Vai al contenuto
Morpheus ©

[ UEFA Champions League - Rit. Semif. ] Juventus - Monaco 2-1

Recommended Posts

Joined: 17-May-2006
2063 messaggi
8 minuti fa, Trecinquedue ha scritto:

Li si smette di seguire il calcio. Inculata piu clamorosa e dolorosa della storia. Peggio anche di Ramos al 93

l'ho sempre detto a me stesso dopo ogni finale di champions persa, dopo berlino mi trattenni per la vergogna e poi piansi a casa dicendo che io avevo chiuso, basta, con mia mamma che mi guardava e mi diceva che ero malato davvero....una serata orribile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
1953 messaggi

Ma la coreografia come sarà? Spero non oscena come quella dell'andata contro il Barcellona...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14410 messaggi
c'è anche un Man Utd - Juve del '99 ritorno di CL dove all'andata pareggiammo fuori casa 1-1, e al ritorno a Torino ci rimontarono 2 a  3 sefz 

La beffa fu anche il goal preso a Manchester nel recupero. Sarebbe bastato anche un 2-2 altrimenti.

E il turno prima avanti di 2 goal con i greci nel recupero subimmo un rigore allo scadere che ci complicò le cose per il ritorno dove ci salvò nel finale Conte che in quel periodo la buttava spesso
Una stagione sfortunata.

Dove ho grande rammarico è nella stagione 2000/2001 dove avevamo una rosa molto forte e nel finale di stagione fisicamente si stava bene. Fu un peccato uscire presto da quella Champions.


Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82434 messaggi

Ci stiamo giocando l'accesso alla finale di Cardiff per la seconda volta in tre anni :| prima di Allegri avevamo perso l'Europa League...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2017
6064 messaggi
1 minuto fa, SICILIANO ha scritto:

Ci stiamo giocando l'accesso alla finale di Cardiff per la seconda volta in tre anni :| prima di Allegri avevamo perso l'Europa League...

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2006
2063 messaggi
2 minuti fa, SICILIANO ha scritto:

Ci stiamo giocando l'accesso alla finale di Cardiff per la seconda volta in tre anni :| prima di Allegri avevamo perso l'Europa League...

prima di allegri questa era considerata fantascienza, ora è realtà...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2005
27734 messaggi
7 minuti fa, SICILIANO ha scritto:

Ci stiamo giocando l'accesso alla finale di Cardiff per la seconda volta in tre anni :| prima di Allegri avevamo perso l'Europa League...

SACRILEGIO nominare il periodo a. A. , avanti Allegri :| 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Nov-2010
8757 messaggi
13 minutes ago, Tupac Shakur said:

l'ho sempre detto a me stesso dopo ogni finale di champions persa, dopo berlino mi trattenni per la vergogna e poi piansi a casa dicendo che io avevo chiuso, basta, con mia mamma che mi guardava e mi diceva che ero malato davvero....una serata orribile...

Si, però Barcellona 99 fu clamoroso.

Il Bayern si presentava con 10/11 fatti di crucchi ariani. Dopo 5 e mezzo passano con la punizione e resistono bene allo Utd fino al 91.

Poi nel giro di due minuti perdono la coppa.

 

Quello smetti per un paio d'anni di seguire il calcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2006
2559 messaggi
40 minutes ago, Trecinquedue said:

Li si smette di seguire il calcio. Inculata piu clamorosa e dolorosa della storia. Peggio anche di Ramos al 93

vabbé, ma il milan che vince 3-0 primo tempo, e poi viene uccellato ai rigori dal liverpool di benitez...

credo che a livello di finali questa sia la peggior beffa di sempre.

Io ho visto TUTTE le finali perse, da quella preistorica con l'ajax, all'ultima con il barca.

Tutte dolorose, per carità, ma sono state tutte partite (me le ricordo tutte, e se c'è un inferno, è questo) dove siamo sempre stati in svantaggio, in affanno e (tolto berlino) non abbiamo mai recuperato il punteggio. Non siamo mai stati in partita.

Ma se mi capita(va) una roba tipo milan-liverpool sarei morto.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14410 messaggi
Ci stiamo giocando l'accesso alla finale di Cardiff per la seconda volta in tre anni  prima di Allegri avevamo perso l'Europa League...

La società ha fatto un grandissimo salto in 4 anni crescendo molto.
Allegri ha tantissimi meriti, ma sono stati presi anche calciatori di una grande esperienza, di un valore assoluto, pezzo dopo pezzo.
Una crescita generale
Probabilmente col cambio di guida tecnica è scattato anche un qualcosa nei giocatori che volevano dimostrare che anche con un altro tecnico potevano vincere. Uno stimolo fortissimo.
Allegri era arrivato bello fresco riposato con quel guizzo quell'intuizione- simile a quella di Juve-lazio 2017- scattata in coppa con i greci.
Quell'empatia che oggi citava Chiellini.
Quel sentirsi più forti con determinati giocatori tutti insieme.
Che anche lo stesso Conte ebbe all'inizio della sua avventura.

Considerando comunque che Allegri pur non andando oltre i quarti, al Milan aveva fatto molto bene, arrivò da noi già con una certa esperienza e soprattutto passando da zapata Montolivo Honda e Pazzini passò ad allenare una squadra pazzesca per lui era finalmente arrivato il tempo di riallenare fuoriclasse come il primo biennio rossonero.
Per me un incastro perfetto.
Peccato solo il brusco cambio (per noi tifosi) loro Allegri l'avevano in mano da tempo bello pronto col biennale nella 24h.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
42892 messaggi

che tensione porca p*****a

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
42892 messaggi
Inviato (modificato)
6 minuti fa, agedsigh ha scritto:

vabbé, ma il milan che vince 3-0 primo tempo, e poi viene uccellato ai rigori dal liverpool di benitez...

credo che a livello di finali questa sia la peggior beffa di sempre.

Io ho visto TUTTE le finali perse, da quella preistorica con l'ajax, all'ultima con il barca.

Tutte dolorose, per carità, ma sono state tutte partite (me le ricordo tutte, e se c'è un inferno, è questo) dove siamo sempre stati in svantaggio, in affanno e (tolto berlino) non abbiamo mai recuperato il punteggio. Non siamo mai stati in partita.

Ma se mi capita(va) una roba tipo milan-liverpool sarei morto.

 

il tiro di sheva contro dudek girato che parò di spalla fu il top. tra l'altro all'ultimo minuto. roba da psicanalisi. ma almeno loro ne han vinte 7.. pensa se ci capita a noi :D suicidi di massa

Modificato da Dani_82

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2007
3711 messaggi

Dai, andiamo a Cardiff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2005
3522 messaggi

Ma a loro recupera Mendy?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Nov-2010
8757 messaggi
9 minutes ago, agedsigh said:

vabbé, ma il milan che vince 3-0 primo tempo, e poi viene uccellato ai rigori dal liverpool di benitez...

credo che a livello di finali questa sia la peggior beffa di sempre.

Io ho visto TUTTE le finali perse, da quella preistorica con l'ajax, all'ultima con il barca.

Tutte dolorose, per carità, ma sono state tutte partite (me le ricordo tutte, e se c'è un inferno, è questo) dove siamo sempre stati in svantaggio, in affanno e (tolto berlino) non abbiamo mai recuperato il punteggio. Non siamo mai stati in partita.

Ma se mi capita(va) una roba tipo milan-liverpool sarei morto.

Non mi trovi d'accordo.

Il Milan ha sbagliato, ha smesso di  giocare dopo il primo tempo. Tuttavia dopo il 3-1 hanno avuto tempo di svegliarsi, dopo il 3-2 potevano ancora reggerla in piedi, e alla fine se la giocano ai rigori.

 

Per il tifoso è un'inculata ma la colpa è del Milan e se la devono prendere con loro.

 

Utd-Bayern invece il Bayern non ha avuto grosse colpe, ha retto fino alla fine però dopo il pareggio dici comunque che abbiamo 30 minuti per giocarcela e ti arriva subito l'altra inculata. Secondo me fa piu male Utd-Baya

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Oct-2012
9915 messaggi
6 ore fa, WhiteWolf ha scritto:

Ma 2 anni fa la sentivate così la CL?

 

Io quest'anno la sento molto di più...non so, due anni fa era come se più che altro fosse un sogno da cullare...oggi invece sento che siamo veramente i più forti insieme agli altri squadroni e la sento molto di più...

Due anni fa ci arrivammo soffrendo almeno dai quarti in avanti...e quasi che ci siamo trovati in finale con stupore più nostro che degli altri...poi certo la finale la srnto eccome e tutti ci speravamo...stavolta dopo cmq 3anni a grandi livelli europei abbiamo dominato le fasi eliminatorie....soffrendo molto poco..dando l impressione di essere fortissimi....almeno fino ad oggi.....abbiamo dunque aumentato la consapevolezza e stavolta nn solo ci crediamo tutti con convinzione...ma quasi quadi che la crediamo ns. Di diritto viste le tante sfighe passate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
2289 messaggi
26 minuti fa, orgoglio-gobbo ha scritto:


La beffa fu anche il goal preso a Manchester nel recupero. Sarebbe bastato anche un 2-2 altrimenti.

E il turno prima avanti di 2 goal con i greci nel recupero subimmo un rigore allo scadere che ci complicò le cose per il ritorno dove ci salvò nel finale Conte che in quel periodo la buttava spesso
Una stagione sfortunata.

Dove ho grande rammarico è nella stagione 2000/2001 dove avevamo una rosa molto forte e nel finale di stagione fisicamente si stava bene. Fu un peccato uscire presto da quella Champions.


Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 

 

Amaramente quoto...ultimi in un girone modesto nel quale ci sarebbe bastato battere in casa l'Amburgo per qualificarci, ma in cinque minuti buttammo tutto nel cesso con le espulsioni di Zidane e Davids; poi trasferta in Grecia dove sarebbe bastato il pari col Panathinaikos e invece due rossi anche lì e gol dell'ex Paulo Sousa su punizione praticamente da Cipro....oddio

Se ai tempi fossero esistiti forum e social sarebbe venuto giù il mondo .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46941 messaggi
43 minuti fa, SICILIANO ha scritto:

Ci stiamo giocando l'accesso alla finale di Cardiff per la seconda volta in tre anni :| prima di Allegri avevamo perso l'Europa League...

 

impressive!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
5175 messaggi
6 minuti fa, Trecinquedue ha scritto:

Non mi trovi d'accordo.

Il Milan ha sbagliato, ha smesso di  giocare dopo il primo tempo. Tuttavia dopo il 3-1 hanno avuto tempo di svegliarsi, dopo il 3-2 potevano ancora reggerla in piedi, e alla fine se la giocano ai rigori.

 

Per il tifoso è un'inculata ma la colpa è del Milan e se la devono prendere con loro.

 

Utd-Bayern invece il Bayern non ha avuto grosse colpe, ha retto fino alla fine però dopo il pareggio dici comunque che abbiamo 30 minuti per giocarcela e ti arriva subito l'altra inculata. Secondo me fa piu male Utd-Baya

quella del 1999 è imbattibile per chiunque.

 

mio zio va a lavarsi i denti sull'1-0 crucco, torna e il manchester ha vinto 2-1 sefz

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54703 messaggi
24 minuti fa, Dani_82 ha scritto:

che tensione porca p*****a

 

 

sinceramente a livello "emotivo" questa semifinale non ha nulla a che vedere con altre sfide di Champions,già prima dell'andata ero piuttosto tranquillo 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46941 messaggi
4 minuti fa, Tatanka34 ha scritto:

 

sinceramente a livello "emotivo" questa semifinale non ha nulla a che vedere con altre sfide di Champions,già prima dell'andata ero piuttosto tranquillo 

 

 

ero piu agitato con il barca rispetto all'andata...e ora forti dello 0-2 teso si ma sempre meno ovviamente del ritorno coi catalani per dire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
106506 messaggi
Joined: 01-Jun-2005
5524 messaggi
1 ora fa, SICILIANO ha scritto:

Ci stiamo giocando l'accesso alla finale di Cardiff per la seconda volta in tre anni :| prima di Allegri avevamo perso l'Europa League...

 

con 7-8/11 di titolari diversi rispetto a due anni fa

cioè a parte il portiere e i 2  (o 3 ) difensori centrali è un'altra squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
106506 messaggi
22 minuti fa, Tatanka34 ha scritto:

 

sinceramente a livello "emotivo" questa semifinale non ha nulla a che vedere con altre sfide di Champions,già prima dell'andata ero piuttosto tranquillo 

 

 

Le partite contro il Barcellona hanno effettivamente svuotato, per quanto mi riguarda soprattutto la seconda malgrado il risultato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

Buffon

Barzagli Bonucci Chiellini

Alves Khedira Pjanic Sandro

Dybala Higuain Mandzukic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...