Vai al contenuto
Morpheus ©

[ UEFA Champions League - Finale ] Juventus - Real Madrid 1-4

Recommended Posts

5498 messaggi
1 minuto fa, Shaft ha scritto:

Li devono comprare senza se e senza ma.

Devono comprare i centrocampisti e non solo.

Cacciassero i soldi.

E soprattutto per me da ieri nessuno è incedibile, a partire da Dybala.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36794 messaggi
Adesso, Asso982 ha scritto:

Devono comprare i centrocampisti e non solo.

Cacciassero i soldi.

E soprattutto per me da ieri nessuno è incedibile, a partire da Dybala.

Ci serve uno alla Fabinho, un buon terzino destro e due ottimi esterni, e tutti questi devono essere forti da subito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi
4 minuti fa, JayJay ha scritto:

secondo me non è quello il problema... loro pure hanno quai metà 11 sui 30 se non sopra... praticamente i migliori in campo sono stati quelli sopra i 30, i Modric, i Ronaldo, i Ramos, i Marcelo (29)

Tra l altro in cl l esperienza nel 99% dei casi ha la meglio sulla gioventù,penso al monaco contro di noi

sono sempre stato per la via dei giovani talenti,però ora mi chiedo:se vuoi vincere la cl schick e keita (che a me piacciono moltissimo!) saranno gli uomini giusti?

in caso di una nuova finale,ce l avranno le balls oppure faranno come dybala che sparisce alla sua prima grande finale?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8260 messaggi

D'accordo con Vialli, che si è detto sorpreso dal Real: ha ammesso di averlo sottovalutato, evidentemente in relazione alla nostra partita con il Barcellona.

Chi si aspettava un secondo tempo così devastante? Credo in pochi..

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8449 messaggi
Inviato (modificato)

Niente, volevo solo dire che ieri sera abbiamo perso e basta.

Nessuna tragedia, nessuna vergogna, abbiamo affrontato una squadra GALATTICA per davvero (3 champions' in 4 anni, goleade rifilate a Simeone, ad Ancelotti, a Guardiola, ieri sera purtroppo anche ad Allegri) e ne siamo usciti male ma lo sport è questo! Se l'avversario è più forte perdi.

Chi insiste con "vergogna" si deve vergognare!

E non voglio sentire cazzate che c'è modo e modo, crederci combattere e altre minchiate. Ieri l'atteggiamento era giusto, per 45 minuti è stata equilibrata! Poi si è visto che loro sono i galattici e noi no, basta, nessuna vergogna.

Modificato da Alexnumero10

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8550 messaggi
Adesso, Shaft ha scritto:

Senza dubbio, Higuain serve a qualcosa solo se servito bene. E la cosa mi fa inca**are, pagare 90 milioni una punta per fargli fare il mediano. Le uniche cose che fa sono tentare di scartare tutti perdendo poi palla o passare direttamente a Bonucci che poi fa un lancio lungo sull'esterno per Mandzukic.

sto difetto di partire in solitaria testa bassa come un torero, se lo è preso qui da noi a poco a poco...

e poi devo sentire che qui è migliorato... da noi si è involuto, fisicamente e come gioco... oltre a non essere supportato il più delle volte... altro che migliorato...

Higuain all'inizio da noi, andiamoci a rivedere come giocava in giro per il campo, le sponde di prima, i cambi di gioco, non perdeva un pallone... 

è una cosa evidentissima, ok qui nel forum guai a dire nulla, ma diavolo, non c'è stato nessuno che ha corretto ste cose nello staff tecnico... sta cosa mi fa venire il nervoso... vedere un problema per mesi e non fare nulla...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1152 messaggi

io non riesco ancora a farmene una ragione, sono devastato, non so che fare, vago per casa come un'anima in pena

sono un co*****e perchè stavolta ci credevo veramente, e invece non solo abbiamo subito l'ennesima sconfitta (peraltro spazzando via in un colpo solo tutte le cabale antireal) ma pure con goleada annessa, il peggio del peggio.

invidio voi che riuscite a fare disamine di qualsiasi tipo, invidio chi dice che ci rifaremo. Io non ci credo più.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71735 messaggi

Tra l'altro non capisco perché l'Atletico le finali 2014 e 2016 gliele abbia incartate perfettamente (perdendole di sfiga) pur con una rosa inferiore alla nostra (e non di poco) mentre noi ieri sembravamo il Bayer Leverkusen di turno

Davvero quello successo ieri è inspiegabile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20697 messaggi
1 minuto fa, JayJay ha scritto:

sto difetto di partire in solitaria testa bassa come un torero, se lo è preso qui da noi a poco a poco...

e poi devo sentire che qui è migliorato... da noi si è involuto, fisicamente e come gioco... oltre a non essere supportato il più delle volte... altro che migliorato...

Higuain all'inizio da noi, andiamoci a rivedere come giocava in giro per il campo, le sponde di prima, i cambi di gioco, non perdeva un pallone... 

è una cosa evidentissima, ok qui nel forum guai a dire nulla, ma diavolo, non c'è stato nessuno che ha corretto ste cose nello staff tecnico... sta cosa mi fa venire il nervoso... vedere un problema per mesi e non fare nulla...

la stagione di higuain, nonostante i gol al monaco, è andata palesembte in calando

dal punto di vista fisico e di apporto al gioco

ha faticato un sacco ultimamente a fare il lavoro di sponda che faceva all'inizio, ha perso lucidità e con essa la msicura del passaggio

ieri secondo me ha giocato anche meglio del solito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36794 messaggi
3 minuti fa, JayJay ha scritto:

Secondo me e' il modulo che lo penalizza. Tu dici di no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20697 messaggi

ho un nuovo coinquilino napoletano tifoso del napoli gufo di M***A, tra poco rientra e credo dovrò trattenermi ma per quanto mi girano rischia di finire male male male già lo so 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34280 messaggi

Leggo scuse ridicole.

La verità è che se hai Dybala-Higuain e li fai giocare a 50 metri dall'area di rigore e a rincorrere i mediani avversari è normale che perdi la partita. 

Ma proprio te lo meriti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi
8 minuti fa, Shaft ha scritto:

Senza dubbio, Higuain serve a qualcosa solo se servito bene. E la cosa mi fa inca**are, pagare 90 milioni una punta per fargli fare il mediano. Le uniche cose che fa sono tentare di scartare tutti perdendo poi palla o passare direttamente a Bonucci che poi fa un lancio lungo sull'esterno per Mandzukic.

ecco piuttosto questo gli rimprovero

non capisco perchè ieri (ma in realtà già da un pò) si è intestardito a voler andare sempre a sfondare a testa basta

e di solito lui preferisce giocare a 1-2 tocchi con la squadra e scarico veloce  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53537 messaggi

Nessuna vergogna. Anzi orgoglio di esserci lì due volte in tre anni . Resto solo un po' dispiaciuto per non aver visto dare il 101 per cento . L impressione da fuori è che non abbiano dato tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3821 messaggi

Per me la Juve ha sempre avuto grandi giocatori, ma campioni reali pochissimi.
Nelle finali la giocata del campione serve.
Guardate il loro primo goal loro ieri....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3738 messaggi
5 minuti fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:

Tra l'altro non capisco perché l'Atletico le finali 2014 e 2016 gliele abbia incartate perfettamente (perdendole di sfiga) pur con una rosa inferiore alla nostra (e non di poco) mentre noi ieri sembravamo il Bayer Leverkusen di turno

Davvero quello successo ieri è inspiegabile

Ci hanno fatto credere di essere a bolla per la finale, invece erano stracotti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37832 messaggi
1 minuto fa, JjOkocha ha scritto:

ecco piuttosto questo gli rimprovero

non capisco perchè ieri (ma in realtà già da un pò) si è intestardito a voler andare sempre a sfondare a testa basta

e di solito lui preferisce giocare a 1-2 tocchi con la squadra e scarico veloce  

Perché avanti non abbiamo la più pallida idea a chi dare il pallone. Due cose due a memoria io le vorrei onestamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
132180 messaggi
21 minuti fa, hiros ha scritto:

ma cosa mi devono dire?

ho visto cose ed atteggiamenti da parte della squadra e società che mi fanno pensare ciò...

altrimenti ad ogni opinione che leggo qui sopra dovrei chiedere la fonte...

tu hai detto che dello scudo non frega un cazz neanche a loro. ti chiedevo su cosa ti basi per dirlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3856 messaggi
Inviato (modificato)

Se vabbè.

"lo sport é questo e se l'avversario é piú forte perdi" 

Questo é verissimo, io sarei il primo ad applaudire la mia squadra dopo che quest'ultima abbia dato il 100% in campo e sputato sangue.

Si può perdere pure 5-0 ma DEVI DARE TUTTO. É una f***** finale di CL.