Vai al contenuto
Mauro86

Benatia insultato durante l'intervista RAI

Recommended Posts

3156 messaggi

Quindi per la tv di stato italiana , per la giustizia italiana,.....dell'italia antifascista ,antirazzista,antiitalianista, buonista ed accogliente.......il problema non è individuare e punire chi ha detto quelle parole....ma capire chi ha lasciato il microfono aperto??:haha::261::haha::261:

.oddio

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi
2 hours ago, vecchio indiano said:

Quindi per la tv di stato italiana , per la giustizia italiana,.....dell'italia antifascista ,antirazzista,antiitalianista, buonista ed accogliente.......il problema non è individuare e punire chi ha detto quelle parole....ma capire chi ha lasciato il microfono aperto??:haha::261::haha::261:

.oddio

Quindi stanno dicendo che a microfono spento si puo' insultare? E' questo che stanno dicendo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi
2 minutes ago, 4everBianconera said:

Già 

Proprio   .asd

.oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3156 messaggi
4 minuti fa, ClaudioGentile ha scritto:

Quindi stanno dicendo che a microfono spento si puo' insultare? E' questo che stanno dicendo?

secondo quell'articoletto spazzatura di tuttosport parrebbe di si......voglio ben sperare che in realtà non sia così.

Poi mi dovrebbero spiegare come sia possibile tecnicamente che da un auricolare fatto indossare dalla rai a un giocatore per sentire le domande dallo studio si possa sentire ciò che dicono in sala stampa o in sala conferenza.....

e comunque potrebbero venire anche da Marte quegli insulti....ma sempre da un auricolare rai passano !!

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60284 messaggi

Ovviamente la faccenda è stata tutta insabbiata?

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi
6 minutes ago, vecchio indiano said:

secondo quell'articoletto spazzatura di tuttosport parrebbe di si......voglio ben sperare che in realtà non sia così.

Poi mi dovrebbero spiegare come sia possibile tecnicamente che da un auricolare fatto indossare dalla rai a un giocatore per sentire le domande dallo studio si possa sentire ciò che dicono in sala stampa o in sala conferenza.....

e comunque potrebbero venire anche da Marte quegli insulti....ma sempre da un auricolare rai passano !!

Non mi interessano le "responsabilita' di chi non ha chiuso quel microfono" ma mi interessa sapere chi ha insultato Benatia con "ma stia zitto sto marocchino di m..." STRONTZI!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11397 messaggi

Oh la mia bellItalia! :inv:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3895 messaggi
Inviato (modificato)

.

Modificato da Tar
duplicato per sessione fintamente bloccata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3895 messaggi
Inviato (modificato)

.

Modificato da Tar
duplicato per sessione fintamente bloccata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3895 messaggi
Inviato (modificato)
Il 10/5/2017 alle 23:18 , Tar ha scritto:

La cosa più sconcertante è che la presentatrice/conduttrice/??, di cui ignoro il nome perché non la conosco, ride apertamente dopo aver ascoltato l'insulto razzista.... anche quello è un segnale di razzismo.

Il mancato rispetto da parte di tutti in studio e l'omertà sono invece peggio delle frasi ingiuriose, perché denotano che il pensiero è unanime e razzista. Nessuno se ne scandalizza, anzi sembrano divertiti in studio. Sono solo dei vigliacchi... un comportamento del genere lo reputo peggiore di una qualsiasi protesta di qualche co*****e estremista in giro per il paese.

Fosse successo in una mia trasmissione, mi sarei incazzato in diretta... Che generazione di M***A quella dei giornalisti RAI. Ma tanto andranno all'inferno questi IGNAVI!

Ribadisco il mio concetto con ancora più forza... Vanno puniti più quelli che erano in studio e non la frase in se. Quella donna/giornalista(?) che sputa razzismo con le sue risatine irritanti, come minimo dovrebbe essere messa "di lato". Non trovo tollebarile un comportamento del genere da parte di un conduttore televisivo in una TV di Stato.

Il precedente c'è, Stefano Eranio, e andrebbe applicato anche alla conduttrice che mi sembrava molto divertita per l'accaduto.

Modificato da Tar

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11014 messaggi

Colpa del Service Juve. Come Galliani... peggio.

Siamo d'accordo sul deficiente e sul cretino, ma guardatevi pure in faccia.

2017-05-12_GSPORT_RAI_INCIDENTE BENATIA.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17570 messaggi

Non fanno causa perché in tribunale il nome devono farlo i maledetti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
637 messaggi

La rai vuole evitare di pagare il service, io voglio evitare di pagare il canone

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5943 messaggi

Situazione Grottesco.

dove la rai ha solo da perdere. Non capisco la loro strategia di comunicazione. mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79571 messaggi
35 minuti fa, Maurinho ha scritto:

Situazione Grottesco.

dove la rai ha solo da perdere. Non capisco la loro strategia di comunicazione. mh

sperano noi si molli l'osso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131827 messaggi

la rai non ci fa causa .oo  meno male .oo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60284 messaggi
La rai vuole evitare di pagare il service, io voglio evitare di pagare il canone

.quoto

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12069 messaggi

Storia davvero bizzarra, e che infonde ogni giorno che passa sempre più tristezza. Alla fine resterà sto insulto...ed è l'unica cosa che dovrebbe contare. Ma sembra che sia invece l'ultima cosa che importa. Io stendo qui il mio velo finale... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18274 messaggi

Esplodessero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26440 messaggi

Evito di commentare perché tra tutti i pensieri che mi passano in testa il più mite è quello del meteorite al posto giusto nel momento giusto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23463 messaggi
1 ora fa, hopper ha scritto:

la rai non ci fa causa .oo  meno male .oo 

Vuoi mica che qualcuno indagasse davvero sul colpevole? .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6418 messaggi

vedere la RAI chiusa e tutti i dipendenti a spasso è un sogno che purtroppo rimarrà tale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3156 messaggi
7 ore fa, Jules ha scritto:

Beh, suvvia... è chiaro che se il microfono fosse stato spento, nessuno avrebbe sentito alcunché e non ci sarebbe nulla di cui parlare. Percui il problema, all'atto pratico, è che è rimasto acceso un microfono che doveva esser spento. L'assurdo, è evidente, è che ora si vogliano addossare più responsabilità a chi ha lasciato quel microfono acceso piuttosto che a colui che ha insultato... sempre che non siano la medesima persona! .asd

Dopodiché, vabbeh, ora mi salterete tutti in testa... ma personalmente trovo un po' stucchevole e retorica questa "moda" di voler trovare razzismo in ogni situazione! Che l'episodio sia grave non ci piove... ma il razzismo, ahimé, è un'altra cosa!

C'è una sottile logica sotto a tutto questo.....il razzismo è un'altra cosa solo perché l'offesa è stata fatta a uno Juventino......

.........prova a far sentire su jtv una frase tipo: "ma che caxxo dice sto Serbo di melda" riferito a Mihajlovic......poi vedi se esce fuori il razzismo.....

Come minimo esce fuori un procuratore qualsiasi che apre subito un'inchiesta ......Cosa che stranamente non accade se c'è la Rai di mezzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi
4 hours ago, Ghost Dog said:

Colpa del Service Juve. Come Galliani... peggio.

Siamo d'accordo sul deficiente e sul cretino, ma guardatevi pure in faccia.

2017-05-12_GSPORT_RAI_INCIDENTE BENATIA.png

Come mai quelli che sbagliano nei confronti della Juve e dei suoi tesserati sono solo dei "cretini" ai quali basta chiedere scusa eventualmente per togliere tutto di mezzo, mentre quando sbaglia qualcuno della Juve, diventa caso nazionale, contro il quale poi vengono chiesti provvedimenti esemplari che se non sono previsti dalle leggi vigenti, vengano addirittura emanati in corso d'opera?

Caro Mazzocchi e' troppo comodo per te continuare a minimizzare l'accaduto scrivendo parole tipo "cretino", "chiedere scusa a Benatia e a quelli che si sono sentiti offesi" etc etc. L;'epiteto che e' stato pronunciato era offensivo sia a livello umano che a livello razziale, strontzo. Fai finta che non lo sai?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5237 messaggi

Da Goal.com

La Digos interviene sul 'caso' Benatia. L'epiteto razzista udito in cuffia durante l'intervista alla RAI dal difensore della Juventus, infatti, come anticipato dal diretto interessato è stato oggetto di denuncia finito sotto la lente degli inquirenti.

A riportarlo è il 'Corriere della Sera', che spiega come l'esposto presentato dal centrale marocchino in seguito all'insulto ricevuto mentre era al microfono della tv di Stato al termine del derby sia stato trasmesso alla Procura di Torino.

Sarà proprio quest'ultima, una volta analizzati gli atti, a stabilire chi si è macchiato del reato di diffamazione aggravata da odio razziale: a tal proposito, alla RAI è stato chiesto un elenco delle persone presenti in studio sabato sera e nel luogo da cui sarebbe partita l'offesa.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti