Zizou Zidane 21 345 Joined: 14-Jul-2015 2206 messaggi Inviato May 6, 2017 Cattive sensazioni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gurdjieff 7478 Joined: 17-Oct-2007 25354 messaggi Inviato May 6, 2017 6 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto: Ma perché deve giocare anche Dybala, tenetelo in panchina, fate giocare qualsiasi altra persona, pure Lemina trequartista per me può giocare Rincon Khedira Cuadrado Lemina Sturaro Zeqiri Dybala è un giocatore a rischio infortuni, sinceramente con il campo pesante che ci sarà questa sera avrei lasciato in panchina pure lui. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato May 6, 2017 29 minutes ago, Randal said: Spero che siano le solite invenzioni giornalistiche, al derby, ad una partita dallo scudetto, Allegri alloca Higuain?!? Io non ci credo (ps oggi mi gioco la vittoria finale del Fantacalcio e Higuain deve giocare per forza ) oh prima o poi lo ricoverano... ma che davvero? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gambit 2800 Joined: 02-Feb-2015 22410 messaggi Inviato May 6, 2017 lo avete già visto il topo giocare quest'anno? non offendetevi ma sti calcioni di cui parlate esistono solo nella vostra testa.Ho letto che gioca pure boyeMe cojoniInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orgoglio-gobbo 3466 Joined: 29-Oct-2009 14410 messaggi Inviato May 6, 2017 Eh lo so, ma perdo un po' di gusto...Sarebbe da cafoni andare a Roma a casa Totti già bevuti.Sarebbe bello stappargli la magnum in facciaInviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato May 6, 2017 4 minutes ago, krasnojarsk said: lo avete già visto il topo giocare quest'anno? non offendetevi ma sti calcioni di cui parlate esistono solo nella vostra testa. perchè avremmo dovuto guardarlo? mica ci occupiamo di calcio minore qui... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato May 6, 2017 Just now, krasnojarsk said: piove. so tempi che devono fare... altrimenti in estate ci lamentiamo della siccità... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gambit 2800 Joined: 02-Feb-2015 22410 messaggi Inviato May 6, 2017 Ma perché deve giocare anche Dybala, tenetelo in panchina, fate giocare qualsiasi altra persona, pure Lemina trequartista per me può giocareRincon KhediraCuadrado Lemina SturaroZeqiriFerox dici sul serio quando leggo Zequiri? Sai che le tue formazioni sono oggetto di culto..Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
L'Ultimo Juventino 2380 Joined: 08-Sep-2008 19886 messaggi Inviato May 6, 2017 L'importante è che non si faccia male nessuno. Del resto mi interessa abbastanza poco. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81763 messaggi Inviato May 6, 2017 41 minuti fa, Randal ha scritto: Spero che siano le solite invenzioni giornalistiche, al derby, ad una partita dallo scudetto, Allegri alloca Higuain?!? Io non ci credo (ps oggi mi gioco la vittoria finale del Fantacalcio e Higuain deve giocare per forza ) Francamente stica deltuo fantacalcio Stica proprio ma scusa.. conta solo la juve. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gurdjieff 7478 Joined: 17-Oct-2007 25354 messaggi Inviato May 6, 2017 Adesso, Desmond ha scritto: Francamente stica deltuo fantacalcio Stica proprio ma scusa.. conta solo la juve. è una cosa che non ho mai capito da sempre, gente che è contenta se segna icardi, dzeko ecc ecc perchè ce l'hanno al fantacalcio... Sarà perchè l'ho sempre odiato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orgoglio-gobbo 3466 Joined: 29-Oct-2009 14410 messaggi Inviato May 6, 2017 lo avete già visto il topo giocare quest'anno? non offendetevi ma sti calcioni di cui parlate esistono solo nella vostra testa.Solo acquah è un macellaio il resto son tranquilli Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81763 messaggi Inviato May 6, 2017 Non per male, ma grosso ha gia vinto il suo girone.. Bene io clemenza zeqiri li aggregherei fissi alla prima squadra .. se oggi vinciamo spazio a tutti loro a roma e l ultima Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato May 6, 2017 1 minute ago, krasnojarsk said: c'è stato anche un derby di andata. magari non ne eri al corrente si ma io guardo la Juve mica il Toro... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato May 6, 2017 Just now, Gurdjieff said: è una cosa che non ho mai capito da sempre, gente che è contenta se segna icardi, dzeko ecc ecc perchè ce l'hanno al fantacalcio... Sarà perchè l'ho sempre odiato un gioco veramente ridicolo... chiedo scusa a chi vi partecipa... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gambit 2800 Joined: 02-Feb-2015 22410 messaggi Inviato May 6, 2017 è una cosa che non ho mai capito da sempre, gente che è contenta se segna icardi, dzeko ecc ecc perchè ce l'hanno al fantacalcio... Sarà perchè l'ho sempre odiato Quest'anno tridente Keita Papu Dybala e dovrei essere triste? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato May 6, 2017 Just now, DeathNote said: Quest'anno tridente Keita Papu Dybala e dovrei essere triste? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk ma che si vince alla fine? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AlexDrastico 778 Joined: 03-Mar-2017 6064 messaggi Inviato May 6, 2017 7 minuti fa, WhiteWolf ha scritto: L'importante è che non si faccia male nessuno. Del resto mi interessa abbastanza poco. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gurdjieff 7478 Joined: 17-Oct-2007 25354 messaggi Inviato May 6, 2017 Adesso, hiros ha scritto: un gioco veramente ridicolo... chiedo scusa a chi vi partecipa... Si anche secondo me, poi per carità se piace. 2 minuti fa, DeathNote ha scritto: Quest'anno tridente Keita Papu Dybala e dovrei essere triste? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Speriamo di prenderlo noi Keita, così son felice anche io 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
My Perfect Enemy 3267 Joined: 12-Aug-2006 34423 messaggi Inviato May 6, 2017 44 minuti fa, DeathNote ha scritto: Si, pare possa riposare Viene da 24 partite consecutive giocate Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Ma volesse il cielo dio santo.. lui, dybala, , mandzukic, pjanic e bonucci devono essere gestiti... Soprattutto Gonzalo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gambit 2800 Joined: 02-Feb-2015 22410 messaggi Inviato May 6, 2017 ma che si vince alla fine?Un po' di cashInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81763 messaggi Inviato May 6, 2017 (modificato) 14 minuti fa, Gurdjieff ha scritto: è una cosa che non ho mai capito da sempre, gente che è contenta se segna icardi, dzeko ecc ecc perchè ce l'hanno al fantacalcio... Sarà perchè l'ho sempre odiato Io pure.. c**** rompe ogni schema del tifo.. io ci giocsvo a 15 anni.. poi mi ha sfufato Ovviamente niente contro chi si gioca.. ma ripeto la juve viene prima di tutto Modificato May 6, 2017 da Desmond Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato May 6, 2017 2 minutes ago, DeathNote said: Un po' di cash Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk preferisco altri passatempi allora... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gambit 2800 Joined: 02-Feb-2015 22410 messaggi Inviato May 6, 2017 Io pure.. c**** rompe ogni schema del tifo.. io ci giocsvo a 15 anni.. poi mi ha sfufato Ovviamente niente contro chi si gioca.. ma ripeto la juve viene prima di tuttoPerò ti fa conoscere i giocatori, alla fine il bello del fanta è che c'è gente che nn sa una fava della Juventus per dire ma ti conosce le statistiche di SamirInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato May 6, 2017 Just now, DeathNote said: Però ti fa conoscere i giocatori, alla fine il bello del fanta è che c'è gente che nn sa una fava della Juventus per dire ma ti conosce le statistiche di Samir Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk allora ci gioca pure Pistocchi... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti