Vai al contenuto
Mauro86

Benatia insultato durante l'intervista RAI

Recommended Posts

12141 messaggi

fatemi capire.. il direttore generale della Juventus ieri ha rilasciato un'intervista alla Domenica Sportiva?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3291 messaggi
3 minuti fa, vlataskaaaa ha scritto:

fatemi capire.. il direttore generale della Juventus ieri ha rilasciato un'intervista alla Domenica Sportiva?

Si. Ma non si sa quando è stata registrata se ieri o prima del caso Benatia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11014 messaggi
10 minuti fa, vlataskaaaa ha scritto:

Ieri sera hanno mandato in onda un'intervista alla DS con Marotta.

Non riesco a capire dai contenuti e dalle immagini se è precedente o successiva al derby di sabato sera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11014 messaggi
17 minuti fa, vlataskaaaa ha scritto:

http://www.varesenews.it/2017/05/beppe-marotta-uno-juventino-con-i-colori-biancorossi-nel-cuore/618610/

oK, ieri mattina.

Mentre dovevano essere già bollenti le linee telefoniche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11014 messaggi
15 minuti fa, raffa072 ha scritto:

Si. Ma non si sa quando è stata registrata se ieri o prima del caso Benatia.

Appena verificato.

L'evento era a Varese ieri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3849 messaggi

Si figuriamoci se smettono di parlare in RAI...sognamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21236 messaggi
35 minuti fa, Press ha scritto:

Bucchioni pochi minuti fa ci è andato giù pesante con questa faccenda a radio sportiva, ricordando anche le dimissioni del direttore di Sky sport qualche anno fa. È una faccenda che non può, e non deve finire qui. La Juventus ha un solo modo per porsi con loro, non ne vedo altri in realtà, togliendogli la parola. Semplicemente non rispondere più a nessuna intervista o altro, che li riguardi. Se non viene fatto non so davvero che dire...ma spero nel caso decidano di non farlo, e di continuare ad avere a che fare con loro, che sappiano cosa stanno facendo e ne siano consapevoli. In pillole, posso accettare che continuino a parlarci, ma almeno stavolta (fosse anche l'unica) spieghino anche a noi il perché di questa scelta. 

credo che per contratto la Juve è obbligata a mandare qualcuno per le interviste, io fossì nella società manderei sempre uno a turno tra Audero, Mandragora e Mattiello facendogli rispondere alle domande solo con un si o un no, senza articolare.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi

L'intervista di Marotta e' antecedente al derby di sabato sera, mi sembra ovvio,

altrimenti che senso ha, fare uscire una nota societaria così dura e cruda ieri sera alle 19.30

in concomitanza del messaggio scritto in 3 lingue da Benatia su twitter?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53461 messaggi
3 ore fa, the_legend ha scritto:

Questo fatto su Benatia fotografa perfettamente cos'è la rai: un covo di tifosucoli da bar stipendiati dallo stato.

E te credo che il verme non esca: poi dovrebbe andare a lavorare seriamente a poche centinaia di euro al mese....

ItaGlia = schifo

E quando a capodanno fecero passare il bestemmione in sovraimpressione ? Che fenomeni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11014 messaggi
Adesso, Apache a vita! ha scritto:

L'intervista di Marotta e' antecedente al derby di sabato sera, mi sembra ovvio,

altrimenti che senso ha, fare uscire una nota societaria così dura e cruda ieri sera alle 19.30

in concomitanza del messaggio scritto in 3 lingue da Benatia su twitter?

L'intervista è di ieri.

Marotta si è prestato elegantemente nella sua Varese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12069 messaggi
1 minuto fa, Ghost Dog ha scritto:

Appena verificato.

L'evento era a Varese ieri.

Non ho mai partecipato a petizioni o cose del genere, perché ho sempre ritenuto (a torto o ragione vallo a sapere) che fosse solo una mossa tipicamente complottista, e non sopporto i complottisti. La faccenda farsopoli ha una sua storia, scritta e dettagliata, non la pongo nemmeno più in causa, so...e sappiamo tutti come è andata. Parlo di altre volte che si è parlato di fare richieste alla società per questo o quello. Bè stavolta se c'è da fare una richiesta alla società ditemi dove devo firmare, perché qui con lo sport non c'entra una sega nulla, e la mia società se non mi spiega perché ha parlato con quelle *****e, si merita una mia protesta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11014 messaggi

2017-05-08_GIORNO_VARESE_GIROMAROTTA DI ORO.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12069 messaggi
8 minuti fa, latinoheat88 ha scritto:

credo che per contratto la Juve è obbligata a mandare qualcuno per le interviste, io fossì nella società manderei sempre uno a turno tra Audero, Mandragora e Mattiello facendogli rispondere alle domande solo con un si o un no, senza articolare.

Esula...sfido qualsiasi avvocato a dire che non ne abbiamo il diritto, senza contare che volendo del contratto me ne sbatto le palle. Voglio sapere perché m*****a di motivo, il nostro dg ha parlato a quei microfoni (se l'intervista è appurato sia avvenuta post benatia),  ma deve essere convincente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11014 messaggi
Adesso, Press ha scritto:

Esula...sfido qualsiasi avvocato a dire che non ne abbiamo il diritto, senza contare che volendo del contratto me ne sbatto le palle. Voglio sapere perché m*****a di motivo, il nostro dg ha parlato a quei microfoni (se l'intervista è appurato sia avvenuta post benatia),  ma deve essere convincente...

oK, adesso recupero la registrazione di ieri sera alla DS.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19886 messaggi

Non succederà un beneamato c**** .asd

La Rai scusandosi, ammetterebbe la propria colpa...

Colpa di cui ad oggi manca qualsiasi tipo di prova tangibile da poter impugnare da parte della Juventus...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi
Inviato (modificato)
14 minuti fa, Ghost Dog ha scritto:

L'intervista è di ieri.

Marotta si è prestato elegantemente nella sua Varese.

E quindi se ha rilasciato un intervista che era stata concordata giorni prima ieri in giornata, non poteva farlo?

Le stupide e puerili scuse dagli addetti all'informazione tipo Mazzocchi ecc. ecc. sono uscite ieri pomeriggio, evidentemente il giocatore e la società,

avendo verificato che questi deficienti, non si sono scusati manco per il kaiser, anzi cercavano di nascondere la cacchetta che hanno combinato sotto il tappeto, togliendosi le responsabilità pure, hanno preso posizione e ieri in serata, prima il giocatore e poi la società, sono usciti con il comunicato duro...

Evidentemente si aspettavano durante l'arco della giornata di ieri, altre risposte dall'organo di stampa sportivo della rete di stato, non sono arrivate 

e di conseguenza sono andati giù pesanti con il comunicato, molto chiaro nei contenuti e atto a sputtanarli per bene..

Adesso vediamo come si comportano da oggi in poi, ma non farei così tanto una colpa a Marotta se ieri a casa sua, ha parlato ad un evento

e si è fatto fare domande anche dall'inviato Rai... Sono 2 situazioni differenti queste.. E tra un evento e l'altro erano passate poche ore..

E come ha detto Benatia tuttora c'è un indagine in corso per chiarire l'accaduto.

Modificato da Apache a vita!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12069 messaggi
1 minuto fa, WhiteWolf ha scritto:

Colpa di cui ad oggi manca qualsiasi tipo di prova tangibile da poter impugnare da parte della Juventus...

E non ci siamo White perché lo avrebbero dovuto fare subitissimo. E gli sarebbe andata di stralusso (ok non sono dei geni ma con una scusa potevano portarla a casa senza colpo ferire). Invece hanno negato, negato in tutte le maniere. Qualsiasi scusa venga dopo, non so alla società, ma a me saprebbe da minchiata ancora più grande. Voglio il nome di chi ha detto sta cosa, e se non salta fuori con la Rai ho chiuso, stop! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22410 messaggi

Almeno si boicotti la Rai d'ora in avanti, vogliamo ancora avere a che fare con chi insulta i nostri tesserati?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12069 messaggi
2 minuti fa, Apache a vita! ha scritto:

E quindi se ha rilasciato un intervista che era stata concordata giorni prima ieri in giornata, non poteva farlo? Le stupide e puerili scuse dagli addetti

all'informazione tipo Mazzocchi ecc. ecc. sono uscite ieri pomeriggio, evidentemente il giocatore e la società, avendo verificato che questi deficienti, non si sono scusati manco per il kaiser,

anzi cercavano di nascondere la cacchetta che hanno combinato sotto il tappeto, togliendosi le responsabilità pure, hanno preso posizione e ieri in serata, prima il giocatore e poi la società,

sono usciti con il comunicato duro... Evidentemente si aspettavano durante l'arco della giornata di ieri, altre risposte dall'organo di stampa sportivo della rete di stato, non sono arrivate 

e di conseguenza sono andati giù pesanti con il comunicato, molto chiaro nei contenuti e atto a sputtanarli per bene..

Adesso vediamo come si comportano da oggi in poi, ma non farei così tanto una colpa a Marotta se ieri a casa sua, ha parlato ad un evento

e si è fatto fare domande anche dall'inviato Rai... Sono 2 situazioni differenti queste.. E tra un evento e l'altro erano passate poche ore..

E come ha detto Benatia tuttora c'è un indagine per chiarire l'accaduto.

Mi auguro sia come dici tu Apache.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11014 messaggi
Adesso, Apache a vita! ha scritto:

E quindi se ha rilasciato un intervista che era stata concordata giorni prima ieri in giornata, non poteva farlo?

Le stupide e puerili scuse dagli addetti all'informazione tipo Mazzocchi ecc. ecc. sono uscite ieri pomeriggio, evidentemente il giocatore e la società,

avendo verificato che questi deficienti, non si sono scusati manco per il kaiser, anzi cercavano di nascondere la cacchetta che hanno combinato sotto il tappeto, togliendosi le responsabilità pure, hanno preso posizione e ieri in serata, prima il giocatore e poi la società, sono usciti con il comunicato duro...

Evidentemente si aspettavano durante l'arco della giornata di ieri, altre risposte dall'organo di stampa sportivo della rete di stato, non sono arrivate 

E come ha detto Benatia tuttora c'è un indagine in corso per chiarire l'accaduto.

Adesso guarda com'è stato montato il servizio ed il post-servizio, poi valuta se era il caso di prestare il fianco ai loro approfondimenti parziali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19886 messaggi
Adesso, DeathNote ha scritto:

E allora si deve querelare, fine.

Ma quereli cosa? .asd

la perdi la querela...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22410 messaggi

Quindi é stato topo gigio!?
Un altra volta tutto in cavalleria??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi
Adesso, Ghost Dog ha scritto:

Adesso guarda com'è stato montato il servizio ed il post-servizio, poi valuta se era il caso di prestare il fianco ai loro approfondimenti parziali.

Premetto che non ho visto nulla, dove si può vedere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19886 messaggi
2 minuti fa, Press ha scritto:

E non ci siamo White perché lo avrebbero dovuto fare subitissimo. E gli sarebbe andata di stralusso (ok non sono dei geni ma con una scusa potevano portarla a casa senza colpo ferire). Invece hanno negato, negato in tutte le maniere. Qualsiasi scusa venga dopo, non so alla società, ma a me saprebbe da minchiata ancora più grande. Voglio il nome di chi ha detto sta cosa, e se non salta fuori con la Rai ho chiuso, stop! 

Nono...li se ammettevano la loro colpa, minimo minimo saltava qualche poltrona...guardate come hanno trattato la Perego per quella gaffe sulle donne dell'Est..

Negano perché sanno che non ci sono prove tangibili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

non c'è mai limite al peggio,scaricare le colpe sul personale dello stadio è agghiacciante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti