AlexDrastico 778 Joined: 03-Mar-2017 6064 messaggi Inviato May 5, 2017 Domani gioca Neto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apache a vita! 2835 Joined: 21-Sep-2014 17801 messaggi Inviato May 5, 2017 Formazione ancora tutta da decidere a parte Neto e Bonucci che li ha dati in campo, credo che ci sarà il solito turn over dove può farlo, per quelli davanti ci sarà da stringere i denti, perchè "quelli siamo".. Allegri cit. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AlexDrastico 778 Joined: 03-Mar-2017 6064 messaggi Inviato May 5, 2017 Atalanta, Monaco, Torino, sono simili (Allegri cit) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11088 Joined: 04-Jan-2007 36588 messaggi Inviato May 5, 2017 Neto Lichsteiner Benatia Bonucci Asamoah Cuadrado Khedira Rincon Sturaro Higuain Mandzukic Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gambit 2800 Joined: 02-Feb-2015 22410 messaggi Inviato May 5, 2017 Il dubbio è Paulo mi saInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gide76 1702 Joined: 01-Jul-2014 6662 messaggi Inviato May 5, 2017 (modificato) nn capisco come mai marchisio nn sia ancora pronto x fare 2 partite di fila è rientrato ad ad ottobre, son passati 7 mesi ed è da gennaio che viene gestito x farlo lavorare bene e riprendersi al meglio dopo 4 mesi di gestione, ora che x squalifiche e calendario fitto c'era bisogno di lui, pensavo fosse pronto x fare 2 partite di fila Modificato May 5, 2017 da gide76 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato May 5, 2017 1 ora fa, Trecinquedue ha scritto: Vittoria domani contro i bovini Vittoria della Roma sul Mullan Scontro diretto punizione di Pjanic al 93: Roma-Juve 2-1 festeggiamo all'olimpico il sesto scudo Fa Autogol? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kefeo 1513 Joined: 10-Jul-2006 7690 messaggi Inviato May 5, 2017 (modificato) 1 ora fa, Trecinquedue ha scritto: Vittoria domani contro i bovini Vittoria della Roma sul Mullan Scontro diretto punizione di Pjanic al 93: Roma-Juve 2-1 festeggiamo all'olimpico il sesto scudo ecco questa è un dettaglio del regolamento che non ho capito in caso di parità punti a fine campionato vince chi è messo meglio negli scontri diretti, ok se si è in parità anche negli scontri diretti conta la differenza reti generale però non ho capito se nell'ambito degli scontri diretti, il gol fuori casa vale doppio oppure no quindi non sono sicuro al 100% che in quella situazione si festeggi lo scudetto è una domanda che faccio per chiarire questo mio dubbio grazie a chi vorrà rispondere Modificato May 5, 2017 da kefeo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36554 Joined: 05-Oct-2008 107341 messaggi Inviato May 5, 2017 8 minuti fa, kefeo ha scritto: ecco questa è un dettaglio del regolamento che non ho capito in caso di parità punti a fine campionato vince chi è messo meglio negli scontri diretti, ok se si è in parità anche negli scontri diretti conta la differenza reti generale però non ho capito se nell'ambito degli scontri diretti, il gol fuori casa vale doppio oppure no quindi non sono sicuro al 100% che in quella situazione si festeggi lo scudetto è una domanda che faccio per chiarire questo mio dubbio grazie a chi vorrà rispondere http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/calcio/arrivo-a-pari-punti-cosa-succede-in-160-serie-a-liga-e-premier-league_1094945-201602a.shtml ITALIA: VALGONO GLI SCONTRI DIRETTI La Serie A, in caso di parità di punti, per la formulazione della classifica finale e l'attribuzione dei titoli sportivi (scudetto, qualificazione Champions, Uefa e retrocessioni) utilizza i seguenti criteri: - punti negli scontri diretti - differenza reti negli scontri diretti (i gol in trasferta non valgono doppio in caso di parità) - differenza reti generale - maggior numero di reti segnate in generale - sorteggio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81763 messaggi Inviato May 5, 2017 2 ore fa, roccosiff ha scritto: io non capisco.. con sturaro abbiamo giocato contro bayern e real madrid ed è stato pure uno dei migliori, essendo pure decisivo! e adesso non può giocare contro squadrette? non possiamo fare un 433 o un 4321? il buon rocco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apache a vita! 2835 Joined: 21-Sep-2014 17801 messaggi Inviato May 5, 2017 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dal1982 7593 Joined: 21-Jul-2006 53446 messaggi Inviato May 5, 2017 Siccome domani vado allo stadium spero niente turn over Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81763 messaggi Inviato May 5, 2017 5 minuti fa, Bradipo76 ha scritto: http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/calcio/arrivo-a-pari-punti-cosa-succede-in-160-serie-a-liga-e-premier-league_1094945-201602a.shtml ITALIA: VALGONO GLI SCONTRI DIRETTI La Serie A, in caso di parità di punti, per la formulazione della classifica finale e l'attribuzione dei titoli sportivi (scudetto, qualificazione Champions, Uefa e retrocessioni) utilizza i seguenti criteri: - punti negli scontri diretti - differenza reti negli scontri diretti (i gol in trasferta non valgono doppio in caso di parità) - differenza reti generale - maggior numero di reti segnate in generale - sorteggio Sorteggio??? Seri??? Assurdo L ultimo punto dovrebbe essere SPAREGGIO Altro che sorteggio.. che idioti, deciderebbero un campionato con una monetina 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kefeo 1513 Joined: 10-Jul-2006 7690 messaggi Inviato May 5, 2017 1 minuto fa, Bradipo76 ha scritto: http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/calcio/arrivo-a-pari-punti-cosa-succede-in-160-serie-a-liga-e-premier-league_1094945-201602a.shtml ITALIA: VALGONO GLI SCONTRI DIRETTI La Serie A, in caso di parità di punti, per la formulazione della classifica finale e l'attribuzione dei titoli sportivi (scudetto, qualificazione Champions, Uefa e retrocessioni) utilizza i seguenti criteri: - punti negli scontri diretti - differenza reti negli scontri diretti (i gol in trasferta non valgono doppio in caso di parità) - differenza reti generale - maggior numero di reti segnate in generale - sorteggio ah ecco grazie quindi perdendo con un gol di scarto, attualmente siamo avanti noi perché abbiamo + 48 di differenza reti e loro + 44 però bisogna vedere a fine campionato sono tutti discorsi teorici mi auguro spero che non si debba arrivare a fare certi conteggi ovviamente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81763 messaggi Inviato May 5, 2017 Mandare in campo sia higuain che dybala rasenterebbe la follia Dentro qualche riserva in più, non fa male, si vince ugualmente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81763 messaggi Inviato May 5, 2017 1 minuto fa, kefeo ha scritto: ah ecco grazie quindi perdendo con un gol di scarto, attualmente siamo avanti noi perché abbiamo + 48 di differenza reti e loro + 44 però bisogna vedere a fine campionato sono tutti discorsi teorici mi auguro spero che non si debba arrivare a fare certi conteggi ovviamente Ma dai ancora? Il campionato è finito..stai sereno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kefeo 1513 Joined: 10-Jul-2006 7690 messaggi Inviato May 5, 2017 Adesso, Desmond ha scritto: Sorteggio??? Seri??? Assurdo L ultimo punto dovrebbe essere SPAREGGIO Altro che sorteggio.. che idioti, deciderebbero un campionato con una monetina mi piacerebbe vedere un anno un'evenienza del genere ovviamente quando non sia coinvolta la Juve secondo me danno per scontato che non si arrivi mai a quel punto... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Knopfler 1344 Joined: 07-Jun-2005 12054 messaggi Inviato May 5, 2017 Neto spero che domani sera faccia una grande partita perché altrimenti lo rincorrono tipo Fantozzi durante la partita scapoli e ammogliati... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kefeo 1513 Joined: 10-Jul-2006 7690 messaggi Inviato May 5, 2017 Adesso, Desmond ha scritto: Ma dai ancora? Il campionato è finito..stai sereno no era solo un po di accademia anche se... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kefeo 1513 Joined: 10-Jul-2006 7690 messaggi Inviato May 5, 2017 3 minuti fa, Desmond ha scritto: Sorteggio??? Seri??? Assurdo L ultimo punto dovrebbe essere SPAREGGIO Altro che sorteggio.. che idioti, deciderebbero un campionato con una monetina o al limite potrebbero fare ai calci di rigore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apache a vita! 2835 Joined: 21-Sep-2014 17801 messaggi Inviato May 5, 2017 1 minuto fa, Desmond ha scritto: Mandare in campo sia higuain che dybala rasenterebbe la follia Dentro qualche riserva in più, non fa male, si vince ugualmente Si, magari io e te a fare i 'centravanti', visto che altri non ce ne sono.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AlexDrastico 778 Joined: 03-Mar-2017 6064 messaggi Inviato May 5, 2017 2 minuti fa, Desmond ha scritto: Mandare in campo sia higuain che dybala rasenterebbe la follia Dentro qualche riserva in più, non fa male, si vince ugualmente Un errore non trattenere Kean Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lizard King 8765 Joined: 09-Jul-2008 38173 messaggi Inviato May 5, 2017 8 minuti fa, Desmond ha scritto: Sorteggio??? Seri??? Assurdo L ultimo punto dovrebbe essere SPAREGGIO Altro che sorteggio.. che idioti, deciderebbero un campionato con una monetina pensa se vincessimo noi con la monetina la gente morirebbe male 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gambit 2800 Joined: 02-Feb-2015 22410 messaggi Inviato May 5, 2017 Adesso, Lizard King ha scritto: pensa se vincessimo noi con la monetina la gente morirebbe male credo ne userebbero una truccata apposta per nn farci vincere, è scontato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GianlucaBlanco 333 Joined: 04-Apr-2012 1661 messaggi Inviato May 5, 2017 9 minuti fa, kefeo ha scritto: mi piacerebbe vedere un anno un'evenienza del genere ovviamente quando non sia coinvolta la Juve secondo me danno per scontato che non si arrivi mai a quel punto... Quindi ti piacerebbe vedere la juve massimo terza? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti