Vai al contenuto
Morpheus ©

[ UEFA Champions League - Finale ] Juventus - Real Madrid 1-4

Recommended Posts

17146 messaggi

Benino una mezz'ora.... Un po' poco :/

Alle condizioni di stasera, fisiche e di testa, non vedo come si sarebbe potuto vincere.

Anche in vantaggio di 2 a 0 le 4 pappe nel st le avremmo prese ugualmente

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76763 messaggi
1 minute ago, The Ram said:

Nella analisi della partita ci sta anche questo ma di solito non si muore appena cominciato il secondo tempo....

Invece si muore proprio all'inizio, quando senti di non averne più e sai che manca ancora un tempo... paradossalmente accade il contrario e migliori alla grande se riesci a passare il momento critico... il problema è che è l'ennesima volta che fai un tempo e scoppi letteralmente, ed abbiamo passato dieci mesi a risparmiare energie... c'è qualcosa di tragico nella preparazione... gli altri correvano il triplo e non veniamo a raccontarci che non hanno fatto 200 partite anche loro... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21727 messaggi
5 minuti fa, Anth_Hardy ha scritto:

Si si andiamo a vincere il settimo scufetto consecutivo e bla bla bla 

Solo quello sappiamo fare

Poi la prendiamo a male quando ci sfottono dicendo fino al confine

Mongolan, nelle sua misera esistenza

se vince uno scudo, lo festeggia per otto nove mesi......Qui, si riscrivono record su record, e tutto passa come se niente fosse.....Nel giro di un paio di giorni......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7202 messaggi

Si si andiamo a vincere il settimo scufetto consecutivo e bla bla bla 

Solo quello sappiamo fare

Poi la prendiamo a male quando ci sfottono dicendo fino al confine

Quoto.

Gli scudetti non bastano a togliere il sapore di M***A che lasciano 7 finali perse.

Il Celtic, il Rosenborg...

Che poi diciamoci la verità una volta per tutte: 6 scudetti di fila non li avremmo inanellati con una Serie A più competitiva. Poi possiamo darci le pacche sulle spalle e "farci i pompini a vicenda" quanto vogliamo, ma la verità è questa e la conosciamo tutti.

Veramente un profondo sdegno oggi.
La più grande delusione sportiva della mia vita.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi
2 minuti fa, bad man ha scritto:

Quindi cosa facciamo? Smettiamo di giocare qualunque competizione perché abbiamo perso oggi? 

Bad, oggi è nera.

Mi devo sfogare.

Lasciatemi parlare e fate finta che non esisto.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi
1 minuto fa, Alfa Centauri ha scritto:

Pjanic ha fatto un primo tempo assurdo...nettamente meglio di Sami, che andava sostituito con Marchisio imho.

Ste caxxo di gerarchie di M***A MAX!!!

STRAQUOTO

Sami davvero in condizioni pietose

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6662 messaggi
Inviato (modificato)

vai a sapere cosa è successo nell'intervallo

nel secondo tempo, loro un pò + aggressivi e noi che nn riuscivamo + ad uscire

il loro gol era nell'aria ed invece di reagire, subito prendiamo il terzo

pensi che ora, nn avendo + nulla da perdere, si butteranno in avanti

ed invece il real tiene palla e continua a giocare

noi completamente fuori dalla partita, incapaci di fare qualsiasi cosa

sicuramente dispiace, ma ci sono cosa + importanti nella vita,

quindi va bene un pò di delusione x qualche giorno, ma andiamo avanti e l'anno prossimo si ricomincia con nuove gioie e dolori :12_slight_smile:

Modificato da gide76

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi
1 minuto fa, MadJ1897 ha scritto:

Mongolan, nelle sua misera esistenza

se vince uno scudo, lo festeggia per otto nove mesi......Qui, si riscrivono record su record, e tutto passa come se niente fosse.....Nel giro di un paio di giorni......

I record non ti portano a vincere la Champions

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8216 messaggi
Adesso, gianky99 ha scritto:

Invece si muore proprio all'inizio, quando senti di non averne più e sai che manca ancora un tempo... paradossalmente accade il contrario e migliori alla grande se riesci a passare il momento critico... il problema è che è l'ennesima volta che fai un tempo e scoppi letteralmente, ed abbiamo passato dieci mesi a risparmiare energie... c'è qualcosa di tragico nella preparazione... gli altri correvano il triplo e non veniamo a raccontarci che non hanno fatto 200 partite anche loro... 

Magari sbaglio ma anche la maniera in cui giochi credo incida molto sulla fatica e forse sbaglio ancora ma l'atteggiamento difensivo ti fa sprecare piu energie fisiche e mentali che fare una partita piu normale,ma sul fatto che la squadra abbia un autonomia ridotta ti do ragione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19489 messaggi
12 minuti fa, Akhenaton ha scritto:

buffon a caldo a fine partita ha detto che nel primo tempo abbiamo corso un sacco e siamo andati fuori giri

loro nel secondo ancora correvano come indemoniati

era l'aspetto che mi preoccupava di più nel pre-partita, abbiamo affrontato una squadra in gran forma, e che se non riesci a pressare al 100% non perde palla mai 

Abbiamo un'età media altissima. 

Questo pesa molto in quegli aspetti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13326 messaggi
Adesso, Anth_Hardy ha scritto:

Da oggi terminano tante cose.

Termina la voglia di crederci.

Termina l'ansia prima delle partite.

Termina la libertà di sognare durante il mercato. 

Termina il mio sostegno incondizionato anche quando tutto va male.

Terminano anche le piccole cose: le mutande della Juve ogni volta che si giocava in CL, la cacata prepartita, le frasi su uozzap con Paganese e Camilleri.

Finisce tutto. Finisce il piacere di volerla vivere appieno.

Mi sento tradito. E mi fa male leggere la stessa cosa da molti di noi.

Dopo Berlino dissi che avremmo aperto un ciclo europeo. Chiudiamo definitivamente la porta che non è roba nostra.

Non lo è mai stata ma siamo vissuti nell'illusione di una grandezza che non c'è.

Questa squadra vale solo in Italia, in Europa vale zero e ormai siamo pure passati al ruolo di zimbello, di sparring partner per gli allenamenti degli altri.

Ormai ogni qual volta ci presentiamo in finale, chiunque incontriamo sa giá come andrà a finire: in goleada.

Perchè questa è stata, una goleada in allenamento.

E ricordatevi una cosa: vincere aiuta a vincere e perdere aiuta a perdere.

È una competizione che non vinceremo mai più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7919 messaggi
1 ora fa, Anth_Hardy ha scritto:

Da oggi terminano tante cose.

Termina la voglia di crederci.

Termina l'ansia prima delle partite.

Termina la libertà di sognare durante il mercato. 

Termina il mio sostegno incondizionato anche quando tutto va male.

Terminano anche le piccole cose: le mutande della Juve ogni volta che si giocava in CL, la cacata prepartita, le frasi su uozzap con Paganese e Camilleri.

Finisce tutto. Finisce il piacere di volerla vivere appieno.

Mi sento tradito. E mi fa male leggere la stessa cosa da molti di noi.

Dopo Berlino dissi che avremmo aperto un ciclo europeo. Chiudiamo definitivamente la porta che non è roba nostra.

E Ciao 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8550 messaggi
3 minuti fa, Akhenaton ha scritto:

nel primo tempo secondo me meritavamo il vantaggio senza se e senza ma

higuain è partito benissimo, pjanic anche

male dybala, è mancato lui

anche da sandro e alves mi aspettavo di più (più precisione dal primo che all'ultimo si è spesso incartato, + presenza dal secondo) 

gli altri tutti bene, mentre il real tatticamente non ci stava capendo niente

poi hanno fatto un tiro e un gol, fine.

bravi (perchè noi di tiri in porta ne abbiamo fatti sei sette, loro uno messo imprendibile nell'angolino) , cinici  (perchè sapendo di essere + forti non si scompngono mai. e sì, qui conta eccome l'aver vinto mille finali) e oltremodo fortunati (perchè noi abbiamo fatto sei seette tiri tutti rimpallati, il loro poteva tranquillamente finire deviato fuori, anzichè diventare imparabile)

sulla ripresa niente da dire, ritmo forsennato loro, noi siamo crollati prima fisicamente e poi psicologicamente

Higuain primo tempo ha fatto forse la sua miglior prestazione in una finale... vedi un po'... includo mondiali, coppa america, ecc...

per altro ho rivisto dopo mesi e mesi, un Higuain che spalle alla porta ha fatto bene, lucido, si girava e faceva la giocata giusta, testa alta...

dico questo perché Higuain, da troppo tempo lo vedo che prende palla sulla 3/4, si gira, non vede i compagni, fa il torero, testa bassa, e va ad imbucarsi addosso agli avversari...

primo tempo finalmente rivisto un Higuain intelligente in queste giocate... sul finale del primo tempo se non sbaglio torna a fare un'incursione in solitudine quando invece doveva giocarla con i compagni... secondo tempo tornato a fare il torero testa bassa... 

ok che sei lasciato solo, ma tu difendila, fatti fare fallo, aspetta i compagni... cosa vai in solitaria che sei da solo...

sto difetto se lo è preso da noi... qui c'entra che spesso è lasciato isolato, ma anche quando isolato ha il tempo per trovare il compagno dietro e far salire la squadra, anziché partire in solitaria che perde ovviamente il pallone...

appena arrivato da noi era uno spettacolo in queste giocate, sembrava di rivedere David in queste situazioni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11029 messaggi

Mi sa che anche a sto giro, come dopo Berlino. servirà l'intervento di Morph per riprendere il gregge smarrito...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi
2 minuti fa, nicolaj198vi ha scritto:

Quoto.

Gli scudetti non bastano a togliere il sapore di M***A che lasciano 7 finali perse.

Il Celtic, il Rosenborg...

Che poi diciamoci la verità una volta per tutte: 6 scudetti di fila non li avremmo inanellati con una Serie A più competitiva. Poi possiamo darci le pacche sulle spalle e "farci i pompini a vicenda" quanto vogliamo, ma la verità è questa e la conosciamo tutti.

Veramente un profondo sdegno oggi.
La più grande delusione sportiva della mia vita.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

La Seria A non è competitiva perché le avversarie si son fatte fuori da sole.

Noi eravamo LETTERALMENTE annientati dalla B e dalla gestione Cobollli e ci siamo fatti da soli, rinati e vincenti.

Ma vincere nelle mura di casa non basta più. E vincere al di fuori di queste resta ancora un tabù che non sfateremo mai più. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22893 messaggi
Ha ragione lui, abbiamo fatto un grande primo tempo.

Secondo me buono, nn grande.
E per me nn abbiamo messo sotto nessuno...

Inviato dalla pantofola di Pjanic

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76763 messaggi
Just now, The Ram said:

Magari sbaglio ma anche la maniera in cui giochi credo incida molto sulla fatica e forse sbaglio ancora ma l'atteggiamento difensivo ti fa sprecare piu energie fisiche e mentali che fare una partita piu normale,ma sul fatto che la squadra abbia un autonomia ridotta ti do ragione.

Questa è una cosa inaccettabile a certi livelli... di chi sia la colpa non lo so ma il responsabile va trovato e cacciato... è inammissibile fare turn-over da un mese e giocare al risparmio da dieci e vedere gente che non corre più di 30 minuti... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23882 messaggi

comunque stranamente su instagram e facebook nessuno entra a cacarmi il c****

forse perchè poi "busso" dietro le loro porte :haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8977 messaggi
Inviato (modificato)
7 minutes ago, bad man said:

Quindi cosa facciamo? Smettiamo di giocare qualunque competizione perché abbiamo perso oggi? 

Compri come uno sceicco in calore 

compri i migliori del pianeta

non basta dire siamo la Juve qua e la

parlare di elite europea ecc

i fatti contano e il mercato e' a 0 

Conte Antonio non era un pazzo e il giochino delle tre carte lo aveva annusato

Poi allegri ci ha fatto un Arlecchino con queste pezze 

pezze di valore in serie A ma poi pezze rimangono e il vestito si straccia al ballo reale 

Modificato da JuvenTao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8216 messaggi
1 minuto fa, Alfa Centauri ha scritto:

Hai scritto una cretinata e lo ripeto....o se preferisci una sciochezza. Higuain ha giocato male non per quello che dite voi e per dare contro ad Allegri...ma perchè ha fatto una pessima partita nel complesso. L'esempio è Benzema, fa più movimento di Higuian da punta e lo fa anche meglio e con maggiore qualità...quindi se tu o un altro per attaccare l'allenatore scrivete fesserie io te lo faccio notare. Hai scritto una cretinata, non significa offendere a casa mia. Per inciso, io nel foro quoto chi mi pare...perchè il foro funziona cosi. Tu fai ciò che vuoi.

Sei un maleducato e non perdo altro tempo con te,scrivi quello che ti pare visto che l'opzione ignore funziona perfettamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7919 messaggi
1 ora fa, Anth_Hardy ha scritto:

Bad, oggi è nera.

Mi devo sfogare.

Lasciatemi parlare e fate finta che non esisto.

No.oggi è nera per tutti.è una tranvata pazzesca per tutti.

Ma non si può buttare tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4967 messaggi

Madonna quanti disfattisti. .asd

Calmatevi, tanto lo sapete anche voi che ve li guardate i gironi il prossimo anno.

Dai, Marotta per l'incazzatura deve farci qualche regalo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
313 messaggi

Pensiamo al lato positivo, è finita la stagione, prima o poi smaltiremo quest'ennesima delusione, non ci incazzeremo più, e da agosto riprenderemo a sostenerla, perché sola non la lascio mai!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5498 messaggi
Adesso, JayJay ha scritto:

Higuain primo tempo ha fatto forse la sua miglior prestazione in una finale... vedi un po'... includo mondiali, coppa america, ecc...

per altro ho rivisto dopo mesi e mesi, un Higuain che spalle alla porta ha fatto bene, lucido, si girava e faceva la giocata giusta, testa alta...

Il primo tempo non ha giocato male, anzi. Ha fatto anche l'assist per Mandzu.

Nel secondo male come tutta la squadra, ma in fin dei conti Higuain è il numero 9 e non può andare sempre a prendersi la palla da solo. Se non gli arriva il pallone le sue colpe sono relative, secondo me.

Quello che è mancato completamente è Dybala. Ronaldo ha fatto due gol, lui ha sbagliato quasi tutti i palloni che ha giocato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23882 messaggi

ah sulla pagina "ufficiale" della juventus forse i commenti degli antijuventini sono più "soft"... leggetevi quelli degli "juventini"... andate andate...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...