Vai al contenuto
Ayman-7

[ UEFA Champions League - Finale ] Juventus - Real Madrid 1-4

Recommended Posts

54703 messaggi
4 minuti fa, Dna_Bianconero_30_ ha scritto:

Ragazzi io vi invidio un po.. ma come fate ad essere così ottimisti? Io per evitare un'altra atroce delusione (ho visto perdere 4 fottute finali di fila) non la guarderò nemmeno e mi isolerò dal mondo quella sera.. vi giuro non ce la farei ad assistere ad un altra disfatta.. se la vincessimo però potrei morire anche il 4 giugno 

Guarderai il risultato alla fine?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7506 messaggi
41 minuti fa, JUtente ha scritto:

No dai, prima del 2006 comunque c'era la consapevolezza di potersela giocare sempre

Io ricordo che quando perdemmo col Borussia non ne feci un dramma, sapevo che saremo tornati li a breve... poi vabbe .asd

:|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11639 messaggi

Io l'ultima volta che ho pianto davvero tanto per la Juve è stato in macchina dopo Juve Benfica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7603 messaggi
Inviato (modificato)

Se arriviamo in finale senza infortuni la vinciamo. Secondo me siamo molto più squadra del Real...le ho viste tutte tranne la prima, non so perché ma mi sento tranquillissimo. La scaramanzia è dei deboli. Le finali le perdi se sei più debole o se ti caghi sotto come due anni fa. Questa squadra mi pare concentrata verso un destino ineluttabile. ..poi magari mi sbaglio. Ma da qualche parte ho un presentimento. ... non so definire....tutto finisce prima o poi anche la sfiga. Il problema è pensare ad altro fino al 3 giugno. Più passano gli anni e più la passione aumenta. E stavolta la consapevolezza di essere i più  forti....e che c..o non si può perdere in eterno.

p.s. il Real di ieri sera non mi ha impressionato nemmeno un po'. ..

Modificato da carlangelo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131473 messaggi
6 minuti fa, Pinobianconero ha scritto:

Io l'ultima volta che ho pianto davvero tanto per la Juve è stato in macchina dopo Juve Benfica.

io è da fine anni 80 che non piango per la juve

quella del 2003 è l'ultima che mi ha lasciato un segno forte, quella del 2015 me l'aspettavo

ora sto abbastanza rabbioso di fronte a ste meringhette dei miei c...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi
Adesso, Dna_Bianconero_30_ ha scritto:

Si quando ne avrò il coraggio.. non potrei sopportare di vedere un altra finale buttata o ladrata dall'arbitro di turno.. preferisco vedere in quel caso il risultato.. l ultima col barca mi ha ucciso per il pareggio di morata..

però così è bruttissimo,immaginati i secondi che precederanno il momento in cui lo scoprirai   .asd

e cmq a meno che non ti rifugerai in qualche luogo dimenticato da Dio,sarà difficile non capire come va la partita dalle reazioni dell'ambiente circostante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35060 messaggi

Ancora oggi non so come abbiamo perso con il Dortmund

Arbitro, pali, traverse,avversari sculati

Per me non avrà mai un senso

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5859 messaggi

Loro le finali le vincono sempre, noi le perdiamo sempre.. e che c**** sta ruota deve girare!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9619 messaggi
5 minuti fa, elFuser ha scritto:

Ancora oggi non so come abbiamo perso con il Dortmund

Arbitro, pali, traverse,avversari sculati

Per me non avrà mai un senso

peruzzi papà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4858 messaggi
3 ore fa, Shub-Niggurath ha scritto:

tiè,facciamoci del male

buttata come sempre

avevo totalmente rimosso il goal mangiato da Davids,na roba assurda

ovviamente Inzaghi che non centra la porta in due occasioni

col milan li avrebbe fatti senza gambe,con noi li ha calciati fuori 

Totalmente rimossa :| ricordavo solo il tiro di Zidane nel primo tempo.

Ma quante palle Buone ha avuto Inzaghi .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1152 messaggi

sto topic ha ampie probabilità di superare il record di pagine .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17541 messaggi

Ma perché mettete replay di partite mai più riviste e quasi dimenticate se non per il risultato?:,(

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10954 messaggi
15 minuti fa, Dna_Bianconero_30_ ha scritto:

Noi le perdiamo sia che siamo più  forti e sia che siamo più deboli.. siamo maledetti ragazzi.. per me da quella notte tragica a Bruxelles si è capito tutto.. e chi ha festeggiato quella coppa è complice di questa maledizione..

scusa se mi permetto ma lascerei perdere cose vere e concrete come morte e tragedie varie mettendole in mezzo a s********e calcistiche\scaramantiche

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12054 messaggi
3 ore fa, Press ha scritto:

Può essere fuorviante infatti, io avrei messo "polo con la polo, va al polo, a giocare a polo, con polo con la polo, sulle polo".. 

Siete ben messi già adesso a 24 giorni dalla finale.. Il 3 Giugno non immagino come sarete combinati.. :261:

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

Voglio che la Juve vada a giocare il Torneo dell'Amicizia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5895 messaggi
46 minuti fa, Dna_Bianconero_30_ ha scritto:

Insomma quella del 97 fu una batosta.. ancora non ci credo.. roba che quella del 2015 a confronto è stata indolore

E' stata una mazzata clamorosa....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29083 messaggi
10 minuti fa, Knopfler ha scritto:

Siete ben messi già adesso a 24 giorni dalla finale.. Il 3 Giugno non immagino come sarete combinati.. :261:

.asd

Venti giorni di follia pura con deliri, allucinazioni e suicidi preventivi.

:261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82544 messaggi

Grandi che avete ricordato i momenti bui post 2006

Tutto quello schifo neanche lo meritavamo, avremmo dovuto vivere tutt'altre annate con i fenomeni che hanno giocato la finale mondiale, la miglior dirigenza in circolazione, Capello allenatore. 

Sarebbe stato probabilmente un filotto di successi senza interruzioni fino ad oggi. 

Ci è stato impedito ma siamo tornati lo stesso.

Questo successo ci spetta di diritto, un piccolo risarcimento per quello che abbiamo passato.

Voglio che tutti voi che avete vissuto quell'amarezza su questo forum come me possiate prendervi la gioia più grande. 

Forza Juve. 

• Like 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2510 messaggi

Vincere è la sola cosa che conta. Non mi interessa come...

Io sono dell'87. Ricordo ancora il rigore di Pessottino con i suoi pugnetti. Ho pianto dalla rabbia contro il Dortmund (che era la Juve B), ho pianto col Real per il furto subito, ho pianto di frustrazione contro il Milan al quale avevamo dato 20 punti di distacco in campionato. Contro il Barça lo sapevo perché era troppo più forte. 

Adesso però basta....

VOGLIO VINCERE, VOGLIO VINCERE, VOGLIO VINCERE

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19351 messaggi
2 minuti fa, SICILIANO ha scritto:

Grandi che avete ricordato i momenti bui post 2006

Tutto quello schifo neanche lo meritavamo, avremmo dovuto vivere tutt'altre annate con i fenomeni che hanno giocato la finale mondiale, la miglior dirigenza in circolazione, Capello allenatore. 

Sarebbe stato probabilmente un filotto di successi senza interruzioni fino ad oggi. 

Ci è stato impedito ma siamo tornati lo stesso.

Questo successo ci spetta di diritto, un piccolo risarcimento per quello che abbiamo passato.

Voglio che tutti voi che avete vissuto quell'amarezza su questo forum come me possiate prendervi la gioia più grande. 

Forza Juve. 

se vinciamo ... io lascio il forum ....e vi chiederò di bannarmi   in modo tale da non poter rientrare nemmeno lo volessi  TIFOSI BIANCONERI ALL'EPOCA J1897  ,è una cosa , un luogo di ritrovo a cui tengo tantissimo , mi sono iscritto , e ho ricominciato a seguire la juve e il calcio  solo per la m€rda che ci arrivava addosso da  ogni dove , come molti non dormivo nemmeno più , e qui era un'area "pulita" dove apprendere notizie

ma se vinciamo la terza Champions , il mio cerchio si chiude

è vero .... soprattutto noi tifosi abbiamo dovuto deglutire tanti tanti bocconi amari

• Like 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35060 messaggi
51 minuti fa, devilman82 ha scritto:

peruzzi papà

Magari sul 3-1

Ma non basta a spiegare quello che é accaduto quella sera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34423 messaggi
57 minuti fa, Dna_Bianconero_30_ ha scritto:

Noi le perdiamo sia che siamo più  forti e sia che siamo più deboli.. siamo maledetti ragazzi.. per me da quella notte tragica a Bruxelles si è capito tutto.. e chi ha festeggiato quella coppa è complice di questa maledizione..

Ma non dite cazzate su...

Maledetti, complici, maledizioni...ma misurate le parole Gesù cristo...

• Like 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31457 messaggi
1 ora fa, dolgar75 ha scritto:

guarda...senza andare troppo indietro fermandomi alle ultime due : col barca alla fine ero anestetizzato dal dolore , forte ma comunque  "controllato" anche x il fatto che il barca era davvero forte, non me la presi piu di tanto anzi alla fine il giorno dopo a mente lucida mi dissi che avevamo fatto una finale dignitosa..ovvio che avrei voluto vincere e urlare di gioia, ma quello era uno squadrone oggettivamente forte per chiunque.....

quindi dopo la partita, al fischio finale, spensi e andai a letto.... volevo immediatamente voltare pagina...

quella del 2003 fu un incazzatura senza precedenti per me che non riuscì a superare facilmente ...ero veramente furioso, convinto che eravamo (convinto tutt'ora di questo) molto più forti di quel milan e pensavo che avremmo vinto...invece quei rigori di M***A  e  il sogno svanì..contro il milan cacchio, una cosa che non riesco ancora oggi a digerire. Ero fuori di testa, presi le sedie del salotto e le scaraventai via urlando "fanculooo" ..ero fuori... quella si fu un dolore troppo grande

il milan fu umiliante ed infatti loro la usano ancora quell'immagine di Sheva che calcia un rigore di mèrdà(Gigi che si butta 2 ore prima)

porcellotti,inzaghi...tutta gente che non sopportavo

la più pesante in assoluto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi
5 minuti fa, Shub-Niggurath ha scritto:

il milan fu umiliante ed infatti loro la usano ancora quell'immagine di Sheva che calcia un rigore di mèrdà(Gigi che si butta 2 ore prima)

porcellotti,inzaghi...tutta gente che non sopportavo

la più pesante in assoluto

molto pesante si, almeno per me..... fa male vedere certe immagini, sono troppo dolorose

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi

comunque noi tifosi siamo già belli carichi , pure troppo

spero che i ragazzi ci arrivino meno ossessionati

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...