Vai al contenuto
Ayman-7

[ UEFA Champions League - Finale ] Juventus - Real Madrid 1-4

Recommended Posts

12069 messaggi
15 minuti fa, gnarro ha scritto:

si si press ... io capisco l'evento , la stampa e tutto il resto  , ed ho specificato che molto probabilmente è solo una mia sensazione e nulla più  , ma una cosa  che mi infastidisce non poco è il sentir dire "adesso non ho più paura"  uno che deve affrontare una sfida  senza appello ... perché questo presuppone  1 - che prima ce la aveva , e 2- che probabilmente non l'ha ancora persa .....   quel famoso non rispetto che si deve avere  di cui parlava alves  

ma ripeto è una mia sensazione/ modo di affrontare le cose  

Alves parla perché ormai ha il pelo nel c**o a forza di fare sti match. Qui la maggior parte, ivi compresi tanti senatori, l'hanno solo annusata. Pensa a Chiello se la gioca per la prima volta. È basilare avere in campo Alves, Sami, Manzo, loro sanno come fare e come vincerla. Ma il resto della truppa per forza qualcosa cede in fatto di timore. Di certo non siamo quelli di Berlino, e questa è una grande verità. E siamo più forti di squadra. Diciamo che nelle risposte ai giornalisti sto mix di cose, ti fa dire come risposta, "abbiamo più consapevolezza dei nostri mezzi" e tutti contenti.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10954 messaggi

Mi è salito un hype pazzesco per sta partita e per il resto di giugno che per me sarà movimentato .rulez Dai ragazzi noi ci crediamo .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3570 messaggi
4 minuti fa, Press ha scritto:

Alves parla perché ormai ha il pelo nel c**o a forza di fare sti match. Qui la maggior parte, ivi compresi tanti senatori, l'hanno solo annusata. Pensa a Chiello se la gioca per la prima volta. È basilare avere in campo Alves, Sami, Manzo, loro sanno come fare e come vincerla. Ma il resto della truppa per forza qualcosa cede in fatto di timore. Di certo non siamo quelli di Berlino, e questa è una grande verità. E siamo più forti di squadra. Diciamo che nelle risposte ai giornalisti sto mix di cose, ti fa dire come risposta, "abbiamo più consapevolezza dei nostri mezzi" e tutti contenti.

Io ho sensazioni nettamente diverse dalla finale di due anni fa. Ricordo ancora col Barcellona, la felicità di essere lì a giocarci una finale, a cui sentivamo di partecipare come outsider, quindi sarebbe stata in ogni caso una gran cosa essere arrivati fino lì.

Quest'anno, non ho mai e dico mai, visto la squadra in difficoltà quando la partita contava davvero... (non conto Roma e Nabule dove abbiamo fatto spudorato turnover e ce ne fotteva una sega)... vedo una squadra davvero tosta e cattiva, che sa sempre come uscire dai casini ed aspettare il momento giusto per colpire.

Il problema è che dall'altra parte c'è una squadra altrettanto forte e cinica... che forse ha qualcosina in più a livello qualitativo fra centrocampo ed attacco (ma non un distacco così netto) ma che in difesa è più scarsa di noi.

Poi ovvio, hanno quel fenomeno portoghese lì davanti che può deciderla da un momento all'altro... ma se Chiellini fa il Chiellini.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131473 messaggi
16 minuti fa, Trecinquedue ha scritto:

Uccidetemi, non la reggo piu l'attesa.

Non ce l'avete nu cazz di firgorifero di futurama? Siete inutili

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3570 messaggi
Adesso, chee_6_burger ha scritto:

a4pf7wqdu9-vaccata-erotica_a.jpg

ha preso più schizzi lei del parabrezza del mio scooter

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19351 messaggi
11 minuti fa, Press ha scritto:

a mio modo di vedere il paradosso è che il real ha 7/8 singoli più forti dei nostri, ma noi siamo più forti e più compatti come squadra ....  molti non avranno mai più la possibilità di vincerla , sabato in un modo o nell'altro loro devono portarla a casa . le lacrime sono troppo amare , devono farle scendere e gustare alle meringhe , e agli italiani che ci gufano .

io il termine "paura" e rispetto da qui a sabato non voglio sentirlo uscire dalla bocca di nessuno dei nostri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10954 messaggi

Comunque Ronaldo nelle finali non è che abbia sempre brillato eh, nel 2008 segnò ma poi sbagliò il rigore che senza lo scivolone di Terry sarebbe stato decisivo, con il Real l'anno scorso segnò il rigore decisivo ma in partita non brillò, e mi sembra che pure nel 2014 non fece tutta sta grande partita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58454 messaggi
2 minuti fa, gnarro ha scritto:

a mio modo di vedere il paradosso è che il real ha 7/8 singoli più forti dei nostri, ma noi siamo più forti e più compatti come squadra ....  molti non avranno mai più la possibilità di vincerla , sabato in un modo o nell'altro loro devono portarla a casa . le lacrime sono troppo amare , devono farle scendere e gustare alle meringhe , e agli italiani che ci gufano .

io il termine "paura" e rispetto da qui a sabato non voglio sentirlo uscire dalla bocca di nessuno dei nostri.

nell'11 titolare secondo me 7/8 più forti non li hanno

quoto tutto il resto :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12069 messaggi
9 minuti fa, gnarro ha scritto:

Sabato sarà partitone e stop.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12069 messaggi
22 minuti fa, Antony1982 ha scritto:

Io ho sensazioni nettamente diverse dalla finale di due anni fa. Ricordo ancora col Barcellona, la felicità di essere lì a giocarci una finale, a cui sentivamo di partecipare come outsider, quindi sarebbe stata in ogni caso una gran cosa essere arrivati fino lì.

Quest'anno, non ho mai e dico mai, visto la squadra in difficoltà quando la partita contava davvero... (non conto Roma e Nabule dove abbiamo fatto spudorato turnover e ce ne fotteva una sega)... vedo una squadra davvero tosta e cattiva, che sa sempre come uscire dai casini ed aspettare il momento giusto per colpire.

Il problema è che dall'altra parte c'è una squadra altrettanto forte e cinica... che forse ha qualcosina in più a livello qualitativo fra centrocampo ed attacco (ma non un distacco così netto) ma che in difesa è più scarsa di noi.

Poi ovvio, hanno quel fenomeno portoghese lì davanti che può deciderla da un momento all'altro... ma se Chiellini fa il Chiellini.......

Chiellini vive per ste partite, facciamo solo in modo che in campo ci vada stavolta!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31457 messaggi
1 ora fa, gnarro ha scritto:

una cosa che almeno a me un po' fa drizzare  le antenne sono le dichiarazioni  dei nostri che parlano di continuo di percorso di  crescita , del fatto che adesso si sentono più forti  , che in europa adesso non hanno paura .....

questo genere di dichiarazioni prima di una finale  a me disturbano e non poco , se ci sei in finale , è perché hai eliminato chiunque ti sia passato davanti ... punto .   

sicuramente sbaglio  ma , spesso queste cose escono dalla bocca di ha ancora una volta bisogno di farsi coraggio

queste dichiarazioni sono semplicemente figlie della risposta alla domanda "Cosa c'è di diverso dalla finale di 2 anni fa?"

punto

sono diventati più consapevoli

2 anni fa si è entrati in campo praticamente già da sconfitti

se entriamo pure sto anno così c'è da arrendersi e far giocare altre squadre in Champions

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi

Ansiaaaaaa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2149 messaggi
3 ore fa, chee_6_burger ha scritto:

che poi, c'è pure lo stadio coperto .asd 

Infatti .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58454 messaggi

89ze1cm2du-vaccata-erotica_b.jpg

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34423 messaggi

Ho provato ad isolarmi... ma oggi è arrivata la tensione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58454 messaggi
Adesso, My Perfect Enemy ha scritto:

Ho provato ad isolarmi... ma oggi è arrivata la tensione...

pare l'indice di una Tesi di laurea in elettrotecnica .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2063 messaggi

ormai abbiamo detto tutto, cosa c**** c'é da aggiungere, perché non la giochiamo stasera sta c**** di partita che non ne posso più...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2149 messaggi
13 minuti fa, UndiciLeoni ha scritto:

Comunque Ronaldo nelle finali non è che abbia sempre brillato eh, nel 2008 segnò ma poi sbagliò il rigore che senza lo scivolone di Terry sarebbe stato decisivo, con il Real l'anno scorso segnò il rigore decisivo ma in partita non brillò, e mi sembra che pure nel 2014 non fece tutta sta grande partita

.quoto 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34423 messaggi
1 minuto fa, chee_6_burger ha scritto:

pare l'indice di una Tesi di laurea in elettrotecnica .sisi 

Che fai nella vita?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27884 messaggi

qD3ORAh.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2149 messaggi
1 minuto fa, Tupac Shakur ha scritto:

ormai abbiamo detto tutto, cosa c**** c'é da aggiungere, perché non la giochiamo stasera sta c**** di partita che non ne posso più...

A quante pagine si era arrivati due anni fa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58454 messaggi
1 minuto fa, Tupac Shakur ha scritto:

giphy.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2063 messaggi
16 minuti fa, UndiciLeoni ha scritto:

stavolta fa un partitone e perde...:sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...