Vai al contenuto
Ayman-7

[ UEFA Champions League - Finale ] Juventus - Real Madrid 1-4

Recommended Posts

11153 messaggi
4 minuti fa, Press ha scritto:

A papà non piaceva il calcio, ancora adesso mi chiedo come ho fatto ad innamorarmene così follemente, sapete no la storia del DNA e tutte le menate su padri e figli. La mamma ci ha messo del suo invece, juventina sfegatata, non poteva che portarmi su questa strada. Ma col babbo ci ho fatto una vita al lavoro, non era più solo questione di padre o figlio, è diventato un amico, un fratello, la persona in assoluto a cui ho voluto più bene, e di sicuro la persona che me ne ha voluto di più. Aveva imparato col tempo a sopportare le pazzie e le mille partite giocate dal figlio, con i relativi infortuni più o meno gravi, che a volte mi facevano saltare il lavoro. Ha imparato anche il mio grande amore per la juve, tanto che c'era una sorta di dna al contrario, quando doveva andare in determinati posti ove sapeva che ci sarebbe stato qualcuno di tifosissimo juve, e di conseguenza sapeva che gli avrebbero fatto domande sulla juve (il discorso di prima ricordate? Tale padre, tale figlio, questa gente sapeva benissimo del mio amore per questi colori, non potevano che essermi stati trasmessi dal papà), di nascosto andava a leggersi qualcosa sulla partita, il risultato, i marcatori, perfino qualcosa sull'impostazione della squadra. Deve essergli costato un mondo, ma lo ha fatto per me, per far si che quella gente capisse che lui era un tifoso al pari mio, e non poteva essere altrimenti. Ci ho sempre visto amore in questo gesto, perché una persona risoluta come lui avrebbe di solito liquidato il tutto con un classico "non mi interessa l'argomento scusate". Ho scoperto tutto questo solo dopo la sua morte, ed è stato un ulteriore atto d'amore nei miei confronti. Oggi pertanto sarebbe in fibrillazione pure lui lo so, mi sono svegliato stamane con questo pensiero, e mi sembra di vederlo che se la ride sotto i baffi. Babbo vinceremo questa coppa, ed io...be' io..ti voglio bene!

Forza Juve sempre...

Bellissimo.

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81763 messaggi
7 minuti fa, hopper ha scritto:

Non me ne frega nulla, voglio la coppa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131475 messaggi
2 minuti fa, Press ha scritto:

A papà non piaceva il calcio, ancora adesso mi chiedo come ho fatto ad innamorarmene così follemente, sapete no la storia del DNA e tutte le menate su padri e figli. La mamma ci ha messo del suo invece, juventina sfegatata, non poteva che portarmi su questa strada. Ma col babbo ci ho fatto una vita al lavoro, non era più solo questione di padre o figlio, è diventato un amico, un fratello, la persona in assoluto a cui ho voluto più bene, e di sicuro la persona che me ne ha voluto di più. Aveva imparato col tempo a sopportare le pazzie e le mille partite giocate dal figlio, con i relativi infortuni più o meno gravi, che a volte mi facevano saltare il lavoro. Ha imparato anche il mio grande amore per la juve, tanto che c'era una sorta di dna al contrario, quando doveva andare in determinati posti ove sapeva che ci sarebbe stato qualcuno di tifosissimo juve, e di conseguenza sapeva che gli avrebbero fatto domande sulla juve (il discorso di prima ricordate? Tale padre, tale figlio, questa gente sapeva benissimo del mio amore per questi colori, non potevano che essermi stati trasmessi dal papà), di nascosto andava a leggersi qualcosa sulla partita, il risultato, i marcatori, perfino qualcosa sull'impostazione della squadra. Deve essergli costato un mondo, ma lo ha fatto per me, per far si che quella gente capisse che lui era un tifoso al pari mio, e non poteva essere altrimenti. Ci ho sempre visto amore in questo gesto, perché una persona risoluta come lui avrebbe di solito liquidato il tutto con un classico "non mi interessa l'argomento scusate". Ho scoperto tutto questo solo dopo la sua morte, ed è stato un ulteriore atto d'amore nei miei confronti. Oggi pertanto sarebbe in fibrillazione pure lui lo so, mi sono svegliato stamane con questo pensiero, e mi sembra di vederlo che se la ride sotto i baffi. Babbo vinceremo questa coppa, ed io...be' io..ti voglio bene!

Forza Juve sempre...

mio padre era milanista, lo era fino a un annetto fa, ora ha cose sicuramente molto più interessanti a cui pensare lassù

io da piccolo ero milanista perchè lo era mio padre, ma è stata una cosa veloce, è bastato guardare 2-3 minuti di platini

quanto abbiamo litigato per il calcio, sarà che la mia adolescenza è coincisa con il periodo fine anni 80 inizio 90 dove imperversava il milan e noi facevamo kagare i sorci (specialmente nell'immediato post-platini)

quante tensioni idiote, se ci ripenso adesso

stasera penserò a lui, l'avrebbe guardata volentieri con me tifando juve

• Like 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131475 messaggi
Adesso, Desmond ha scritto:

Non me ne frega nulla, voglio la coppa

non hai capito, lei è la coppa, si alza dal tavolo del megalomane e va dietro al madrillone (cioè noi)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79278 messaggi
3 minuti fa, Press ha scritto:

Forza Juve sempre...

m'hai fatto commuovere

facùlò, Press, con affetto, eh...argini messi a dura prova...pericolo straripamento...e tu scrivi questo omaggio al tuo babbo .uff 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60284 messaggi

Voglio la Champions

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131475 messaggi
6 minuti fa, E.T. ha scritto:

tumblr_oqs6bslBgH1qewacoo3_500.jpg

vagina.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi
9 minutes ago, ● Marco ● said:

Siete troppo convinti, occhio alla delusione!! .asd

almeno soffriamo una volta sola...

tanto col basso profilo non è che abbiamo vinto chissà quante Coppe...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
563 messaggi

Ciao Papa' grazie di avermi fatto Juventino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79278 messaggi
1 minuto fa, hopper ha scritto:

vagina.jpg

mi ricorda qualcosa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1094 messaggi
5 minutes ago, 33trentini33 said:

Anche marcelo e ramos son forti

sicuramente...ma al momento non farei ne marcelo per alex e ne ramos per uno tra bonucci e chiellini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29083 messaggi
Adesso, hiros ha scritto:

almeno soffriamo una volta sola...

tanto col basso profilo non è che abbiamo vinto chissà quante Coppe...

Hai ragione, ma qualcuno doveva pur riportarli con i piedi per terra! sefz

Qui stavano già partendo i festeggiamenti!!   .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1562 messaggi

Posso farvi una domanda che mi ronza in testa...tutti siamo piu o meno consapevoli di poter vincere la coppa...alcuni sono addirittura stra convinti di vincerla...

Temo ci sia un po di esaltazione al contrario, dove ormai si da quasi per scontata la vittoria. Quello di cui io ho paura è che, essendo una finale, puo succedere veramente di tutto..capace che la chiudiamo e a fine primo tempo siamo 3-0...ma la domanda è:

Immaginate di stare dopo mezzora sotto di due gol, con un Real dominante e con il gioco in pugno...come reagireste?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14098 messaggi

Sono grato di vivere giorni come questo... vada come vada.

Però portiamo a casa questa meravigliosa coppona

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi

Il mio pensiero stasera sarà sicuramente rivolto al mio caro nonno, scomparso 2 anni fa, poco prima della finale di Berlino.

Mio padre mi ha raccontato che dopo la fine della gara con l'Amburgo in quella tragica serata di Atene dell'83, mio nonno si alzò dal televisore, in silenzio prese la vanga e cominció a lavorare l'orto fino alle 2 di notte.

Per i successivi 4 giorni non voló una parola in casa tanto grande fu la delusione.

Abbiamo ricevuto tante delusioni da questa maledetta coppa, stasera dobbiamo farcela. 

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1094 messaggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14400 messaggi
5 ore fa, Drak3 ha scritto:

Majora's Mask, capolavoro.

Superato solo dal recente BOTW che sto prendendo con molta calma perché non voglio finirlo.

Idem, credo che me lo tirerò per tutta quest'estate .asd

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60284 messaggi

Idem, credo che me lo tirerò per tutta quest'estate .asd

Fino a che non arriva un pallone che rotola ..... E dietro come i cani .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7202 messaggi

miriam-leone-1992.jpg

Hopper le tue ancelle non mi indurranno in tentazione, non oggi.

...però se vuoi mandarmele da domani qualcosa da fare gliela trovo mh

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60284 messaggi

mi ricorda qualcosa 

Cosa? mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60284 messaggi

Piccinini e di Gennaro in telecronaca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79278 messaggi

stasera guarderò la partita con i miei fratelli .oo

uno al mio fianco

l'altro dall'Altissimo ad intercedere

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131475 messaggi
5 minuti fa, Frank Underwood ha scritto:

Posso farvi una domanda che mi ronza in testa...tutti siamo piu o meno consapevoli di poter vincere la coppa...alcuni sono addirittura stra convinti di vincerla...

Temo ci sia un po di esaltazione al contrario, dove ormai si da quasi per scontata la vittoria. Quello di cui io ho paura è che, essendo una finale, puo succedere veramente di tutto..capace che la chiudiamo e a fine primo tempo siamo 3-0...ma la domanda è:

Immaginate di stare dopo mezzora sotto di due gol, con un Real dominante e con il gioco in pugno...come reagireste?

starei tranquillo, penserei di vincerla comunque

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58455 messaggi
40 minuti fa, hopper ha scritto:

franchino.jpg

franchino .oo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14400 messaggi
7 minuti fa, Frank Underwood ha scritto:

Da quando il calcio esiste ormai si dovrebbe sapere che si deve cantar vittoria (o sconfitta) solo a partita finita.

Che è anche quello che un calciatore solido dal punto di vista mentale deve avere sempre ben in mente per affrontare determinate situazioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...