andrea10 117 Joined: 01-Jul-2005 1437 messaggi Inviato May 13, 2017 Ho notato che in Inghilterra le varie squadre appena finito il torneo o comunque quando mancano alcune giornate alla fine, mettono in saldo quasi tutto l'abbigliamento gara, casa, away e terza maglia. Esempio il Chelsea, sito ufficiale, stamattina la maglia con cui ieri sera hanno vinto il campionato ce l'ha al prezzo di 29€ anziché 89€. Nessuna delle squadre italiane adotta questa politica, sarebbe invece un buon mezzo per vendere le ultime magliette della stagione ed eventualmente svuotare qualche magazzino della merce in eccedenza. Cosa ne pensate? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
j0k3r 703 Joined: 15-Dec-2008 2156 messaggi Inviato May 13, 2017 34 minuti fa, andrea10 ha scritto: Ho notato che in Inghilterra le varie squadre appena finito il torneo o comunque quando mancano alcune giornate alla fine, mettono in saldo quasi tutto l'abbigliamento gara, casa, away e terza maglia. Esempio il Chelsea, sito ufficiale, stamattina la maglia con cui ieri sera hanno vinto il campionato ce l'ha al prezzo di 29€ anziché 89€. Nessuna delle squadre italiane adotta questa politica, sarebbe invece un buon mezzo per vendere le ultime magliette della stagione ed eventualmente svuotare qualche magazzino della merce in eccedenza. Cosa ne pensate? Già loro hanno prezzi più bassi di circa il 20%. Penso che i motivi che stanno dietro a tutto ciò siano principalmente culturali: evidentemente, nel loro mercato la maglia di fine stagione viene percepita con quel valore di prezzo. Purtroppo da noi impera il tarocco. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andrea10 117 Joined: 01-Jul-2005 1437 messaggi Inviato May 13, 2017 I prezzi sono simili se non uguali, la nostra costa 89 quanto la loro.. noi in più abbiamo quella indossata dai giocatori che costa di listino 125 o 129 non ricordo.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bianconero1897 456 Joined: 28-Mar-2014 3363 messaggi Inviato May 13, 2017 (modificato) L'anno scorso scorso sul sito dell'adidas lo fecero, io ho comprato la prima maglia di Pogba con il numero 10 e la patch della serie A inclusa a 50 € più 5€ di spedizione. Modificato May 13, 2017 da Bianconero1897 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cribif 109 Joined: 27-Aug-2008 616 messaggi Inviato May 13, 2017 anche da noi gli store ufficiali (io vado in quello di Milano) a fine stagione vendono le magliette scontate, è da 5 anni che faccio così Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
J-cinquedue 1749 Joined: 29-Nov-2010 8757 messaggi Inviato May 13, 2017 Capita anche da noi invece. Forse rimangono un po alti, ma con 50 ho comprato la 13-14 a fine stagione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andrea10 117 Joined: 01-Jul-2005 1437 messaggi Inviato May 13, 2017 Probabilmente nella mia zona(provincia di Genova) siamo più restii a fare sconti del genere.. Infatti quando vado all'outlet di Serravalle cerco di fare qualche affare, ma comunque salvo rare eccezioni il prezzo di vendita compreso lo sconto è di 49,90€. Quando farò un salto a Milano cercherò di fare qualche affare, grazie per l'info. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti