Vai al contenuto
Ayman-7

[ UEFA Champions League - Finale ] Juventus - Real Madrid 1-4

Recommended Posts

12069 messaggi
5 minuti fa, Pinobianconero ha scritto:

Non credo di arrivarci a Sabato.

Dirò di più Pino sta ansia influisce anche dal lato economico. Normalmente pondero tutto, ma qui devo pur concentrarmi su altro...e che faccio? Ho appena comprato una vespa px 125 del 98. Non posso continuare così...

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 messaggi
50 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Quello è vero, è solo per esprimere il concetto che sarebbe meglio Bale al rientro (considerando le caratteristiche, potrebbe avere difficoltà) che L'Isco visto negli ultimi due mesi 

chi mi spaventa è Ronaldo , la mette sempre contro di noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11639 messaggi
4 minuti fa, Press ha scritto:

Dirò di più Pino sta ansia influisce anche dal lato economico. Normalmente pondero tutto, ma qui devo pur concentrarmi su altro...e che faccio? Ho appena comprato una vespa px 125 del 98. Non posso continuare così...

Io ho comprato 2 Fidget Spinner senza nemmeno volerlo. Quelle trottoline maledette che vanno di moda adesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16548 messaggi
18 minuti fa, fabietto84 ha scritto:

Non esiste qualche stato di ibernazione che dura 4 giorni?

Si vocifera che guardare la partita dell'INDA per un ora e mezza di fila ti porti in uno stato di catalessi profonda, quasi morte apparente e puoi essere risvegliato solo dal bacio di Zhang Junior mh 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11639 messaggi
Inviato (modificato)

"Dybala, una finta, tocca per Dani Alves che punta Marcelo, limite dell'area, c'è il taglio di Higuain sul primo palo, Alves la butta in mezzo, secondo palo dove c'é Mandzukic, di testa, goooooooooooool, Mario Mandzukicccc all'ottantaduesimo minuto, Juventus in vantaggio!"

Modificato da Pinobianconero
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12069 messaggi
1 minuto fa, Pinobianconero ha scritto:

Io ho comprato 2 Fidget Spinner senza nemmeno volerlo. Quelle trottoline maledette che vanno di moda adesso

Ma che ne so...qui va in pappa il cervello, ho chiamato per informazioni ed ho finito per comprarla. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1505 messaggi
53 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Quello è vero, è solo per esprimere il concetto che sarebbe meglio Bale al rientro (considerando le caratteristiche, potrebbe avere difficoltà) che L'Isco visto negli ultimi due mesi 

Io ho votato Bale nel sondaggio di As "chi volete in campo, Bale o Isco?" .look

Magari tengono conto della voce del popolo madridista. Ma per adesso sta stravincendo Isco :,(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4423 messaggi
37 minuti fa, Press ha scritto:

Qua giustamente si continua a ipotizzare, e fino al momento della lettura delle formazioni sarà così. Ma che volete che vi dica, in tutte le partite che "contano" veramente, io la Bbc la voglio in campo. Da quando c'è Allegri in Europa abbiamo perso due volte le partite cruciali, ed in entrambe la Bbc non era completa. Sarà un caso, sarà fatalità, oppure non sarà nulla, ma prima ancora di farmi dei viaggi su chi dovrà essere l'uomo partita, se Alves ci guiderà con l'esperienza, se il talento di Paolino in queste partite spacca, se manzo da perfetto tuttocampista ci mostrerà cosa vuol dire calcio, se il Pipa si sblocca...etc etc...Io voglio pararmi le chiappe con sti tre tori dietro. Alla fine fiera della banalità si può vincere anche e soprattutto non pigliando gol. Perché sono sicuro che uno, o più di uno, glielo facciamo...

quoto su quello che dici riguardo alla BBC, anche perchè Ronaldo lo devi prendere prima che parta, gli devi fare sentire il fisico, se no è finita, rischi di fare un fallo ai limiti dell'area o addirittura dentro; per questo un marcatore come Barzagli può essere l'ideale (Mbappe era comunque un cliente scomodo per velocità e se l'è cavata alla grande). E poi,  Cuadrado che entra nel secondo tempo, specialmente se il Real dovesse recuperare, potrebbe essere devastante su quel lato, farebbe impazzire Marcelo che come marcatore lascia a desiderare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7732 messaggi

