Apache a vita! 2835 Joined: 21-Sep-2014 17801 messaggi Inviato May 4, 2017 (modificato) 8 minuti fa, Press ha scritto: Direi che nel calcio ci sta tutto ed il contrario di tutto, ma dovremmo ormai aver imparato con chi abbiamo a che fare (anche se sembra di no e non sto parlando di te), e cioè con un allenatore e dei calciatori che, tanto per non andare troppo distante, ieri sera dopo la partita erano già li che pensavano ad andarsi a riposare in vista del derby. Pensare ancora per l'ennesima volta che possano prendere sottogamba qualsivoglia partita (figuriamoci un ritorno semifinale champions) anche basta però. E questo anche se avessimo vinto 7 a 0 ieri sera!! Poi il campo parla ed a volte spiega che ci possono essere sorprese, ma che venga presa sottogamba lo escludo in maniera totale. Vatti a leggere l'intervista di oggi di Khedira rilasciata al canale tematico e che ho appena postato, ma ti pare che questi giocatori, guidati da un allenatore sempre sul pezzo come il nostro, possano prendere sottogamba le prossime partite che devono decidere tutta la nostra stagione?... Modificato May 4, 2017 da Apache a vita! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
troppogobbo1897 3086 Joined: 28-Mar-2017 9042 messaggi Inviato May 4, 2017 3 ore fa, ● Marco ● ha scritto: . «In una bella giornata post vittoria, il mio pensiero va ai cugini del toro, ai loro tifosi e a quei gloriosi giocatori che hanno reso orgogliosa la nazione intera e il popolo granata. - scrive Buffon sul proprio profilo Facebook - Onore a voi campioni del Grande Torino, in eterno, e siano perdonati coloro che si macchiano di atti inqualificabili, come deridervi o mancarvi di rispetto ancor oggi che sono passati quasi 70 anni. I morti sono morti e non rompono i co*****i a nessuno. Vanno lasciati in pace e vanno rispettati, fossero anche i nemici ed i rivali più acerrimi che uno possa avere. Perché i morti hanno mogli, figli e nipoti e dar loro una seconda atroce sofferenza, oltre quella che hanno già patito, è disumano. W la rivalità.... W lo sfottò..... W il campanilismo..... W la sportività.... W la vita nella pienezza dei suoi sentimenti, alcuni nobili, altri magari un po' meno. Ma quando si scrivono frasi indecorose o inopportuni striscioni, probabilmente senza piena consapevolezza, si è più morti dei morti. [...]». 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mc85 46 Joined: 24-Apr-2009 814 messaggi Inviato May 4, 2017 Mi dispiace che sabato non ci sia la possibilità di vincere matematicamente lo scudetto in faccia ai bovini per un punto. Era già successa la stessa cosa nel 2013 che pur vincendo il derby mancò un punto allo scudetto. Sarebbe uno dei miei sogni calcistici vincere lo scudetto in un derby con tutti i bovini che rosicano il doppio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadJ1897 2772 Joined: 09-Feb-2006 21636 messaggi Inviato May 4, 2017 Opportunità per Benatia,Lichts e Cuadrado..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ivo10 1091 Joined: 12-Aug-2013 3080 messaggi Inviato May 4, 2017 23 ore fa, krasnojarsk ha scritto: Domanda. Quando postate robe del genere ci credete veramente? era una semplice e scontata battuta... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DNA Juventus 1758 Joined: 18-Jun-2011 8505 messaggi Inviato May 4, 2017 6 ore fa, Apache a vita! ha scritto: Ancora con sta storia di higuain che deve riposare?.. Ieri è uscito a un quarto d'ora dalla fine, ma poi CR7 che è più "vecchio" di un paio d'anni rispetto a lui, gioca sempre 60 partite all'anno più o meno, perchè non dovrebbe farcela anche uno come Higuain che ha il fisico di un toro da monta? Non ho capito.. e poi il pipita deve smaltire la panza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
troppogobbo1897 3086 Joined: 28-Mar-2017 9042 messaggi Inviato May 4, 2017 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36554 Joined: 05-Oct-2008 107341 messaggi Inviato May 5, 2017 14 ore fa, DanFos ha scritto: Ma piantatela di dire giochiamo con la primavera, fuori tutti i titolari, scegliamo 11 del forum al posto dei nostri giocatori e roba simile, è un derby, giochiamo in casa e va assolutamente vinto per mettere il sigillo al campionato, la Roma ha una trasferta insidiosa ed il turno deve essere favorevole a noi, punto. D'accordo far rifiatare laddove possibile qualcuno più stanco o acciaccato, ma non si può pretendere che Allegri tenga tutti i titolari in una teca sino all' eventuale finale Martedì però rigiochiamo contro il Monaco, la partita importante è quella e lì dovremo presentarci al meglio. A soli tre giorni dalla partita, anche una semplice botta rischi di non recuperarla. Nei ruoli dove si può fare il turnover, in difesa e sulle fasce, va assolutamente fatto. Il problema è in attacco, farei giocare Sturaro al posto di Mandzukic ed alternerei Higuain ed il croato come punte. Il campionato è chiuso, capisco il derby per chi lo sente ma tra dover forzare per vincere quello ed alzare il rischio di non andare in finale di CL proprio non me lo pongo il problema Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~HORUS~ 2737 Joined: 25-Feb-2011 65795 messaggi Inviato May 5, 2017 Imho il mister farà due o tre cambi non di più. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36554 Joined: 05-Oct-2008 107341 messaggi Inviato May 5, 2017 11 ore fa, Pinobianconero ha scritto: Senza alcuna indiscrezione, ragionavo sulla miglior squadra possibile con un turnover massiccio. Verrebbe fuori una cosa del genere: Neto Lichtsteiner Barzagli Benatia Asamoah Rincon Marchisio Cuadrado Dybala Sturaro Higuain Penso che vedremo questa, forse con Buffon in porta. Altrimenti penserei ad un cambio di modulo per risparmiare anche Dybala Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gnokko 17260 Joined: 09-Apr-2008 35777 messaggi Inviato May 5, 2017 24 minutes ago, Bradipo76 said: Penso che vedremo questa, forse con Buffon in porta. Altrimenti penserei ad un cambio di modulo per risparmiare anche Dybala Khedira non ha giocato mercoledi percio secondo me sabato lo vediamo anzi, secondo me non vedremo solo lui per me sarebbe il caso di far riposare un po' il Pipita che e' quello col piu' alto minutaggio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81763 messaggi Inviato May 5, 2017 Buffon Litch bonucci benatia asamoah Rincon khedira Cuadrado pjanic sturaro Manzdukic Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato May 5, 2017 11 hours ago, Apache a vita! said: Ancora con sta storia di higuain che deve riposare?.. Ieri è uscito a un quarto d'ora dalla fine, ma poi CR7 che è più "vecchio" di un paio d'anni rispetto a lui, gioca sempre 60 partite all'anno più o meno, perchè non dovrebbe farcela anche uno come Higuain che ha il fisico di un toro da monta? Non ho capito.. per quello che conta adf occhio e croce Higuain si sbatte molto più di Ronaldo che dopo le partite sembra appena uscito dal parrucchiere... che poi un motivo c'è se noi prendiamo pochi gol e uno fondamentale è anche lo sbattimento che fanno gli avanti... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DanFos 13321 Joined: 07-Jul-2008 54121 messaggi Inviato May 5, 2017 1 ora fa, hiros ha scritto: per quello che conta adf occhio e croce Higuain si sbatte molto più di Ronaldo che dopo le partite sembra appena uscito dal parrucchiere... che poi un motivo c'è se noi prendiamo pochi gol e uno fondamentale è anche lo sbattimento che fanno gli avanti... Assolutamente d'accordo con te, il lavoro che fanno i nostri giocatori offensivi è enorme Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gambadilegno 307 Joined: 19-Oct-2012 1645 messaggi Inviato May 5, 2017 BUON 5 MAGGIO A TUTTIIIII d Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Moeller 73 8754 Joined: 19-Aug-2008 29534 messaggi Inviato May 5, 2017 Pendolo vintage: Juventus - Torino 2 a 2: 24° Polster; 55° Rush; 79° Alessio; 91° Zago. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
roccosiff 1779 Joined: 11-Jan-2016 7787 messaggi Inviato May 5, 2017 io dico benatia bonucci chiellini licht khedira rincon marchisio asamoah cuadrado mandzukic Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apache a vita! 2835 Joined: 21-Sep-2014 17801 messaggi Inviato May 5, 2017 (modificato) 2 ore fa, hiros ha scritto: per quello che conta adf occhio e croce Higuain si sbatte molto più di Ronaldo che dopo le partite sembra appena uscito dal parrucchiere... che poi un motivo c'è se noi prendiamo pochi gol e uno fondamentale è anche lo sbattimento che fanno gli avanti... Ok, noi per le rotazioni davanti siamo quasi a Zero, con Pjaca infortunato e Kean in nazionale, visto che ormai non cambia modulo neanche sotto fucilazione e abbiamo da giocare ormai 'solo' 3/4 partite di 'numero' di straimportanza capitale, da qui alla fine, ed una è il derby di sabato, turnover a quelli davanti non credo lo farà fare, Allegri... Cambierà tutta la difesa forse e un centrocampista, ma i 4 davanti giocheranno quasi certamente se staranno bene, secondo me.. Tanto poi, dopo 1 ora o poco più, toglie sempre qualcuno e lo fa rifiatare.. Modificato May 5, 2017 da Apache a vita! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
deide 247 Joined: 14-Jun-2006 1732 messaggi Inviato May 5, 2017 Sinceramente preferirei vincere lo scudetto a Roma e non domenica sera ancora senza giocare... detto questo spiacerebbe interrompere le 33 vittorie di fila contro i boviniInviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gnarro 6800 Joined: 18-Jul-2006 19351 messaggi Inviato May 5, 2017 chiudere quello che fino ad oggi di fatto non è mai stato aperto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
detestomicio 2016 Joined: 10-Oct-2007 8058 messaggi Inviato May 5, 2017 Voglio un 6a0, nessuna pietà per questi maiali 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Marco ● 5102 Joined: 19-Jul-2011 29083 messaggi Inviato May 5, 2017 7 minuti fa, deide ha scritto: Sinceramente preferirei vincere lo scudetto a Roma e non domenica sera ancora senza giocare... detto questo spiacerebbe interrompere le 33 vittorie di fila contro i bovini Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk Io preferisco vincere prima possibile. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I-Love-Ju 3023 Joined: 10-May-2014 9301 messaggi Inviato May 5, 2017 Onestamente frega 0. Dobbiamo andare in finale con tutti i ragazzi sani Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
deide 247 Joined: 14-Jun-2006 1732 messaggi Inviato May 5, 2017 Io preferisco vincere prima possibile. Anch'io ovvio ma parlavo di vincere lo scudetto giocando, non davanti alla tv come altre volte e vincendo domani sera non c'è ancora la matematica Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gurdjieff 7520 Joined: 17-Oct-2007 25438 messaggi Inviato May 5, 2017 2 ore fa, Desmond ha scritto: Buffon Litch bonucci benatia asamoah Rincon khedira Cuadrado pjanic sturaro Manzdukic Questa dovrebbe essere. Prima di Bergamo si diceva che se avessimo mantenuto gli 8 di vantaggio, nel derby andavano messe le riserve, adesso invece rivogliono i titolari perché il campionato va chiuso, ogni volta c è una scusa, contro il crotone sarà perché bisognerà battere qualche record. Higuain e dybala al 70 già non stanno in piedi, ma di che parliamo... 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti