DanFos 13318 Joined: 07-Jul-2008 54111 messaggi Inviato May 6, 2017 22 minuti fa, AlexDrastico ha scritto: Paolino e Mario usciranno a partita in corso Si, molto probabile, infatti sarebbe importante mettere subito il risultato al sicuro per consentire anche a Mario e Paulo di poter rifiatare nel secondo tempo. Intanto andrebbe benissimo, tanto per iniziare, lasciare fuori Gonzalo. Bisogna far riposare tutti facendoli ruotare 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato May 6, 2017 9 minutes ago, Ale29 said: Spero che la Roma vinca domani, non ho voglia di festeggiare in poltrona, è bello farlo sul campo. ma magari vincesse il Milan... prima ci togliamo sto pensiero meglio è... 5 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gambit 2800 Joined: 02-Feb-2015 22410 messaggi Inviato May 6, 2017 Per me non è ancora pronto. Poteva giocare mezz'ora con il Crotone per dire. Con Il Bologna se tutto va bene possiamo schierare chiunque.Beh a Roma per dire se ci arrivavi con lo scudo io l'avrei fatto giocare visto che tre giorni dopo potenzialmente avresti la finale di CIInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ale29 1726 Joined: 01-Jun-2005 11029 messaggi Inviato May 6, 2017 Adesso, hiros ha scritto: ma magari vincesse il Milan... prima ci togliamo sto pensiero meglio è... Eh lo so, ma perdo un po' di gusto... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SICILIANO 4671 Joined: 14-Nov-2006 82544 messaggi Inviato May 6, 2017 1 ora fa, Desmond ha scritto: Juventus (4-4-1-1): Neto; Lichtsteiner, Bonucci, Benatia, Asamoah; Cuadrado, Khedira, Lemina, Sturaro; Dybala; Mandzukic; Fonte siti vari Che altro non è se non Neto Litch bonucci benatia asa Khedira lemina Cuadrado dybala sturaro Mandzukic O anche 433 Neto Lichtsteiner Bonucci Benatia Asamoah Khedira Lemina Sturaro Cuadrado Dybala Mandzukic Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AlexDrastico 778 Joined: 03-Mar-2017 6064 messaggi Inviato May 6, 2017 1 minuto fa, hiros ha scritto: ma magari vincesse il Milan... prima ci togliamo sto pensiero meglio è... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gambit 2800 Joined: 02-Feb-2015 22410 messaggi Inviato May 6, 2017 Spero che la Roma vinca domani, non ho voglia di festeggiare in poltrona, è bello farlo sul campo.Tendenzialmente sarei stra d'accordo l'unica cosa è che vorrei rendere inutile il match contro i riommersInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gambit 2800 Joined: 02-Feb-2015 22410 messaggi Inviato May 6, 2017 Non mi ricordate certe robe...gara di ritorno della semifinale, 2-1 per loro all'andata, tranquillamente ribaltabile il risultato, e niente, manco una vera e propria azione da gol siam riusciti a costruire Quel match fu indecente, ero sicuro saremmo andati in finaleInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 11189 Joined: 21-Dec-2008 26699 messaggi Inviato May 6, 2017 19 minuti fa, Windom Earle ha scritto: Ma dove? ma la vedevi giocare la Juve? Lucescu lo disse a inizio campionato, quella Juve giocava un gioco prevedibile e monotono. In molti a deriderlo. A me sembrava avesse detto una banalità, pensa te. Lo pensavo a settembre 2013, non a luglio 2014 o a maggio 2017. Molto meglio di oggi....certo, come no. La maturazione è avvenuta per meriti altrui. Il gioco dell'ultima Juve di Conte era un banale tutti dietro la linea della palla e una volta recuperata palla (rigorosamente nei pressi della nostra area, il pressing era cosa sconosciuta ormai) si andava di palla lunga per Llorente. In Italia le partite si vincevano per inerzia ormai...difesa impenetrabile, strapotere fisico, giocata del singolo. In Europa invece la mancanza di inventiva pesava come un macigno. Oltre al fatto che ormai la squadra dava l'impressione di essere completamente scarica a livello di testa e non riusciva più a fare partite toste a livello di cattiveria. Conte nei suoi 3 anni ha dato tanto, ma il suo ciclo era finito...quella Juve con lui non era in grado di andare oltre...e anche se con tempistiche discutibili gli va dato il merito di essere stato probabilmente l'unico a capirlo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AlexDrastico 778 Joined: 03-Mar-2017 6064 messaggi Inviato May 6, 2017 5 minuti fa, DeathNote ha scritto: Tendenzialmente sarei stra d'accordo l'unica cosa è che vorrei rendere inutile il match contro i riommers Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk E sarebbe proprio il caso, visto anche che 3 giorni dopo abbiamo la finale di coppa Italia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Windom Earle 3770 Joined: 21-May-2006 10897 messaggi Inviato May 6, 2017 1 minute ago, Cene said: Il gioco dell'ultima Juve di Conte era un banale tutti dietro la linea della palla e una volta recuperata palla (rigorosamente nei pressi della nostra area, il pressing era cosa sconosciuta ormai) si andava di palla lunga per Llorente. In Italia le partite si vincevano per inerzia ormai...difesa impenetrabile, strapotere fisico, giocata del singolo. In Europa invece la mancanza di inventiva pesava come un macigno. Oltre al fatto che ormai la squadra dava l'impressione di essere completamente scarica a livello di testa e non riusciva più a fare partite toste a livello di cattiveria. Conte nei suoi 3 anni ha dato tanto, ma il suo ciclo era finito...quella Juve con lui non era in grado di andare oltre...e anche se con tempistiche discutibili gli va dato il merito di essere stato probabilmente l'unico a capirlo Con modi e concetti discutibili, ma concordo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Randal 211 Joined: 08-May-2008 2347 messaggi Inviato May 6, 2017 Ma veramente non gioca Higuain ?!? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gambit 2800 Joined: 02-Feb-2015 22410 messaggi Inviato May 6, 2017 Ma veramente non gioca Higuain ?!?Si, pare possa riposareViene da 24 partite consecutive giocateInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Randal 211 Joined: 08-May-2008 2347 messaggi Inviato May 6, 2017 Si, pare possa riposareViene da 24 partite consecutive giocateInviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkSpero che siano le solite invenzioni giornalistiche, al derby, ad una partita dallo scudetto, Allegri alloca Higuain?!? Io non ci credo (ps oggi mi gioco la vittoria finale del Fantacalcio e Higuain deve giocare per forza ) 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
L'Ultimo Juventino 2380 Joined: 08-Sep-2008 19886 messaggi Inviato May 6, 2017 Formazione ottima..il Pipita ha bisogno di rifiatare...con la Roma a star fuori dovrebbe toccare ad uno tra.Dybala e Manzo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
33trentini33 3630 Joined: 03-May-2015 22512 messaggi Inviato May 6, 2017 56 minuti fa, AlexDrastico ha scritto: Paolino e Mario usciranno a partita in corso Speriamo di chiuderla presto,sti bovini picchieranno come fabbri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
33trentini33 3630 Joined: 03-May-2015 22512 messaggi Inviato May 6, 2017 1 minuto fa, Randal ha scritto: Spero che siano le solite invenzioni giornalistiche, al derby, ad una partita dallo scudetto, Allegri alloca Higuain?!? Io non ci credo (ps oggi mi gioco la vittoria finale del Fantacalcio e Higuain deve giocare per forza ) Io non farei giocare manco manzo o dybala pensa te...partita quasi inutile,scudetto vinto a prescindere e loro che picchiano come fabbri...per me e' il minimo tener fuori solo higuain. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AlexDrastico 778 Joined: 03-Mar-2017 6064 messaggi Inviato May 6, 2017 2 minuti fa, 33trentini33 ha scritto: Io non farei giocare manco manzo o dybala pensa te...partita quasi inutile,scudetto vinto a prescindere e loro che picchiano come fabbri...per me e' il minimo tener fuori solo higuain. Siamo a rischio calcioni. Io salvaguarderei soprattutto Dybala lasciandolo proprio fuori dalla mattanza 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gambit 2800 Joined: 02-Feb-2015 22410 messaggi Inviato May 6, 2017 Io non farei giocare manco manzo o dybala pensa te...partita quasi inutile,scudetto vinto a prescindere e loro che picchiano come fabbri...per me e' il minimo tener fuori solo higuain.Ma da quanto sembra giocheranno super sbilanciati per vincere e onorare i caduti di Superga rovinandoci la festaCome al solito puntano tutto sul tremendismo...con Sturaro e Lemina ci difendiamo bene dovesse partire la caccia all'uomo su PauloInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Marco ● 5102 Joined: 19-Jul-2011 29083 messaggi Inviato May 6, 2017 3 minuti fa, AlexDrastico ha scritto: Siamo a rischio calcioni. Io salvaguarderei soprattutto Dybala lasciandolo proprio fuori dalla mattanza Dybala è più a rischio di Higuain che è un toro. Oltretutto piove e per gli scarponi del toro è una pacchia! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gambit 2800 Joined: 02-Feb-2015 22410 messaggi Inviato May 6, 2017 Dybala è più a rischio di Higuain che è un toro. Oltretutto piove e per gli scarponi del toro è una pacchia!All andata il pipa umilió Barreca sul gol del vantaggio..lo usó letteralmente come un kleenexInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gambit 2800 Joined: 02-Feb-2015 22410 messaggi Inviato May 6, 2017 Siamo a rischio calcioni. Io salvaguarderei soprattutto Dybala lasciandolo proprio fuori dalla mattanzaGiocano con 4 punte + Baselli..di mazzolatori gli rimane aquà..poi?Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AlexDrastico 778 Joined: 03-Mar-2017 6064 messaggi Inviato May 6, 2017 4 minuti fa, DeathNote ha scritto: All andata il pipa umilió Barreca sul gol del vantaggio..lo usó letteralmente come un kleenex Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Gonzalo è un bisonte Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AlexDrastico 778 Joined: 03-Mar-2017 6064 messaggi Inviato May 6, 2017 1 minuto fa, DeathNote ha scritto: Giocano con 4 punte + Baselli..di mazzolatori gli rimane aquà..poi? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Non saprei, ma il Toro ha fama di squadra pesante Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato May 6, 2017 Ma perché deve giocare anche Dybala, tenetelo in panchina, fate giocare qualsiasi altra persona, pure Lemina trequartista per me può giocareRincon KhediraCuadrado Lemina SturaroZeqiri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti