Vai al contenuto
Morpheus ©

[ UEFA Champions League - Finale ] Juventus - Real Madrid 1-4

Recommended Posts

76635 messaggi
3 minutes ago, The Ram said:

Sai come la penso su Allegri e lo pensavo e scrivevo anche quando si vinceva ma appunto preferisco criticare quando si vince che dopo un 4-1,poi pur ammettendo che e' stato uno dei pochi allenatori che non ha mai mollato una competizione e di questo gli va dato atto se domani se ne andasse la cosa non mi dispiacerebbe affatto e cmq se deve arrivare un simil Allegri tanto vale tenersi l'originale.

Guarda io non voglio dire nulla su allegri, anche se penso che sia stata preparata male e, temo, che ne l secondo tempo si volesse erroneamente gestire come abitudine... ma che si chieda ragione del perché tutti gli altri sembrano correre il doppio e del perché domenica si sono messi i titolari contro il bologna e poi, oggi, si è corso 30 minuti questo si... qualcuno deve spiegazioni su questo ... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi
Just now, Alfa Centauri said:

Ehh vabbè ma ci siamo arrivati di nuovo....non è mica scontato arrivarci ogni anno.

Noi stiamo lavorando per fare questo e mi pare con ottimi risultati.

appunto sarebbe cosa buona e giusta vincerne una ogni tanto...

non dico tutte...diciamo una si ed una no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107170 messaggi
Inviato (modificato)
21 minuti fa, Diogene il Cinico ha scritto:

Lacrime e sangue versato: è evidentemente il nostro destino in Coppa Campioni. La sconfitta di stasera avrà come unico effetto, su di me, quelle di guardare le prossime, eventuali finali con molto più distacco, giocassimo contro il Real o contro il Cotone. Abbiamo una maledizione addosso, e questa sconfitta farà ancora peggio sulla testa dei calciatori.

Per fortuna adesso si stacca col calcio, ne ho bisogno... Da luglio sarò nuovamente a fianco delle mia Signora, perché l'amore rimane integro, nelle vittorie e soprattutto nelle sconfitte.

Ora spero solo che il bilancio di Piazza San Carlo non si aggravi ulteriormente. Mi vengono i brividi a pensare che avrei dovuto esserci anch'io.

E poi mi vengono a dire che non devo credere nel fato: quale altra squadra europea ha dovuto vedere più sangue della Juventus e dei suoi tifosi? Abbiamo una storia tragica alla spalle, siamo una squadra maledetta.

Per me nessuna maledizione. Diventa un alibi.

Abbiamo perso e perdiamo quando facciamo male, o quantomeno quando gli altri fanno meglio di noi. 

Oggi abbiamo perso malamente per un secondo tempo giocato malissimo, dovranno capire il perchè e porvi rimedio, lavorando al livello opportuno.

Modificato da Bradipo76

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8550 messaggi
3 minuti fa, Ale29 ha scritto:

S', poteva e doveva fare di più. Sul secondo gol in particolare.

sul secondo gol, quello di Casemiro?! secondo me invece quello dove può meno... la palla viene deviata in maniera evidente a entra proprio a fil di palo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8075 messaggi
3 minuti fa, vix96 ha scritto:

Ragazzi, ho un dubbio che mi attanaglia stasera. Secondo voi Buffon avrebbe potuto fare qualcosa in più? Mi riferisco soprattutto al secondo gol e al terzo. Ovvio che mi tengo lontano dal criticare una leggenda però per quanto mi riguarda qualcosina in più si poteva a fare 

Buffon ha ancora l'istinto e il riflesso del grande portiere ma la reattivita' sui tuffi non e' piu la stessa e non puo esserlo,capace che ti para il tiro a 5 metri con un riflesso da robot e poi si incarta su tiri dove conta la spinta.

L'anno scorso ad esempio contro la fiorentina o in parte contro il bayern o anche stasera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38173 messaggi

bene, un pò più a freddo la vedrei così

noi nel primo tempo abbiamo corso di più e siamo scoppiati. alcuni uomini hanno sentito il peso della stanchezza.

non darei addosso ad allegri, l'unico cambio possibile poteva essere cuadrado con barzagli fuori e toh, marchisio per khedira...ma col senno del poi

ora la società deve aver la forza di non cedere bonucci o sandro che sono i cardini della difesa

e poi bisogna anche prendere atto della genetica...ovvero barzagli e buffon hanno raggiunto il limite d'età, ma non perchè stasera abbiano colpe, assolutamente

semplicemente perchè il tempo passa e l'esperienza non riesce a sopperire a inevitabili cali fisici, anche per marziani come loro

prendiamo buffon: senso della posizione magistrale, lettura delle situazioni idem, reattività e istinto ancora buoni. Ma sui tiri deviati? Tutto cominciò con quello di alaba

poi recentemente quello di el shaarawi e oggi quello di casemiro: in quel caso esperienza, talento non servono a nulla, quando un tiro viene deviato, entra in gioco la sola esplosività e potenza muscolare. cosa che gigi a 39 anni non può più avere.

poi può anche continuare 2 anni, ma in quelle situazioni patirà sempre, Per colpa di nessuno, semplicemente genetica. Buffon 27enne il tiro di casemiro lo para 

poi ovvio perdi comunque.

Capitolo CL. Se Iddio ci concederà un'altra finale in tempi decentemente rapidi io dico questo: presentiamoci in conferenza così

"sapete cosa? noi le finali le si perde e sti gran catsi, arrivandoci guadagniamo soldi e manteniamo la squadra forte. siamo qui per rendere pingue il bottino altrui e allungare la striscia di sconfitte. Tanto ce ne siamo fatti tutti una ragione" Fossi Allegri o chi per lui, parlerei così

sai mai che la squadra, scevra da ogni pressione, decida neanche di vincere eh, ma di fare una partita di calcio almeno al 90% delle proprie possibilità

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi
1 minute ago, Spartony said:

Ma chi ve la da la sicurezza che giocheremo altre finali da qui a breve?

Inviato dalla pantofola di Pjanic

oh ma lo sai che mi hai rotto i cojoni?.asd

parlo ipoteticamente...

capisco che sei incazzato,deluso,amareggiato...lo siamo un po tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

Innanzitutto un saluto a tutti i fratelli visto che è da tempo che non scrivevo

torno a scrivere perchè davvero sono affranto...io non credo alle scaramanzie,coincidenze,karma ecc 

ma dopo oggi non so che pensare,mi sembra tutto un copione scritto 

fiorentina-juve la partita della svolta nella quale abbiamo perso perchè non siamo mai riusciti ad uscire dal pressing viola (almeno nel primo tempo)

ed oggi nel secondo tempo,vuoi per il colore della maglia del real o vuoi per lo stesso ho rivisto e rivissuto gli stessi incubi 

sto riguardando la replica su jtv...il tuo giocatore simbolo della stagione che fa un gol strepitoso in una finale di cl,che per tutto l anno non perdeva una una palla che sia una e la gestiva SEMPRE con lucidità (basta pensare che dice allegri durante la finale di ci vs la lazio,"datela al 17" o qualcosa del genere) oggi nel secondo tempo sbaglia piu volte e non ci permette di eludere la pressione avversaria e si lascia anticipare sul gol del 3-1 

non so che pensare...mi sembra tutta una perculata assurda di sto destino maledetto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7919 messaggi
1 ora fa, Ale29 ha scritto:

La deviazione di khedira mette la palla a fil di palo.

1 ora fa, gianky99 ha scritto:

Alla proprietà non frega proprio un caxxo... il loro motto è "bhe pazienza"... anzi magari JE è pure contento così non paga bonus con jeep per la vittoria... 

Ma basta con ste cavolate. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35979 messaggi
3 minuti fa, Ale29 ha scritto:

In realta' anche sul terzo e sul quarto. Diciamo che Buffon stasera non ha giocato da Buffon. E' tutto l'anno che alterna grandi partite a momenti "no". Purtroppo il momento "no" lo ha avuto in finale, se avesse giocato come contro il Lione non avrebbe mai preso 4 gol.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44750 messaggi

Cmq inspiegabile prestazione dybala, boh ha sbagliato robe che non sbaglia nemmeno apposta 

Pjanic sul 3-1 non ne parliamone proprio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13294 messaggi
10 minuti fa, chrim10 ha scritto:

Eccomi qua.

Eccomi qua DELUSO.

Deluso ma conscio che abbiamo giocato contro una squadra straordinaria.

Siamo stati in partita per 45 minuti. Poi abbiamo subìto il ritmo terrificante del Real. Anzi, il ritmo l'ha imposto il Real con i giocatori con ritmo, tecnica e corsa.

Modric e Kroos hanno dato una lezione impressionante a Pjanic e Khedira, ed Isco è stato fantastico tra le linee.

Il resto è Cristiana. Un robot. Un animale da Champions.

Il nostro secondo tempo è stato francamente mediocre. Di tutti.

Tutti.

Grazie comunque per l'annata che è stata ottima. 

Cosa si può dire di più? Che ci sentiamo traditi da Dybala, dal Pipa, da Pjanic, da Khedira?

Si, potremmo anche dirlo. Ma la verità è che non siamo pronti.

Non lo siamo. 

Punto.

Siamo scarsi, punto.

Dire "non siamo pronti" presuppone il concetto che un giorno, da qualche parte e in qualche modo, miglioreremo e saremo appunto pronti a vincere.

Balle (scusami, non ce l'ho con te, è una forma retorica per rafforzare il mio concetto, perdonami).

La veritá è che la Juventus è scarsa e va peggiorando in confronto ai rivali europei: due anni fa hai preso 3 gol ma la distanza dei valori era netta e chiara, stavolta ne hai presi 4 partendo alla pari: sei scarso, non c'è altro da dire.

E non ha senso nessun discorso. Non vincerai mai più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23811 messaggi
1 minuto fa, monza bn ha scritto:

Neanche a me

...è che abbiamo preso una "pettinata"  talmente epocale che persino qulle *****e non osano sfotterci.

stasera è stato peggio del 3 a 3 degli zozzoneri con gli animals 

e io che sfottevo brandelli per la finale del 2012... vabbè...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76635 messaggi
1 minute ago, anr83ra said:

Il figlio era disperato... A lui non fregava una sega

L'avrà messo anche in punizione... tanto per finire la giornata... il problema è che sono troppo vecchio per vedere il figlio al posto del traditore... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17920 messaggi
53 minuti fa, JayJay ha scritto:

per me Higuain tecnicamente non si discute, attaccante completissimo...

problema di questo giocatore è il carattere... è sempre stato così... ricordo al real, al primo errore, partiva un mezzo fischio, basta, la sua partita finiva...

In effetti, se non ricordo male, subiva tantissimo pure la competizione con Benzema. Al di là del fatto che il francese sia stato preferito per integrarsi meglio con C Ronaldo. 

50 minuti fa, Shaft ha scritto:

Higuain e' un gran giocatore, se messo in condizione di esserlo.

Intendevo che per la mia idea, preferisco avere un buon attaccante con due esterni/trequartisti fenomenali alle spalle che non un grande attaccante con alle spalle due buoni. 

In pratica: Mandzukic con alle spalle Cuadrado, Dybala e X da 90 milioni piuttosto che avere Higuain con i tre attuali. 

Vi dovevo una risposta ma scusate, non argomenteró oltre, ho la testa solo al bimbo di Torino ora... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11029 messaggi
4 minuti fa, Mooch74 ha scritto:

Forse per quello ero piú incazzato, perchè mi ero illuso potesse succedere il miracolo. Stasera, già dopo il primo gol con deviazione, ho capito che era inutule sperarci.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Stessa cosa. Al momento  non sento quei sentimenti dell'altra volta. Perchè è difficile provare rammarico quanto vedi quel secondo tempo. 

Pure io dopo il primo gol già con le mani sul volto, poi Mario mi ha ridato quella speranza che poi si è definitivamente persa dopo il secondo gol.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10293 messaggi

La più grande delusione calcistica in quasi 41 anni di vita......

Io sono ateo,non credo nelle maledizioni, in altre cazzate varie ma il secondo tempo rientra nell'inspiegabile, nell'assurdo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37527 messaggi
2 minuti fa, JayJay ha scritto:

sul secondo gol, quello di Casemiro?! secondo me invece quello dove può meno... la palla viene deviata in maniera evidente a entra proprio a fil di palo...

ci ha messo 20 minuti per andare giù. Nel secondo tempo tutti male tecnicamente e mentalmente, compreso il portiere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13294 messaggi
14 minuti fa, The Ram ha scritto:

No vabbe non fino a questo punto.

Davanti c'era il Real non il napoli.

Per loro è stata una sgambata e sono abbastanza sicuro che loro erano convinti fosse così già da ieri.

Ci hanno dato quattro gol quasi passeggiando: siamo scarsi.

E non abbiamo la testa giusta per affrontare le finali: è un mix letale che va peggiorando nel tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7919 messaggi
1 ora fa, Spartony ha scritto:

Ma chi ve la da la sicurezza che giocheremo altre finali da qui a breve?

Inviato dalla pantofola di Pjanic

E a te chi ti dà la sicurezza del contrario? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3838 messaggi
11 minuti fa, vix96 ha scritto:

Ragazzi, ho un dubbio che mi attanaglia stasera. Secondo voi Buffon avrebbe potuto fare qualcosa in più? Mi riferisco soprattutto al secondo gol e al terzo. Ovvio che mi tengo lontano dal criticare una leggenda però per quanto mi riguarda qualcosina in più si poteva a fare 

Sul secondo secondo me si, il terzo non l'ho rivisto bene per poter giudicare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21573 messaggi

Alla prossima mettiamoci le maglie nerazzurre

cosi la vinciamo.......asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12169 messaggi

Anche se credo che fra un mesetto sarò lì come uno scemo a gasarmi per la prima partita amichevole, anch'io ho perso la voglia di seguire sta coppa del c****, sono troppo deluso, troppo, mi sto pure incazzando a livello personale, perché questa sfiga del c****? Avevo organizzato pure una seratona a casa mia c****

scusate lo sfogo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37527 messaggi

dare la colpa agli attaccanti poi non lo capisco. Il Real giocava alto tutto nella nostra metà campo, Ronaldo la sua area manco sa com'è fatta. Per far rendere le punte le devi pure far giocare vicino alla porta secondo me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76635 messaggi
Inviato (modificato)
4 minutes ago, bad man said:

Ma basta con ste cavolate. 

SI si va bene... je è tifoso della juve... come no... figuriamoci se non lo era...

Modificato da gianky99

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...