troppogobbo1897 3086 Joined: 28-Mar-2017 9042 messaggi Inviato May 5, 2017 12 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto: Finalmente un po' di riposo per il Pipa. Credo e spero che si alternera' con Mario nel secondo tempo. Perché anche mandzukic dovrebbe rifiatare un po'. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36715 Joined: 05-Oct-2008 107783 messaggi Inviato May 5, 2017 1 minuto fa, Juve la mia passione ha scritto: Higuain a riposo a fine stagione in un derby che se vinto potrebbe farci andare a Roma con la coperta per la scampagnata? con sturaro largo e manzo "punta"? nemmeno con la matita segnamo ... sembra ra ospitiamo il Crotone... Io non capisco. gia Neto titolare mi fa girare le scatole Son giorni che si stanno spiegando i motivi di queste scelte. Basta guardare il calendario e pesare l'importanza delle partite. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7430 Joined: 25-Jan-2012 31499 messaggi Inviato May 5, 2017 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dal1982 7602 Joined: 21-Jul-2006 53465 messaggi Inviato May 5, 2017 34 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto: Finalmente un po' di riposo per il Pipa. Ma è confermato? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36715 Joined: 05-Oct-2008 107783 messaggi Inviato May 5, 2017 2 minuti fa, dal1982 ha scritto: Ma è confermato? Non sapremo niente prima di domani pomeriggio, immagino. Le uniche notizie buone che si sanno sono Neto in porta e Marchisio molto probabilmente in panchina, dalle parole di Allegri. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dal1982 7602 Joined: 21-Jul-2006 53465 messaggi Inviato May 5, 2017 3 minuti fa, Bradipo76 ha scritto: Non sapremo niente prima di domani pomeriggio, immagino. Le uniche notizie buone che si sanno sono Neto in porta e Marchisio molto probabilmente in panchina, dalle parole di Allegri. Grazie . Siccome domani sono allo stadium spero di vedere higuain .ma avrei voluto lo stesso perché un suo gol mi emoziona sempre più degli altri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36715 Joined: 05-Oct-2008 107783 messaggi Inviato May 5, 2017 5 minuti fa, dal1982 ha scritto: Grazie . Siccome domani sono allo stadium spero di vedere higuain .ma avrei voluto lo stesso perché un suo gol mi emoziona sempre più degli altri Eh, ti invidio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ghost Dog 620 Joined: 14-Jun-2008 11014 messaggi Inviato May 5, 2017 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vittorio 2235 Joined: 01-Jun-2005 10056 messaggi Inviato May 6, 2017 7 minuti fa, Ghost Dog ha scritto: Aspe, la publicità in basso a sinistra è un fotomontaggio vero? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apache a vita! 2835 Joined: 21-Sep-2014 17801 messaggi Inviato May 6, 2017 (modificato) 5 ore fa, Bradipo76 ha scritto: E allora te ne posso citare un quarto, valorizzazione del calciatore prima di metterlo sul mercato. Che è quello più importante, ma la gente fa fatica a ragionare e capire certe dinamiche, basterebbe usare un attimo di cognizione di causa, ossia, non hai un manichino in panchina seduto come 12° uomo, altrimenti ti saresti tenuto un ragazzino della primavera a fare quel ruolo, ma niente, la gente non lo capisce ed ogni volta che gioca Neto, escono fuori le solite menate.. Senza pensare che Buffon, pur essendo il Fenomeno dei Fenomeni, qualcosa qua e là, vista l'età, la deve lasciare per strada, altrimenti sarebbe inumano.. Modificato May 6, 2017 da Apache a vita! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato May 6, 2017 5 hours ago, Juve la mia passione said: Higuain a riposo a fine stagione in un derby che se vinto potrebbe farci andare a Roma con la coperta per la scampagnata? con sturaro largo e manzo "punta"? nemmeno con la matita segnamo ... sembra ra ospitiamo il Crotone... Io non capisco. gia Neto titolare mi fa girare le scatole loro giocheranno come fosse una finale ci CL. E noi mettiamo le riserve ... mah tralasciando che è un derby è comunque una partita che ti da un certo margine di gestione... non dico la puoi perdere ma se vien fuori un pareggio non è la fine del mondo... quella di coppa non la puoi sbagliare,seppur in vantaggio di 2 reti,li non hai appello... considerato che mancano 90 minuti alla finale sarebbe un peccato... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AlexDrastico 778 Joined: 03-Mar-2017 6064 messaggi Inviato May 6, 2017 9 minuti fa, hiros ha scritto: tralasciando che è un derby è comunque una partita che ti da un certo margine di gestione... non dico la puoi perdere ma se vien fuori un pareggio non è la fine del mondo... quella di coppa non la puoi sbagliare,seppur in vantaggio di 2 reti,li non hai appello... considerato che mancano 90 minuti alla finale sarebbe un peccato... Concordo; l'appuntamento più importante in questo momento è martedì Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
joyce 8819 Joined: 09-Jun-2006 33883 messaggi Inviato May 6, 2017 Io farei cosi Lemina Kedhira Cuadrado Pjanic Mandzukic Dybala 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kefeo 1513 Joined: 10-Jul-2006 7690 messaggi Inviato May 6, 2017 (modificato) 14 ore fa, Trecinquedue ha scritto: No ho scritto una cazzata, non valgono i gol in trasferta Ripensandoci ne avevamo parlato l'anno scorso con Napoli-Juve 2-1 e Juve-Napoli 1-0 e si era detto che il gol in trasferta non avrebbe contato doppio Via visto che non si può festeggiare con i bovini, lo si festeggi in faccia alla roma. Punizione di Pjanic all 93, pareggio farebbe loro piu male che una nostra vittoria no, però non hai scritto una ca***ata perchè la differenza reti, perlomeno al momento ce l'abbiamo migliore noi... Modificato May 6, 2017 da kefeo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
marcotardelli 823 Joined: 11-Jan-2010 4937 messaggi Inviato May 6, 2017 Vista la situazione , possiamo prenderci anche qualche rischio , e non è nemmeno detto che si debbano perdere punti . In campo chi gioca meno , un turno di riposo a chi è fisicamente più stanco . Non possiamo rischiare infortuni per affaticamento muscolare a pochi giorni dal Monaco e -speriamo - più avanti gare ancora più importanti ( non possiamo nasconderci , a questo punto Cardiff è davvero ad un passo ) . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gurdjieff 7531 Joined: 17-Oct-2007 25465 messaggi Inviato May 6, 2017 2 ore fa, joyce ha scritto: Io farei cosi Lemina Kedhira Cuadrado Pjanic Mandzukic Dybala Idem. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AlexDrastico 778 Joined: 03-Mar-2017 6064 messaggi Inviato May 6, 2017 2 ore fa, joyce ha scritto: Io farei cosi Lemina Kedhira Cuadrado Pjanic Mandzukic Dybala Si, penso che Max schiererà Dybala prima punta ed una volta messo al sicuro il risultato lo sostituirà Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato May 6, 2017 1 minuto fa, AlexDrastico ha scritto: Si, penso che Max schiererà Dybala prima punta ed una volta messo al sicuro il risultato lo sostituirà O magari metterà manzo al posto di Higuain Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
elFuser 2151 Joined: 11-May-2007 35060 messaggi Inviato May 6, 2017 13 ore fa, Anth_Hardy ha scritto: Giuro che è l'ultima (l'ultima volta postarne 3 ha portato fortuna): Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gambit 2800 Joined: 02-Feb-2015 22410 messaggi Inviato May 6, 2017 dai ragazzi, facciamo il nostro e aspettiamo il muilan Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AlexDrastico 778 Joined: 03-Mar-2017 6064 messaggi Inviato May 6, 2017 5 minuti fa, ●Cawapittauaha● ha scritto: O magari metterà manzo al posto di Higuain Come prima punta mi convince di più Dybala, però potresti avere ragione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AlexDrastico 778 Joined: 03-Mar-2017 6064 messaggi Inviato May 6, 2017 5 minuti fa, DeathNote ha scritto: dai ragazzi, facciamo il nostro e aspettiamo il muilan Sarebbe perfetto festeggiare domani sera 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato May 6, 2017 (modificato) 13 minuti fa, AlexDrastico ha scritto: Come prima punta mi convince di più Dybala, però potresti avere ragione Permetterebbe a manzo di "riposarsi" un po' agendo da punta e sull'esterno potrebbe mettere Sturaro. Anche perché altrimenti al posto di Dybala chi metti? Dovresti cambiare modulo o mettere pjanic Modificato May 6, 2017 da ●Cawapittauaha● Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato May 6, 2017 12 minuti fa, AlexDrastico ha scritto: Sarebbe perfetto festeggiare domani sera Io preferirei dopo la semifinale.. per mantenere alta la concentrazione. Però se arrivasse domani non mi dispiacerebbe Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AlexDrastico 778 Joined: 03-Mar-2017 6064 messaggi Inviato May 6, 2017 5 minuti fa, ●Cawapittauaha● ha scritto: Permetterebbe a manzo di "riposarsi" un po' agendo da punta e sull'esterno potrebbe mettere Sturaro. Anche perché altrimenti al posto di Dybala chi metti? Dovresti cambiare modulo o mettere pjanic E hai ragione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti