Vai al contenuto
Morpheus ©

[ UEFA Champions League - Finale ] Juventus - Real Madrid 1-4

Recommended Posts

8977 messaggi
Just now, Dark Wizard said:

quando non c'era il fair play anche la juventus avrebbe potuto permetterselo, la proprietà non la pensava così evidentemente.

Ragazzi ma per favore 

gli sceicchi si sponsorizzano da soli

i soldi escono dalla porta e rientrano dalla finestra .asd

il fair play finanziario e' la cartina tornasole perfetta per la proprieta' Juve che ha chiuso i rubinetti 20 anni fa

da allora niente Coppe 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64515 messaggi
17 minuti fa, JuvenTao ha scritto:

Ragazzi ma per favore 

gli sceicchi si sponsorizzano da soli

i soldi escono dalla porta e rientrano dalla finestra .asd

il fair play finanziario e' la cartina tornasole perfetta per la proprieta' Juve che ha chiuso i rubinetti 20 anni fa

da allora niente Coppe 

i rubinetti questa proprietà non li ha mai aperti .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26720 messaggi
16 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

quando non c'era il fair play anche la juventus avrebbe potuto permetterselo, la proprietà non la pensava così evidentemente.

Come ho scritto anche nell'altro topic in Italia chi viveva grazie ai soldi della proprietà è finito in malora e adesso è in mano ai cinesi o si è dovuto indebitare fino al collo...la Juve con la sua politica di autofinanziamento è tornata ad essere regina incontrastata in Italia. Vincere una Champions in più per poi vedere la società in mano al cinese di turno mi avrebbe fatto abbastanza schifo...preferisco dar fiducia a questi dirigenti che da 6 anni stanno facendo un lavoro enorme e prima o poi quella maledetta coppa la porteranno a casa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41089 messaggi

La dura realtà e che la Juventus non è una vincente in Europa, lo dicono i numeri.
7 finali perse di cui 5 di fila vuol dire che qualcosa non va
Ci arriviamo scarichi , forse la vinceremo quando in Italia sarà zero titoli.
Non ho visto rabbia ne grinta nella Juve sabato.
Atletico ad esempio al ritorno a sputato sangue po' non c'è la fatta ma ha dato la vita.
Ed quello che non ho visto sabato.
Mi sento tradito , per non parlare dei nostri punti cardini , tutti inesistenti

Io lo ho detto basta Champions non la guardo più

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1899 messaggi

Rimana anche la sensazione che il Real nel secondo tempo ci abbia passeggiato sopra.

Questo senso di rassegnazione fin dai primi minuti del secondo tempo è stato sinceramente terribile. Mistero fitto da dove nasca.

C'era la netta sensazione che il Real dovesse passare IRRIMEDIABILMENTE in vantaggio da un momento all'altro.

Come fa a dire Buffon che il secondo goal gli ha tagliato le gambe?

Un goal venuto a caso tra deviazioni dovrebbe moltiplicarti la rabbia e le forze per recuperarlo.... invece no, perché c'era la sensazione che IL DESTINO ( a cui io non credo, perché non è scritto alcun destino da nessuna parte) si dovesse per forza accanire contro di noi.

Mi è piaciuta l'immagine di un altro amico qui dentro che la Champion sembra sia L'OSTACOLO che il cavallo di razza si rifiuta di saltare.

Per me la cura non può essere che giocare TUTTE le partite di Champion con la mentalità ultra offensiva.

A cosa è servito centellinare e risparmiare le forze? A nulla.

Gli altri hanno vinto il campionato e hanno festeggiato, si son divertiti e hanno vinto.

Noi abbiamo fatto i monaci di clausura e siamo qui a non goderci ... niente.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3849 messaggi

Praticamente resta addosso la sensazione di un annata fallimentare nonostante sesto scudetto e terza coppa italia. Grazie per nn aver nemmeno festeggiato le vittorie.  Fatevi una caxxo di annata da quarto posto e andate all in in champions, avete rotto le palle a noi tifosi con queste finali tutte uguali? tutte indecenti.  nelle ultime 5 finali abbiamo segnato 3 goal e subiti 11. 11 a 3. ma ci rendiamo conto?? conigli del c****

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

Non mi passa più. 

Sto malissimo, non reggo.

Mi sveglio e penso sia stato solo un brutto sogno. Vado a far pipi e spero non sia mai accaduto.

Non è giusto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2619 messaggi
5 minuti fa, Hdiron ha scritto:

Praticamente resta addosso la sensazione di un annata fallimentare nonostante sesto scudetto e terza coppa italia. Grazie per nn aver nemmeno festeggiato le vittorie.  Fatevi una caxxo di annata da quarto posto e andate all in in champions, avete rotto le palle a noi tifosi con queste finali tutte uguali? tutte indecenti.  nelle ultime 5 finali abbiamo segnato 3 goal e subiti 11. 11 a 3. ma ci rendiamo conto?? conigli del c****

non condivido i modi ma i numeri sono impietosi. Sarebbe ora che si dicesse apertamente che abbiamo un problema con le finali (non noi tifosi ovviamente).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2619 messaggi
3 minuti fa, Anth_Hardy ha scritto:

Non mi passa più. 

Sto malissimo, non reggo.

Mi sveglio e penso sia stato solo un brutto sogno. Vado a far pipi e spero non sia mai accaduto.

Non è giusto. 

stessa sensazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2619 messaggi
Adesso, anr83ra ha scritto:

Direi che non c'è bisogno che ce lo dicano loro 

ma non ce lo devono dire a noi. Devono dirlo apertamente tra di loro. Se si continua a far finta di nulla non cambiera mai il nostro approccio alle finali. Dicessero apertamente tra di loro che si cacano in mano. Dal presidente al magazziniere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9959 messaggi

siamo tutti male e così di M***A...ciò che ci fa male è che come sempre arriviamo li ad un passo dal traguardo e ci fermiamo di colpo...sono passati giocatori, sono cambiati allenatori, è cambiata la dirigenza i preparatori i centri sportivi, abbiamo cambiato tutto ma la storia è sempre la stessa in finale sembriamo un squadra diversa, o più giusto dire una squadra nettamente inferiore a quanto fatto vedere...

Oggi sembra tutto negativo e forse lo è, verrebbe voglia di non vedere + la CL, anzi di non giocarla più, ma nella vita come nello sport non funziona così..per quante volte tu possa cadere, possa fallire, possa far male, dal giorno dopo si ricomincia da capo, si riparte e si ha una nuova possibilità...che tutto questo dolore e queste sconfitte almeno ci servano per migliorarci e puntare con maggiore convinzione all'obbiettivo...che tutta questa sofferenza alla fine possa trasformarsi in grandissima gioia e felicità....

Nonostante tutto io ci credo ancora...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3849 messaggi
Inviato (modificato)
9 minuti fa, erosjuventino ha scritto:

non condivido i modi ma i numeri sono impietosi. Sarebbe ora che si dicesse apertamente che abbiamo un problema con le finali (non noi tifosi ovviamente).

Scusa ma dopo 5, ripeto CINQUE finali di fila perse nello stesso malo modo, senza grinta, senza palle, senza aggressività, senza bava alla bocca, senza quella ferocia di volerla vincere DAVVERO, la misura è colma.

I modi sono questi, non meritano modi più gentili.

E' intollerabile un secondo tempo come quello di sabato, è stato umiliante e vergognoso.

11 goal subiti e 3 fatti, tenendo conto che solo in 1 finale su 5 eravamo sfavoriti, sono un dato impietoso, letale.

Parlavano di consapevolezza, siamo migliorati, siamo cresciuti.

TUTTE CAZZATE.

Hanno giocato meglio la finale col Barcellona 2 anni fa.

Questa, a memoria, è la peggior finale di Champions della storia della Juventus.

E cosa aveva detto Bonucci?

"Dovremo giocare la miglior partita della storia della Juventus".

Si come no, ma andate a ca**re, voi, twitter, facebook  e il vostro it's time.

Modificato da Hdiron
  • Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1523 messaggi
Inviato (modificato)
22 ore fa, Gelone ha scritto:

Eh già... it's time... era il momento invece ci siamo sorbiti l'ennesimo trionfo degli aristocratici (che detesto) autentici animali da finale. La sensazione come ho già detto che il momento era Sabato. Il prossimo torneo sarà molto più complicato con Manchester e Chelsea attese da un mercato stellare, per non parlare delle deluse Bayern e Barcellona... L'hanno combinata grossa. Io francamente rinuncio a questo sogno dalle grandi orecchie. Ero ad Amsterdam nel 98 e non me la sono ancora tolta dalla pelle...

Modificato da Francesco_De_Gregorio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13676 messaggi

alcune considerazioni...

