andato sempre meno.

ma io ti vengo dietro anche, non abbiamo automatismi nelle giocate... ok...  ma ciò non toglie che li hai il tempo e lo spazio per giocarla diversamente... lo devi capire da solo che non hai le qualità per fare quello che stai cercando di fare... David Trezeguet capitalizzava al massimo le sue qualità... sapeva che non poteva andare all'uno contro uno, tenere la palla per più di due secondi perché poco rapido, fisicamente non prestante per difendere il pallone, ti giocava costantemente di prima in appoggio...

li manca ok l'automatismo, ma poi lui di suo fa la giocata sbagliata... avendo lo spazio, il tempo per fare la giocata corretta... perché spesso aveva il tempo e lo spazio per fare la giocata, per giocarla... 

per altro ieri non ha preso un fallo se non sbaglio... vorrei una statistica dei falli subiti negli ultimi mesi... secondo me pochissimi...ed è significativo a mio avviso... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71735 messaggi
9 minuti fa, hopper ha scritto:

io mi sono inkazzato con cuadrado ieri sera. perchè alla fine della fiera se vieni espulso per quel motivo e quello sta ancora a terra allora gli fai saltare il ginocchio, glielo fai a pezzi, vai là e gli salti sopra con tutto il peso e i tacchetti che hai

e vaffankulo

perdiamo faccia onore e resto? stikazzi

esatto e anche gli abbracci con Ramos a fine match, ma siamo fuori o cosa? andava insultato in mondovisione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23798 messaggi

no grazie non lo vogliamo sapere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35951 messaggi
2 minuti fa, JayJay ha scritto:

ma io ti vengo dietro anche, non abbiamo automatismi nelle giocate... ok...  ma ciò non toglie che li hai il tempo e lo spazio per giocarla diversamente... lo devi capire da solo che non hai le qualità per fare quello che stai cercando di fare... David Trezeguet capitalizzava al massimo le sue qualità... sapeva che non poteva andare all'uno contro uno, tenere la palla per più di due secondi perché poco rapido, fisicamente non prestante per difendere il pallone, ti giocava costantemente di prima in appoggio...

li manca ok l'automatismo, ma poi lui di suo fa la giocata sbagliata... avendo lo spazio, il tempo per fare la giocata corretta... perché spesso aveva il tempo e lo spazio per fare la giocata, per giocarla... 

per altro ieri non ha preso un fallo se non sbaglio... vorrei una statistica dei falli subiti negli ultimi mesi... secondo me pochissimi...ed è significativo a mio avviso... 

Forse non ricevendo un caxxo di pallone, l'azione cerca di crearsela da solo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi
19 minuti fa, hopper ha scritto:

è sicuramente meno rischioso starsene sul divano con birra in mano a tifare contro solo perchè la tua squadra fa kagare e perde a crotone e ti ritrovi "made in china" stampato sul kulo

esatto

quella è vergogna

perdere a Crotone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35951 messaggi
Inviato (modificato)
3 minuti fa, hiros ha scritto:

A Bernardeschi, Keita e altri. .asd

Modificato da Shaft

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13664 messaggi
3 minuti fa, hiros ha scritto:

Alle ferie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11014 messaggi

Chiudere il suo calciomercato personale entro questo mese e poi trollarci fino al 31 agosto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4423 messaggi

risveglio amarissimo oggi. Si dice sempre che spesso a mente fredda le cose si vedono in maniera diversa, e si può cambiare opinione. 

La mia non è cambiata affatto da ieri sera, anzi, si è  rafforzata la sensazione principale che avevo ieri dopo la partita, ossia quello di essere stato tradito sul più bello. Tradito proprio dai quei giocatori che dovevano dimostrare ieri tutta la personalità che si pensava avessero, e che invece è stata la grande assente  nella serata più importante. Nel calcio la sconfitta ci sta, ci mancherebbe, a maggior ragione contro una squadra che nella partite di Champions ha la stessa confidenza che può avere uno squalo a mare, però, però, c'è modo e modo di perdere. Se la squadra lotta, suda, non molla, ha coraggio, motivazioni,  anche se perde, onora comunque i tifosi,che non possono che applaudire, pur tristi per la sconfitta. Viceversa, quando nella seconda frazione di gioco rimane nello spogliatoio, come ha fatto la Juve ieri sera, a mio parere, è un tradimento completo. 

Mi dispiace, forse sarò ingrato, troppo duro, non lo sò, ma a me da ora in poi, del settimo scudetto non me ne frega niente. Perchè già in Italia siamo qualcuno, è in Europa che non siamo nessuno, lo dice la nostra storia. Milan e Inter, mi dispiace dirlo, hanno vinto la loro prima Coppa Campioni vent'anni prima di quella che abbiamo vinto noi e che nemmeno dovremmo considerare, e in Europa hanno ottenuto risultati decisamente migliori (soprattutto l'Inter in relazione alle finali giocate).

Sottoscrivo in pieno l'editoriale di Tuttosport di oggi scritto dal direttore De Paola., dalla prima all'ultima parola. 

Ora la palla passa ad Agnelli, dica chiaramente fino a che livello lui e la proprietà vogliono portare la Juventus. E prestino massima attenzione ai proclami a conclusione del mercato estivo. Perchè un conto è fare una campagna acquisti per volere vincere veramente la Champions, un conto è farne una per cercare di andare quanto più avanti possibile. Sono due cose che comportano una serie di parametri da considerare, e che la società, non si sa per quale motivo (o forse si...), non ha fatto. Magari non si pretende di vedere nella Juve uscire Isco e entrare Bale, ma nemmeno Lemina al posto di Dybala. A tutto c'è un limite.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13450 messaggi

ma dai su...
abbiamo giocato a calcio i primi 5 minuti, e i 10 dopo aver preso gol
15 minuti su 95
loro saranno più forti, le deviazioni, le sfighe, ecc ecc.. ma i nostri non sono scesi in campo
quindi PER IERI SERA vergogna sì

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53414 messaggi
1 minuto fa, giucoz ha scritto:

esatto

quella è vergogna

perdere a Crotone

Anche noi a Genoa un po' ci siamo vergognati ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12817 messaggi

io mi sono inkazzato con cuadrado ieri sera. perchè alla fine della fiera se vieni espulso per quel motivo e quello sta ancora a terra allora gli fai saltare il ginocchio, glielo fai a pezzi, vai là e gli salti sopra con tutto il peso e i tacchetti che hai

e vaffankulo

perdiamo faccia onore e resto? stikazzi

Quoto. .asd
Penso che al posto suo avrei fatto un macello .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25979 messaggi
4 ore fa, Avvocato (34) ha scritto:

Sono gli esterni che bisogna andare a comprare, ma non vi rendete conto che giocavamo con MANDZUKIC E ALVES????

Ma non ti rendi conto che l'atipicità di un esterno come Mario è stato un fattore FONDAMENTALE che ha spinto la Juve in finale da top club ? Ci ha garantiti una fisicità, una pulizia nello smistamento dei palloni, raddoppi costanti, assist preziosi. Dall'altra parte Alves nelle due partite con il Monaco ha fatto l'esterno in maniera molto particolare, è stato un regista aggiunto e grazie a lui abbiamo avuto valanghe di occasioni da rete. Tu pensi che basta inserire Robben e Ribery in qualsiasi contesto per vincere le partite come ieri ? 

No, la partita ieri la perdevi uguale anche con Robben e Ribery, perchè la Juventus si è imposta in Europa con queste atipicità che l'hanno resa padrona del rettangolo verde. 

Il Monaco visto all'andata è una squadra che ha corso molto di più del Real ieri, noi all'andata contro il Monaco abbiamo corso quanto loro è tecnicamente siamo stati precisi ed efficaci. Il problema della partita di ieri è che noi non abbiamo corso, siamo stati imprecisi nei passaggi, la squadra non era corta, Mandzukic non ha dominato fisicamente, Alves non ha avuto modo di fare assist perchè non c'era movimento. 

La squadra che ha affrontato il Barcellona ed il Monaco ieri la coppa l'avrebbe portata a casa, ma ieri in campo la Juventus non è scesa.

Trovo veramente inutile cercare di individuare eventuali fenomeni da mettere come ali vere quando il problema è stato il NON ESSERE SCESI IN CAMPO. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22512 messaggi
23 minuti fa, hopper ha scritto:

è sicuramente meno rischioso starsene sul divano con birra in mano a tifare contro solo perchè la tua squadra fa kagare e perde a crotone e ti ritrovi "made in china" stampato sul kulo

Questi qui han pure una cl piu di noi....una cosa assurda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi
4 minutes ago, Mario picchia per noi said:

no grazie non lo vogliamo sapere

2 minutes ago, Shaft said:

A Bernardeschi, Keita e altri. .asd

2 minutes ago, Henrik@ said:

Alle ferie.

1 minute ago, Ghost Dog said:

Chiudere il suo calciomercato personale entro questo mese e poi trollarci fino al 31 agosto.

#itstime

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2559 messaggi
7 minutes ago, Apache a vita! said:

Hanno vinto i migliori, 3 Champions in bacheca negli ultimi 4 anni, 12 totali,

noi 7 finali perse su 9... Un motivo ci sarà penso eh... Non ci sta nulla da discutere, ieri dopo 60 minuti,

non ne avevamo più, mi sembra superfluo parlare d' impostazione tattica o Dybala ed Higuain a 40 metri

dalla porta, gli altri hanno dimostrato di essere veramente galattici, ad Allegri faccio solo i complimenti,

ci ha portato in finale, con 14/15 giocatori 'titolari', abbiamo vinto lo Scudo della Leggenda + la 

Coppa Italia.. Adesso la società mi auguro assecondi l'allenatore e gli metta disposizione per

la prossima stagione 2/3 alternative mooolto serie ai titolari, da Gennaio, con il nuovo modulo

(senza alternative di ruolo a livello di giocatori), ha tirato fuori il massimo da tutti...

Ieri siamo crollati di schianto, dopo aver preso il 2-1 è finito tutto..

anche il barca negli ultimi anni qualcosina ha vinto, lo stesso barca che abbiamo schiantato nel doppio confronto, e che poi, nello scontro diretto, ha annichilito il real a casa sua in campionato.

a differenza di due anni fa, lo scarto tra noi e l'altra finalista era veramente minimo.

non so cosa sia successo ieri, probabilmente un mix di sfortuna (due deviazioni letali su due tiri da fuori altrimenti innocui, paratona del loro portiere su tiro velenoso di pjanic), un certo grado di "cottura" dei giocatori altrimenti determinanti (higuain e dybala, ma anche in parte dani alves, mi piacerebbe veramente capire cosa avevano ieri, irriconoscibili) un crollo vereticale fisico e psichico di tutta la squadra nel secondo tempo, soprattutto la difesa, sembrava di rivedere genoa-juve il primo tempo... tutto quello che poteva andare male è andato male, compresa una assurda espulsione di cuadrado per un non fallo su ramos.

Dire che hanno vinto i migliori è vero, ma non esaustivo, Perché noi non eravamo in campo, nel secondo tempo non abbiamo opposto resistenza,  e vorrei che qualcuno mi spiegasse il perché.

a meno che non vi sia veramente la maledizione sulla champions, e allora alzo le mani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...