Vai al contenuto
Morpheus ©

[ UEFA Champions League - Finale ] Juventus - Real Madrid 1-4

Recommended Posts

22512 messaggi
1 minuto fa, hopper ha scritto:

come quando le sue juve la prendevano in kulo comunque in europa, infatti

Intanto con lui la abbiamo vinta,e le squadre che allestiva erano le piu forti in europa,noi facciamo le finali da inferiori ai real e barca e prendiamo 7 gol in due gare.una finale cl con lemina in campo,dubito con moggi la avremmo vista

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi
18 minuti fa, J-Aleph Pe ha scritto:

Vorrei scrivere qualcosa riguardo la delusione assurda della partita di ieri, perché ieri ci credevo veramente, dopo il goal di Mandzo ho pensato "questa non ce la facciamo scappare"...

...poi invece ho visto la squadra che ha lasciato gambe e testa negli spogliatoi dopo il secondo tempo, avevo un brutto presentimento anche se speravo nella ormai consueta "gestione passiva della partita" per riprendere dalla metà sino a fine partita, e invece è stata la solita finale, il solito schifo...

...ma perderla così come l'abbiamo persa ieri non me lo sarei mai aspettato, sembrava quasi una partita da calcioscommesse per come gli abbiamo apparecchiato tutto troppo bene per farcela sbattere in quel posto...

...non riesco a scrivere però quanto sia mortificato dentro, ci credevo sul serio ieri, ma mi son sentito tradito nel profondo, non perché si è perso ma del come si è perso, gli abbiamo regalato quella p*****a senza neanche provarci, schifo totale, V********O...

Io al goal di Mandzukic non ho neanche esultato. La squadra non mi piaceva PER NIENTE già dal primo tempo.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17810 messaggi
2 minuti fa, 33trentini33 ha scritto:

Invece rincon....acquisti a cc indecenti

Rincon neanche l'ho voluto nominare perché quello che vale per Lemina per lui vale due volte tanto.........

Cristo Santo, loro James Rodriguez, Morata, Bale e compagnia bella in panchina, noi Cuadrado stracotto e mangiato, Sturaro, Lemina, Rincon, e questi dovrebbero cambiare l'inerzia delle nostre partite a partita in corso?

Lemina e Cuadrado appena entrati e in pochi minuti son riusciti ad ammazzare definitivamente la nostra partita e a giocare per gli altri, altro che inerzia, i miei co*****i giravano per inerzia ormai...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38173 messaggi
23 minuti fa, J-Aleph Pe ha scritto:

Cuadrado mi spiace ma deve essere ceduto al volo, è da un mese e mezzo che è svuotato mentalmente e fisicamente, per questo è finito in panchina e si è preferito Barza terzino e Alves avanti anziché far giocare il brasiliano e il colombiano insieme...

Mi spiace, ma Juan mi è sceso tantissimo negli ultimi mesi...

sbagliato a quotare doppio 

comunque vi sgancio la bomba poi perculatemi non mi interessa

il vero fenomeno della Juve sarà schick

Non dybala 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi
1 minuto fa, Trecinquedue ha scritto:

Oh neanche io. Ma  sono piu di 20 anni che giochiamo finali e l'atteggiamento è sempre lo stesso.

sicuramente c'è una pressione notevole sulle spalle dei giocatori, anche per colpa del passato e di finali di anni fa....i giocatori si sentono la pressione di far svoltare  il club, che giustamente vuole fortissimamente la vittoria...e cannano. Questo si. Ci vogliono giocatori con delle palle cubiche per reggere questa pressione e ci vuole una qualità eccezionale per giocare queste finali. Se , come noi ieri sera , ti mancano entrambe, sei f***** e prendi 4 pappine  (producendo poco o nulla poi)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17037 messaggi
4 minuti fa, dolgar75 ha scritto:

vabbeh dai ma pensar cosi sembra che le partite siano formule matematiche e che il real è entrato in campo consapevolmente con il freno a mano tirato : ma si può giocare una finale di CL con il freno a mano tirato ? e questo vale anche per noi, si può avere una tattica del tutti dietro a difendere un 1-1 sperando di sbloccarla nel finale ?!?!? se mai questo fosse  stato il dettame di allegri eh

In parte purtroppo sì, le finali si vincono prima di giocarle.

Loro hanno pensato: blocchiamo Dybala e in parte Alves e il gioco è fatto. Stiamo lì tranquilli tanto il tempo sarà dalla nostra, visto il divario tecnico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97092 messaggi
6 minuti fa, joyce ha scritto:

penso che un trequartista debba anzitutto giocare bene con entrambi i piedi

è fondamentale, altrimenti ti comprometti metà delle chance di costruzione "geografica" dell'azione

in secondo luogo, deve essere più forte fisicamente

non un gigante, ma uno con gambe e fisico molto più solidi di quelli di paulo

per me dybala è un aprima punta tecnica o una seconda punta

e comunque deve lavorare sugli apseti che segnalavo, almeno piede destro e performance atletiche

l'aspetto mentale è più complesso ma può esere una conseguenza (buona o cattiva) degli altri due fattori

questa estate abbiamo anche l'obiettivo, importantissimo. di recuperare le nostre due punte, higuain e dybala

due patrimoni notevoli che vanno sfruttati più e megliio

Concordo con te su tutto.

Io farei comunque una campagna acquisti per riproporre il centrocampo a 3.

Poi, che sia 4-3-3- o 4-3-1-2 la cosa si può vedere. Bisogna pure partire dal fatto che mandzukic è il primo a non poter fare tutte le partite: o gliela si fà capire o non se ne esce.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi
1 minuto fa, Lizard King ha scritto:

Non dybala 

ma magari

però anche lui non lo conosci a livello "emotivo" per certe partite speciali ..ha ancora tutto da dimostrare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76583 messaggi
2 minutes ago, bad man said:

Sono d'accordo. Infatti qualche pagina fa ho scritto via sturaro e Lemina, dentro Fabinho, tolisso e James Rodriguez. 

Qualità, qualità, qualità. 

Magari...

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8550 messaggi
4 minuti fa, joyce ha scritto:

penso che un trequartista debba anzitutto giocare bene con entrambi i piedi

è fondamentale, altrimenti ti comprometti metà delle chance di costruzione "geografica" dell'azione

in secondo luogo, deve essere più forte fisicamente

non un gigante, ma uno con gambe e fisico molto più solidi di quelli di paulo

per me dybala è un aprima punta tecnica o una seconda punta

e comunque deve lavorare sugli apseti che segnalavo, almeno piede destro e performance atletiche

l'aspetto mentale è più complesso ma può esere una conseguenza (buona o cattiva) degli altri due fattori

questa estate abbiamo anche l'obiettivo, importantissimo. di recuperare le nostre due punte, higuain e dybala

due patrimoni notevoli che vanno sfruttati più e megliio

secondo me lui per essere un mancino puro, non ha un cattivo dx... quando lo usa non è affatto malvagio... il problema che pensa col sx... quindi per andare nella direzione che dici, è ancora più dura...riguardo le performance atletiche, secondo me il poco spunto è il suo principale limite...

ho capito cmq il tuo pensiero, ti ringrazio...

secondo te giocare in area, lo aiuterebbe?! secondo me la mancanza di spunto, esplosività, marcato a uomo emergerebbe di più...

io penso che trovare un giocatore abile tra le linee è molto complicato... lui ha una lettura molto buona tra le linee, è un peccato privarsene..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi
20 minuti fa, dolgar75 ha scritto:

questo non lo sappiamo, anche se "plausibile" ma più che altro perchè ho la sensazione che il picco di condizione lo abbiamo proprio avuto in quel periodo mentre ultimamente la benzina sembrava in riserva

La condizione non c'entra secondo me. Solo un fatto tecnico. Ci siamo bloccati perché ci siamo resi conto che il Real era nettamente superiore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131450 messaggi
1 minuto fa, 33trentini33 ha scritto:

Intanto con lui la abbiamo vinta,e le squadre che allestiva erano le piu forti in europa,noi facciamo le finali da inferiori ai real e barca e prendiamo 7 gol in due gare.una finale cl con lemina in campo,dubito con moggi la avremmo vista

con lui abbiamo 1 vittoria su 4, per adesso siamo a due sconfitte su due. vedremo la statistica alla quarta finale

per inciso con AA siamo a sei scudi consecutivi, con moggi al massimo 2

con AA siamo a 3 scudi-coppa italia di fila, con moggi 1

moggi è anche quello dei blanchard e pericard, e compagnia bella

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38173 messaggi
27 minuti fa, J-Aleph Pe ha scritto:

Cuadrado mi spiace ma deve essere ceduto al volo, è da un mese e mezzo che è svuotato mentalmente e fisicamente, per questo è finito in panchina e si è preferito Barza terzino e Alves avanti anziché far giocare il brasiliano e il colombiano insieme...

Mi spiace, ma Juan mi è sceso tantissimo negli ultimi mesi...

Ha finito fuori forma ma il giocatore c'è 

per me le scelte forti da fare sono pensionare buffon e barza 

non per cattiveria ma per raggiunti limiti di età 

potenziare gli esterni 

manzo è un grande ma vorrei sull'esterno un tornante vero che salti l'uomo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi
1 minuto fa, the_legend ha scritto:

In parte purtroppo sì, le finali si vincono prima di giocarle.

Loro hanno pensato: blocchiamo Dybala e in parte Alves e il gioco è fatto. Stiamo lì tranquilli tanto il tempo sarà dalla nostra, visto il divario tecnico.

che bloccavano dybala era certo come la mia cagata appena mi alzo, dopo quello che paulo ha fatto con il barcellona sarebbero stati dei pazzi a lascargli lo spazio che hanno lasciato i catalani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

c'è pure gente che è andata ad applaudirli all'aeroporto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17810 messaggi
Adesso, FeroceSaladino ha scritto:

Io al goal di Mandzukic non ho neanche esultato. La squadra non mi piaceva PER NIENTE già dal primo tempo.

Dai Fero, Higuain ha tirato due bombe in porta (centrali, ma tutto poteva far sperare nella fame di sfondare quella catzo di rete), Pjanic con un tiro al volo e miracolo del portiere del Real, il goallasso di Mandzo e gli altri murati dai difensori del Real che si stringevano al limite perché se la stavano facendo sotto............e loro hanno segnato con l'unico tiretto in porta dove solo in 45' sono riusciti ad entrare in area...

Nel primo tempo ho visto una Juventus che voleva vincere e mangiarsi il Real, nel secondo tempo invece: AAA cercasi Juventus, palle, gambe, e testa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131450 messaggi
3 minuti fa, Lizard King ha scritto:

Non dybala 

dybala.....visto come si è kagato addosso ieri sera perchè devo pensare che non lo farà più avanti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131450 messaggi
Adesso, J-Aleph Pe ha scritto:

Dai Fero, Higuain ha tirato due bombe in porta (centrali, ma tutto poteva far sperare nella fame di sfondare quella catzo di rete), Pjanic con un tiro al volo e miracolo del portiere del Real, il goallasso di Mandzo e gli altri murati dai difensori del Real che si stringevano al limite perché se la stavano facendo sotto............e loro hanno segnato con l'unico tiretto in porta dove solo in 45' sono riusciti ad entrare in area...

Nel primo tempo ho visto una Juventus che voleva vincere e mangiarsi il Real, nel secondo tempo invece: AAA cercasi Juventus, palle, gambe, e testa...

.meme3 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi
22 minuti fa, DarkaliSEI ha scritto:

Comunque è bello, avete tutti la ricetta, sapete tutti come fare. 

Vi stimo. 

La società ha capito benissimo quali sono i problemi e sa anche che sono difficilmente risolvibili nel breve, purtroppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17037 messaggi
Adesso, dolgar75 ha scritto:

che bloccavano dybala era certo come la mia cagata appena mi alzo, dopo quello che paulo ha fatto con il barcellona sarebbero stati dei pazzi a lascargli lo spazio che hanno lasciato i catalani

Ecco appunto, se gli sommiamo la partita oscena del resto del centrocampo (non sapevano tenere una palla) la partita è bella che finita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7919 messaggi
1 ora fa, funkyrap ha scritto:

Concordo con te su tutto.

Io farei comunque una campagna acquisti per riproporre il centrocampo a 3.

Poi, che sia 4-3-3- o 4-3-1-2 la cosa si può vedere. Bisogna pure partire dal fatto che mandzukic è il primo a non poter fare tutte le partite: o gliela si fà capire o non se ne esce.

Lo sto dicendo da stamattina. 

Centrocampo a 3 e invece di inseguire gente come dimaria o Douglas costa, buttiamoci su James Rodriguez. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8757 messaggi
4 minutes ago, dolgar75 said:

sicuramente c'è una pressione notevole sulle spalle dei giocatori, anche per colpa del passato e di finali di anni fa....i giocatori si sentono la pressione di far svoltare  il club, che giustamente vuole fortissimamente la vittoria...e cannano. Questo si. Ci vogliono giocatori con delle palle cubiche per reggere questa pressione e ci vuole una qualità eccezionale per giocare queste finali. Se , come noi ieri sera , ti mancano entrambe, sei f***** e prendi 4 pappine  (producendo poco o nulla poi)

Bho potrei stare qui a farti l'elenco di giocatori che di Palle ne avevano e come e poi hanno steccato in finale di CL con noi.

Ultimo in lista Alves.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131450 messaggi
17 minuti fa, -Majakovskij- ha scritto:

Un cambio buono però ce l'avevi. Hai sbagliato il momento in cui giocartelo (che era l'1-1 appena messa fuori la testa dagli spogliatoi, o al massimo un secondo dopo appena preso il 2-1)

il cambio buono era marchisio da aggiungere in mediana facendo un centrocampo a 3

dal primo secondo del secondo tempo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16950 messaggi

è tutta una questione mentale, puoi avere chi vuoi ma quando si arriva

in finale ci caghiamo sotto. Spiace dirlo ma è così. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38173 messaggi
1 minuto fa, dolgar75 ha scritto:

ma magari

però anche lui non lo conosci a livello "emotivo" per certe partite speciali ..ha ancora tutto da dimostrare

Io ci vedo un mostro. 

La ruota prima o poi gira ma dobbiamo cambiare mentalità e diventare spudoratamente offensivi

4 attaccanti veri in campo 

e poi dico un'altra cosa che mi provocherà critiche

dobbiamo cambiare il mantra: fino alla fine e la frase di drago che perde con Rocky è perdente

so che può parere una s******a ma io credo nelle eggregore e quel mantra va cambiato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...