- la sconfitta di sabato non va di certo ad inficiare una annata eccezionale;

- la sconfitta col real ci stava pure ma comunque mi sento tradito dai ragazzi per un secondo tempo così abulico;

- alex sandro è fortissimo ma capisco perchè in nazionale gioca marcelo, uno scienziato;

- alla fine ci ha tradito proprio la fase difensiva, il nostro fiore all'occhiello, ramos e varane, sono sembrati di un altro pianeta, nel primo tempo va benissimo attaccare ma comunque siamo sembrati troppo lunghi;

- l'anno prossimo si ricomincia di nuovo....

- Juve, storia di un grande amore, bianco che abbraccia il nero..... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2619 messaggi
19 minuti fa, Hdiron ha scritto:

Scusa ma dopo 5, ripeto CINQUE finali di fila perse nello stesso malo modo, senza grinta, senza palle, senza aggressività, senza bava alla bocca, senza quella ferocia di volerla vincere DAVVERO, la misura è colma.

I modi sono questi, non meritano modi più gentili.

E' intollerabile un secondo tempo come quello di sabato, è stato umiliante e vergognoso.

11 goal subiti e 3 fatti, tenendo conto che solo in 1 finale su 5 eravamo sfavoriti, sono un dato impietoso, letale.

Parlavano di consapevolezza, siamo migliorati, siamo cresciuti.

TUTTE CAZZATE.

Hanno giocato meglio la finale col Barcellona 2 anni fa.

Questa, a memoria, è la peggior finale di Champions della storia della Juventus.

E cosa aveva detto Bonucci?

"Dovremo giocare la miglior partita della storia della Juventus".

Si come no, ma andate a ca**re, voi, twitter, facebook  e il vostro it's time.

ti capisco. Forse la mia sensazione più forte é la rassegnazione, quindi non mi esprimo come te, ma ti capisco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7787 messaggi

mah io sto molto meglio di 2 anni fa. col barca ce la giocammo sicuramente meglio. il real è stato troppo superiore per recriminare. hanno giocato al gatto col topo e noi abbiamo pareggiato per un colpo di chiulo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1523 messaggi
Inviato (modificato)
22 ore fa, Gelone ha scritto:

Comunque davvero la prestazione del centrocampo è stata indegna. La mummia tedesca e Pjanic ridicolizzati

Modificato da Francesco_De_Gregorio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi
4 minuti fa, roccosiff ha scritto:

mah io sto molto meglio di 2 anni fa. col barca ce la giocammo sicuramente meglio. il real è stato troppo superiore per recriminare. hanno giocato al gatto col topo e noi abbiamo pareggiato per un colpo di chiulo

Colpo di chiulo sono i loro primi due gol, non il nostro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1304 messaggi

Non mi importa più nulla di scudetto e coppa italia, voglio la Champions 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

A me fa rabbia che questi hanno rubato col Bayern e hanno vinto una finale dove manco dovevano esserci. 

Noi non abbiamo letteralmente rubato nulla, mai un episodio controverso e non ci è girato niente.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9811 messaggi

#itstime di aprire il portafogli e comprare VERI giocatori da Champions basta mezzi fenomeni per vincere il millesimo scudetto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22512 messaggi
Inviato (modificato)
48 minuti fa, Hdiron ha scritto:

A parole fenomeni,sul campo indegni

Modificato da 33trentini33
.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13676 messaggi

comunque, senza voler assolutamente far paragoni con allegri, una menzione d'onore per zidane... un allenatore vero e non solo un fantoccio su una panchina importante...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22512 messaggi
1 minuto fa, fabietto84 ha scritto:

#itstime di aprire il portafogli e comprare VERI giocatori da Champions basta mezzi fenomeni per vincere il millesimo scudetto 

Son gia pronti de sciglio e keita,la stessa storia sempre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7787 messaggi
4 minuti fa, Anth_Hardy ha scritto:

A me fa rabbia che questi hanno rubato col Bayern e hanno vinto una finale dove manco dovevano esserci. 

Noi non abbiamo letteralmente rubato nulla, mai un episodio controverso e non ci è girato niente.

abbiamo fatto 2 tiri in porta tutta la partita compreso il gol.. manzo quel tiro lì non riesce a rifarlo neanche se lo riprova 1000 volte. anche il gol di casemiro è stato di chiulo ma se chiudi una squadra nella sua area e la bombardi di tiri e cross prima o poi qualcosa succede

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...