Gambit 2800 Joined: 02-Feb-2015 22410 messaggi Inviato May 5, 2017 leggenda licht barza medhi asa sami mira juan paulo mandza pipa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Marco ● 5102 Joined: 19-Jul-2011 29083 messaggi Inviato May 5, 2017 24 minuti fa, deide ha scritto: Anch'io ovvio ma parlavo di vincere lo scudetto giocando, non davanti alla tv come altre volte e vincendo domani sera non c'è ancora la matematica Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk Invece è meglio così si festeggia meno e si resta sul pezzo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gellan 1200 Joined: 25-Apr-2008 4485 messaggi Inviato May 5, 2017 1 ora fa, Moeller 73 ha scritto: Pendolo vintage: Juventus - Torino 2 a 2: 24° Polster; 55° Rush; 79° Alessio; 91° Zago. Povero Alvise Zago... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Moeller 73 8754 Joined: 19-Aug-2008 29534 messaggi Inviato May 5, 2017 1 minuto fa, Gellan ha scritto: Povero Alvise Zago... Era un campioncino in fieri. Chissà senza l'infortunio che avrebbe fatto. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AlexDrastico 778 Joined: 03-Mar-2017 6064 messaggi Inviato May 5, 2017 49 minuti fa, ● Marco ● ha scritto: Io preferisco vincere prima possibile. Il campionato andrebbe chiuso in questo weekend; dobbiamo vincere il derby, poi domenica non credo che la Roma vada a vincere a Milano. I giallorozzi sono cotti ed oltretutto privi di Rudiger e Strootman 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DanFos 13321 Joined: 07-Jul-2008 54121 messaggi Inviato May 5, 2017 1 minuto fa, AlexDrastico ha scritto: Il campionato andrebbe chiuso in questo weekend; dobbiamo vincere il derby, poi domenica non credo che la Roma vada a vincere a Milano. I giallorozzi sono cotti ed oltretutto privi di Rudiger e Strootman Ma se anche fosse, se anche dovessero vincere a Milano (cosa che anch'io reputo difficile), vincendo il derby significherebbe archiviare la pratica campionato, ci mancherebbe 1 solo punticino che potremmo fare con serenità in qualsiasi momento, e potremmo così concentrare tutte le nostre forze sulle ultime partite di Coppa 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato May 5, 2017 16 minuti fa, Moeller 73 ha scritto: Era un campioncino in fieri. Chissà senza l'infortunio che avrebbe fatto. mi dissero cagata al di sopra di ogni sospetto che fosse un montato pieno di mierda NEMMENO UN PUNTO AI VERMI. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Knopfler 1344 Joined: 07-Jun-2005 12054 messaggi Inviato May 5, 2017 Dobbiamo pensare a chiudere questa pratica non ci deve essere più alcun motivo di distrazione per noi soprattutto in vista della Champions a parte solo la finale di Coppa Italia. I ragazzi e il mister sanno che hanno già sbagliato un match point. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pinobianconero 1967 Joined: 20-Aug-2008 11639 messaggi Inviato May 5, 2017 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45708 Joined: 27-May-2011 131546 messaggi Inviato May 5, 2017 per la rubrica: ecco a voi: Torino, Cairo: "Belotti a secco? Si è tenuto i gol per il derby" 05.05.2017 10:45 fine della rubrica Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hdiron 764 Joined: 18-May-2012 3849 messaggi Inviato May 5, 2017 8 minuti fa, Pinobianconero ha scritto: beh io metterei marchisio tutta la vita e non pjanic. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Moeller 73 8754 Joined: 19-Aug-2008 29534 messaggi Inviato May 5, 2017 2 ore fa, Apache a vita! ha scritto: Ok, noi per le rotazioni davanti siamo quasi a Zero, con Pjaca infortunato e Kean in nazionale, visto che ormai non cambia modulo neanche sotto fucilazione e abbiamo da giocare ormai 'solo' 3/4 partite di 'numero' di straimportanza capitale, da qui alla fine, ed una è il derby di sabato, turnover a quelli davanti non credo lo farà fare, Allegri... Cambierà tutta la difesa forse e un centrocampista, ma i 4 davanti giocheranno quasi certamente se staranno bene, secondo me.. Tanto poi, dopo 1 ora o poco più, toglie sempre qualcuno e lo fa rifiatare.. Per me sbaglia comunque. Rischiamo di arrivare cotti a Cardiff. In campionato a turno uno tra Manz, Pipita e Dybala dovrebbe riposare. Inoltre bisognerebbe ricordargli che il regolamento non vieta le sostituzioni prima del 75° minuto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
roccosiff 1779 Joined: 11-Jan-2016 7787 messaggi Inviato May 5, 2017 questa fissa per i titolari con mille punti di vantaggio è pericolosa. a questo punto della stagione uno strappo o una storta ti compromettono tutto... poi non vi lamentate se succede qualcosa. dybala viene picchiato ogni partita e puntualmente dopo 65 minuti cammina Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 4149 Joined: 30-Apr-2009 20641 messaggi Inviato May 5, 2017 Buffon Licht benatia barza asamoah khedira Marchisio lemina cuadrado Kean Sandro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7423 Joined: 25-Jan-2012 31483 messaggi Inviato May 5, 2017 4 ore fa, hiros ha scritto: per quello che conta adf occhio e croce Higuain si sbatte molto più di Ronaldo che dopo le partite sembra appena uscito dal parrucchiere... che poi un motivo c'è se noi prendiamo pochi gol e uno fondamentale è anche lo sbattimento che fanno gli avanti... tutto vero ma Ronaldo è uno che al fisico ci tiene e credo si veda fa sport anche fuori dall'allenamento (lo disse pure la Shayk ) ha una struttura fisica pazzesca,mai visto con mezzo grammo in più sempre ultra definito avrà percentuali di grasso corporeo irrisorie e di sicuro tutto questo poi si ripercuote su una carriera dove praticamente non ha mai avuto infortuni seri,dove gioca sempre 60 partite l'anno,dove segna sempre caterve di goal Higuain appena finisce la stagione ci da dentro di night,locali,feste e si lascia (anche giustamente) andare poi te lo ritrovi a luglio con magari 5-6 kg in più ed è tutto lavoro extra per tirarli via Ronaldo è tirato a lucido 365 giorni l'anno dal punto di vista atletico credo sia proprio il più grande giocatore di sempre 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chees_9àin 9506 Joined: 23-Sep-2007 58456 messaggi Inviato May 5, 2017 23 minuti fa, Shub-Niggurath ha scritto: tutto vero ma Ronaldo è uno che al fisico ci tiene e credo si veda fa sport anche fuori dall'allenamento (lo disse pure la Shayk ) ha una struttura fisica pazzesca,mai visto con mezzo grammo in più sempre ultra definito avrà percentuali di grasso corporeo irrisorie e di sicuro tutto questo poi si ripercuote su una carriera dove praticamente non ha mai avuto infortuni seri,dove gioca sempre 60 partite l'anno,dove segna sempre caterve di goal Higuain appena finisce la stagione ci da dentro di night,locali,feste e si lascia (anche giustamente) andare poi te lo ritrovi a luglio con magari 5-6 kg in più ed è tutto lavoro extra per tirarli via Ronaldo è tirato a lucido 365 giorni l'anno dal punto di vista atletico credo sia proprio il più grande giocatore di sempre ma infatti non ha molto senso paragonarli da un punto di vista fisico. Ronaldo regge la lunga stagione molto meglio di Gonzalo che invece storicamente appena si avvicina a quota 4.000 minuti in stagione comincia ad accusare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
troppogobbo1897 3086 Joined: 28-Mar-2017 9042 messaggi Inviato May 5, 2017 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Marco ● 5102 Joined: 19-Jul-2011 29083 messaggi Inviato May 5, 2017 1 ora fa, AlexDrastico ha scritto: Il campionato andrebbe chiuso in questo weekend; dobbiamo vincere il derby, poi domenica non credo che la Roma vada a vincere a Milano. I giallorozzi sono cotti ed oltretutto privi di Rudiger e Strootman Si penso anch'io e mi dispiace perché preferisco la Roma seconda piuttosto che i napolesi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Buffon1111 39 Joined: 07-Jun-2005 679 messaggi Inviato May 5, 2017 1 hour ago, iosonogobbo said: Buffon Licht benatia barza asamoah khedira Marchisio lemina cuadrado Kean Sandro Kean si trova a l'Europeo con la U17 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zlataniere 4861 Joined: 04-Jun-2005 27995 messaggi Inviato May 5, 2017 1 ora fa, roccosiff ha scritto: questa fissa per i titolari con mille punti di vantaggio è pericolosa. a questo punto della stagione uno strappo o una storta ti compromettono tutto... poi non vi lamentate se succede qualcosa. dybala viene picchiato ogni partita e puntualmente dopo 65 minuti cammina dybala è il giocatore più sostituito della stagione tra parentesi http://www.juworld.net/stagioni-sostituzioni.asp?idstagione=120&ord=3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 4149 Joined: 30-Apr-2009 20641 messaggi Inviato May 5, 2017 10 minuti fa, Buffon1111 ha scritto: Kean si trova a l'Europeo con la U17 Solite nazionali dei miei stivali. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato May 5, 2017 La conferenza di Allegri non è oggi alle 12.30? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apache a vita! 2835 Joined: 21-Sep-2014 17801 messaggi Inviato May 5, 2017 8 minuti fa, Anth_Hardy ha scritto: La conferenza di Allegri non è oggi alle 12.30? 14.30.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato May 5, 2017 5 minuti fa, Apache a vita! ha scritto: 14.30.. Ah ricordavo male, grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Al Pappone 381 Joined: 28-Aug-2006 1516 messaggi Inviato May 5, 2017 I 3 punti che mette in palio : l'unica cosa che mi interessa di questa partita . Di tutto il contorno , di tutta la retorica , di tutto il folklore , me ne fotto . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti