Vai al contenuto
Morpheus ©

[ UEFA Champions League - Finale ] Juventus - Real Madrid 1-4

Recommended Posts

10293 messaggi
2 minuti fa, JuvenTao ha scritto:

Ma te puoi farti anche una bella cariola di c***i tuoi pero' 

se vuoi parlare parla e discuti 

la Juve prima investiva e vinceva 

da quando hanno chiuso i rubinetti 20 anni fa solo figuracce 

Io mi fido poco di questa proprietà 

perché specula da 20 anni 

Oggi pomeriggio  su rai 2 è passato il film sulla juve . Ribadiva un concetto semplice la Juve nella sua storia si è SEMPRE autofinanziata sempre

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8977 messaggi
2 minutes ago, hiros said:

si è troppo emotivo,teso,preoccupato...

poi sinceramente comincia ad infastidirmi con tutta quella filosofia...

Precisamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107571 messaggi
12 minuti fa, anr83ra ha scritto:

E' un pó tardi per porvi rimedio... Se manco 7 finali perse su 9 servono a qualcosa dubito che siano utili 45 minuti di non presenza in campo

Per me ha poco senso stare a parlare delle finali giocate venti, trent'anni fa, quando molti dei protagonisti manco erano nati.

Questo ciclo è iniziato tre anni fa, su un progetto che è iniziato da 7. Da qui si prosegue.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi
2 minutes ago, JayJay said:

la penso come te, anche sulla filosofia...

trasmette una tensione enorme, probabilmente non se ne accorge...

ma veramente...

ieri avrei preferito solo Alves in conferenza...

eccheccazz...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44750 messaggi
7 minuti fa, bad man ha scritto:

Pjanic sul 3 a 1?

si

segue ronaldo poi si ferma e ronaldo comodamente va a concludere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36333 messaggi
2 minuti fa, JayJay ha scritto:

l'ho rivisto ora... già... parte anche con un po' di ritardo...

Ha giocato molto male, e non solo per la tensione secondo me. Mi spiace ma ci serve un sostituto all'altezza, e non sara' facile trovarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4423 messaggi
3 minuti fa, Lizard King ha scritto:

l'ho scritto anche prima: quando un tiro viene deviato, l'unico fattore che entra in gioco è la potenza fisica e l'esplosività. Buffon ha 39 anni, non può più averne per prendere quel tiro.

non è questione di attaccare buffon, è una semplice constatazione. E infatti quando i tiri vengono deviati, non li va più a prendere...e il miglior buffon li prendeva qui tiri

cito quelli che mi vengono in mente: alaba, el shaarawi, chiesa (li mancata deviazione al ritorno con i tumefatti) e stasera casemiro

tutto il resto lo fa bene, perchè ha ancora buona tonicità, un talento infinito e un'esperienza da maestro, ma quei tiri li, quelli saranno sempre un calvario per gigi da qui

alla sua ultima partita della carriera.

ma tu pensi che un portiere di 27 anni il tiro di Casemiro l'avrebbe parato? E' una domanda seria, non sarcastica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8977 messaggi
2 minutes ago, bad man said:

Ma cosa vuoi discutere con gente come te?cambia squadra e tanti saluti. 

Wow 

te chi caxxo sei di grazia ? 

Lord fart? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11153 messaggi
13 minuti fa, Pinturicchio73 ha scritto:

Quoto. E purtroppo io penso che questa batosta si farà sentire anche l'anno prossimo. Con il Barcellona eravamo consapevoli di essere inferiori, l'anno dopo, con il Bayern avevamo giocato alla pari, se non addirittura meglio, e siamo usciti per un errore di Evra (e anche di Allegri). Ma quest'anno no, avevamo la convinzione (sbagliata) di potercela fare contro il Real, di essere alla pari, se non superiori. Io spero di sbagliarmi, ma la botta di stasera, per come è maturata, è stata troppo forte.

NON SIAMO PRONTI.

Siamo forti nelle partite doppie, ma in quella secca - specie se affronti una squadra forte e non la Lazio - siamo troppo indietro.

Troppo troppo troppo.

7 finali perse sono davvero tante. Ma davvero oh. 

C'è bisogno di giocatori decisivi. Tecnici. Mentalmente terribili.

Nelle partite secche servono le individualità. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8216 messaggi
4 minuti fa, gianky99 ha scritto:

Lenta è una cosa... con la lingua a terra è un'altra però...

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Forse sono allenati male da questo punto di vista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi
18 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Forza Anto', ricordo le tue lacrime al mancato acquisto di Witsel. 

Vedi dove siamo arrivati senza quel capellone...

Lo so, era un periodo complicatissimo... Grazie Brad, un abbraccio

17 minuti fa, Alfa Centauri ha scritto:

Lo so e ti capisco...ma pensa che stasera per poco non mi prendevo a mazzate con mezzo quartiere.

Dopo il loro primo gol si sono messi a strombazzare (le *****acce napolesi) e quando abbiam pareggiato con gli amici siam scesi in strada ad urlare "ora strombazza stocaxxo figli di ...etc..." e ci è mancato poco che finisse in rissa. Pensa quanta caxxo di adrenalina ho ancora in corpo...e quanto mi fa roscicare non aver vinto.

Ma nonostante tutta l'amarezza, la rabbia...non posso non apprezzare questa squadra anche ora. Anche dopo aver perso l'ennesima finale.

Li posso criticare, mi posso anche incaxxare...ma non smetterò mai di ringraziarli per tutto quello che ci stanno regalando negli ultimi anni.

Questa squadra per me merita solo applausi....e non mi va giù di leggere offese verso questi ragazzi.

Trovo molto più insopportabile questo, che la sconfitta....

Io purtroppo mi sento tradito.

La paura piu grande era crollare ed è successo

28 minuti fa, anr83ra ha scritto:

Io non ho pianto... Ma ci sono

andato molto vicino, solo che ho perso le forze e le motivazioni pure per attivare le lacrime... Sono totalmente distrutto

Sull'azione del 3-1 c'era un silenzio a casa, tombale. Avevo previsto il gol non appena ho visto Ronaldo tagliare sul primo palo e ho detto: È finita. Nel momento esatto ik cui lui ha toccato il pallone 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38173 messaggi
Adesso, Pinturicchio73 ha scritto:

ma tu pensi che un portiere di 27 anni il tiro di Casemiro l'avrebbe parato? E' una domanda seria, non sarcastica

un portiere di alto livello 27enne si.

il buffon di una decina di anni fa quello lo prende. te lo dico da portiere. ho anche giocato a buoni livelli nelle giovanili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38057 messaggi

Inizio secondo tempo eravamo troppo bassi coi due attaccanti sopra la linea della palla. Erano sempre in superiorità numerica.

In uscita Higuain nullo, Dybala impreciso e Alves incapace di scappare via.

ll Real era stato sottovalutato, gliene facciamo 4-5... meglio loro del Bayern etc etc.

Squadra completa, hanno tecnica, velocità e fisicità.

A differenza del Barcellona hanno più soluzioni offensive e danno meno punti di riferimento davanti, difendere contro di loro è più difficile.

Onore a loro, 3CL in 4 anni non si vincono per caso.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10293 messaggi
3 minuti fa, gianky99 ha scritto:

Ma neanche lontanamente... quelli delle figurine ci hanno preso a calci nel chiulo due volte nelle ultime due finali... poi certo capita anche la volta buona a tutti, ma mediamente in tutti i campi, chi concede più risorse più tende ad ottenere risultati... 

L'ultimo problema della Juve in questo momento sono le risorse visto che MAI nella sua storia sono state il suo vantaggio.

Ma capisco che oggi è impossibile essere lucidi.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8550 messaggi
1 minuto fa, Amo i pelati ha scritto:

si

segue ronaldo poi si ferma e ronaldo comodamente va a concludere

vero, non lo segue...

però non dovevamo arrivare a trovarci così in quel frangente... con Pjanic che deve andare a prendere Ronaldo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8977 messaggi
3 minutes ago, Spak said:

Oggi pomeriggio  su rai 2 è passato il film sulla juve . Ribadiva un concetto semplice la Juve nella sua storia si è SEMPRE autofinanziata sempre

Puttanate

charles e sivori erano i Messi e i ronaldo

baggio e vialli?

puttanate 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4967 messaggi
Inviato (modificato)

Comunque il Real ha TUTTI giocatori che sanno trattare la palla e tenerla eh.

Dobbiamo prendere giocatori simili, basta gente che viene a fare il medianaccio.

Modificato da The King of Hell

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76763 messaggi
Just now, The Ram said:

Forse sono allenati male da questo punto di vista.

Mah non lo so... ripeto non è possibile non correre per 90 minuti a questi livelli, sopratutto dopo che si è fatta praticamente una sola partita in un mese, e sopratutto visto che il "risparmiare energie" è una costante... da qualche parte c'è un bug, va trovato ed eliminato subito...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8977 messaggi
2 minutes ago, Spak said:

L'ultimo problema della Juve in questo momento sono le risorse visto che MAI nella sua storia sono state il suo vantaggio.

Questa è' una cazzata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38173 messaggi
2 minuti fa, chrim10 ha scritto:

NON SIAMO PRONTI.

Siamo forti nelle partite doppie, ma in quella secca - specie se affronti una squadra forte e non la Lazio - siamo troppo indietro.

Troppo troppo troppo.

7 finali perse sono davvero tante. Ma davvero oh. 

C'è bisogno di giocatori decisivi. Tecnici. Mentalmente terribili.

Nelle partite secche servono le individualità. 

concordo.

e bisogna partire dal 4231 e adattare la rosa a questo giusto sistema

e in attacco ci gioca un tornante e alves fa il terzino perchè quel modulo di fa così

già la scorsa estate ero incazzatissimo che si ripartisse con quel c**** di 352 maledetto. Quest'anno finalmente si può agire di conseguenza

al di la delle tue giustissime considerazioni, la rosa col modulo nuovo era inevitabilmente squilibrata (con lemina sturaro e rincon di cui 2 di troppo) e col solo pjaca (poi fracassato miseria della sfiga) alternativa davanti. Ha pesato. Eravamo anche stanchi oltre al resto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10293 messaggi
1 minuto fa, JuvenTao ha scritto:

Puttanate

charles e sivori erano i Messi e i ronaldo

baggio e vialli?

puttanate 

No le puttanate le dici tu la Juve si è sempre autofinanziata.

Studia un po....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23882 messaggi
Inviato (modificato)

boh io a partita finita ho spento... di interviste premiazioni ecc... non ne so e non ne voglio sapere niente

se sapevo stasera uscivo e sto spettacolo indegno non me lo vedevo, sono deluso e questa delusione prima che la smaltisco passerà assai, possono portarmi anche cristiano ronaldo in bianconero... non mi passerà facilmente... sono STANCO di farmi illusioni ad ogni finale e vabbè la prossima e vabbè la prossima... 

ma vafanculu va' scarogna di M***A per non dire altro

Modificato da Mario picchia per noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6190 messaggi
2 minuti fa, nicolaj198vi ha scritto:

Che mi frega della Premier scusa?!
Il paragone va fatto con questa Serie A e quelle dei decenni precedenti.

Tu te lo ricordi cosa era negli anni 90?
Ecco.

Col gran ***** che si poteva pensare di farne 6 di fila all'epoca.
Era un altro livello proprio.

Per questo ti dico che non possiamo accontentarci di inanellare uno scudetto dietro l'altro.
A furia di far così e prendere sberle in europa, la situazione sta diventando grottesca.

7 perse su 9. 5 goal segnati in 9 partite.
Di cosa ***** parliamo su...

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Stai sminuendo le nostre vittorie e facendo discorsi come i nostri nemici sappilo, il campionato e la coppa italia e la supercoppa italiana contano eccome in quanto NOI SIAMO UNA SQUADRA ITALIANA! Il Real quest'anno ha fatto un finale di stagione punto a punto col Barca perdendo pure in casa però poi ha vinto entrambe le cose quindi è inutile dire che il 6° scudetto non conta nulla perchè è falso, purtroppo non si può scegliere a PRIORI cosa vincere, se avessimo perso il campionato credi che avremmo vinto col Real? Credi che avremmo vinto due anni fa col Barca?

Il riferimento alla Premier era per dire che il livello del campionato nazionale non conta una mazza e che le vittorie nel proprio Paese contano per tutti altrimenti perchè il Real non ha mollato il campionato visto che è stato punto a punto col Barca fino alla fine? evidentemente CONTAVA vincere la Liga dopo anni anche per una squadra che vince 12 coppe campioni.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4423 messaggi
2 minuti fa, Lizard King ha scritto:

un portiere di alto livello 27enne si.

il buffon di una decina di anni fa quello lo prende. te lo dico da portiere. ho anche giocato a buoni livelli nelle giovanili.

Da portiere allora hai ancora più cognizione di causa. Però sapere che a questo punto forse anche con Neto, quel gol forse non lo prendevamo mi fa ancora più male. Però la sfiga ci si mette sempre comunque...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76763 messaggi
Inviato (modificato)
5 minutes ago, Spak said:

Leggenda metropolitana (tanto che fummo i primi ad essere stati accusati, giustamente, di pagare i giocatori), al pari della juve rubba, nata al tempo di moggi, che anche lui amava foraggiare per proprio ego, ma due fatti su tutti a dimostrate il contrario: le azioni FIAT offerte a pele se si fossero aperte le frontiere per venire alla juve, ed i 100 miliardi dati dall'avvocato sul letto di morte nel 2001 per ricomprare vieri che, parole di moggi, "usai meglio"... 

Modificato da gianky99

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...