Vai al contenuto
Marv

[ SERIE A TIM 18° giornata rit. ] Juventus - Crotone 3-0

Recommended Posts

29539 messaggi
1 ora fa, hopper ha scritto:

Poche kazzate

Se tutto va bene, come spero per la mia salute più che altro, sarà una vittoria per 1 a 0 o 2 a 1.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22410 messaggi
1 ora fa, krasnojarsk ha scritto:

annullata la festa scudetto.

fanno schifo.

ahahahahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22410 messaggi

ma quindi niente carro nel caso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29539 messaggi
10 ore fa, Bradipo76 ha scritto:

Il Crotone domenica piglia quattro gol.

Dovremmo conoscerla questa squadra, visto che la seguiamo da tanto tempo in ogni attimo della nostra giornata.

Il Crotone non ha una difesa colabrodo. E' l'unico reparto decente che hanno. Semmai segnano poco. Il primo punto sarà non prendere goal, poi speriamo che si diano una mossa là davanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29539 messaggi
57 minuti fa, 33trentini33 ha scritto:

Lo schifo era aver gia organizzato senza prima aver vinto nulla.si son accorti di averla buttata di fuori

Più che altro non hanno parlato con Allegri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22410 messaggi

in società sono fenomeni intendiamoci, ma sta vicenda è di un pressapochismo imbarazzante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4937 messaggi
10 ore fa, Servillo23 ha scritto:

Se non vinciamo in casa contro il Crotone ci meritiamo di perdere sto scudetto eh .asd 

Tra l'altro la CL sarà 15 giorni dopo, quindi non c'è nemmeno la scusa... 

Io non la vedo così . Ci sarà da andare a Bologna e fare la partita . Una delle due si deve vincere e basta , e non mi sorprenderebbe se fosse proprio l'ultima . Il Crotone si gioca la salvezza , il Bologna giocherebbe alla morte solo per farci perdere lo scudetto con tutta l'Italia a sostenerli , ma le motivazioni più forti le abbiamo noi ed io credo che alla fine una delle due la vinceremo noi .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29539 messaggi
2 minuti fa, DeathNote ha scritto:

in società sono fenomeni intendiamoci, ma sta vicenda è di un pressapochismo imbarazzante

La scaramanzia non serve a nulla. Tanto l'avevano organizzata, dovevano rischiare sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4937 messaggi
2 ore fa, krasnojarsk ha scritto:

annullata la festa scudetto.

fanno schifo.

Ma perché fanno schifo ??...Scusa..ma forse è meglio prima vincere e poi magari festeggiare . Un pizzico di scaramanzia non guasta affatto....asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22410 messaggi
Inviato (modificato)
6 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

La scaramanzia non serve a nulla. Tanto l'avevano organizzata, dovevano rischiare sefz

ho capito ma SE domenica si vince poi perchè nn la devi fare?

niente ho letto l'altro topic tutto chiarito hanno fatto bene

Modificato da DeathNote

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22512 messaggi
14 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Più che altro non hanno parlato con Allegri.

Han preso tutto sottogamba a partire da chi invece dovrebbe non farlo,leggerezza grave a questi livelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22410 messaggi
1 minuto fa, 33trentini33 ha scritto:

Han preso tutto sottogamba a partire da chi invece dovrebbe non farlo,leggerezza grave a questi livelli

qua la sottovalutazione è, poi riparata, solo della società

allegri può sbagliare le scelte ma di certo è l'ultimo che pensa ai festeggiamenti anticipati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi
19 minuti fa, marcotardelli ha scritto:

Io non la vedo così . Ci sarà da andare a Bologna e fare la partita . Una delle due si deve vincere e basta , e non mi sorprenderebbe se fosse proprio l'ultima . Il Crotone si gioca la salvezza , il Bologna giocherebbe alla morte solo per farci perdere lo scudetto con tutta l'Italia a sostenerli , ma le motivazioni più forti le abbiamo noi ed io credo che alla fine una delle due la vinceremo noi .

no, per carità

ridursi all'ultimo a Bologna avrebbe dell'incredibile

evitiamo, please

anche perchè toglierebbe qualche energia psicofisica in vista della finale di CL

Col Crotone è FONDAMENTALE vincere 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi

Bologna poi è da sempre un campo moooolto complicato

fosse stato, che so, Pescara, Sassuolo, Empoli...ma a Bologna storicamente si soffre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22512 messaggi
5 minuti fa, DeathNote ha scritto:

qua la sottovalutazione è, poi riparata, solo della società

allegri può sbagliare le scelte ma di certo è l'ultimo che pensa ai festeggiamenti anticipati

Chi non doveva era riferito alla società,che sta sopra a tutto.quando organizzi gia i cantanti e il pulmann,mandi gia un messaggio negativo all'ambiente e alla squadra,che difatti poi fa la figura che fa a roma.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31490 messaggi

2 anni fa qui dentro si parlava di vergogna per la festa scudetto annullata 

oggi qua dentro si parla di vergogna per la festa scudetto organizzata

e ovvio che se sei vicino ad un traguardo le cose vanno organizzate prima

un po' come una laurea

non è che organizzi la festa subito dopo l'annuncio

la organizzi qualche giorno prima

se devi prenotare un ristorante o fare un pranzo non ti ci metti il giorno stesso,fai le cose prima

figurarsi una festa dove ci sono decine di migliaia di persone per le strade

dove va organizzata parata e quindi avvertite anche le autorità e le forze dell'ordine

giusto annullarla ma nessuna cosa vergognosa per me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22410 messaggi
1 minuto fa, Shub-Niggurath ha scritto:

2 anni fa qui dentro si parlava di vergogna per la festa scudetto annullata 

oggi qua dentro si parla di vergogna per la festa scudetto organizzata

e ovvio che se sei vicino ad un traguardo le cose vanno organizzate prima

un po' come una laurea

non è che organizzi la festa subito dopo l'annuncio

la organizzi qualche giorno prima

se devi prenotare un ristorante o fare un pranzo non ti ci metti il giorno stesso,fai le cose prima

figurarsi una festa dove ci sono decine di migliaia di persone per le strade

dove va organizzata parata e quindi avvertite anche le autorità e le forze dell'ordine

giusto annullarla ma nessuna cosa vergognosa per me

si ma fai tutto in giugno e bona allora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3907 messaggi
Inviato (modificato)
3 ore fa, graz848 ha scritto:

Il problema è che basterebbe 0-1 stile juve udinese prima giornata 2015-2016 per essere nella m*.
Anzi ancor di più, basterebbe pareggiarla 0-0 o 1-1 con pareggio della m*****a al 91' tipo Juve Frosinone... e nella sostanza sarebbe uguale.

Improbable. Certo e ci mancherebbe.

Però non prendiamoci in giro, nessuno di noi avrebbe pensato di trovarsi in qiesta situazione. Io ero convinto che con la Roma non avremmo perso. E la partita si era anche indirizzata bene. Poi abbiamo avuto una grossa sfortuna sui due gol, e un atteggiamento mentale globalmente sbagliato.

Niente isterismi ora, per carità. Ma non voglio sentire ostentazioni di sicumera tipo "abbiamo già vinto" o "li asfaltiamo". Riprendiamo le buone abitudini di PRIMA vincere, e POI parlare...

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

bravissimo hai centrato il problema mi accusano di essere catastrofico(nei post precedenti) e ci sta

ma anche chi si pavoneggia con vittorie facili 4-0 5-0 eccecc non inquandra bene il concetto da 9 punti a 4 in 3 partite con la probabile pressione mentale  di ritrovarsi a -1 la roma sabato,

in piu con lo sforzo di coppa italia con rischio supplementari e partita alle  15 con il caldo domenica

sono tutte situazioni probabili che renederanno la partita con il crotone molto rischiosa !! a mio avviso mettendoci pure la loro possibilita' di salvezza i rischi diventano  molti di piu' di quanto si crede!

qui nessuno si fascia la testa ma nessuno deve con presunzione far finta che sia una passeggiata ora lo scudo

la dissattenzione con atalanta , imprecisione nel concretizzare con il torino e infine una partita vegognosa a roma non sono da sottovalutare

nessuno se lo augura ma possiamo rimanere con il cerino in mano

sono incazzato ma fiducioso  ma con tanta paura che impoderabilita' del calcio possa farci uno sgambetto

sempre forza juve ma con un pizzico di caghetta!

Modificato da nicola b.
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29539 messaggi
7 minuti fa, giucoz ha scritto:

Bologna poi è da sempre un campo moooolto complicato

fosse stato, che so, Pescara, Sassuolo, Empoli...ma a Bologna storicamente si soffre

In realtà a Bologna in epoca moderna si è quasi sempre vinto. Mi pare che l'ultima sconfitta risalga al 1998. Il problema è l'arbitro come al solito.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31490 messaggi

comunque i media non vedono l'ora ed evocano addirittura l'inter del 67 che in 3 settimane perse tutto 

il crotone giorno dopo giorno si sta trasformando in un boss di final fantasy da oltre 10 milioni di punti vita .asd

una omega weapon con tanto di lihid zoil che con un colpo ti spazza via

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31490 messaggi
3 minuti fa, DeathNote ha scritto:

si ma fai tutto in giugno e bona allora

a giugno perdi la CL magari e ci scommetto gli zebedei che alla "festa" ci va metà della gente .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22410 messaggi
1 minuto fa, Moeller 73 ha scritto:

In realtà a Bologna in epoca moderna si è quasi sempre vinto. Mi pare che l'ultima sconfitta risalga al 1998. Il problema è l'arbitro come al solito.

partite tirate però

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
566 messaggi

Il problema non è "non perdere". Il problema è che bisogna vincere.
Con due pareggi se la Roma non perde punti... non voglio nemmeno scriverlo

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29539 messaggi
9 minuti fa, nicola b. ha scritto:

bravissimo hai centrato il problema mi accusano di essere catastrofico(nei post precedenti) e ci sta

ma anche chi si pavoneggia con vittorie facili 4-0 5-0 eccecc non inquandra bene il concetto da 9 punti a 4 in 3 partite con la probabile pressione mentale  di ritrovarsi a -1 la roma sabato,

in piu con lo sforzo di coppa italia con rischio supplementari e partita alle  15 con il caldo domenica

sono tutte situazioni probaili che renederanno la partita con il crotone molto rischiosa !! a mio avviso mettendoci pure la loro possibilita' di salvezzai rischi sono tanti molti di piu' di quanto si crede

qui nessuno si fascia la testa ma nessuno deve con presunzione far finta che sia una passeggiata ora lo scudo

la dissattenzione con atalanta , imprecisione nel concretizzare con il torino e infine una partita vegognosa a roma non sono da sottovalutare

nessuno se lo augura ma possiamo rimanere con il cerino in mano

sono incazzato ma fiducioso  ma con tanta paura che impoderabilita' del calcio possa farci uno sgambetto

sempre forza juve ma con un pizzico di caghetta!

Condivido. Non aspetto altro che domenica. Domani abbiamo un intralcio non da poco. Altro errore gestionale di Allegri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22410 messaggi
7 minuti fa, Shub-Niggurath ha scritto:

a giugno perdi la CL magari e ci scommetto gli zebedei che alla "festa" ci va metà della gente .asd

si effettivamente rischi che l'entusiasmo scemi drasticamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...