Vai al contenuto
Mauro86

[ Tim Cup - Finale ] Juventus - Lazio 2-0

Recommended Posts

20706 messaggi
3 minuti fa, Shub-Niggurath ha scritto:

io alla coppa ci tengo e sono felice che Allegri a differenza del predecessore ci tenga parecchio

anche questa era una coppa che non si vinceva da oltre 20 anni

una cosa che non mi è mai piaciuto è fare gli snob col secondo trofeo più importante in Italia

posso accettare la Supercoppa,ma la coppa Italia è importante per me

dal 2006 fosse per me non lascerei manco le briciole qui in Italia

vincere tutto e ripetutamente 

veramente incomprensibile il fatto che certi tifosi snobbino la coppa Italia. Io tengo moltissimo ad ogni trofeo dopo il 2006. E poi sono stufo di sentire i prescritti vantarsi del triplete.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60284 messaggi
veramente incomprensibile il fatto che certi tifosi snobbino la coppa Italia. Io tengo moltissimo ad ogni trofeo dopo il 2006. E poi sono stufo di sentire i prescritti vantarsi del triplete.

Ma poi, tra l'altro dopo aver eliminato Atalanta, Milan e napoli perdere con la Lazio noo

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29550 messaggi
11 minuti fa, Shub-Niggurath ha scritto:

io alla coppa ci tengo e sono felice che Allegri a differenza del predecessore ci tenga parecchio

anche questa era una coppa che non si vinceva da oltre 20 anni

una cosa che non mi è mai piaciuto è fare gli snob col secondo trofeo più importante in Italia

posso accettare la Supercoppa,ma la coppa Italia è importante per me

dal 2006 fosse per me non lascerei manco le briciole qui in Italia

vincere tutto e ripetutamente 

Ok. Però poi bisogna dare un'occhiata al calendario. Non aggiungo altro perchè può succedere di tutto da qui al tre giugno, complice il sistema, quello vero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76743 messaggi
19 minutes ago, latinoheat88 said:

domanda

se ieri banti dava il rigore e lo segnavamo, un ipotetico arrivo a pari punti avrebbe favorito noi per via della regola del gol fuori casa? mh

No....

:sventola::sventola::sventola::sventola:

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79402 messaggi
2 ore fa, AlexDrastico ha scritto:

Le vedove di Conte sono uscite tutte allo scoperto

ma quali vedove

ma basta

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14410 messaggi
domanda
se ieri banti dava il rigore e lo segnavamo, un ipotetico arrivo a pari punti avrebbe favorito noi per via della regola del gol fuori casa? mh

No. Il gol fuori casa non ha valore conta la differenza totali scontri diretti

Con una sconfitta di misura
La Roma sarebbe andata a 48 (anziché attuale 49)
Juventus a 47 (anziché attuale 46)

Ma con parità delle due squadre a quota 87 punti
La Juventus deve fare 2 pareggi e la Roma 2 vittorie.
Quindi scontro diretto sempre favorevole ai giallorossi.

Una serie di fattori ha fatto sì che la Roma con ogni vittoria avrebbe avuto la meglio sull'arrivo a pari punti

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6064 messaggi
1 minuto fa, E.T. ha scritto:

ma quali vedove

ma basta

dai, non te la prendere .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22410 messaggi

vediamo di vincere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79402 messaggi
52 minuti fa, -Majakovskij- ha scritto:

Non mi piace farlo, ma una volta tanto mi tocca citare Conte quando diceva che qui si pensa sia tutto dovuto e che la vittoria sia scontata

Qui come altrove si parla di triplete ogni santo giorno, i tifosi sono i più vulnerabili perché notoriamente assorbono per la loro maggior parte quello che i media vogliono far passare come messaggio, e cioè "se la juve avrà fallito anche uno solo dei tre obiettivi sarà ridimensionamento"

Nessuno lo dice in questi termini, ma sottopelle il virus (o la cazzata) viaggia già spedito. In qualche post in effetti ho già filtrato questo concetto.

La dimostrazione arriva da ieri sera, dai commenti post partita che credo siano stati in parte semplicemente vergognosi. Si pensa che tutto sia dovuto? Che la Lazio siccome più giù in classifica debba fare da vittima sacrificale? Questo trofeo come anche i tre punti che mancano allo scudetto andranno conquistati e andranno conquistati nell'arco delle occasioni che ancora esistono. Nessuno ti impone di chiudere il discorso tre settimane prima, a meno che tu non sia un tifoso che non si rende bene conto di quello che sta dicendo.

Di quello che la sua società gli sta facendo vivere. Siamo alla vigilia di una conquista mai riuscita a nessun altro in 120 anni di campionati, e qua si pensa che andasse solo apposto il timbro come in un documento da infilare in un cassetto

È tutto dovuto

La freddezza con cui si fanno certi ragionamenti ha completamente eliminato (almeno qua dentro) quello  che di più puro c'è in questa stagione, ma vabè, il problema sarà il troppo amore, senz'altro

:stima:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17652 messaggi

Con Lazio e Crotone si vedrà la vera Juve, state calmi e soprattutto abbiate fiducia nei ragazzi e nel mister ;)

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22410 messaggi
Adesso, MarioBava ha scritto:

Con Lazio e Crotone si vedrà la vera Juve, state calmi e soprattutto abbiate fiducia nei ragazzi e nel mister ;)

massima fiducia sto godendo da sei anni

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79402 messaggi
6 minuti fa, AlexDrastico ha scritto:

dai, non te la prendere .asd

e perché mai?!

sempre massima riconoscenza e rispetto per tutti i protagonisti del 30esimo

è un vanto per me

ma dovresti darmi anche della Matriana, Vuciniciana, Pepiana, Lichsteneiriana, Quagliarelliana, Pirlana, Vidaliana, Del Pierana, Caceresiana .asd 

fai più bella figura a chiamarmi juventina ;) 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77479 messaggi

Non posso vederla per motivo di lavoro :( 'f****o :103:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19351 messaggi
38 minuti fa, iosonogobbo ha scritto:

IO  in modo spero tranquillo , e comprensibile provo a spiegarti perchè non ci tengo alla coppa italia ...

prima cosa perché gli avversari sono i medesimi del campionato  , e quando li hai battuti li , hai gia ampiamente dimostrato di essergli superiore , se guardo la cosa dal punto di vista economico , non so cosa porti di preciso  , ma credo poco .

in genere la coppa italia per me è un trofeo sul quale riversano energie le squadre che non hanno obbiettivi più importanti  , e visto che noi ad ogni inizio stagione almeno da 2/3 anni  (e prima del 2006 )  puntiamo a vincere scudetto e Champions  , trovarsi in mezzo al calendario partitacce di coppa italia come ad esempio sono state quelle col napoli , sono uno spreco di energie enorme  

lottare su 3 frontiè ampiamente dimostrato che è  difficilissimo , non a caso in europa credo siamo rimasti gli unici

il napoli una volta fuori da coppa italia e Champions  non ha più sbagliato un colpo .....  spesso quando si tira troppo la corda alla fine si spezza

ti senti di dire che la sconfitta di ieri non sia figlia anche della prossima  partita di coppa italia ?

mi fermo qua ed evito altri scenari , ma nei forum dei carinissimi tifosi laziali  , oggi ho letto che si auspicano  di vincere  con le buone , o a suon di crociati , cosa che temo e manco poco .

riassumendo io la coppa italia non la snobbo ... la odio  , e quando mi sento dare del provinciale  , io dico che trovo  molto più provinciale  fissarsi con la vittoria del triplete per  sbeffeggiare  gli amichetti interisti  , ma rischiare  di ritrovarsi  senza avere alzato ancora una volta quello che conta davvero

ognuno rimarrà delle sue idee  sicuramente   ,  comunque ho provato a spiegarti le mie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13676 messaggi
1 minuto fa, gnarro ha scritto:

IO  in modo spero tranquillo , e comprensibile provo a spiegarti perchè non ci tengo alla coppa italia ...

prima cosa perché gli avversari sono i medesimi del campionato  , e quando li hai battuti li , hai gia ampiamente dimostrato di essergli superiore , se guardo la cosa dal punto di vista economico , non so cosa porti di preciso  , ma credo poco .

in genere la coppa italia per me è un trofeo sul quale riversano energie le squadre che non hanno obbiettivi più importanti  , e visto che noi ad ogni inizio stagione almeno da 2/3 anni  (e prima del 2006 )  puntiamo a vincere scudetto e Champions  , trovarsi in mezzo al calendario partitacce di coppa italia come ad esempio sono state quelle col napoli , sono uno spreco di energie enorme  

lottare su 3 frontiè ampiamente dimostrato che è  difficilissimo , non a caso in europa credo siamo rimasti gli unici

il napoli una volta fuori da coppa italia e Champions  non ha più sbagliato un colpo .....  spesso quando si tira troppo la corda alla fine si spezza

ti senti di dire che la sconfitta di ieri non sia figlia anche della prossima  partita di coppa italia ?

mi fermo qua ed evito altri scenari , ma nei forum dei carinissimi tifosi laziali  , oggi ho letto che si auspicano  di vincere  con le buone , o a suon di crociati , cosa che temo e manco poco .

riassumendo io la coppa italia non la snobbo ... la odio  , e quando mi sento dare del provinciale  , io dico che trovo  molto più provinciale  fissarsi con la vittoria del triplete per  sbeffeggiare  gli amichetti interisti  , ma rischiare  di ritrovarsi  senza avere alzato ancora una volta quello che conta davvero

ognuno rimarrà delle sue idee  sicuramente   ,  comunque ho provato a spiegarti le mie

ma infatti può andar bene vincere la coppetta...purchè non vada ad inficiare i bersagli grossi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220841 messaggi

Vincere!

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7690 messaggi
3 minuti fa, gnarro ha scritto:

diciamo anche che la data della finale non è tra le più fortunate

e forse sarebbe anche da rivedere la formula

però rimane sempre il secondo trofeo nazionale per importanza

certo che se esistesse una dimostrazione che per vincere quella sconti in champions' sarebbe da matti cercare di vincerla...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19351 messaggi
Adesso, krasnojarsk ha scritto:

nel forum laziale 

http://www.lazio.net/forum/calcio!/36-giornata-(13-14-maggio)/340/

ci sono soltanto insulti a noi. mamma mia che australopitechi .oddio

stessa forza dei romettari.

non ci sono solo insulti .... anche peggio 

èèèèèèèè   ma loro son la parte bella di roma quelli  sportivi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1899 messaggi
2 ore fa, kefeo ha scritto:

ma guarda io ci tengo pure, ma solo in funzione di sbatterlo in faccia ai tifosi della fogna

cioè per chi è abituato a vincere fa poca differenza se quei singoli successi li hai ottenuti in anni differenti o nello stesso anno

per chi non vince mai un c***o ovviamente sembra una cosa incredibile ed esaltante che quel poco che hai vinto lo hai vinto contemporaneamente lo stesso anno

io non conosco tifosi del Barcellona o del Bayern ma non credo che rompano il c***o col triplete come fanno le fogne 

.quotoMa sono d'accordissimo, che diamine....!  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58456 messaggi
5 ore fa, DeathNote ha scritto:

Farli giocare 26 ore prima è stata una bella mossa..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

vabbè, anche in contemporanea non cambiava, hanno messo le riserve .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58456 messaggi
5 ore fa, kefeo ha scritto:

alla fine forse aver perso ieri sera può essere anche un bene

cerchiamo di vedere il bicchiere mezzo pieno

probabilmente se avessimo vinto lo scudetto ieri saremmo scesi in campo con la Lazio come ieri con la Roma

e ci rimangono cmq sempre due partite di cui basta vincerne una

possibilmente necessariamente col Crotone

fixed 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58456 messaggi
4 ore fa, Tatanka34 ha scritto:

Quattro punti di vantaggio a due giornate dalla fine e statemmo buttando il campionato nel cesso?

Abbiamo paura del Crotone,ripeto il Crotone;fiducia nella squadra e nell'allenatore,che raramente sbagliano,zero.Meglio pensare al peggio ed evocare scenari apocalittici.

La finale di Coppa Italia non conta nulla,chi se ne frega;poi magari nel 2009 eri il primo a sbavare per vincerla 

io credo che nella testa di noi tifosi (spero non in quella della squadra) non pesi tanto il +4 a due giornate dalla fine quanto il -5 incassato nelle ultime 2

voglio dire, se ieri fossimo stati a +1 ed oggi fossimo a +4 dopo aver vinto a roma sarebbe matematicamente lo stesso ma psicologicamente un altro universo

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7690 messaggi
5 minuti fa, cheesburger ha scritto:

fixed 

perché?

col Bologna lo trovi impossibile?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10659 messaggi
37 minutes ago, krasnojarsk said:

nel forum laziale 

http://www.lazio.net/forum/calcio!/36-giornata-(13-14-maggio)/340/

ci sono soltanto insulti a noi. mamma mia che australopitechi .oddio

stessa forza dei romettari.

pensare che noi fossimo d'accordo con quelli lì è da malati mentali, bisogna internarli subito..

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131589 messaggi

daje

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...