Vai al contenuto
Morpheus ©

[ UEFA Champions League - Finale ] Juventus - Real Madrid 1-4

Recommended Posts

20644 messaggi

Se abbiamo speso 90 mln per Higuain credo si possibile spendere anche 50-60 mln per uno come Di maria tanto per dire un nome

Mi va bene Di Maria ma poi vorrei che lo si facesse giocare alla Di Maria e non che subisse il trattamento tattico tipo Higuain.

Post Fata Resúrgam

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
106 messaggi

Ho capito che avremmo perso la finale quando nei primi minuti non è entrato quel tiro di Pianic. In una finale devono girarti bene anche gli episodi, perché non è una competizione ma solo 90 minuti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13316 messaggi

Nulla ha più senso.

Inutile commentare alcunchè.

Per quanto mi riguarda ho chiuso qua, non ha senso continuare.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36238 messaggi
4 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Se abbiamo speso 90 mln per Higuain credo si possibile spendere anche 50-60 mln per uno come Di maria tanto per dire un nome

Cosa cambiava stasera Di Maria?. A noi serve un centrocampista da 90 milioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52019 messaggi
17 minuti fa, powerfulsmile ha scritto:

Ma qui il problema é un altro mettiamo da parte stasera che é passata ormai, il problema é l'anno prossimo che motivazioni avremo? Con gigi 40 anni BBC 35 anni di media khedira 32 pipita 32 manzo 33 cioè la cosa sconcertante e più preoccupante é che questa era davvero l'ultima occasione e l'abbiamo persa anche questa volta è non fatemi pensare che lunedì devo tornare al lavoro

che numeri a lotto...hai azzeccato solo l'età di Gigi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17552 messaggi
3 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

la juve ha perso 1 finale uefa e vinte 3

in champions ha perso 7 finali e vinte 2 (una in una delle serate piu tragiche della storia del calcio e l'altra stentando ai rigori, nonostante avesse dominato la partita)

è perdente nel dna in europa.

Direi in coppa dei campioni, nelle altre il bilancio è più che accettabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38036 messaggi

Un bambino di 4 anni presente in Piazza San Carlo è in gravi condizioni.

Non mollare piccolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5596 messaggi
2 minuti fa, Bent Sæther ha scritto:

Loro nel nostro momento migliore hanno segnato alla prima occasione con estrema semplicità. Noi abbiamo segnato con un gol da cineteca.

Nel nostro momento peggiore invece loro ci hanno punito più volte. 

Purtroppo questa juve se non riesce a passare in vantaggio, non riesce poi in quello che gli riesce meglio, cioè la gestione del risultato.

maledetta sia questa gestione del risultato, perché imho nasce da quello che è il vero problema cronico di questa squadra, cioè una condizione fisica imbarazzante e non oggi, ma da quando c'è questo allenatore

anche le parole di Allegri nel dopo-partita mi fanno arrabbiare

"Nel primo tempo abbiamo speso molto più di quanto potevamo spendere, le finali non si possono giocare sempre a cento all'ora, bisognava essere bravi e un po' fortunati a chiudere in vantaggio il primo tempo".

Ma caxxo siamo in finale di CL contro il REAL MADRID e tu pensi di giocare solo per 45 minuti e poi "gestire il risultato", ma cosa pensi di avere di fronte l'Udinese o la Sampdoria..???

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11984 messaggi
6 minuti fa, The King of Hell ha scritto:

Ma che poi, non so se hai visto l'intervista, dice di non venire in Italia al Milan sicuramente... ma era riferito alla Juve il "non si sa mai" ? Perché io l'ho capita così.

Sì l'ho sentita e mi ha quasi commosso perché era sincero e si vedeva

Anche io l'ho capita così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44750 messaggi
11 minuti fa, JayJay ha scritto:

io penso questo... ovvero dopo l'ottimo primo tempo, dove hai capito di essere all'altezza della situazione, di poter far male anche agevolmente (perché questo si è visto nel primo tempo) poi secondo tempo sei entrato con l'idea di gestirla... loro hanno accelerato, hanno cambiato un attimo tatticamente, andando sugli esterni, e tu non sei stato in grado di reagire, di rimetterti al pari, come ritmo in primis...

poi prendi un gol come al solito sfigato, prendi il terzo subito dopo, basta, partita finita...

non credo mancasse la condizione fisica, credo sia stato un problema proprio di testa, cioè la Juventus ha creduto di giocare una partita di serie A... dove lei gestisce i ritmi (anche con momenti dove deve difendere, pari pari alla serie A)... l'ottimo primo tempo l'ha spenta per assurdo, come succede spesso in serie A...

In dieci dentro l'area, la probabilità di prendere il gol di carambola è altissima, non è sfiga ma è andarsela a cercare. Il real aveva avuto tre occasioni in precedenza e si è deciso di insistere così, beh complimenti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29163 messaggi
5 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

ancora.....asd

devi prima vendere per fare investimenti di questo tipo....

ma veramente credi alla barzelletta di Higuain slegato da Pogba?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4967 messaggi

Ragazzi, sono il primo deluso del forum... vediamo cosa ci rimane di positivo: 130 milioni da masturbarci sopra st'estate.
Marotta non ci provi a fare creste, fino all'ultimo centesimo deve essere SPESO.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10659 messaggi
1 minute ago, orgoglio-gobbo said:

ps Ramos sei è una M***A umana, ringrazia che la nostra squadra non ha avuto i nervi per reagire, e forse a parte Mandzukic e Sturaro nessuno in rosa ha nel dna quello di andare a conciare per le feste chi provoca.

a quel co*****e antisportivo auguro ogni male, spero si possa rompere domani così da terminare qui la carriera, tanto ha già vinto abbastanza. Non bisogna solo saper perdere, bisogna anche saper vincere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19351 messaggi
2 minuti fa, Avvocato (34) ha scritto:

Ma era ovvio, io ho cercato nel pre gara di farlo notare, che Cuadrado avrebbe costretto più basso Marcelo.

Alves è un grande, ma va bene contro il Monaco li largo.

Non possiamo sempre avere caga degli altri, altro motivo per cui perdiamo le finali. Non lavoriamo sui nostri punti forti

preciso .....

e non c'è bisogno di essere  laureati a coverciano per capirlo , se hai un punto di forza usalo .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Non sto dicendo che è una pippa,eh!? Non fraintendere...

Inviato dalla pantofola di Pjanic

No no figurati

Io comunque ad inizio partita ho detto che lui poteva darci più problemi di Bale a livello tattico perchè non occupa una posizione fissa,mentre il gallese si ed è un tipo di giocatore che la nostra difesa marca meglio... le mie paure si sono confermate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8188 messaggi
6 minuti fa, Alfa Centauri ha scritto:

La mentalità è stata già cambiata, anche se siamo arrivati in ritardo, poichè abbiamo iniziato a pensare da Squadra Dominante solo da Gennaio.

Diversamente si doveva partire da Luglio (nella preparazione) come il sottoscritto ha sempre scritto e ribadito in questo foro e non.

E' chiaro che stasera non hanno funzionato diverse cose...ma solo nel secondo tempo.

Nella prima frazione abbiamo dimostrato quanto siamo migliorati negli ultimi mesi ed abbiamo messo sotto il Real.

Il percorso che abbiamo fatto lo dimostra...anche se è ancora incompleto. Ci manca ancora qualcosa, si è visto stasera, ma anche in altre gare.

In primis non riusciamo ancora ad imporre in nostro gioco per una gara intera e siamo ancora troppo "pigri" a pressare in avanti.

Ci "accontentiamo" il più delle volte di aspettare gli altri (non va vebe) e preferiamo fare un passo indietro piuttosto che uno in avanti.

Quindi è chiaro che ci sono delle cose da migliorare, ma la prossima stagione partiremo con un grosso vantaggio....avremo le idee molto chiare su come giocare e cosa fare sul mercato.

Il Progetto Tecnico oggi è definito, quindi lavoreremo da subito per migliorare quello che di buono è stato già fatto.

Sul mercato andremo quindi ad investire su giocatori funzionali a questa nuova idea di gioco.

Resta grande amarezza stasera, è ovvio...e anche se abbiamo perso (nettamente) restiamo una delle milgiori squadre in europa....e siamo migliorabili facilmente imho.

Quindi fiducia...testa bassa e pedalare.

No purtroppo e' sempre la stessa e non abbiamo messo sotto proprio niente altro che Real.

Fare un buon passaggio o saltare una volta l'avversario di tuno non e' mettere sotto qualcosa,mettere sotto significa che l'avversario perde palloni  a raffica perche sovrastato dall tecnica dalla velocita o da entrambi e questo semmai lo ha fatto il Real nel secondo tempo ( fino a che ho guardato poi mi sembra anche di piu ).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi
3 minuti fa, pie ha scritto:

Si si sconfitta meritata 

Però poi ripensi agli episodi e vedi paratone di navas su tiro di pianic e poi azione simile quello piglia l'angolino 

Recuperi il gol

Tiro da noi si sa dove, deviazione gol... E ciao...

Poi al destino non ci ho mai creduto e manco mai mi attacco a ste cose 

Però cacchio...

No, credo la condizione non c'entra... perché se non ce la fai più dopo 45 minuti... 

Siamo crollati mentalmente secondo me... evidentemente non abbiamo sta qualità che hanno loro.... Perché reggere mentalmente è una qualità 

e io che pensavo che proprio di mentalità quest'anno avevamo svoltato...e invece...delusione massima

per carità, potevamo perdere eh ma pensavo avremmo lottato molto di più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4423 messaggi

Abbiamo perso di nuovo un'altra finale. Non ci posso credere. Sono distrutto, il senso di impotenza di fronte ai numeri impietosi del nostro score in Champions mi fa stare malissimo. Si potrebbero dire tante cose sulla batosta di stasera, ma senza lucidità non so se è il caso. 

Ma una cosa la voglio dire: grazie ragazzi un c..o. Non ci si può squagliare in campo in questo modo. Dovevamo vincerla questa finale, porca miseria ladra. E vai con le prese per i fondelli ora . Non ne posso più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17552 messaggi
2 minuti fa, Shaft ha scritto:

Quindi se paghiamo Di Maria 90 milioni siamo a posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11029 messaggi

Ogni maledetta f***** finale di champions

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Beh lo si metteva contro Marcelo e forse qualcosa cambiava

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4967 messaggi
Adesso, pie ha scritto:

Sì l'ho sentita e mi ha quasi commosso perché era sincero e si vedeva

Anche io l'ho capita così 

Allora siamo in due, perchè già iniziavano a fare proclami di Morata in Italia (per il Milan), quando ha detto di NO assolutamente, tutt'al più si vedrà se ritorna alla Juve in futuro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2510 messaggi

Quest'estate pretendo un mercato da 200 milioni. Altro che Orsolini e giovani talenti. 

Qua ci vogliono fuoriclasse fatti e finiti.  Di Maria, Verrati e Rakitic per favore. 

Io voglio andare a Kiev l'anno prossimo a demolire chiunque ci sia davanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22893 messaggi
guarda io il prossimo anno virerei su un 433...

comprerei un forte centrocampista e rinforzerei gli esterni...Buffon,Barzagli,Chiellini li cederei per me attualmente ci fanno più male che bene se vogliamo una svolta filosofica...

Bonucci son indeciso...a sto giro se arrivasse un'offerta decente me ne farei una ragione

Benatia e Rugani da tenere...cmq i soldi li dobbiamo spendere dal centrocampo in su per quanto mi riguarda

Cioè cedi Bonucci e tieni Benatia?
Su dai...che l'anno prossimo è gia un bagno di sangue se giochiamo così, dobbiamo svecchiare la rosa ...e figuriamoci se giochiamo con Benatia...

Inviato dalla pantofola di Pjanic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10659 messaggi
Just now, The King of Hell said:

Ragazzi, sono il primo deluso del forum... vediamo cosa ci rimane di positivo: 130 milioni da masturbarci sopra st'estate.
Marotta non ci provi a fare creste, fino all'ultimo centesimo deve essere SPESO.

Non ci credo: 130 milioni, se spesi bene te la farebbero vincere. Però stavolta deve andare a comprare dalle grandi squadre europee, non dal campionato italiano..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...