Vai al contenuto
Morpheus ©

[ SERIE A TIM 16° giornata rit. ] Juventus - Torino 1-1

Recommended Posts

81763 messaggi
8 minuti fa, Mikele.Juve34( 5 di fila) ha scritto:

la roma domani pareggia

la roma vince con la juventus

la juventus pareggia col crotone- scudetto .asd

Juventus 86

Napoli 83

Roma 82

Per me le nostre riserve pareggiano a roma tranquillamente

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11014 messaggi

Durante l'intervista di Benatia alla RAI, qualcuno è entrato sulle frequenze degli auricolari della RAI ed ha insultato lo juventino.

Mentre Benatia si lamentava di questa defaillance, la simpaticissima Gandolfi ha tolto il collegamento discolpando la RAI da qualsivoglia atteggiamento maleducato. 

EBBRAVI!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19351 messaggi
1 minuto fa, Tatanka34 ha scritto:

in mezzo ci siamo anche conquistati una quasi finale di Champions

fiato sprecato ... io ho inteso che alcuni di noi me e te compresi stanno solo sprecando tempo

io vado a letto ... almeno faccio qualcosa di utile

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
347 messaggi

A Roma sarà durissima anche con i titolari li davvero spero nel pareggio che basterebbe 

si poi crotone da noi ma 10 giorni fa avremmo detto che sarebbe stata insignificante ora sembra essere cruciale. Io voglio chiudere il discorso a Roma e stop, troppi errori nelle ultime partite anche se per motivi differenti 

A Roma se andiamo per vincere vinciamo e stop

Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3212 messaggi
Inviato (modificato)
4 minuti fa, Cene ha scritto:

È un intervento in scivolata sul pallone...non vedo cosa c'entrino i palloni d'oro .asd avessero espulso uno dei nostri per un intervento del genere apriti cielo...

'L'altro piede è a martello. Leggere per favore il regolamento sull'eccesso di foga punibile con il giallo. Era più fallo questo che la palla tirata dal pippone sul braccio a terra dopo scivolata (non sull'uomo) di Asa e che ci è costato lo svantaggio.

Modificato da SMILEY

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2822 messaggi

Più rivedo il fallo di acquah più penso che sia da rosso altro che non fallo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi
9 minuti fa, Cene ha scritto:

A me non sembra ne fallo e ne gioco pericoloso...è un intervento deciso, ma corretto. Il quarto uomo (da quel che ho capito ha segnalato lui) ha semplicemente visto male...ha visto Acquah travolgere Mandzukic e non ha visto il tocco sul pallone. Cose che possono capitare e stop...tra l'altro penso che in fin dei conti il giocare in inferiorità numerica abbia portato più vantaggi a loro che a noi visto che una volta rimasti in 10 hanno piazzato l'autobus chiudendo tutti gli spazi mentre in 11 probabilmente avrebbero continuato a giocare 

IMG_3905.PNG

Quello è fallo punto e basta 

image.jpeg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81763 messaggi

Khedira palesemente non s impegna in campionato o meglio gioca al risparmio

Sa bene quali sono le partite importanti! Grande Sami portaci la coppa con un gol dell'ex!

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi
14 minuti fa, FacSimile ha scritto:

Avete scassato la minkia col turnover.

Ronalda il turnover non lo fa

Stasera il Real è sceso con 11 riserve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22410 messaggi
Adesso, Ghost Dog ha scritto:

Durante l'intervista di Benatia alla RAI, qualcuno è entrato sulle frequenze degli auricolari della RAI ed ha insultato lo juventino.

Mentre Benatia si lamentava di questa defaillance, la simpaticissima Gandolfi ha tolto il collegamento discolpando la RAI da qualsivoglia atteggiamento maleducato. 

EBBRAVI!

sono dei frustrati perennemente sull'orlo di una crisi di nervi..la disinformazione per eccellenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12069 messaggi
Inviato (modificato)

Però, e lo dico prima di salutarvi per le nanne, molti di voi hanno bisogno di calmanti, capisco la tensione e la spazzatura, ma il calcio vivaddio è pure un gioco imprevedibile. Paradossalmente abbiamo fatto due punti nelle ultime partite, tra le migliori che abbiamo giocato. Quindi non capisco, o meglio fatemi capire, se si fa notare che abbiamo ottenuto risultati nonostante tutto, "non si deve guardare solo ai risultato ci vuole gioco perdio!", se si fa gioco e non arrivano risultati, "buoni a nulla, allenatore incapace". Non parliamo poi del turn over dove si legge di tutto e di più, se lo fa e va male è un co*****e,  se non lo fa e va male è un co*****e. Si evince che cmq vada è un co*****e. Io direi che dobbiamo mettere a posto il cervello, perché noi come tifosi non ci avviciniamo nemmeno a quel tentativo di tripletta che sta tentando di fare la squadra. Siamo in alcuni casi da lega pro...bassa.

