Vai al contenuto
Mauro86

[ Tim Cup - Finale ] Juventus - Lazio 2-0

Recommended Posts

16548 messaggi
Inviato (modificato)
15 minuti fa, kefeo ha scritto:

il vero problema per noi tifosi è che arrivati a questo punto, dopo che avevi lo scudetto in pugno (e ce l'hai ancora, intendiamoci), e mi ci metto per primo, cominci a vedere i fantasmi...

ma poi rifletti e pensi che i giocatori, la società e l'allenatore specialmente quest'anno sanno quel che fanno e ti tranquillizzi

o quanto meno, ci provi... sefz

Mi sembra chiaro che vedi i fantasmi.. E se domenica il primo tempo finisse 0-0 io vedrei Casper, Slimer, Belfagor e il Fantasma Formaggino tutti appollaiati sul mio pc.. .asd 

E' anche vero che se metti tutti i titolari, con lo stadio gremito di gente, dovrebbero essere gli altri a cagarsi addosso e non noi..

Per quanto la rincorsa del Crotone sia incredibile e siano in ottima forma, non ci dobbiamo dimenticare chi sono loro e chi siamo noi..

PS: Se il Crotone dovesse andare in vantaggio, temo suicidi di massa.. Allertate 113 e 118 .asd 

Modificato da TheOriginalPortugal

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22410 messaggi

Si, però io parlavo dell'approccio alle partite non delle pubbliche relazioni.

Io parlavo delle partite, basta vedere gli abomini in serie nei nostri confronti
Come fai ad essere spocchioso se ogni volta devi lottare contro un sicario mandato da qualcuno?

La verità è che stiamo vincendo un campionato contro una squadra sospinta a forza di rigori, che altrimenti sarebbe a dieci punti minimo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi
4 minuti fa, the mentalist ha scritto:

lo scudetto è vinto al 99%, poi ovviamente non sarà unamichevole col crotone  ma sbagliare quella partita non è da questa squadra .

Lo spero (e sono convinto anch'io che sia cosi)

Comunque meno male che hai scritto 99% .asd

Purtroppo quell'uno per cento c'è e per quanto improbabile non è impossibile che si concretizzi. Di questo va tenuto conto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60284 messaggi
5 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Ci faranno perdere anche questa gara. Tagliavento è una garanzia. Si doveva fare come il Monaco.

superstizione.JPG

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6064 messaggi
6 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Ci faranno perdere anche questa gara. Tagliavento è una garanzia. Si doveva fare come il Monaco.

Tagliavento è l'ultimo dei nostri problemi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7690 messaggi
3 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Mi sembra chiaro che vedi i fantasmi.. E se domenica il primo tempo finisse 0-0 io vedrei Casper, Slimer, Belfagor e il Fantasma Formaggino tutti appollaiati sul mio pc.. .asd 

E' anche vero che se metti tutti i titolari, con lo stadio gremito di gente, dovrebbero essere gli altri a cagarsi addosso e non noi..

Per quanto la rincorsa del Crotone sia incredibile e siano in ottima forma, non ci dobbiamo dimenticare chi sono loro e chi siamo noi..

PS: Se il Crotone dovesse andare in vantaggio, temo suicidi di massa.. Allertate 113 e 118 .asd 

il Crotone darà anche in forma e avrà anche fatto una riga di punti ma innanzitutto bisogna vederli con chi li ha fatti

poi se i ragazzi devono temere il Crotone in casa, mi chiedo con quale spirito possano andare a giocare una partita col Real in campo neutro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22410 messaggi

Le vedove di Conte sono uscite tutte allo scoperto

Tipo i lombrichi, con il massimo rispetto eh, quando piove

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29550 messaggi
14 ore fa, dolmer ha scritto:

La partita di oggi fa poco testo. Lo si evince dalle dichiarazioni degli stessi giocatori e allenatore.

Allegri "prevedevo un calo mentale nel secondo tempo e così è stato".

Marchisio "questa sera si poteva pure perdere. Mercoledì sarà tutto diverso".

La squadra è scesa in campo per strappare il punticino ben sapendo che domenica prossima si gioca in casa col Crotone.

Con tutto il rispetto leggo molti preoccuparsi del Crotone. Se la Juve non vince domenica minimo 3 a 0 è meglio non andarci nemmeno a Cardiff....

Questi discorsi sono pericolosi. Mai dare le cose per scontate. Avessimo giocato con Pescara o Palermo ok, ma questi un motivo per far punti lo hanno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3080 messaggi
2 ore fa, DanFos ha scritto:

Ennamise, basta anche giocare una buona partita e sollevare la coppa .asd

sefz  è una frase scaramantica.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29550 messaggi
2 minuti fa, AlexDrastico ha scritto:

Tagliavento è l'ultimo dei nostri problemi

E' il primo invece.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9973 messaggi
13 minuti fa, AlexDrastico ha scritto:

Le vedove di Conte sono uscite tutte allo scoperto

:261::261:signor record dei 100punti..... ma che poi non riuscì a fare un gol al Benfica......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9973 messaggi
1 minuto fa, Moeller 73 ha scritto:

E' il primo invece.

è che siamo cotti e finiti....................................................................................................................................:261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16548 messaggi
4 minuti fa, kefeo ha scritto:

il Crotone darà anche in forma e avrà anche fatto una riga di punti ma innanzitutto bisogna vederli con chi li ha fatti

poi se i ragazzi devono temere il Crotone in casa, mi chiedo con quale spirito possano andare a giocare una partita col Real in campo neutro

Non si presentano? mh 

sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16548 messaggi
4 minuti fa, originalbianconero ha scritto:

:261::261:signor record dei 100punti..... ma che poi non riuscì a fare un gol al Benfica......

Il Benviga buò sbendere gendo euro .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29550 messaggi
Adesso, originalbianconero ha scritto:

Anche a quell'epoca avevamo a che fare con una Roma sospinta dal sistema. Non potemmo perdere punti inutili e purtroppo ne facemmo le spese in Europa. D'altronde la società voleva il terzo scudo di fila. Meditate gente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6064 messaggi
10 minuti fa, Anth_Hardy ha scritto:

Questa non la dobbiamo sbagliare.

Sotto questo punto di vista, forse, è un bene che i nostri abbiano preso 3 sberle dalla Roma.

La sconfitta di ieri ha dato sicuramente una forte scossa all'ambiente. Mercoledì mi aspetto undici squali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6064 messaggi
3 minuti fa, originalbianconero ha scritto:

Appunto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7690 messaggi
1 minuto fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Non si presentano? mh 

sefz 

be' mettiamo che perdi la coppa Italia e il campionato perché te la sei fatta addosso con Crotone in casa e Bologna già in vacanza, mi chiedo con quale convinzione ti presenti davanti al Real

poi andare ci devi andare... sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9973 messaggi
2 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Anche a quell'epoca avevamo a che fare con una Roma sospinta dal sistema. Non potemmo perdere punti inutili e purtroppo ne facemmo le spese in Europa. D'altronde la società voleva il terzo scudo di fila. Meditate gente.

ma va...ma per favore...Conte si era ostinato a voler arrivare oltre quota 100 punti...avremmo cmq vinto lo scudetto anche spendendo qualcosa meno le ultime giornate e dando qualcosa di + contro il benfica a TOrino, invece a Sassuolo si diede l'anima mi pare di lunedì sera, il Giovedì contro i portoghesi non riuscimmo quasi mai a essere pericolosi per fare sto cavolo di gol...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6064 messaggi
1 minuto fa, kefeo ha scritto:

be' mettiamo che perdi la coppa Italia e il campionato perché te la sei fatta addosso con Crotone in casa e Bologna già in vacanza, mi chiedo con quale convinzione ti presenti davanti al Real

Non accadrà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6064 messaggi
1 minuto fa, originalbianconero ha scritto:

ma va...ma per favore...Conte si era ostinato a voler arrivare oltre quota 100 punti...avremmo cmq vinto lo scudetto anche spendendo qualcosa meno le ultime giornate e dando qualcosa di + contro il benfica a TOrino, invece a Sassuolo si diede l'anima mi pare di lunedì sera, il Giovedì contro i portoghesi non riuscimmo quasi mai a essere pericolosi per fare sto cavolo di gol...

.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29550 messaggi
2 minuti fa, kefeo ha scritto:

E' la volta che la vinciamo. Il Milan nel 1990 perse prima la finale di Coppa Italia con noi; poi lo scudo ed infine vinse a Vienna la Coppa Campioni. ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8757 messaggi

Questa è da vincere e mi piacerebbe finalmente una vittoria nei 90 minuti, ne rigori, ne supplementari.

Facendo un resoconto delle finali giocate in questi 6 anni, su 9 finali 4 volte è finita nei 90 minuti (di cui due perse e due vinte con la Lazie)

Per 5 volte le abbiamo portato ai supplementari e per due volte ai rigori (entrambe perse).

Coppa Italia vs Nabule  persa

Supercoppa vs Nabule supplementari

Supercoppa vs Lazie 4-0

Supercoppa vs Napule rigori e persa

Coppa Italia vs Lazio supplementari

Berlino persa

Supercoppa vs Lazie 2-0

Coppa Italia vs Milan supplementari

Supercoppa vs Milan rigori e persa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi
31 minuti fa, AlexDrastico ha scritto:

La sconfitta di ieri ha dato sicuramente una forte scossa all'ambiente. Mercoledì mi aspetto undici squali

E anche affamati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8448 messaggi

Adesso non posso rileggermi tutto il topic...ma chi dice che bisognava andare all'Olimpico di Roma a sbranare i giallorossi è sempre chi dice che allo Stadium col Crotone si rischia?

:haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...