Vai al contenuto
Morpheus ©

[ UEFA Champions League - Finale ] Juventus - Real Madrid 1-4

Recommended Posts

38139 messaggi

Pjanic ha fatto un gran primo tempo, nella ripresa  evaporato insieme ai compagni.

I

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8977 messaggi
1 minute ago, Spak said:

No le puttanate le dici tu la Juve si è sempre autofinanziata.

Studia un po....

Ma dove c****?

gli agnelli cagavano il grano prima

ma che dici? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1608 messaggi

Generalmente le nostre sconfitte non le ho mai sofferte troppo, sempre prese in maniera pacata.

Stasera NO! Stasera al terzo gol mi sono scese le lacrime.

Non è possibile ho pensato.

Non é possibile per Gigi.

Non é possibile per Barza.

Non é possibile per il Chiedo.

Non é possibile per Nedved.

E soprattutto non é possibile per noi tifosi, una durissima e ingiusta pena a cui siamo condannati in champions.

il gol di Manzo è stato un lampo, ma è stata l'unico momento emozionante della nostra partita.

Stasera la finale ci è passata davanti come un treno, su cui non abbiamo saputo salire.

E dopo il terzo gol abbiamo visto la partita che lentamente scivolava via. I nostri erano in campo, ma erano attori non protagonisti,

abbiamo mestamente subito la sorte a cui eravamo destinati.

Senza dubbio la tristezza e il rammarico per questa sconfitta sono veramente enormi.

Abbiamo perso, ma siamo a stento consapevoli di averla giocata questa partita è passata e non ce ne siamo nemmeno accorti.

Però se siamo arrivati fin qui è merito dei nostri ragazzi. UN GRANDE GRAZIE!

:,(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8238 messaggi
Adesso, gianky99 ha scritto:

Mah non lo so... ripeto non è possibile non correre per 90 minuti a questi livelli, sopratutto dopo che si è fatta praticamente una sola partita in un mese, e sopratutto visto che il "risparmiare energie" è una costante... da qualche parte c'è un bug, va trovato ed eliminato subito...

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Vabbe adesso comincia una nuova fase e si vedra' perche ho l'impressione che da un punto di vista prettamente sportivo mezza squadra e' arrivata al capolinea e sfumata questa finale prevedo un calo deciso di molti " anziani ".Stasera si e' chiuso un ciclo e il futuro....boh.

Approfitto e buona notte a tutti...domani sara' anche peggio misa qui sul forum.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38173 messaggi
Adesso, Pinturicchio73 ha scritto:

Da portiere allora hai ancora più cognizione di causa. Però sapere che a questo punto forse anche con Neto, quel gol forse non lo prendevamo mi fa ancora più male. Però la sfiga ci si mette sempre comunque...

l'avremmo persa lo stesso, fratello caro.

Lungi da me voler incolpare Gigi, sarebbe un sacrilegio, semplicemente rilevo che questo è un problema inevitabile. E sarà sempre così finchè smetterà

è la sfiga, proprio in finale ti capita il tiro così...ma comunque eravamo alle corde il gol sarebbe arrivato comunque prima o dopo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35208 messaggi

Io voglio sapere che c**** si sono detti all'intervallo .penso

Sono rientrati in campo completamente scarichi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76827 messaggi
Just now, The Ram said:

Vabbe adesso comincia una nuova fase e si vedra' perche ho l'impressione che da un punto di vista prettamente sportivo mezza squadra e' arrivata al capolinea e sfumata questa finale prevedo un calo deciso di molti " anziani ".Stasera si e' chiuso un ciclo e il futuro....boh.

Approfitto e buona notte a tutti...domani sara' anche peggio misa qui sul forum.

Ma io penso che un paio di anni con quasi tutti si possa ancora fare, certo devi preparati in anticipo, e devi rinforzarti e "basta"... notte... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76827 messaggi
Just now, Alfa Centauri said:

Liz io non sono convinto di questa cosa, anche se ho visto un solo replay...anche se era lontano la palla si va ad insaccare nell'angolino, e Gigi era coperto.

Per me quel tiro non si prende, cosi come il primo di Ronaldo, deviato da Bonucci in modo decisivo.

.quoto.quoto.quoto.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36439 messaggi
1 minuto fa, The Ram ha scritto:

Anche secondo me in molti non avranno cosi tante motivazioni. Hanno gia fatto il record di 6 scudetti di fila, hanno gia fatto il record di 3 Coppe Italia di fila, quest'anno tutti volevano la Champions.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10293 messaggi
2 minuti fa, gianky99 ha scritto:

Leggenda metropolitana (tanto che fummo i primi ad essere stati accusati, giustamente, di pagare i giocatori), al pari della juve rubba, nata al tempo di moggi, che anche lui amava foraggiare per proprio ego, ma due fatti su tutti a dimostrate il contrario: le azioni FIAT offerte a pele se si fossero aperte le frontiere per venire alla juve, ed i 100 miliardi dati dall'avvocato sul letto di morte nel 2001 per ricomprare vieri che, parole di moggi, "usai meglio"... 

Allora l'avvocato che diceva che la Juve non ha mai fatto come Berlusconi e Moratti sicuramente si sbagliava.....

Che poi la Juve è ricca perchè ricava tanto è un altro discorso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38173 messaggi
1 minuto fa, Alfa Centauri ha scritto:

Liz io non sono convinto di questa cosa, anche se ho visto un solo replay...anche se era lontano la palla si va ad insaccare nell'angolino, e Gigi era coperto.

Per me quel tiro non si prende, cosi come il primo di Ronaldo, deviato da Bonucci in modo decisivo.

il primo di bonucci non lo prende nessuno al mondo mai, perchè la traiettoria va ad allargare e quindi è fisicamente impossibile spingere sulla gamba d'appoggio

il secondo si prende. te lo dico al 100%, poi per carità opinioni sono opinioni ma li la possibilità di andare in spinta c'è...manca reattività e potenza ed è umano eh

ma gigi formato 2006 quello lo prende, neuer lo prende, il casillas dei tempi d'oro lo prende....certo parliamo di portieri di quel livello lì, mica del primo ter stegen che capita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7919 messaggi
1 ora fa, Amo i pelati ha scritto:

si

segue ronaldo poi si ferma e ronaldo comodamente va a concludere

Ah ecco, è colpa di pjanic. Mica di AlexSandro che sbaglia l appoggio di testa e poi si perde modric come un dilettante,mentre chiellini va a pascolare nella terra di nessuno invece di stringere su ronaldo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10293 messaggi
5 minuti fa, JuvenTao ha scritto:

Ma dove c****?

gli agnelli cagavano il grano prima

ma che dici? 

Ripeto studia che è meglio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76827 messaggi
Inviato (modificato)
1 minute ago, Spak said:

Allora l'avvocato che diceva che la Juve non ha mai fatto come Berlusconi e Moratti sicuramente si sbagliava.....

Che poi la Juve è ricca perchè ricava tanto è un altro discorso

Non ha mai infuso 100 miliardi l'anno per dieci anni di fila è vero... ma è altrettanto vero che di soldi ne infilava a go-go se riteneva di averne bisogno per vincere... nel 1990, per dire, fece una campagna acquisti (sballata pure in gran parte) che quelle del psg e del city impallidiscono in rapporto... nel 1988 voleva prendere mancini, il russo, mannini e vialli per cifre fuori dal mondo... 

Modificato da gianky99

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12817 messaggi

Mi metto nei panni di Buffon (ma anche Barzagli) e dico: ma chi c**** glielo fa fare a questi di rimettersi a correre come somari tra un mese? Credo che questa sia una botta davvero forte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

ma poi sto ciclo lo dovremmo riaprire con Keita,Scic e De Sciglio?

no giusto per mettermi l'anima in pace...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4423 messaggi
1 minuto fa, Shaft ha scritto:

Anche secondo me in molti non avranno cosi tante motivazioni. Hanno gia fatto il record di 6 scudetti di fila, hanno gia fatto il record di 3 Coppe Italia di fila, quest'anno tutti volevano la Champions.

per me si è chiuso anche il ciclo di Allegri, lo penso anche se avessimo vinto. Dopo aver vinto il sesto scudetto e con l'epilogo di stasera non so se avrà ancora gli stessi stimoli. Così come molti giocatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36439 messaggi
2 minuti fa, juventino93 ha scritto:

Io voglio sapere che c**** si sono detti all'intervallo .penso

Sono rientrati in campo completamente scarichi.

Non e' che si sono detti qualcosa, volevano gestire la partita come hanno sempre fatto in campionato, sfruttando le occasioni che ti sarebbero capitate. Il problema e' che il Real non e' il Crotone e lo hanno capito tardi. Il Real ha giocato 13 finali e ne ha vinte 12, non ne perde una dall'81 credo. Non puoi affrontare il Real in finale cercando di gestire una partita sull'1 a 1 sperando di avere qualche occasione. Era molto meglio perdere 4 a 1 dopo aver cercato di segnare in tutti i modi, avrebbe dato meno fastidio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76827 messaggi
Just now, Shaft said:

Non e' che si sono detti qualcosa, volevano gestire la partita come hanno sempre fatto in campionato, sfruttando le occasioni che ti sarebbero capitate. Il problema e' che il Real non e' il Crotone e lo hanno capito tardi. Il Real ha giocato 13 finali e ne ha vinte 12, non ne perde una dall'81 credo. Non puoi affrontare il Real in finale cercando di gestire una partita sull'1 a 1 sperando di avere qualche occasione. Era molto meglio perdere 4 a 1 dopo aver cercato di segnare in tutti i modi, avrebbe dato meno fastidio.

.quoto.quoto.quoto.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi
1 minute ago, Spak said:

Ripeto studia che è meglio...

ma sarà pure come dici te eh...anzi ne sono sicuro

resta il fatto che di coppe ne abbiamo vinte 2...

forse mi viene il dubbio che non sia la strada da percorrere...ma forse dico

poi oh...se la coppa se viene bene altrimenti pazienza va bene pure così...

certo che se vuoi aumentare i ricavi tutte le finali non puoi perderle...mio modesto punto di vista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38173 messaggi
2 minuti fa, hiros ha scritto:

a parte de scempio. sì

keita è fortissimo. schick diventa un fenomeno.

va preso tolisso come post khedira.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38139 messaggi
Inviato (modificato)

La squadra va migliorata e completata con 2-3 innesti 

Il modulo va perfezionato, più automatismi, schemi.. i margini di miglioramento ci sono

La strada tracciata è quella giusta, bisogna insistere.

Comunque leggo troppe sciocchezze, capisco la delusione ma non esageriamo.

Modificato da pressing
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7919 messaggi
1 ora fa, Shaft ha scritto:

Ma gestire cosa?mica eravamo in vantaggio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36439 messaggi
4 minuti fa, hiros ha scritto:

Che sono anche bravi, ma sempre per il campionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38173 messaggi
1 minuto fa, Causio48 ha scritto:

a parti invertite Navas sul tiro di Pjanic nei primi minuti ha fatto un salvataggio incredibile

lì è diverso perchè il tiro parte dritto. nella fattispecie mi riferisco ai tiri deviati: ci vuole la massima forza, tutti i muscoli lombari, glutei, quadricipite e polpaccio della gamba d'appoggio. il tiro di casemiro se sei al top fisico lo prendi, altrimenti no. quello di pjanic lo prendi, come ad esempio Gigi ti va a prendere la punizione di balotelli sulla riga l'anno scorso, ma perchè il tiro parte senza deviazioni

è un gesto atletico completamente diverso. certamente lodevole ma non così provante dal punto di vista fisico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...