Vai al contenuto
Morpheus ©

[ UEFA Champions League - Finale ] Juventus - Real Madrid 1-4

Recommended Posts

5861 messaggi
1 minuto fa, Near87 ha scritto:

Doveva essere la nostra sera, la chiusura di un cerchio perfetto, e diventa un incubo, un incubo che fa rivalutare tutto. Troppa delusione, troppa. Leoni solo in Italia. La sensazione che mi spezza è che siamo ormai una barzelletta d'Europa, lontani anni luce dal rispetto che incute il Milan e sotto perfino all'Inter e alle sue misere 5 finali. Siamo la Roma della Champion, e questo è devastante.

Giochiamo bene la competizione ma poi stecchiamo le finali. Cambiano gli allenatori, i giocatori, le dirigenze, ma il risultato è sempre quello.

Ad oggi siamo gli eterni secondi in europa, la squadra che ha il record di finali perse (che abbiamo ritoccato). Hai fatto un giusto paragone con la Roma, che se non erro ha fatto 12 secondi posti in serie A.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1091 messaggi
21 minuti fa, dolgar75 ha scritto:

se possibile , per il prossimo anno vediamo di fare una panchina con un pò più di qualità..... veder entrare Lemina mi ha fatto tenerezza

Esatto....ti dirò di più quando è entrato lui ho rimpianto che non ci fosse sturaro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20645 messaggi

Ho superato il luglio 2006, supererò con tranquillità il giugno 2017.
L'unica costante è la mancanza di volontà "assassina" che non è nel DNA della Juve.
Non basta essere i più forti o quelli nel giusto; quando è necessario bisogna essere quelli che fanno tutto ciò che è necessario per annientare l'avversario.

Post Fata Resúrgam

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12472 messaggi
6 minuti fa, The King of Hell ha scritto:

Comunque non so quanto rimarrà Allegri, spero tanto perchè non dimentico il bel lavoro svolto... ma io proverei a prendere Zidane tra 2-3 anni... magari ci da una mentalità più aggressiva e spocchiosa in Europa.

magari con lui segnamo in finale con 2 tiri deviati e riusciamo a vincere.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6779 messaggi
1 minuto fa, Bianconero dentro ha scritto:

Sono d'accordo.

Questo è il nostro destino che si spera di riuscire a cambiare un giorno non troppo lontano: chi non ce la fa tifasse Real.

Comunque, la stragrande maggioranza dei commenti sono dettati dalla delusione, non li prenderei troppo alla lettera.

ma tifassero chi vogliono, sen.za palle ed il bello è che si lamentano di una squadra senza mordente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3840 messaggi
4 minuti fa, Near87 ha scritto:

Doveva essere la nostra sera, la chiusura di un cerchio perfetto, e diventa un incubo, un incubo che fa rivalutare tutto. Troppa delusione, troppa. Leoni solo in Italia. La sensazione che mi spezza è che siamo ormai una barzelletta d'Europa, lontani anni luce dal rispetto che incute il Milan e sotto perfino all'Inter e alle sue misere 5 finali. Siamo la Roma della Champion, e questo è devastante.

è verissimo purtroppo.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11984 messaggi
9 minuti fa, Amo i pelati ha scritto:

cmq mi dicono che allegri in conferenza ha detto che si puntava a cercare l'occasione per segnare e poi gestire difendendo :|

ditemi che mi hanno detto una cazzata

È la seconda finale in tre anni che perdiamo per gol presi in contropiede 

Quindi evitiamo i luoghi comuni perché hanno un po' rotto la m*****a 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15503 messaggi
18 minutes ago, Federico_Munerati said:

Nulla ha più senso.

Inutile commentare alcunchè.

Per quanto mi riguarda ho chiuso qua, non ha senso continuare.

l'ho pensato anch'io onestamente. ma so che non ce la farò. non credo però che avrò mai più una minima aspettativa per quanto concerne quella p*****a colerosa con l'otite. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4967 messaggi
1 minuto fa, Zebrone 91 ha scritto:

magari con lui segnamo in finale con 2 tiri deviati e riusciamo a vincere.......

Il punto non sono i tiri... ma la mentalità. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5269 messaggi

Al conducente del carro: puoi partire.

Siamo rimasti in quattro, gli altri tutti scesi.

E lo dice uno dei pochi che non ha mai amato Allegri (controllate pure).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi
2 minuti fa, hiros ha scritto:

secondo me noi ci dobbiamo mettere nella testa che in serie A dobbiamo fare quanti più gol sono possibili in ogni partita...

invece siamo entrati in questo loop di 1-0 e gestire...dopo diventa difficile togliersi il vizio

condivido

real e barca in liga a volte vincono di goleade...sei sette reti...noi spesso ci fermiamo. Qui dobbiamo cambiare... giocare sempre per far gol, sempre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7526 messaggi
9 minuti fa, Crimson ha scritto:

Ma l'anno prossimo seriamente credete di partecipare alla terza finale in 4 anni? Secondo me passeranno un pò di annetti prima di rigiocare una partita del genere.

La coppa andava vinta OGGI, era questa la partita da vincere per fare la storia, per chiudere un ciclo perfetto. Nessuno si sarebbe aspettato una prestazione indegna come nel secondo tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1068 messaggi

Primo tempo che mi aveva fatto pensare di potercela Fare, anche il rientrare in campo prima del real dopo L intervallo sembra un buon auspicio... invece spariti tutti.

ora è presto per dire cosa fare il prossimo anno è la delusione è tanta che si straparla.

per il resto un augurio di pronta guarigione per tutte le persone coinvolte a Torino negli incidenti.

ps Sergio ramos spero tanto che il destino  ti riservi in futuro ciò che meriti, bastardo senza gloria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17936 messaggi
3 minuti fa, Avvocato (34) ha scritto:

Se l'è riservato per gli ultimi minuti, ma è andata male.

Non è colpa di Allegri se ha dovuto tirare la carretta coi soliti 4

Può essere, ma negli ultimi tempi ha fatto male anche da subentrato. Probabilmente é cotto. Ma i cambi non ci sono .bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17552 messaggi
4 minuti fa, Near87 ha scritto:

È vero, in finale facciamo schifo...ma io non mi sento barzelletta di nessuno e onestamente non credo ci sia qualche squadra in europa che possa non rispettarci o faccia salti di gioia quando ci gioca contro.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1094 messaggi

boh....credo che il secondo tempo sia andato così perchè non ne avevamo fisicamente. sapevamo quali erano i loro punti deboli ed erano gli stessi del barca, andavano aggrediti per gran parte della partita, la condizione col barca c'era, stasera no.

probabilmente perchè davanti nessuno ha mai rifiatato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1152 messaggi

non ho sentito le interviste

qualcuno ha cercato di spiegare le ragioni del blackout nella ripresa?

li hanno drogati? the caldo col valium? diarrea? cosa??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22893 messaggi
Tutti a dire che ci sarebbe una gran rivoluzione stata se si fosse vinto.
Per me ci sarà dopo questa Waterloo. Il ciclo è finito

L'età media è altissima.
In due anni abbiamo cambiato tantissimo per vincere sta maledetta ... prendendo gente pronta dicevano.
Risultato;che con i giovani morata,Pogba etc abbiamo fatto più bella figura che nn stasera con gli esperti!!!
Ora dobbiamo cambiare per forza per sopravvivere.

Inviato dalla pantofola di Pjanic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8550 messaggi
5 minuti fa, funkyrap ha scritto:

No, no, sono d'accordo: khedira non andava fatto giocare (probabilmente non aveva recuperato pienamente dall'infortunio); nel primo tempo di gran lunga il peggiore in campo nonostante la squadra avesse giocato bene.

I ritmi li puoi gestire con squadre che fanno catenaccio, non che cercano di attaccare e sono propositive.

Io un cambio tecnico lo farei; non so se risolverebbe i problemi, ma lo farei.

secondo me non c'entra nulla l'infortunio, per me non è a questi livelli.... ha ottimi tempi d'inserimento, buone letture d'intercetto, ma perdiamo molto in qualità, iniziativa, passo...

non prende mai l'iniziativa, la passa sempre a due metri a Pjanic...

so che molti stravedono per lui, per me qui la Juve deve migliorare...

condivido con il resto... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17648 messaggi

16 minuti fa, Federico_Munerati ha scritto:

Nulla ha più senso.

Inutile commentare alcunchè.

Per quanto mi riguarda ho chiuso qua, non ha senso continuare.

10 minuti fa, Ritchieb ha scritto:

Siamo in due. Stop. Oggi si è rotto qualcosa

5 minuti fa, Mario picchia per noi ha scritto:

in 3, mi ci metto anche io, ha da 20 anni che mi piglio collere, ora basta

ve ne andate in tibet? perchè è l'unico modo per non sentir parlare di calcio

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12817 messaggi

Ma Cuadrado secondo me non avrebbe cambiato una sega, neanche giocando titolare. È da più di un mese che è in vacanza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi

mai mi sarei aspettato una partita così brutta di higuain  e dybala ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17146 messaggi
7 minuti fa, The Ram ha scritto:

A tutti pero' piace vincere piuttosto che vederlo fare agli altri e cmq se rifletti bene a parte l'inter rubatutto l'unica squadra che in europa non entrava in campo sconfitta era il milan sia che vincesse le finali sia che le perdesse.

Certo, c'è da dire però che uno come Zidane avrebbe potuto dare molto ma molto di più alla nostra maglia.

Umanamente è indifendibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi
Adesso, Massimiliano Allegri ha scritto:

Ma Cuadrado secondo me non avrebbe cambiato una sega, neanche giocando titolare. È da più di un mese che è in vacanza.

come se ne avessimo tanti di cambi là davanti...mannaggia....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23882 messaggi

ma possono comprare tolisso schick keità dimaria ecc... e poi i risultati in finale sono questi?

bho... fate voi... ma è stata una partita indegna e stavolta sono incazzato come non mai non mi passa e stavolta non glorifico nessuno 

p*****a dei cani, 7 finali perse (di cui 2 quando non ero manco nelle palle di mio padre, ma di queste ne so poco e sorvolo) e solo 2 vinte potevamo avere UNA MAREA DI COPPE DEI CAMPIONI... 

le uniche 2 le hanno alzate gente come PLATINÌ (non vista) e ALEX (vista quando ero bimbo) da allora FINALI PERSE e vabbene... può capitare, ma dopo il gol difficile di mandzukic che ha fatto venire lo stadio MA c**** ESCI LE PALLE E PORTA LA VITTORIA A CASA!!! no

e hanno voglia di sparare fuochi e sfottere sti antijuventini del c****, me ne sciacquo le palle

MA TUTTE STE FINALI PERSE NO, NON CI STO, BASTA!!!!

avete voglia di mandarmi a quel paese per cio che ho scritto, non vi risponderò... non voglio provocare litigi che già sto sabato è na M***A, ma rimango convinto di ció che ho scritto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...