Modificato da Press

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi
1 minute ago, Ghost Dog said:

EBBRAVI!

sarà stato fabfab col CB...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81763 messaggi
23 minuti fa, Mikele.Juve34( 5 di fila) ha scritto:

hai rotto co sti turnovoer .asd  non te la prendere auhhauha .asd

Mi pare che finora il vantaggio sia cospicuo...o sbaglio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22410 messaggi
2 minuti fa, gnarro ha scritto:

fiato sprecato ... io ho inteso che alcuni di noi me e te compresi stanno solo sprecando tempo

io vado a letto ... almeno faccio qualcosa di utile

fai bene è inutile...io se allegri va via lo capirò benissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10293 messaggi

Ma ancora fate calcoli? Ma dai su.....asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1516 messaggi
2 minuti fa, Ghost Dog ha scritto:

EBBRAVI!

Non è la prima volta che in RAI si comportano da teppisti nei confronti della Juventus . Ma fino a quando la società continuerà a farsi mettere i piedi in testa da 'ste *****e  ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79277 messaggi
Adesso, hiros ha scritto:

sarà stato fabfab col CB...

:261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4423 messaggi

da sempre, e questo ha riguardato tutte le squadre italiane, la Champions te la fa pagare in campionato e ti toglie energie. Anzi la Juve ha sofferto poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Che si chiamano Morata,James,Asensio,Vazquez,Kovacic,Danilo .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi
2 minuti fa, Blackcat ha scritto:

A Roma se andiamo per vincere vinciamo e stop

oh poi anche se si dovesse perdere girerebbero le scatole,ma in fin dei conti amen

tre punti tra Crotone e Bologna dovremmo riuscire a farli,mi rendo conto sia un'impresa tosta ma questa squadra può farcela   :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22410 messaggi
1 minuto fa, Paganese26 ha scritto:

Che si chiamano Morata,James,Asensio,Vazquez,Kovacic,Danilo .asd

per fortuna si gioca in 11 .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21550 messaggi
Inviato (modificato)
39 minuti fa, JayJay ha scritto:

l'appunto che fai ad Asa, è quando io scrivo... non è una fonte di gioco come lo è Alex Sandro, che è lui solitamente che trasforma il giropalla dietro in un'azione offensiva, forzando la giocata e creando superiorità numerica...

Asa non ha quella forza, quello strapotere fisico e tecnico... a volte anche lui forza, e va via centralmente, magari dopo aver fintato di verticalizzare...

ok, però per il resto, ha giocato male?! ha fatto una buonissima partita... ha recuperato diverse volte sull'avversario, ha gestito 3-4 palloni scottanti specie nel primo tempo (ne ricordo uno, pressato da due, lui calmissimo sbroglia una situazione potenzialmente pericolosa)... insomma, non capisco le critiche...

poi quelle su Dybala ancora meno...

Rincon ormai è stato etichettato e va beh... per me, specie nel secondo tempo, sino a quando è stato in campo, uno dei migliori assieme a Mandzukic (mannaggia che ha poco feeling con la porta sto giocatore), Asa stesso, e Dybala... che tra le linee pulisce sempre la manovra, sempre razionale, sempre un riferimento...

tra Rincon e Khedira, stasera ha giocato meglio Rincon... e non per il gol clamoroso che sbaglia Khedira... a prescindere...

Si potrebbe dire, che in fase di non possesso è stato molto utile......

Però poi si deve tener conto, che in mediana c'erano anche sturaro,sami e asa. che non sono proprio dei fini dicitori.....Voglio dire: Con quell'undici di partenza c'è sempre qualcosa che ti  viene a mancare: Dall'affondo deciso di sandro, passando per il palleggio cadenzato o arioso di Marchisio&miralem....Forse bastava inserire uno di questi due, per aumentare la pericolosità interna di Paulo etc....

Modificato da MadJ1897

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17541 messaggi

Su Khedira: avrà giocato anche al di sotto del suo standard, ma a un certo punto abbiamo buttato palla avanti e respinto uno dei loro a casaccio.

Prima della respinta, ho visto uno che andava esattamente nel punto dove sarebbe caduta la palla e ho pensato "Questo è Khedira".

Ed infatti era lui: ribadisco che come intelligenza calcistica ne avremo avuti 2 o 3 al suo livello in tutta la nostra ultracentenaria storia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
347 messaggi

Però il Real giocava col Granada noi coi Granata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...