Vai al contenuto
Morpheus ©

[ SERIE A TIM 16° giornata rit. ] Juventus - Torino 1-1

Recommended Posts

3156 messaggi
2 minuti fa, Marcus P. ha scritto:

non capisco come c**** facciate a dire che quello su Mandzukic non era nemmeno un intervento da giallo... La palla la prende, ma la prende proprio perché è entrato sul giocatore a velocità folle, prendendo palla e gambe...

Ma infatti!!!

Piede a martello e falciata con la gamba di richiamo.

O palla o non palla quello è un fallo che se lo fai in campo internazionale ti puoi beccare anche il rosso diretto !!!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41066 messaggi

se higuain non faceva quel gol  serviva sempre un pari a roma per la matematica ma se perdevi a roma ne dovevi fare 4 tra crotone e bologna imho partivano le isterie me compreso comunque spero che la roma domani non vinca cosi che col crotone basta anche l'X

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54114 messaggi
7 minuti fa, Tar ha scritto:

Ma poverini, gli resta solo quello. Io sogno un arrivo a pari punti con il Napoli. Ahahahahah

Ma non scherziamo, a volte penso vi piaccia veramente farvi del male eh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Vi saluto con una bella immagine e una frase fatta

Viva la gnocca 6ff227c65c5cd4dd4dc1c65c8ab487c8.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58455 messaggi

ma se domani il milan vince e domenica prossima il napoli perde (o pareggia) a Torino, siamo campioni prima di giocare con il riommers?

Inviato dalle Miniere di Mòria con nanomessenger 1.07

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14400 messaggi
1 ora fa, Re Alex 10 ha scritto:

Boh io continuo a non capirlo come cambio. Comunque poco conta, oggi dybala era in modalità "ti tiro in bocca anche a porta vuota"

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Si era fatto male... Doveva e voleva uscire, a prescindere dal fatto che non avrebbe mai segnato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107134 messaggi
43 minuti fa, joyce ha scritto:

aghemo è un disonesto

venerdì a gasperini manco l'ombra delle domande

stasera aghemo parte dall'espulsione

Beh, è il suo lavoro. Quell'espulsione è LA NOTIZIA della serata.

I media non ci speravano forse manco più ad una simile occasione .asd

Chissà se Giordano si imbavaglia di nuovo in settimana.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi
5 minuti fa, bad man ha scritto:

Oh ragazzi, a me girano I coglïoni. Me lo consentite?

liberissimo ovviamente;solo che risulta non molto comprensibile quale sia il motivo,tutto qua

abbiamo pareggiato due partite quando potevamo permettercelo e contestualmente abbiamo più di un piede in finale di Champions,direi che ci si possa consolare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8550 messaggi

ha fatto 2 punti nelle ultime 2 partite...

2 punti mostrando una prova di forza IMPRESSIONANTE nel secondo tempo a bergamo, il cambio più difficile della serie A dopo il san paolo, ripeto, prova di forza ESAGERATA nel secondo tempo...

e un altro punto giocando il MIGLIOR derby da quando siamo allo stadium (in campionato)

non ho capito se sono io che vado al contrario rispetto al forum, o è il forum che va al contrario rispetto a me...

le critiche per quel che mi riguarda le faccio quando mancano le prestazioni... quando queste ci sono, e sono di questa fattura, i punti su 10 gare non li prendi 1 volta, massimo 2...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11014 messaggi
Adesso, cheesburger ha scritto:

ma se domani il milan vince e domenica prossima il napoli perde (o pareggia) a Torino, siamo campioni prima di giocare con il riommers?

:sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi
Adesso, cheesburger ha scritto:

direi di si

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41066 messaggi
1 minuto fa, cheesburger ha scritto:

il napoli vince facile col toro, non scherziamo il napoli arriva tranquillamente a 86

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

no 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12069 messaggi
1 minuto fa, mamozio ha scritto:

A velocità normale (cioè come l'ha visto l'arbitro) l'ammonizione non era netta ma stranetta. Poi chiaro, con 2000 replay e zoom ci si può anche discutere sopra. Ma vorrei vedere chi a velocità normale, con quello che è entrato a razzo, non avrebbe dato ammonizione

Infatti mamo', era quello che intendevo nel paragone con le mie partite, se entravi a manetta così, è fallo e stop. Poi ripeto l'ammonizione è sempre un affare dell'arbitro e su quello si può nulla. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21550 messaggi
2 minuti fa, Mikele.Juve34( 5 di fila) ha scritto:

se higuain non faceva quel gol  serviva sempre un pari a roma per la matematica ma se perdevi a roma ne dovevi fare 4 tra crotone e bologna imho partivano le isterie me compreso comunque spero che la roma domani non vinca cosi che col crotone basta anche l'X

Quando la finisci, può darsi che lo vinciamo......#seiilmioincubopeggiore .asd

Ps scherzo.eh..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7919 messaggi
1 ora fa, FacSimile ha scritto:

Quando tutti quanti capirete che licstainer è una sciagura sarà tardi.

Nelle sue partite migliori corre abbestia e sbaglia cross facendoci fumare occasioni potenziali.

Nelle sue partite medie sbaglia cross e non corre abbestia.

Nelle sue partite peggiori sbaglia cross non corre abbestia e fa cacate in difesa.

Insomma anche nel migliore dei casi io lo darei via a calci nel cvlo. E lo vado ripetendo da mesi

Se dobbiamo scegliere un peggiore in campo,direi che cuadrado vince a mani basse. 

1 ora fa, Cene ha scritto:

Se la Roma domani non vince per la matematica basterà un punto...penso che non sarebbe un grosso problema fare un punto tra Roma, Crotone e Bologna...se invece la Roma vince basta non perdere a Roma...e se per disgrazia si perde basta vincere una delle ultime due. Penso che abbiamo buone possibilità di vincere lo scudetto quindi .asd

Sì cene,però non va bene lo stesso. 

Oggi bisognava chiudere i giochi.

E sinceramente faccio fatica a cedere che dopo il ritorno di champions martedì, andremo a far punti a roma. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6207 messaggi

Le prime pagine di questo topic sono una cosa assurda.. Fare turn over vuol dire prendersi il rischio di perdere perché la testa è alla cl.. 

Poi Gonzalo è proprio il campione che raddrizza queste partite. 

Ora vediamo i riom***** cosa fanno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58455 messaggi

no 

e perché no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Mi sa di si .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29089 messaggi
24 minuti fa, Cene ha scritto:

A me non sembra ne fallo e ne gioco pericoloso...è un intervento deciso, ma corretto. Il quarto uomo (da quel che ho capito ha segnalato lui) ha semplicemente visto male...ha visto Acquah travolgere Mandzukic e non ha visto il tocco sul pallone. Cose che possono capitare e stop...tra l'altro penso che in fin dei conti il giocare in inferiorità numerica abbia portato più vantaggi a loro che a noi visto che una volta rimasti in 10 hanno piazzato l'autobus chiudendo tutti gli spazi mentre in 11 probabilmente avrebbero continuato a giocare 

IMG_3905.PNG

neanche a me per come conoscevo il calcio e per come forse mi piacerebbe di più...

ad oggi col regolamento attuale è fallo più giallo come successo a Manzo all'andata....

diventa pericoloso e scorretto proprio nel momento,come tu stesso hai detto,che Acquah "travolge" Manzo....

il fermo immagine così non ti dice nulla....a me fa pensare che Acquah resti addirittura in piedi pensa un po'....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi
Adesso, Tatanka34 ha scritto:

no 

come no, invece proprio si...

se la roma perde domani sera è tagliata fuori ...ma no le lote, che però se pareggiano con il toro da -8 vanno a -7 con due partite rimanenti per loro e quindi fuori gioco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22410 messaggi
3 minuti fa, Mikele.Juve34( 5 di fila) ha scritto:

Risultati immagini per e una fetta di culo no

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26708 messaggi
5 minuti fa, Press ha scritto:

Cene come avrai notato ci sono pareri discordanti, posso dirti che dalla mia esperienza di giocatore, in tantissime gare giocate questo tipo di intervento è sempre stato sanzionato col fallo. Che però non vuol dire automaticamente ammonizione, a volte la davano, a volte no. È sempre a discapito dell'arbitro. 

Si, ma io do una mia opinione infatti, poi ognuno pensa come vuole .asd però io penso che se un domani in una partita dovessero fischiarci contro un rigore per un intervento del genere chiunque si incazzarebbe (giustamente) .asd poi ripeto...io penso che il fallo lo abbia fischiato perché non ha visto Acquah prendere la palla...a primo impatto anche a me sembrava che avesse travolto Mandzukic, peró prima prende la palla e secondo me non è nemmeno un intervento pericoloso...sicuramente irruento, ma comunque nei limiti. Non c'era necessità di espellere un giocatore per un intervento così in una partita corretta...avesse visto nella maniera giusta magari avrebbe dato fallo e magari gli avrebbe detto di darsi una calmata, ma non lo avrebbe espulso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12069 messaggi
1 minuto fa, JayJay ha scritto:

ha fatto 2 punti nelle ultime 2 partite...

2 punti mostrando una prova di forza IMPRESSIONANTE nel secondo tempo a bergamo, il cambio più difficile della serie A dopo il san paolo, ripeto, prova di forza ESAGERATA nel secondo tempo...

e un altro punto giocando il MIGLIOR derby da quando siamo allo stadium (in campionato)

non ho capito se sono io che vado al contrario rispetto al forum, o è il forum che va al contrario rispetto a me...

le critiche per quel che mi riguarda le faccio quando mancano le prestazioni... quando queste ci sono, e sono di questa fattura, i punti su 10 gare non li prendi 1 volta, massimo 2...

No Jay hai solo visto le partite, e di conseguenza questa può essere l'unica analisi possibile da fare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

e perché no?

ho detto una fesseria,ero convinto fossimo ancora a + 9   .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...