Vai al contenuto
Morpheus ©

[ SERIE A TIM 16° giornata rit. ] Juventus - Torino 1-1

Recommended Posts

50323 messaggi
1 minuto fa, Paganese26 ha scritto:

Che si chiamano Morata,James,Asensio,Vazquez,Kovacic,Danilo .asd

Beati loro .asd

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81766 messaggi
11 minuti fa, Avvocato (34) ha scritto:

Stasera il Real è sceso con 11 riserve 

E parte da un 3a0... diglielo. E ha il barca vicino..il barca non la roma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12069 messaggi
11 minuti fa, Cene ha scritto:

A me non sembra ne fallo e ne gioco pericoloso...è un intervento deciso, ma corretto. Il quarto uomo (da quel che ho capito ha segnalato lui) ha semplicemente visto male...ha visto Acquah travolgere Mandzukic e non ha visto il tocco sul pallone. Cose che possono capitare e stop...tra l'altro penso che in fin dei conti il giocare in inferiorità numerica abbia portato più vantaggi a loro che a noi visto che una volta rimasti in 10 hanno piazzato l'autobus chiudendo tutti gli spazi mentre in 11 probabilmente avrebbero continuato a giocare 

IMG_3905.PNG

Cene come avrai notato ci sono pareri discordanti, posso dirti che dalla mia esperienza di giocatore, in tantissime gare giocate questo tipo di intervento è sempre stato sanzionato col fallo. Che però non vuol dire automaticamente ammonizione, a volte la davano, a volte no. È sempre a discapito dell'arbitro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3895 messaggi

Ma poverini, gli resta solo quello. Io sogno un arrivo a pari punti con il Napoli. Ahahahahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107906 messaggi

36 minuti fa, Diogene il Cinico ha scritto:

Io lo dico comunque: secondo me non è questo gran male arrivare a fare 10-15 giorni in più sulla corda. La finale è a giugno (nam*****a metterle così tardi, non lo sopporto) come due anni fa; nel 2015 arrivammo in finale che eravamo campioni d'Italia da un mese, in pratica. Non ci fece molto bene fare turnover nelle ultime partite di campionato.

Secondo me è meglio se la squadra mantiene la concentrazione il più a lungo possibile, per arrivare all'eventuale finale con l'onda lunga del giusto atteggiamento. Il nostro problema è la scarsa qualità dei ricambi per questo modulo; io addirittura tornerei al 352 nelle ultime partite di campionato, per fare più rotazione.

Stesso mio pensiero, che volevo esprimere nel pomeriggio.

Paradossalmente il Real forse avrà questo leggero vantaggio, arriverà alla finale più tirato visto che presumibilmente se la giocherà fino alla fine. 

Situazione che mi ricorda quella della finale contro il Milan, la giocammo con tanti, forse troppi giorni senza tensione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10409 messaggi
Inviato (modificato)
21 minuti fa, FacSimile ha scritto:

Avete scassato la minkia col turnover.

Ronalda il turnover non lo fa

Compreso stasera, delle ultime 7 partite di liga giocate dal Real, ne ha saltate 4, e non per infortuni o squalifiche

https://www.transfermarkt.it/cristiano-ronaldo/leistungsdaten/spieler/8198

Modificato da gianluca88

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81581 messaggi

non potevo credere a cosa stessi assistendo...mi aspettavo che questa partita fosse un dito nel culo in mezzo alle semi, ma non fino a sto punto

una partita incubo...dei gol mangiati ho perso il conto...e stavamo pure perdendo sull'unico tiro in porta

ad un certo punto ho creduto che stessimo pagando tutto insieme i due derby vinti al 95°...non era possibile

per fortuna ci ha pensato Gonzalone .oo punto d'oro e poi sarebbe stato insopportabile perdere in casa dalle mucche...il fatto che stessero assaporando la vittoria e l'abbiano presa nel culo ancora alla fine mi consola del filotto di vittorie casalinghe interrotto

sulle scelte iniziali l'unico appunto che mi viene da fare è che non ho capito la scelta di giocare sempre col 4231 con un turnover così spinto...cioè siamo contati anche nei titolari con sto modulo figuriamoci facendo turnover...sul turnover in sè poco da dire, era necessario farlo, non si può giocare sempre col monaco, col bovino, col monaco ancora, con la roma, con la lazio (speriamo...)...e comunque bastava concretizzare una delle occasioni assurde avute che nessuno se ne sarebbe accorto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14410 messaggi
Per me le nostre riserve pareggiano a roma tranquillamente

Con i soliti cambi da partita a partita si possono chiudere i giochi in campionato fare un ritorno importante in Champions e una finale di coppa Italia.

Allegri saprà benissimo chi far riposare e quando.

Stasera secondo me siamo stati sfortunati altrimenti avremmo vinto nonostante diversi cambi.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10695 messaggi

non capisco come c**** facciate a dire che quello su Mandzukic non era nemmeno un intervento da giallo... La palla la prende, ma la prende proprio perché è entrato sul giocatore a velocità folle, prendendo palla e gambe...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Beati loro .asd

A me bastano James e Pjaca sano .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26440 messaggi
Inviato (modificato)

Quando tutti quanti capirete che licstainer è una sciagura sarà tardi.

Nelle sue partite migliori corre abbestia e sbaglia cross facendoci fumare occasioni potenziali.

Nelle sue partite medie sbaglia cross e non corre abbestia.

Nelle sue partite peggiori sbaglia cross non corre abbestia e fa cacate in difesa.

Insomma anche nel migliore dei casi io lo darei via a calci nel cvlo. E lo vado ripetendo da mesi

Modificato da FacSimile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26931 messaggi
5 minuti fa, bad man ha scritto:

Boh.mi stanno girando I coglïoni come non mai. 2 punti in 2 partite. Oggi bisognava vincere e stop,andare a Roma con la primavera. Invece niente. Che la roma vinca domani o meno, tu devi sempre andare a fare punti a roma. E se non li fai,sei costretto a vincere col Crotone che magari sarà ancora in corsa per la salvezza. 

Se la Roma domani non vince per la matematica basterà un punto...penso che non sarebbe un grosso problema fare un punto tra Roma, Crotone e Bologna...se invece la Roma vince basta non perdere a Roma...e se per disgrazia si perde basta vincere una delle ultime due. Penso che abbiamo buone possibilità di vincere lo scudetto quindi .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65601 messaggi
38 minuti fa, flanagh8 ha scritto:

Anche in Rai fan capire che l'espulsione non c'era. 

ma non mi dire, sulla rai? non ci credo, loro che sono sempre così superpartes...

37 minuti fa, anr83ra ha scritto:

Li è stato decisivo... Per me il giallo c'è tutto visto che se passava quel pallone c'era Boye tutto solo che si involava verso la porta... Si è immolato ed anche in maniera intelligente... Poi che quello ha tirato la punizione della vita levando la ragnatela è un altro paio di maniche

vero che è stato decisivo, ma è una punizione che per me non c'è, se lo doveva tagliare il braccio? non è su un cross dove l'hai largo, lo aveva poggiato a terra per via della scivolata.

27 minuti fa, JayJay ha scritto:

be, avevi Dybala e CUADRADO, che purtroppo ha sbagliato tutto...

più Mandzukic che non è un costruttore di gioco, ma è un giocatore che cmq pulisce molto il gioco, funge da riferimento e su palle basse e su palle alte... 

il problema che ti è mancato Cuadrado... ma vallo a sapere...

per me Rincon non ha giocato male... ovvio non è Pjanic... infatti io metterei sempre in campo, o Pjanic o MArchisio...

però Rincon non ha giocato male...

non ho detto che rincon ha fatto male, il problema è che appunto quando non hai pjanic o marchisio non c'è nemmeno una parverza di gioco, nessuno che dà geometrie, quindi è stato un errore metterli tutti insieme; dato che col monaco rietra khedira poteva provare a mettere marchisio (o addirittura lemina che non mi piace tanto, ma almeno ha qualche geometria in più rispetto al venzuelano e all'italiano sturaro) insieme a khedira ed uno tra sturaro e rincon...

l'anno prossimo la rosa dei rincalzi va migliorata qualitativamente e ceduto qualcuno di troppo non all'altezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37463 messaggi

We abbiamo concesso 1 tiro su punizione e poco più eh! Con un minimo di cinicità finiva 3 1 senza tanti sforzi eh!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
347 messaggi
Però, e lo dico prima di salutarvi per le nanne, molti di voi hanno bisogno di calmanti, capisco la tensione e la spazzatura, ma il calcio vivaddio è pure un gioco imprevedibile. Paradossalmente abbiamo fatto due punti nelle ultime partite, tra le migliori che abbiamo giocato. Quindi non capisco, o meglio fatemi capire, se si fa notare che abbiamo ottenuto risultati nonostante tutto, "non si deve guardare solo ai risultato ci vuole gioco perdio!", se si fa gioco e non arrivano risultati, "buoni a nulla, allenatore incapace". Non parliamo poi del turn over dove si legge di tutto e di più, se lo fa e va male è un vogliono, se non lo fa e va male è un co*****e. Si evince che cmq vada è un co*****e. Io direi che dobbiamo mettere a posto il cervello, perché noi come tifosi non ci avviciniamo nemmeno a quel tentativo di tripletta che sta tentando di fare la squadra. Siamo in alcuni casi da lega pro...bassa.

Massi il tifosotto medio ragiona in base al risultato dell'ultima partita..non vale la pena prendersela

Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7919 messaggi
1 ora fa, gnarro ha scritto:

fiato sprecato ... io ho inteso che alcuni di noi me e te compresi stanno solo sprecando tempo

io vado a letto ... almeno faccio qualcosa di utile

Oh ragazzi, a me girano I coglïoni. Me lo consentite?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81766 messaggi
Inviato (modificato)
8 minuti fa, bad man ha scritto:

No no .asd

Goditi la squadra .asd

Scherzo(ma non tropp)

Modificato da Desmond

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20863 messaggi

loro preparavano questa partita da 5 mesi, noi abbiamo avuto solo 1 giorno per prepararla e abbiamo giocato con le riserve. Era immagina il che si soffrisse. Meno male che non abbiamo perso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
347 messaggi

oh poi anche se si dovesse perdere girerebbero le scatole,ma in fin dei conti amen

tre punti tra Crotone e Bologna dovremmo riuscire a farli,mi rendo conto sia un'impresa tosta ma questa squadra può farcela   :sisi:

Ovvio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65601 messaggi
1 minuto fa, bad man ha scritto:

è vero, la juve ha fatto pochi punti ultimamente, ma se analizzi le due partite per motivi diversi ci sono giustificazioni (arbitro, stanchezza, qualche rincalzo non all'altezza, un po' di sfortuna, forse un piccolo calo di concentrazione ecc...)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131860 messaggi

Rettifico

Cmq f****o tutto

È finito il ciclo

Tutti a casa di E.T.

Trecinquedue per primo

Poi tutti gli altri

Io per ultimo

A proposito, trattasi di trenino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107906 messaggi

L'unica cosa che mi secca di stasera è che mi sarebbe piaciuto (ri)fare il percorso netto delle vittorie in casa.

Ma sopravviverò. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
347 messaggi

per fortuna si gioca in 11 .asd

Secondo me stasera facevamo schifo anche coi titolari. .normale in questa situazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8550 messaggi
1 minuto fa, Dark Wizard ha scritto:

ma non mi dire, sulla rai? non ci credo, loro che sono sempre così superpartes...

vero che è stato decisivo, ma è una punizione che per me non c'è, se lo doveva tagliare il braccio? non è su un cross dove l'hai largo, lo aveva poggiato a terra per via della scivolata.

non ho detto che rincon ha fatto male, il problema è che appunto quando non hai pjanic o marchisio non c'è nemmeno una parverza di gioco, nessuno che dà geometrie, quindi è stato un errore metterli tutti insieme; dato che col monaco rietra khedira poteva provare a mettere marchisio (o addirittura lemina che non mi piace tanto, ma almeno ha qualche geometria in più rispetto al venzuelano e all'italiano sturaro) insieme a khedira ed uno tra sturaro e rincon...

l'anno prossimo la rosa dei rincalzi va migliorata qualitativamente e ceduto qualcuno di troppo non all'altezza.

ok, ti vengo anche incontro sul discorso della mediana, ma ripeto, è mancato Cuadrado... altrimenti avevi due giocatori tra le linee a creare gioco, più un Rincon che è un giocatore cmq che non ha l'inventiva di Pjanic, la sua regia ecc... ma non è malvagio in fase d'impostazione... oggi a me non è dispiaciuto, specie nel secondo tempo...

secondo me non siamo mancati in mediana... siamo mancati sugli esterni... a dx un disastro, a sx con Sturaro che fa quel che può...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107906 messaggi
42 minuti fa, @Freddie ha scritto:

Cmq scoccia il fatto che non potremo giocare coi titolari vs Roma, perchè è tre giorni dopo Juve Monaco e tre giorni prima della finale di coppa italia

Loro daranno il 120% e vabbe ci può stare perdere là,...

Vediamo intanto se loro fanno i tre punti domani sera. Questi son capacissimi di perdere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...