Vai al contenuto
Morpheus ©

[ UEFA Champions League - Finale ] Juventus - Real Madrid 1-4

Recommended Posts

50323 messaggi
3 minuti fa, hopper ha scritto:

Inutile prendersela con ramos

Stavamo già 3-1, cuadrado era comunque innocuo e noi già in letargo.

Ha fatto la sua solita scenata ma a conti fatti non ha determinato niente di significativo per la partita

C'è da dormirci sopra

Poi si dovrà ripartire

Ci vorrà gente che guarda negli occhi sti giocatori e fa capire di poter vincere non perché ha un grande cuore, ma perché nel proprio ruolo sono bestie

È una cosa che va al di là della partita.

Ramos va squalificato per 3 gare almeno.

Ed è ora di introdurre la VAR

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7919 messaggi
1 ora fa, PaoloL ha scritto:

Se rivedo mentalmente l'attenzione con il Barça con i continui raddoppi su messi neymar e Suarez e la libertà di Ronaldo stasera. .. Il primo gol subito  ( ma potrei dire anche degli altri ) non si può concedere.  Non da una difesa italiana qualsiasi.  Giocatore che appoggia sulla fascia e riceve solo in area

Perché come al solito, in finale, quelli che dovrebbero fare la differenza si sgonfiano. Da chiellini a barzagli, da alves a Dybala e higuain. 

1 ora fa, funkyrap ha scritto:

Tranquillo, col nuovo logo non ce ne sarà più per nessuno...

E cosa minkia c'entra con la discussione? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Con capello si giocava di mierda...
Scordavo l'Amburgo...da aggiungere a Borussia e in parte mafian....3 finali regalate. Le altre invece con + fuoriclasse le avremmo portate a casa...

Inviato dalla pantofola di Pjanic

Comunque basta dire una cosa

Borussia Dortmund e Amburgo hanno vinto una champions nella loro storia contro chi? .asd

Siamo malati in finale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97267 messaggi
1 minuto fa, Paganese26 ha scritto:

Se abbiamo speso 90 mln per Higuain credo si possibile spendere anche 50-60 mln per uno come Di maria tanto per dire un nome

Se prendi di maria per fargli passare la maggior parte del tempo a dare una mano in difesa siamo punto e a capo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi

se possibile , per il prossimo anno vediamo di fare una panchina con un pò più di qualità..... veder entrare Lemina mi ha fatto tenerezza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3843 messaggi
6 minutes ago, pie said:

L'unica cosa bella della serata è stata Morata 

Gli voglio bene a sto giocatore, è proprio una bella persona 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22893 messaggi

Lascia stare Isco ha fatto paura... si è mosso su tutta la zona offensiva.. possesso palla eccezionale e per portare via la palla dovevi solo buttarlo a terra e fare fallo... giocatore da una tecnica incredibile non a caso Allegri ci sbava dietro da anni ma ovviamente Perez non lo cede manco morto

Si stasera grandissima partita la sua...nn ha perso una palla, spina nel fianco costante.
Ma continuo a pensare che sia un ottimo giocatore e nn un fuoriclasse.
Troppo portatore di palla.
Poi li in mezzo a tutti quei piedi buoni che corrono pure è facile fare figuroni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65155 messaggi
3 minuti fa, funkyrap ha scritto:

Se fosse un problema di europa, non si sarebbero vinte nemmeno le coppe uefa quando erano difficili da vincere.

la juve ha perso 1 finale uefa e vinte 3

in champions ha perso 7 finali e vinte 2 (una in una delle serate piu tragiche della storia del calcio e l'altra stentando ai rigori, nonostante avesse dominato la partita)

è perdente nel dna in europa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4967 messaggi

Poi parliamoci chiaro, finché non si ritirano Messi e Ronaldo, le finali sono decise.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18243 messaggi

Sono vuoto.

Tutte le cose della vita che non vanno.

E Dio Bono, almeno stasera una gioia....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12817 messaggi

Poi, come se non bastasse, uno vede le immagini da Torino e si intristisce ancora di più... Speriamo bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi
Adesso, pressing ha scritto:

La semifinale col Monaco ci aveva illusi di poter giocare con Barzagli e Alves...

Quando si alzano i ritmi vanno in difficoltà entrambi.

Ma era ovvio, io ho cercato nel pre gara di farlo notare, che Cuadrado avrebbe costretto più basso Marcelo.

Alves è un grande, ma va bene contro il Monaco li largo.

Non possiamo sempre avere caga degli altri, altro motivo per cui perdiamo le finali. Non lavoriamo sui nostri punti forti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11984 messaggi
2 minuti fa, dolgar75 ha scritto:

vero ma per la poca roba espressa stasera appellarsi alla sfiga è un pò fuori luogo. Secondo tempo non siamo proprio scesi in campo. Qui ci sono grossi problemi di mentalità e testa.....e non mi voglio spingere a pensare che ci siano anche problemi di condizione, perchè non voglio crederci

Si si sconfitta meritata 

Però poi ripensi agli episodi e vedi paratone di navas su tiro di pianic e poi azione simile quello piglia l'angolino 

Recuperi il gol

Tiro da noi si sa dove, deviazione gol... E ciao...

Poi al destino non ci ho mai creduto e manco mai mi attacco a ste cose 

Però cacchio...

No, credo la condizione non c'entra... perché se non ce la fai più dopo 45 minuti... 

Siamo crollati mentalmente secondo me... evidentemente non abbiamo sta qualità che hanno loro.... Perché reggere mentalmente è una qualità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36333 messaggi
6 minuti fa, JayJay ha scritto:

io penso questo... ovvero dopo l'ottimo primo tempo, dove hai capito di essere all'altezza della situazione, di poter far male anche agevolmente (perché questo si è visto nel primo tempo) poi secondo tempo sei entrato con l'idea di gestirla... loro hanno accelerato, hanno cambiato un attimo tatticamente, andando sugli esterni, e tu non sei stato in grado di reagire, di rimetterti al pari, come ritmo in primis...

poi prendi un gol come al solito sfigato, prendi il terzo subito dopo, basta, partita finita...

non credo mancasse la condizione fisica, credo sia stato un problema proprio di testa, cioè la Juventus ha creduto di giocare una partita di serie A... dove lei gestisce i ritmi (anche con momenti dove deve difendere, pari pari alla serie A)... l'ottimo primo tempo l'ha spenta per assurdo, come succede spesso in serie A...

E questa e' colpa dell'allenatore, che invece di mandare in campo nel secondo tempo una squadra con la voglia di vincere come ha fatto Zidane con il suo Real, ha mandato in campo una squadra a gestire il risultato difendendosi in 10 e sperando nelle ripartenze, visto che nel primo tempo avevamo dimostrato di saper creare difficolta' al Real, esattamente come ha fatto per tutti il campionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14410 messaggi

Comprendo tutti i giudizi espressi a caldo.

Ma parlando per me.

Questa squadra ha un valore importante.

E' l'obbiettivo è la crescita costante, abbiamo tutto per competere.

Si deve migliorare la rosa, ricordo una rosa che si è adattata a Gennaio 2017, non ha nemmeno 6 mesi di vita.

Il Real Madrid ha avuto da Mourinho a oggi una ripresa assurda, ogni anno in Semifinale

Ed è entrata nella storia, abbiamo preso 4 gol, (neanche in tutta questa champions) da una squadra che per la prima volta vince 2 champions

con un allenatore che a momenti manco pensava di fare questo mestiere.

A me dispiace soprattutto per Massimiliano Allegri, perché era quello che ci credeva di più, probabilmente con 11 Allegri avremmo vinto. E se tra 1-2-3 anni dovesse andar via senza coppa da Torino gli auguro davvero di cuore di vincerla, perché è al momento il migliore nel suo mestiere. Di più non poteva fare quest'anno VOTO 10

Sono ancora più voglioso che mai, essere Juventino per me significa reagire subito.

Prossimo obbiettivo iniziare la stagione 2017/2018 al meglio e continuare a competere su tutti i fronti.

Forza Juve !!!!!

ps Ramos sei è una M***A umana, ringrazia che la nostra squadra non ha avuto i nervi per reagire, e forse a parte Mandzukic e Sturaro nessuno in rosa ha nel dna quello di andare a conciare per le feste chi provoca.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22893 messaggi

Comunque basta dire una cosa

Borussia Dortmund e Amburgo hanno vinto una champions nella loro storia contro chi? .asd

Siamo malati in finale

Abbiamo pure sfatato tutti i miti: ogni 7 una italiana, mai 2 CL di fila...
Non so più in che lingua bestemmiare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44750 messaggi

Ho capito dopo venti minuti come andava a finire, a questi livelli o giochi o perdi sicuramente. Abbiamo scelto, inconsciamente magari, di perdere. Una partita che rispecchia esattamente le precedenti gare di questa stagione, vinte d'inerzia al 90% e quel 10% delle volte che non abbiamo vinto non siamo mai stati capaci di rientrare in gioco. Ci siamo arrivati dopo una stagione molto bella ed esaltante, senza una panchina, senza benzina. Il real con la panchina che ha è arrivato pimpante gestendo le risorse a disposizione, qua ci si fa problemi ad avere alternative di spessore perché sennò se il titolare ogni sta fuori potrebbe offendersi. Boh. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Si stasera grandissima partita la sua...nn ha perso una palla, spina nel fianco costante.
Ma continuo a pensare che sia un ottimo giocatore e nn un fuoriclasse.
Troppo portatore di palla.
Poi li in mezzo a tutti quei piedi buoni che corrono pure è facile fare figuroni...

Nella seconda parte di stagione è stato il migliore insieme a CR7 e non lo dico io eh in Spagna e ovunque hanno detto che lui e CR7 sono gli uomini più in forma del Real e si sono confermati anche nell'appuntamento più importante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi
2 minuti fa, funkyrap ha scritto:

Ma la domanda è sempre la stessa: è l'allenatore col suo "credo" o sono alcuni giocatori?

Se non si risponde a questa domanda non si può sperare di porvi rimedio.

io ovviamente non so risponderti. Penso che sia un mix delle due...l'allenatore deve riuscire a trasmettere la giusta convinzione, i giocatori devono crederci. La cosa brutta è che non rientravi dagli spogliatoi sotto di due gol, ma con un primo tempo giocato discretamente e con un 1-1 .....e invece già i primi minuti della ripresa ho notato un atteggiamento schiacciato dietro che non mi piaceva per niente. Non credo sia allegri che abbia dato queste indicazioni, cioè non ne capirei veramente il motivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15503 messaggi
4 minutes ago, dolgar75 said:

al primo gol pure io ho detto che sarebbe stata la solita serata difficile...eppure poi il fantastico gol di manzo mi aveva fatto ricredere... in fondo il primo tempo non abbiamo per niente fatto male . Il secondo tempo è stato uno scempio mai visto, una roba indecente che ancora adesso non riesco a spiegarmi

sì, intendevo al secondo gol, quello che ha chiuso la partita

boh, mai na gioia proprio.. abbiam fatto a brandelli il barca e poi arrivati al dunque dopo un gol così che ti doveva caricare ancora di più una sequela di scagazzate addosso da vergognarsi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23885 messaggi

io comunque champions league non ne seguo più... ho già dato, mi dispiace ma è da 20 anni che mi ci faccio il sangue acido per sta coppa... mi potete criticare, mandare a ca**re, dirmi occasionale ecc... io non ce la faccio più, basta!!! mi sento na M***A più di 2 anni fa...

e ho pure un presentimento su gigi... mi voglio sbagliare... 

vabbè va lasciamo stare, gioiremo per scudetti e coppe italia... dopotutto rimango sempre juventino, ma perdere 4 a 1 non l'accetto... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi
6 minutes ago, gnarro said:

anche questo post mi fa comodo per esprimere un concetto .... stasera per me dietro hanno giocato tutti male ..... anche perché quelli davanti , non si sono proprio presentati  secondo tempo senza che il loro portiere abbia toccato palla .... mai visto un secondo tempo con 11 ectoplasmi come questo 

comunque sono d'accordo in buona parte con quello che dici  della BBBC che citi , 2 anche per me devono fare il grande passo  , la loro epoca è finita stasera  , e comunque grazie infinite a loro per tutte le gioie che ci hanno regalato

guarda io il prossimo anno virerei su un 433...

comprerei un forte centrocampista e rinforzerei gli esterni...Buffon,Barzagli,Chiellini li cederei per me attualmente ci fanno più male che bene se vogliamo una svolta filosofica...

Bonucci son indeciso...a sto giro se arrivasse un'offerta decente me ne farei una ragione

Benatia e Rugani da tenere...cmq i soldi li dobbiamo spendere dal centrocampo in su per quanto mi riguarda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22893 messaggi

Nella seconda parte di stagione è stato il migliore insieme a CR7 e non lo dico io eh in Spagna e ovunque hanno detto che lui e CR7 sono gli uomini più in forma del Real e si sono confermati anche nell'appuntamento più importante

Non sto dicendo che è una pippa,eh!? Non fraintendere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12188 messaggi
5 minuti fa, vecchio indiano ha scritto:

E' il fato.....solo il fato !!!

Inutile starcelo a menare con i giocatori , con l'allenatore , con la dirigenza , con chi fa gli acquisti , con chi vende , con gli psicologi , con chi crea troppa tensione , con chi ne crea poca....ecc ecc

Tutte caxxate!!

Nelle finali della Juve , tutto si azzera ,tutto perde un senso , tutto non ha più logica......è il fato.....solo il fato !!!!

Comincio anche io a convincermi cosí

e qualcuno mi spiega cosa c**** è la mentalità europea?? Sento spesso dire che ci manca questa mentalità, ma cos'è?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3905 messaggi

Il Milan la rivince prima di noi. Sono sicuro come niente al mondo. E tra l'altro non sono sicuro basteranno altri 20 anni per vincerla.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...