Un gol lo prendiamo sicuro. Ma vinciamo noi....più forti della scaramanzia, del colore delle maglie, di Cristiano Ronaldo. Siamo una squadra più forte, loro sono stati spinti dagli arbitraggi contro il Bayern. (L'arbitro è  tedesco??? ) Se non ci caghiamo sotto e giochiamo come sappiamo vinciamo. Due anni fa meritavamo di perdere, ora meritiamo di vincere.....è al 90 percento una questione di testa, ha ragione Allegri.Forza ragazzi ottimismo!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4793 messaggi
1 ora fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Benzema, essendo musulmano, sta facendo Ramadam? mh 

Perchè dura fino al 26 giugno, potrebbe stramazzare al suolo .asd 

Però poi entra Morata.. .terror

meglio non sperarci...avremmo lo stesso problema anche noi con Pjanic, visto che è musulmano anche lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3849 messaggi

Io penso di non sopravvivere fino a sabato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2157 messaggi
4 minuti fa, ILRRE ha scritto:

meglio non sperarci...avremmo lo stesso problema anche noi con Pjanic, visto che è musulmano anche lui

Pure Khedira .look

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7202 messaggi
7 minuti fa, Pinobianconero ha scritto:

"Dybala, una finta, tocca per Dani Alves che punta Marcelo, limite dell'area, c'è il taglio di Higuain sul primo palo, Alves la butta in mezzo, secondo palo dove c'é Mandzukic, di testa, goooooooooooool, Mario Mandzukicccc all'ottantaduesimo minuto, Juventus in vantaggio!"

giphy.gif

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16548 messaggi
13 minuti fa, Pinobianconero ha scritto:

Poi 8 minuti + recupero in cui vengo ricoverato nel reparto cardiologico in crisi tachicardica .uff 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16548 messaggi
13 minuti fa, brera ha scritto:

Io ho votato Bale nel sondaggio di As "chi volete in campo, Bale o Isco?" .look

Magari tengono conto della voce del popolo madridista. Ma per adesso sta stravincendo Isco :,(

Ronaldo - Lucas Vazquez non l'hanno proposto? mh 

.asd 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16548 messaggi
13 minuti fa, ILRRE ha scritto:

6 minuti fa, j0k3r ha scritto:

Pure Khedira .look

Azz .asd 

La religione di Ronaldo non gli impone di santificare i sabato sera? .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4793 messaggi
Inviato (modificato)
19 minuti fa, Juve_sei_mitica ha scritto:

chi mi spaventa è Ronaldo , la mette sempre contro di noi

:sisi: in tutte 4 le partite giocate contro di noi, sempre in gol... maledetto... (anche se 2 volte su rigore)

Modificato da ILRRE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19351 messaggi
32 minuti fa, Press ha scritto:

del 98 ?????

compri una vespa dell'anno in cui abbiamo affrontato il monacò in semifinale e il real in finale ?

BANNATELO !

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 messaggi

Crederci senza paura , Forza Juve :sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20893 messaggi
31 minuti fa, Pinobianconero ha scritto:

meglio al novantaduesimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12069 messaggi
3 minuti fa, gnarro ha scritto:

del 98 ?????

compri una vespa dell'anno in cui abbiamo affrontato il monacò in semifinale e il real in finale ?

BANNATELO !

Ahahahah ma che c'entra? Piuttosto sossoldi che non avevo messo in preventivo di spendere!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16548 messaggi
7 minuti fa, Press ha scritto:

Ahahahah ma che c'entra? Piuttosto sossoldi che non avevo messo in preventivo di spendere!!!

Batosta Press .asd 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11166 messaggi

inizio ad essere nervoso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1505 messaggi

Piccolo manuale di sopravvivenza juventina alla finale di Cardiff

Mancano quattro giorni alla finale di Cardiff. Come sopravvivere alla tensione montante?

Fino al fischio d’inizio del 3 giugno, cari fratelli, cullate intensamente il sogno di diventare campioni d’Europa detronizzando il Real. Corteggiatela, coccolatela, carezzatela, l’eterna grande gloria.

D’accordo, ma se dovesse andare male?

Certo, l’amarezza troppe volte vissuta e il guano dei gufi.

Ma guardate il deserto alle nostre spalle. Guardate negli occhi la devastante frustrazione dei tifosi meneghini, romanisti e napoletani. Guardate negli occhi il nulla.

Siamo noi e l’eterna grande gloria. E, vada come vada, noi sappiamo che ci saremo, ancora e ancora, a sfidare la grande occasione.

Noi e l’eterna grande gloria. Siamo e saremo solo noi.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
313 messaggi

Io so solo che se succede, ci sarà una notte bianca juventina. Cortei, perculate sotto le case dei gufi ( in primis i prescritti, non li faremo dormire quella notte)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...