Vai al contenuto
Marv

[ SERIE A TIM 18° giornata rit. ] Juventus - Crotone 3-0

Recommended Posts

8448 messaggi

"Juventus-Crotone: l'ora della verità"

Se uno è stato in coma un po' di anni, si sveglia e legge questo titolo, pensa che siamo diventati una squadra che lotta per la salvezza.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131608 messaggi
14 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Dai assolutamente no .asd 

Non apro topic partita da mesi

STRABATOSTA FEROCE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23907 messaggi
49 minuti fa, giucoz ha scritto:

L'altro forum è una cloaca immonda

Qualche cosa strana però si legge anche qua

altro forum?

di delirati se ne leggono pure qui dentro, mi cacarono il c**** per un mese e mezzo solo perchè mandai a fare in c**o no higuain, no dani alves ma berardi... a sta gente non va dato conto

di isterismi sterili in questo periodo non ne abbiamo bisogno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31497 messaggi
4 ore fa, Lemon11 ha scritto:

sarà una lunga settimana per questo forum

lunghissima se perdiamo contro la lazio .asd

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6064 messaggi
22 minuti fa, Shub-Niggurath ha scritto:

lunghissima se perdiamo contro la lazio .asd

Giochiamo dopodomani e sarà l'occasione per cominciare a festeggiare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5221 messaggi
5 ore fa, Marcus P. ha scritto:

a Perugia abbiamo perso per colpa di Collina, mettetevelo in testa.... Giocammo in una piscina dopo aver aspettato quasi un'ora prima che l'arbitro decidesse il da farsi. Il campo era impraticabile, il fatto che anche il Perugia avesse accettato di giocare non vuol dire che la partita non si sarebbe dovuta rinviare. Quello è stato un caso più unico che raro...Io ricordo anche e soprattutto la settimana prima di quella partita: i giornali fecero un putiferio per il gol annullato ingiustamente a Cannavaro, allora al Parma, che segnò su calcio d'angolo inesistente, ma quello non contava, era marginale. Per me, il clima di tensione incise molto affinché si verificasse quell'epilogo...

Beh, il clima, nella sostanza, non è cambiato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220843 messaggi

Vincere!

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8505 messaggi

abbiamo fatto due punti in 3 partite! .asd

roba da non crederci...ora però SFONDIAMO IL CROTONE! la loro salvezza non deve passare da torino! .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77517 messaggi

La perdiamo 0-10 è già stato scritto .blah ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3212 messaggi
25 minuti fa, Morpheus © ha scritto:

Vincere!

Il presidente del Crotone fa proclami <<Vogliamo rovinare la festa>>. Dobbiamo devastarli in modo che non lo scordino più, per tutta la loro vita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131608 messaggi
29 minuti fa, Morpheus © ha scritto:

Vincere!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1841 messaggi

Da ieri sera il crotone è  diventata la squadra con più tifosi al mondo...ha scavalcato il real madrid e il manchester united...proclami da tutte le parti...il crotone si deve salvare...dopo 37 partite proprio a torino si deve salvare...l'avversario della roma non lo conosce nessun. ..manco spalletti...che paese di mierrda....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5861 messaggi
2 ore fa, Trecinquedue ha scritto:

Mi chiedo a cosa serva mettere 9 punti di vantaggio sulla seconda se non a concedersi qualche passo falso quando gli impegni sono tanti e ravvicinati.

Da tre anni a questa parte la partita pre o post champions la floppiamo, abbiamo avuto Atalanta-Monaco-Torino-Monaco-Roma e abbiamo passato il turno e gestito il vantaggio. Se avessimo avuto crotone e bologna al posto di roma e torino avremmo gia il tricolore sul petto.

Ora con Calma pensiamo alla Lazio e poi al Crotone.

Il calendario era bello tosto a ridosso delle semifinali di Champions, francamente mi aspettavo di perdere qualche punto. Il Pari a Bergamo e la sconfitta a Roma erano possibili, diciamo che mi aspettavo di vincere il derby in casa.

Ovvio che al tifoso venga l'ansia, perchè verosimilmente giocheremo domenica con la Roma a -1.

Poi c'è un Crotone che non perde da 7 partite, è vero, che verrà a difendere in 11, ma la differenza di valori in campo è troppo ampia.

Comunque Lazio e Crotone vanno giocate coi migliori in campo, sono 2 finali che valgono 2 trofei, sono sicuro che la squadra giocherà con la giusta determinazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7690 messaggi
5 minuti fa, Crimson ha scritto:

Il calendario era bello tosto a ridosso delle semifinali di Champions, francamente mi aspettavo di perdere qualche punto. Il Pari a Bergamo e la sconfitta a Roma erano possibili, diciamo che mi aspettavo di vincere il derby in casa.

Ovvio che al tifoso venga l'ansia, perchè verosimilmente giocheremo domenica con la Roma a -1.

Poi c'è un Crotone che non perde da 7 partite, è vero, che verrà a difendere in 11, ma la differenza di valori in campo è troppo ampia.

Comunque Lazio e Crotone vanno giocate coi migliori in campo, sono 2 finali che valgono 2 trofei, sono sicuro che la squadra giocherà con la giusta determinazione.

- 1 o - 4 non cambia niente 

sappiamo che dobbiamo vincere fin da adesso

cioè non credo che ci sia nessuno che immagini che la Roma col Chievo non vinca

come sinceramente immagino che non ci sia nessuno fra i non juventini che si aspetti che la Juve non vinca col Crotone

gli unici a ca*arsi sotto siamo noi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9042 messaggi
2 minuti fa, kefeo ha scritto:

come sinceramente immagino che non ci sia nessuno fra i non juventini che si aspetti che la Juve non vinca col Crotone

Bè diciamo pure che solo fino a 2 settimane fa nessuno si sarebbe mai immaginato di arrivare ad esser costretti a battere il Crotone......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7690 messaggi
1 minuto fa, troppogobbo1897 ha scritto:

Bè diciamo pure che solo fino a 2 settimane fa nessuno si sarebbe mai immaginato di arrivare ad esser costretti a battere il Crotone......

no però sinceramente poteva anche essere nell'aria perché il calendario non era dei più facili soprattutto in considerazione del fatto che era a cavallo delle semifinali di champions'

io sinceramente speravo tanto in ieri sera

Allegri ha deciso di mandare in campo quella formazione del c***o

va be' vorrà dire che si sente sicuro col Crotone

e d'altra parte come dicevo più su noi tifosi vediamo fantasmi ovunque

abbiamo paura che succeda l'imponderabile come può effettivamente succedere

loro sono dei professionisti, fidiamoci di loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12472 messaggi
12 minuti fa, Crimson ha scritto:

a dirla tutta il crotone non può nemmeno permettersi di difendersi in 11 per tutta la partita. devono puntare alla vittoria sia con noi che con la lazio se vogliono salvarsi. un pareggio non gli serve a niente alla penultima di campionato stando dietro a empoli e genoa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1899 messaggi

Pagherei VOLENTIERI la mia parte per vedere, alla fine della partita, questo striscione:

" SCUDETTO 2017 DEDICATO A NAINGOCOSO"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7690 messaggi
5 minuti fa, Zebrone 91 ha scritto:

a dirla tutta il crotone non può nemmeno permettersi di difendersi in 11 per tutta la partita. devono puntare alla vittoria sia con noi che con la lazio se vogliono salvarsi. un pareggio non gli serve a niente alla penultima di campionato stando dietro a empoli e genoa

secondo me con 4 punti il Crotone sarebbe salvo forse anche solo con 3

il Genoa ha il Torino in casa e la Roma fuori, secondo me è capace che fa un punto se non zero

mentre sì l'Empoli ha l'Atalanta in casa e il Palermo all'ultima potrebbe fare anche 4 punti e quindi arrivare a 36 

però a quel punto sarebbe il Genoa ad andare giù

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6064 messaggi

Il Crotone punti allo Stadium non ne fa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6258 messaggi

Al netto della incazzatura di ieri, della scorsa settimana e della partita con l'Atalanta, se non vinciamo con il Crotone in casa, meritiamo di perdere il campionato!

Ancora piú ampiamente se non facciamo 3 punti tra Crotone in casa e Bologna fuori é giusto, come già scritto, perdere questo campionato!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12472 messaggi
10 minuti fa, kefeo ha scritto:

secondo me con 4 punti il Crotone sarebbe salvo forse anche solo con 3

il Genoa ha il Torino in casa e la Roma fuori, secondo me è capace che fa un punto se non zero

mentre sì l'Empoli ha l'Atalanta in casa e il Palermo all'ultima potrebbe fare anche 4 punti e quindi arrivare a 36 

però a quel punto sarebbe il Genoa ad andare giù

si, ma stando dietro non ti puoi permettere tutti questi conti a 2 partite dalla fine. devi un pò giocarti il tutto per tutto in entrambe le partite rimanenti. fosse stato il crotone davanti invece avrebbero potuto un pò speculare sul vantaggio e venire a torino a cercare il punticino, per poi giocarsi il resto in casa con la lazio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7690 messaggi
9 minuti fa, Zebrone 91 ha scritto:

si, ma stando dietro non ti puoi permettere tutti questi conti a 2 partite dalla fine. devi un pò giocarti il tutto per tutto in entrambe le partite rimanenti. fosse stato il crotone davanti invece avrebbero potuto un pò speculare sul vantaggio e venire a torino a cercare il punticino, per poi giocarsi il resto in casa con la lazio.

no no certo però non penso che il Crotone disdegnerebbe 1 punticino allo stadium

la mia idea vedendo il Genoa è che al Crotone basti la vittoria in casa con la Lazio

credo che sia più sano per loro puntare a quella

poi Nicola durante la settimana farà tutte le dichiarazioni del caso ma venire allo stadium contro una Juventus che deve vincere per lo scudetto e pensare di fare punti è da folli

poi tutto può succedere, è ovvio

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71735 messaggi
45 minuti fa, kefeo ha scritto:

oddio, fatti un giro sulla pagina Facebook del Crotone, è pieno di frustrati interisti/napoletani/romanisti che gli chiedono di toglierci punti... .asd 

Detto ciò l'unica differenza è che il Chievo ha finito il campionato da mesi, il Crotone è all'ultima spiaggia

Se scendiamo in campo compassati e a ritmi bassi rischiamo, se mettiamo le cose in chiaro dai primi minuti invece non c'è speranza per loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71735 messaggi
37 minuti fa, Aslan ha scritto:

Pagherei VOLENTIERI la mia parte per vedere, alla fine della partita, questo striscione:

" SCUDETTO 2017 DEDICATO A NAINGOCOSO"

Io organizzerei un assalto sulle sue pagine social .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...