MadJ1897 2794 Joined: 09-Feb-2006 21755 messaggi Inviato May 5, 2017 1 minuto fa, troppogobbo1897 ha scritto: ma Allegri non ha detto che gioca Neto? Non è una partita in cui è facile rinunciare alla classe di gigi.....Senza nulla togliere al degnissimo sostituto eh... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zlataniere 4938 Joined: 04-Jun-2005 28122 messaggi Inviato May 5, 2017 4 minuti fa, troppogobbo1897 ha scritto: ma Allegri non ha detto che gioca Neto? gioca Neto, confermato da max Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
troppogobbo1897 3086 Joined: 28-Mar-2017 9042 messaggi Inviato May 5, 2017 1 minuto fa, MadJ1897 ha scritto: Non è una partita in cui è facile rinunciare alla classe di gigi.....Senza nulla togliere al degnissimo sostituto eh... ok ma non dirlo a me ..... Allegri in conferenza ha detto che giocherà Neto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5616 Joined: 30-Jun-2006 97298 messaggi Inviato May 5, 2017 (modificato) 6 minuti fa, troppogobbo1897 ha scritto: ma Allegri non ha detto che gioca Neto? Ma, io non capisco: buffon ha la possibilità di superare maldini nella classifica del numero di presenze in serie a, ma per farlo, pensando che la prossima sarà la sua ultima stagione (forse no, ma ad oggi il contratto gli scade nel 2018) deve giocarle praticamente tutte; non fargli raggiungere questo record veramente fenomenale per per poche giornate, giusto per far giocare neto, mi pare una s******a (quest'anno gli ha fatto già saltare un paio di presenze per scelta). Modificato May 5, 2017 da funkyrap Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zlataniere 4938 Joined: 04-Jun-2005 28122 messaggi Inviato May 5, 2017 1 minuto fa, funkyrap ha scritto: Ma, io non capisco: buffon ha la possibilità di superare maldini nella classifica del numero di presenze in serie a, ma per farlo, pensando che la prossima sarà la sua ultima stagione (forse no, ma ad oggi il contratto gli scade nel 2018) deve giocarle praticamente tutte; non fargli raggiungere questo record veramente fenomenale per per poche giornate, giusto per far giocare neto, mi pare una s******a (quest'anno gli ha fatto già saltare un paio di presenze per scelta). penso che quando in campionato gioca Neto e non Gigi sia perché quest'ultimo chieda la giornata libera che non una scelta di allegri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36715 Joined: 05-Oct-2008 107783 messaggi Inviato May 5, 2017 5 minuti fa, funkyrap ha scritto: Ma, io non capisco: buffon ha la possibilità di superare maldini nella classifica del numero di presenze in serie a, ma per farlo, pensando che la prossima sarà la sua ultima stagione (forse no, ma ad oggi il contratto gli scade nel 2018) deve giocarle praticamente tutte; non fargli raggiungere questo record veramente fenomenale per per poche giornate, giusto per far giocare neto, mi pare una s******a (quest'anno gli ha fatto già saltare un paio di presenze per scelta). Ci avevo pensato anch'io. Evidentemente non gli interessa poi così tanto oppure ha in previsione di giocare altre due stagioni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5616 Joined: 30-Jun-2006 97298 messaggi Inviato May 5, 2017 2 minuti fa, zlataniere ha scritto: penso che quando in campionato gioca Neto e non Gigi sia perché quest'ultimo chieda la giornata libera che non una scelta di allegri Ma tanto è convocato. Non ha senso giocare il derby senza buffon; neto giocherà le ultime partite se non contano più nulla; o, meglio ancora, nemmeno quelle per il motivo che ho detto prima. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dna_juve 321 Joined: 23-Apr-2007 2456 messaggi Inviato May 5, 2017 Kean risentimento muscolare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gurdjieff 7531 Joined: 17-Oct-2007 25465 messaggi Inviato May 5, 2017 23 minuti fa, dna_juve ha scritto: Kean risentimento muscolare Inizia bene sto ragazzo ad infortuni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
agedsigh 341 Joined: 27-Aug-2006 2562 messaggi Inviato May 5, 2017 24 minutes ago, dna_juve said: Kean risentimento muscolare mava'daviaiciapp... ecco perché è rientrato... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gambit 2800 Joined: 02-Feb-2015 22410 messaggi Inviato May 5, 2017 classico quando rientri e giochi ogni due giorni tralasciamo sulla gestione perchè è meglio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the_legend 1377 Joined: 12-Aug-2006 17174 messaggi Inviato May 5, 2017 Secondo me giocherà con: Neto Lichtsteiner Bonucci Benatia Asamoah Rincon Khedira Cuadrado Dybala Sturaro Higuain Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11216 Joined: 04-Jan-2007 36874 messaggi Inviato May 5, 2017 59 minuti fa, funkyrap ha scritto: Ma, io non capisco: buffon ha la possibilità di superare maldini nella classifica del numero di presenze in serie a, ma per farlo, pensando che la prossima sarà la sua ultima stagione (forse no, ma ad oggi il contratto gli scade nel 2018) deve giocarle praticamente tutte; non fargli raggiungere questo record veramente fenomenale per per poche giornate, giusto per far giocare neto, mi pare una s******a (quest'anno gli ha fatto già saltare un paio di presenze per scelta). Per te Buffon fra una cosa che speriamo arrivi a giugno...e 1 presenza in piu...che preferisce?... Parli di uno che ha detto che nel 2006 giocare a Rimini era stata una esperienza e che vive d emozioni con la gente juventina... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9028 Joined: 08-Jan-2011 57090 messaggi Inviato May 5, 2017 sky da un 442 con higuain in panca e sturaro e lemina in campo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gambit 2800 Joined: 02-Feb-2015 22410 messaggi Inviato May 5, 2017 4 minuti fa, the mentalist ha scritto: sky da un 442 con higuain in panca e sturaro e lemina in campo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apache a vita! 2835 Joined: 21-Sep-2014 17801 messaggi Inviato May 5, 2017 (modificato) 1 ora fa, funkyrap ha scritto: Ma tanto è convocato. Non ha senso giocare il derby senza buffon; neto giocherà le ultime partite se non contano più nulla; o, meglio ancora, nemmeno quelle per il motivo che ho detto prima. E' tutto concordato ed ha abbastanza senso, ha giocato l'altro ieri, domani riposa e rigioca dopo 3 giorni con il Monaco, situazione normale per un portiere di quasi 40 anni, anche se è un Fenomeno, sono situazioni condivise da tutti, Buffon in primis, sai quanto gli frega di avere il record di presenze a lui, vuole vincere e giustamente preservarsi per gli appuntamenti importanti.. Poi Neto non è stato acquistato per fare il soprammobile, ogni tanto il suo spazio lo deve avere, altrimenti tanto vale tenere come 12°, un portiere della primavera.. Modificato May 5, 2017 da Apache a vita! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~HORUS~ 2737 Joined: 25-Feb-2011 65795 messaggi Inviato May 5, 2017 3 ore fa, Anth_Hardy ha scritto: Giuro che è l'ultima (l'ultima volta postarne 3 ha portato fortuna): Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gambit 2800 Joined: 02-Feb-2015 22410 messaggi Inviato May 5, 2017 3 ore fa, Anth_Hardy ha scritto: Giuro che è l'ultima (l'ultima volta postarne 3 ha portato fortuna): è jason nel filtro sbiancante Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9028 Joined: 08-Jan-2011 57090 messaggi Inviato May 5, 2017 (modificato) sky neto licht- bonucci- benatia - asa khedira- lemina cuadrado dybala - sturaro manzo Modificato May 5, 2017 da the mentalist Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato May 5, 2017 Azz a sky danno il Pipa a riposo Pinuzzo mi affido a te domani Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SICILIANO 4683 Joined: 14-Nov-2006 82568 messaggi Inviato May 5, 2017 Allegri ha anche detto che sicuramente giocherà anche Bonucci oltre che Neto. sappiamo inoltre che non gioca Marchisio. Sarebbe stranissimo mancassero Lich, Asa e Benatia. C'è da vedere chi affiancherà Khedira a centrocampo. Cuadrado gioca visto che è partito dalla panchina a Monaco. Spero che Allegri metta Sturaro, in modo da poter far riposare uno tra Higuain e Mandzukic. Dybala in casa si esalta, va messo e poi è il più giovane e sostituito, può fare qualche gara in più degli altri. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SICILIANO 4683 Joined: 14-Nov-2006 82568 messaggi Inviato May 5, 2017 28 minuti fa, the mentalist ha scritto: sky neto licht- bonucci- benatia - asa khedira- lemina cuadrado dybala - sturaro manzo Io giocherei così (forse solo Rincon per Lemina) spero che sky ci azzecchi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36715 Joined: 05-Oct-2008 107783 messaggi Inviato May 5, 2017 Fino a quando non parla Pinuccio è tutta fuffa. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apache a vita! 2835 Joined: 21-Sep-2014 17801 messaggi Inviato May 5, 2017 (modificato) 37 minuti fa, the mentalist ha scritto: sky neto licht- bonucci- benatia - asa khedira- lemina cuadrado dybala - sturaro manzo Beh, se gioca questa, cambia 8 giocatori rispetto alla formazione iniziale di Monaco, se non è turn over pesante per 'preservare' questo, non so cosa sia, vediamo se qualcuno avrà qualcosa da dire, pure stavolta.. Modificato May 5, 2017 da Apache a vita! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
troppogobbo1897 3086 Joined: 28-Mar-2017 9042 messaggi Inviato May 5, 2017 33 minuti fa, the mentalist ha scritto: sky neto licht- bonucci- benatia - asa khedira- lemina cuadrado dybala - sturaro manzo penso possa bastare per il derby! e farebbe finalmente riposare qualcuno davanti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti