Vai al contenuto
Morpheus ©

[ UEFA Champions League - Rit. Semif. ] Juventus - Monaco 2-1

Recommended Posts

3817 messaggi

Sulla presunta gomitata l'arbitro ha fischiato e ammonito Mandzukic......
La prova TV la sognano in TV

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
216 messaggi

Datemi buone notizie su Sami.
Mai una volta che vada tutto liscio in questa maledetta.
Assurdo.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3906 messaggi
8 minuti fa, bela ha scritto:

Cmq.... quando giochiamo schiacciati alla fine il golletto e pericoli son sempre in agguato...

sono convinto che possiamo fare meglio anche in questa cosa.....

e vediamo in finale di evitare di sbagliare una decina di palle goal nitide eh?

tra Torino e ieri sera siamo in credito di una ventina di goal c****...

Il golletto lo abbiamo preso quando Landucci ha detto ad Allegri di cominciare a far rifiatare la squadra per la partita con la Roma... Ed è stato palese. Abbiamo gestito il finale e son ben contento di aver preso quesro gol perché è un tarlo che va via. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi

buongiorno a tutti ragazzi :

siamo in finaleeeeeeee

ancora sto a gode

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2765 messaggi
8 hours ago, Tatanka34 said:

preparati a spendere tanto 

Lo so...spero di trovare il biglietto in via ufficiali con la membership ma con la prelazione abbonati sarà quasi impossibile...mi toccherà cercarlo per vie non ufficiali 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi
Adesso, guidorossifuck ha scritto:

Lo so...spero di trovare il biglietto in via ufficiali con la membership ma con la prelazione abbonati sarà quasi impossibile...mi toccherà cercarlo per vie non ufficiali 

credo che ci saranno prezzi assurdi, temo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29588 messaggi

Brevi considerazioni: i primi venti minuti eravamo in catalessi e non ho capito perchè; dal 20° al 55° invece li abbiamo asfaltati come occasioni, tanto è vero che senza il cronico problema del goal,   potevamo fare quattro di reti in tranquillità. Per Cardiff modificare la convergenza dei piedi. Il finale è stato da rissa al saloon a causa di due soggetti frustrati che non hanno trovato di meglio che organizzare una squallida caccia all'uomo. Incredibile come Glick abbia potuto terminare la partita. Kuipers indegno nel secondo tempo. Il famoso  peso politico, ricordate ? Detto questo finale meritata. Fino al 3 giugno, pendolo giocoso a parte, rimarrò in silenzio stampa in merito a Cardiff. Ne parlerò solo in privato.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi
Adesso, Moeller 73 ha scritto:

Brevi considerazioni: i primi venti minuti eravamo in catalessi e non ho capito perchè; dal 20° al 55° invece li abbiamo asfaltati come occasioni, tanto è vero che senza il cronico problema del goal,   potevamo fare quattro di reti in tranquillità. Per Cardiff modificare la convergenza dei piedi. Il finale è stato da rissa al saloon a causa di due soggetti frustrati che non hanno trovato di meglio che organizzare una squallida caccia all'uomo. Incredibile come Glick abbia potuto terminare la partita. Kuipers indegno nel secondo tempo. Il famoso  peso politico, ricordate ? Detto questo finale meritata. Fino al 3 giugno, pendolo giocoso a parte, rimarrò in silenzio stampa in merito a Cardiff. Ne parlerò solo in privato.  

primi minuti contratti mentalmente...ci sta...anche se non dovrebbe ma può capitare...forse la paura di sbagliare ci ha fatto stare bloccati e giocare timorosi : questo è quello che secondo me dovremo evitare fortemente a cardiff. Là dovremo scendere in campo super galvanizzati lasciando timori e blocchi da finale a casa. Poi vada come vada

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29588 messaggi
10 ore fa, E.T. ha scritto:

poteva davvero fargli male

antisportivo senza eguali

Ah sicuro. Higuain ha rischiato il ginocchio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29588 messaggi
9 ore fa, Lucypher ha scritto:

...quel p***o macellaio di glik... vorrei essere un savastano solo per metterlo in un pilastro...

:261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi
5 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Ah sicuro. Higuain ha rischiato il ginocchio.

oh io devo fare un applauso gigante a Gonzalo : se ero io, mi partiva la brocca mi si gonfiava la vena del collo e gli spaccavo il muso in mondovisione a quel deficiente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21304 messaggi

intanto Alex sembra un pò alticcio sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29588 messaggi
9 ore fa, Tatanka34 ha scritto:

Parlando unicamente della prestazione,troppe occasioni colossali buttate alle ortiche;pure sul primo gol c'è voluta la seconda chance.

Fortunatamente i gol divorati arrivano nella serata in cui potevamo permettercelo visto il risultato dell'andata,speriamo di aver giocato il jolly e che in finale quando si presenterà l'occasione riusciremo a buttarla dentro.

Un pò di rammarico per il gol subito,ci tenevo ad arrivare in finale con la porta ancora inviolata ma va detto che il secondo tempo fa poco testo;il Monaco poteva segnare solo su palla inattiva e così è stato,e su questo aspetto bisognerà porre particolare enfasi in vista del Real.

Citazione doverosa per un Dani Alves immenso

ORA ANDIAMO A VINCERLA!!!!

I goals divorati sono una costante. Tuttavia ogni partita fa storia a sè.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29588 messaggi
1 minuto fa, dolgar75 ha scritto:

oh io devo fare un applauso gigante a Gonzalo : se ero io, mi partiva la brocca mi si gonfiava la vena del collo e gli spaccavo il muso in mondovisione a quel deficiente

A dirti il vero io lo avrei sostituito subito. Purtroppo c'erano altri giocatori in difficoltà. Abbiamo rischiato molto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi
1 minuto fa, Moeller 73 ha scritto:

A dirti il vero io lo avrei sostituito subito. Purtroppo c'erano altri giocatori in difficoltà. Abbiamo rischiato molto.

ci  credo, quello ha rischiato davvero di far malissimo a gonzalo e causargli uno stop lungo.... delinquente  a piede libero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4937 messaggi
4 minuti fa, dolgar75 ha scritto:

Ma questo è sicuro . Bravo Gonzalo a mantenere nervi saldi . Al suo posto avrei cercato vendetta e per fargli male !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi
Adesso, marcotardelli ha scritto:

Ma questo è sicuro . Bravo Gonzalo a mantenere nervi saldi . Al suo posto avrei cercato vendetta e per fargli male !

.a parte che era da rosso diretto così si evitava la paura di ulteriori scontri dopo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4937 messaggi

Comunque , grandissima Juve .  A tratti abbiamo visto una squadra che ha mostrato trame di calcio di altissimo livello . Ed ora , facciamo nostra la finale , siamo forti e - questa è una novità - siamo convinti di esserlo .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1721 messaggi

Arrivare in finale non è mica l'obiettivo.

forse mi confondo però.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4937 messaggi

Nel 1998 , quando affrontammo il Real , eravamo noi i grandi favoriti , e con la grande responsabilità di portare a casa la Coppa .L'epilogo lo conosciamo tutti purtroppo . Ora , abbiamo classe come allora , ma sopratutto un grande entusiasmo . tanta esperienza e fiducia nell'impresa . Sì , siamo alla pari del Real e sappiamo di esserlo .

Senza indugi , è arrivato il momento di  vincere questa gazzo di Coppa !!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
108062 messaggi
5 ore fa, DennyFJ ha scritto:

Certo. Tu correttamente parli di crescita tecnica che ovviamente c'è stata. Io invece penso proprio a uno studio di strategie di squadra. Di come e quando applicare gli schemi.

Faccio l'esempio del Napoli: ormai si è capito come gioca.... possesso palla, palla avanti palla dietro palla filtrante per il terzo. Sempre quello! Allegri gli ha trovato le misure e l'abbiamo visto. Tu sai dirmi veramente la Juve come gioca? Ha una marea di soluzioni, nei singoli che possono andare in dribbling e velocità (Sandro e Quadro), nelle triangolazioni veloci, nei cambi campo repentini, negli inserimenti da dietro, nel lancio lungo di Bonny, nei cross x Manzo. Tutte cose viste e che hanno portato al gol. Gli avversari non sanno cosa aspettarsi, come marcare, a chi fare le marcature preventive perché c'è sempre qualcun'altro che sbuca fuori.

Non ci conoscono a pieno. Quasi ne rimaniamo stupiti anche noi di certe giocate particolari e velocissime che fanno. Ecco..... non le hanno sprecate per vincere 5 - 0 come il napoli. Non serviva. Mi tengo gli schemi "nascosti" per quando serve. Metto in pratica, segno e torno a nascondermi. Oh che gioco palloso che fa questa Juve avranno pensato. Se tutto ciò potrà servire a far credere al Madrid che siamo poca roba in confronto a loro......beh..... ben venga. Poi però.........

Le cose che hai sottolineato tu sono vere, ed è vero  il fatto che la lettura di questa Juventus diventa difficile non solo per gli avversari, ma anche per i propri tifosi  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57138 messaggi
41 minuti fa, bindorius ha scritto:

Sulla presunta gomitata l'arbitro ha fischiato e ammonito Mandzukic......
La prova TV la sognano in TV emoji6.png

Nope è stato ammonito per proteste in un'altra situazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14824 messaggi
1 minuto fa, the mentalist ha scritto:

Nope è stato ammonito per proteste in un'altra situazione

è stato ammonito quando è andato a dirne quattro ad Assassin's Glik

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
108062 messaggi
Inviato (modificato)
6 ore fa, Gnokko ha scritto:

per me non e' stategia, ma ho l'impressione che la Juventus sia disegnata per andare quel tanto in piu' rispetto all'avversario

se l'avversario va a 50 noi andiamo a 55, se va a 80 noi a 85

Ecco perche' difficilmente facciamo goleade

5 ore fa, DennyFJ ha scritto:

Certo. Tu correttamente parli di crescita tecnica che ovviamente c'è stata. Io invece penso proprio a uno studio di strategie di squadra. Di come e quando applicare gli schemi.

Faccio l'esempio del Napoli: ormai si è capito come gioca.... possesso palla, palla avanti palla dietro palla filtrante per il terzo. Sempre quello! Allegri gli ha trovato le misure e l'abbiamo visto. Tu sai dirmi veramente la Juve come gioca? Ha una marea di soluzioni, nei singoli che possono andare in dribbling e velocità (Sandro e Quadro), nelle triangolazioni veloci, nei cambi campo repentini, negli inserimenti da dietro, nel lancio lungo di Bonny, nei cross x Manzo. Tutte cose viste e che hanno portato al gol. Gli avversari non sanno cosa aspettarsi, come marcare, a chi fare le marcature preventive perché c'è sempre qualcun'altro che sbuca fuori.

Non ci conoscono a pieno. Quasi ne rimaniamo stupiti anche noi di certe giocate particolari e velocissime che fanno. Ecco..... non le hanno sprecate per vincere 5 - 0 come il napoli. Non serviva. Mi tengo gli schemi "nascosti" per quando serve. Metto in pratica, segno e torno a nascondermi. Oh che gioco palloso che fa questa Juve avranno pensato. Se tutto ciò potrà servire a far credere al Madrid che siamo poca roba in confronto a loro......beh..... ben venga. Poi però.........

Trovo assolutamente vero anche il concetto della gestione, anzi è una delle peculiarità del modo di allenare di Allegri.

Credo comunque che questa modalità la si possa riscontrare soprattutto nella seconda fase della stagione, in alcune parti della stagione in autunno ed inverno Allegri si è dovuto scontrare in realtà con dei problemi effettivi da risolvere. 

Modificato da Bradipo76

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18229 messaggi
7 ore fa, DennyFJ ha scritto:

Ho sempre pensato ( e l'ho anche scritto tempo fa) che quando giochicchiavano, perché forse in quel momento la partita lo permetteva, vedi Porto, in realtà volutamente si stavano "nascondendo" agli occhi delle rivali europee. In effetti quando serve ed accelerano con il giro palla gli avversari non ci stanno più dietro. Forse non se lo aspettano nemmeno! Per me Allegri è un maledetto STRA.TE.GA!!!! Vediamo ora che furbata gli tira a sti spagnoli.......

Questo lo dissi dopo la partita con il Sassuolo dell'andata!

Allegri ha tenuto tutto nascosto. Raramente vedi il palleggio in campionato come lo si fa il CL.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...