Vai al contenuto
Ayman-7

[ UEFA Champions League - Finale ] Juventus - Real Madrid 1-4

Recommended Posts

9843 messaggi

Maledetta mignotta di una coppa stasera ti vinciamo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14400 messaggi
5 minuti fa, Re Alex 10 ha scritto:

Fino a che non arriva un pallone che rotola ..... E dietro come i cani .asd

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Se non mi stacco, entrate in casa e lanciatemi un pallone in stanza .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi

speriamo in bene ragazzi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60284 messaggi

Se non mi stacco, entrate in casa e lanciatemi un pallone in stanza .asd

Naaaa ti butto giù casa .the

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60284 messaggi
Maledetta mignotta di una coppa stasera ti scopiamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81763 messaggi
11 minuti fa, Frank Underwood ha scritto:

Posso farvi una domanda che mi ronza in testa...tutti siamo piu o meno consapevoli di poter vincere la coppa...alcuni sono addirittura stra convinti di vincerla...

Temo ci sia un po di esaltazione al contrario, dove ormai si da quasi per scontata la vittoria. Quello di cui io ho paura è che, essendo una finale, puo succedere veramente di tutto..capace che la chiudiamo e a fine primo tempo siamo 3-0...ma la domanda è:

Immaginate di stare dopo mezzora sotto di due gol, con un Real dominante e con il gioco in pugno...come reagireste?

Cosa vuoi fare?

di certo non possiamo ammazzarci

Né fare altro. Se al 70esimo stiamo ancora cosi, spengo. Se fanno il terzo prima, spengo. Stop

Da domani poi torniamo gli stessi di prima. 

Io non so voi, ma dopo 6 sconfitte sono abituato, coai tanto che non mi stupirei, nonostante ci creda.

Domani nessuno m impedira di uscire di casa col cappello della Juve come faccio da quest'anno, da novembre da quando vivo a Torino. A testa alta, sempre.

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58455 messaggi
26 minuti fa, Press ha scritto:

A papà non piaceva il calcio, ancora adesso mi chiedo come ho fatto ad innamorarmene così follemente, sapete no la storia del DNA e tutte le menate su padri e figli. La mamma ci ha messo del suo invece, juventina sfegatata, non poteva che portarmi su questa strada. Ma col babbo ci ho fatto una vita al lavoro, non era più solo questione di padre o figlio, è diventato un amico, un fratello, la persona in assoluto a cui ho voluto più bene, e di sicuro la persona che me ne ha voluto di più. Aveva imparato col tempo a sopportare le pazzie e le mille partite giocate dal figlio, con i relativi infortuni più o meno gravi, che a volte mi facevano saltare il lavoro. Ha imparato anche il mio grande amore per la juve, tanto che c'era una sorta di dna al contrario, quando doveva andare in determinati posti ove sapeva che ci sarebbe stato qualcuno di tifosissimo juve, e di conseguenza sapeva che gli avrebbero fatto domande sulla juve (il discorso di prima ricordate? Tale padre, tale figlio, questa gente sapeva benissimo del mio amore per questi colori, non potevano che essermi stati trasmessi dal papà), di nascosto andava a leggersi qualcosa sulla partita, il risultato, i marcatori, perfino qualcosa sull'impostazione della squadra. Deve essergli costato un mondo, ma lo ha fatto per me, per far si che quella gente capisse che lui era un tifoso al pari mio, e non poteva essere altrimenti. Ci ho sempre visto amore in questo gesto, perché una persona risoluta come lui avrebbe di solito liquidato il tutto con un classico "non mi interessa l'argomento scusate". Ho scoperto tutto questo solo dopo la sua morte, ed è stato un ulteriore atto d'amore nei miei confronti. Oggi pertanto sarebbe in fibrillazione pure lui lo so, mi sono svegliato stamane con questo pensiero, e mi sembra di vederlo che se la ride sotto i baffi. Babbo vinceremo questa coppa, ed io...be' io..ti voglio bene!

Forza Juve sempre...

grande @Press .rulez

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19351 messaggi
1 ora fa, Pinobianconero ha scritto:

Domanda secca al volo:

Stasera preferireste notte di fuoco con Miriam Leone o Buffon che alza la coppa?

io miriam leone non so manco chi sia .....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56975 messaggi
Inviato (modificato)

La vera domanda è ma quello che di mediaset che da una settimana è in viaggio con la boi ha concluso qualcosa o no?

Modificato da the mentalist
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60284 messaggi
Ponteme

Eh?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131475 messaggi
7 minuti fa, E.T. ha scritto:

stasera guarderò la partita con i miei fratelli .oo

uno al mio fianco

l'altro dall'Altissimo ad intercedere

:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81763 messaggi
Inviato (modificato)
9 minuti fa, luke89 ha scritto:

I romani chiamavano benevento prima maleventum

Poi la chiamarono beneventum, dopo aver sconfitto Pirro

M aspetto che da domani la chiamerete benedetta donna

Modificato da Desmond
  • Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60284 messaggi
La vera domanda è ma quello che di mediaset che da una settimana è in viaggio connla boi ha concluso qualcosa o no?

Mi sa che la moglie di quello lo chiama ogni 5 minuti ed interrompe tutto sul nascere .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11029 messaggi
3 minuti fa, the mentalist ha scritto:

La vera domanda è ma quello che di mediaset che da una settimana è in viaggio connla boi ha concluso qualcosa o no?

Io li avevo lasciati nel tunnel della manica che annunciavano che stavano per essere al buio .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9305 messaggi
29 minuti fa, Press ha scritto:

A papà non piaceva il calcio, ancora adesso mi chiedo come ho fatto ad innamorarmene così follemente, sapete no la storia del DNA e tutte le menate su padri e figli. La mamma ci ha messo del suo invece, juventina sfegatata, non poteva che portarmi su questa strada. Ma col babbo ci ho fatto una vita al lavoro, non era più solo questione di padre o figlio, è diventato un amico, un fratello, la persona in assoluto a cui ho voluto più bene, e di sicuro la persona che me ne ha voluto di più. Aveva imparato col tempo a sopportare le pazzie e le mille partite giocate dal figlio, con i relativi infortuni più o meno gravi, che a volte mi facevano saltare il lavoro. Ha imparato anche il mio grande amore per la juve, tanto che c'era una sorta di dna al contrario, quando doveva andare in determinati posti ove sapeva che ci sarebbe stato qualcuno di tifosissimo juve, e di conseguenza sapeva che gli avrebbero fatto domande sulla juve (il discorso di prima ricordate? Tale padre, tale figlio, questa gente sapeva benissimo del mio amore per questi colori, non potevano che essermi stati trasmessi dal papà), di nascosto andava a leggersi qualcosa sulla partita, il risultato, i marcatori, perfino qualcosa sull'impostazione della squadra. Deve essergli costato un mondo, ma lo ha fatto per me, per far si che quella gente capisse che lui era un tifoso al pari mio, e non poteva essere altrimenti. Ci ho sempre visto amore in questo gesto, perché una persona risoluta come lui avrebbe di solito liquidato il tutto con un classico "non mi interessa l'argomento scusate". Ho scoperto tutto questo solo dopo la sua morte, ed è stato un ulteriore atto d'amore nei miei confronti. Oggi pertanto sarebbe in fibrillazione pure lui lo so, mi sono svegliato stamane con questo pensiero, e mi sembra di vederlo che se la ride sotto i baffi. Babbo vinceremo questa coppa, ed io...be' io..ti voglio bene!

Forza Juve sempre...

Sai sempre non essere banale Press e pensando anche al mio di papà che non c'è più mi hai fatto pure scendere una lacrima... Grazie!... E Forza Juve sempre! 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11029 messaggi

Oh cavolo, E' IL GIORNO!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58455 messaggi
59 minuti fa, Maurinho ha scritto:

Con i big money della premier e i petrodollari davvero non si sa se ci riuscio di nuovo....

godiamocela

ci arriviamo di nuovo, tranquillo

però caxxo, stasera prendiamocela! .rulez

:sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9843 messaggi
3 minuti fa, Desmond ha scritto:

I romani chiamavano benevento prima maleventum

Poi la chiamarono beneventum, dopo aver sconfitto Pirro

M aspetto che da domani la chiamerete benedetta donna

Non sai quanto me lo auguro.. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81763 messaggi

@Press:stima:Press 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58455 messaggi
12 minuti fa, luke89 ha scritto:

Milady, perdona loro, perché non sanno quello che dicono (cit)

.sisi

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10128 messaggi

Ci siamo, sembra che debba scendere in campo io, non sto un secondo fermo e sono carichissimo .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12069 messaggi
15 minuti fa, Frank Underwood ha scritto:

Posso farvi una domanda che mi ronza in testa...tutti siamo piu o meno consapevoli di poter vincere la coppa...alcuni sono addirittura stra convinti di vincerla...

Temo ci sia un po di esaltazione al contrario, dove ormai si da quasi per scontata la vittoria. Quello di cui io ho paura è che, essendo una finale, puo succedere veramente di tutto..capace che la chiudiamo e a fine primo tempo siamo 3-0...ma la domanda è:

Immaginate di stare dopo mezzora sotto di due gol, con un Real dominante e con il gioco in pugno...come reagireste?

Sarebbe una delusione Frank, la vivrei malissimo, pur continuando a tenere viva la fiammella della speranza. Però il cuore in queste particolari occasioni, ha una via ancora più diretta al cervello. E non può che essere quella di voler vedere vincere la tua squadra, di desiderare questa cosa al di sopra di tutto. Non puoi impedire al cuore di fare quello che vuole, è sempre stato così, e fortunatamente sarà sempre così anche in futuro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11029 messaggi

Avete preso qualche giornale oggi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1550 messaggi

abbiamo bisogno di urlare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60284 messaggi

La Coppa... .the

:sbav:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...