Tupac Shakur 94 Joined: 17-May-2006 2063 messaggi Inviato May 5, 2017 Adesso, Al Pappone ha scritto: I 3 punti che mette in palio : l'unica cosa che mi interessa di questa partita . Di tutto il contorno , di tutta la retorica , di tutto il folklore , me ne fotto . esatto facciamo 3 punti e ci assicuriamo lo scudo, anche perché, facendo i dovuti scongiuri, roma-juve sarà a pochi giorni dalla finale di coppa italia, quindi meglio far riposare tanti titolari visto che, nella peggiore delle ipotesi, ci servirà fare un punto poi contro crotone e bologna.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gambit 2800 Joined: 02-Feb-2015 22410 messaggi Inviato May 5, 2017 I 3 punti che mette in palio : l'unica cosa che mi interessa di questa partita . Di tutto il contorno , di tutta la retorica , di tutto il folklore , me ne fotto . Perché c'è bisogno di ribadire qualcosa?Noi alziamo trofei quella è l'unica cosa che contaInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zebrato85 34 Joined: 12-Mar-2008 1118 messaggi Inviato May 5, 2017 match point importantissimo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lemon11 2726 Joined: 01-Oct-2008 12415 messaggi Inviato May 5, 2017 1 minuto fa, zebrato85 ha scritto: match point importantissimo sinceramente parlare di match point importantissimo con 9 punti a 4 giornate mi pare un tantino fuori luogo lo scudetto è ormai vinto...resta solo da stabilire il giorno dei festeggiamenti quindi poca ansia e turn over in vista del ritorno della semifinale di Champions League anche in avanti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gambit 2800 Joined: 02-Feb-2015 22410 messaggi Inviato May 5, 2017 sinceramente parlare di match point importantissimo con 9 punti a 4 giornate mi pare un tantino fuori luogo lo scudetto è ormai vinto...resta solo da stabilire il giorno dei festeggiamenti quindi poca ansia e turn over in vista del ritorno della semifinale di Champions League anche in avantiIl problema è che in avanti nn abbiamo molte alternative Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zlataniere 4862 Joined: 04-Jun-2005 27995 messaggi Inviato May 5, 2017 6 minuti fa, Lemon11 ha scritto: sinceramente parlare di match point importantissimo con 9 punti a 4 giornate mi pare un tantino fuori luogo lo scudetto è ormai vinto...resta solo da stabilire il giorno dei festeggiamenti quindi poca ansia e turn over in vista del ritorno della semifinale di Champions League anche in avanti ci basta non perdere a Roma per vincere lo scudetto, poi potremmo anche perderle tutte teoricamente (questa inclusa) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
troppogobbo1897 3086 Joined: 28-Mar-2017 9042 messaggi Inviato May 5, 2017 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lemon11 2726 Joined: 01-Oct-2008 12415 messaggi Inviato May 5, 2017 2 minuti fa, DeathNote ha scritto: Il problema è che in avanti nn abbiamo molte alternative Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk almeno uno tra mandzo e higuain può riposare con l'inserimento di lemina, rincon o sturaro nei 3 del 4-2-3-1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lemon11 2726 Joined: 01-Oct-2008 12415 messaggi Inviato May 5, 2017 1 minuto fa, zlataniere ha scritto: ci basta non perdere a Roma per vincere lo scudetto, poi potremmo anche perderle tutte teoricamente (questa inclusa) per me la Roma 9 punti non li fa da qui alla fine quindi lo considero già vinto ad oggi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
roccosiff 1779 Joined: 11-Jan-2016 7787 messaggi Inviato May 5, 2017 sono 4 giornate che si dice "giornata decisiva". alla prossima partita si metteranno di nuovo i titolari perché "non ancora matematico" e le riserve si faranno giocare le ultime due inutili partite. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gambit 2800 Joined: 02-Feb-2015 22410 messaggi Inviato May 5, 2017 almeno uno tra mandzo e higuain può riposare con l'inserimento di lemina, rincon o sturaro nei 3 del 4-2-3-1Kean nn c'è mai quando serve è in giro per tornei tra bambini assolutamente inutiliInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gurdjieff 7520 Joined: 17-Oct-2007 25438 messaggi Inviato May 5, 2017 11 minuti fa, zebrato85 ha scritto: match point importantissimo Molto importante, se la roma vince a milano si riapre tutto, poi c'è lo scontro diretto e andiamo a - 3 sicuro, a quel punto tutto è possibile. Dentro tutti i titolari oppure rischiamo la disfatta storica, la champions viene dopo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lemon11 2726 Joined: 01-Oct-2008 12415 messaggi Inviato May 5, 2017 Adesso, Gurdjieff ha scritto: Molto importante, se la roma vince a milano si riapre tutto, poi c'è lo scontro diretto e andiamo a - 3 sicuro, a quel punto tutto è possibile. Dentro tutti i titolari oppure rischiamo la disfatta storica, la champions viene dopo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
roccosiff 1779 Joined: 11-Jan-2016 7787 messaggi Inviato May 5, 2017 3 minuti fa, Gurdjieff ha scritto: Molto importante, se la roma vince a milano si riapre tutto, poi c'è lo scontro diretto e andiamo a - 3 sicuro, a quel punto tutto è possibile. Dentro tutti i titolari oppure rischiamo la disfatta storica, la champions viene dopo. .... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81763 messaggi Inviato May 5, 2017 4 ore fa, Gurdjieff ha scritto: Questa dovrebbe essere. Prima di Bergamo si diceva che se avessimo mantenuto gli 8 di vantaggio, nel derby andavano messe le riserve, adesso invece rivogliono i titolari perché il campionato va chiuso, ogni volta c è una scusa, contro il crotone sarà perché bisognerà battere qualche record. Higuain e dybala al 70 già non stanno in piedi, ma di che parliamo... Quoto assolutamente La gente non ragiona Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zlataniere 4862 Joined: 04-Jun-2005 27995 messaggi Inviato May 5, 2017 7 minuti fa, Gurdjieff ha scritto: Molto importante, se la roma vince a milano si riapre tutto, poi c'è lo scontro diretto e andiamo a - 3 sicuro, a quel punto tutto è possibile. Dentro tutti i titolari oppure rischiamo la disfatta storica, la champions viene dopo. ripeto, ci basta fare un punto a Roma per vincere lo scudetto, anche perdendo tutte le altre Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gambit 2800 Joined: 02-Feb-2015 22410 messaggi Inviato May 5, 2017 Comunque vorrei festeggiare a RomaInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Marco ● 5102 Joined: 19-Jul-2011 29083 messaggi Inviato May 5, 2017 Boh, fatevi pure tutti i ragionamenti che volete ma io il derby voglio vincerlo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AlexDrastico 778 Joined: 03-Mar-2017 6064 messaggi Inviato May 5, 2017 4 minuti fa, zlataniere ha scritto: ripeto, ci basta fare un punto a Roma per vincere lo scudetto, anche perdendo tutte le altre Sì, ma speriamo di chiuderla domenica Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gambit 2800 Joined: 02-Feb-2015 22410 messaggi Inviato May 5, 2017 Quoto assolutamente La gente non ragionaSi potrebbe anche cambiare modulo per coinvolgere gente tipo Sturaro e leminaInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Marco ● 5102 Joined: 19-Jul-2011 29083 messaggi Inviato May 5, 2017 3 minuti fa, zlataniere ha scritto: ripeto, ci basta fare un punto a Roma per vincere lo scudetto, anche perdendo tutte le altre Ma se perdessimo tutte le altre con che spirito andremmo a Cardiff e giocheremmo la finale di Coppa Italia? Ma dai non diciamole nemmeno per scherzo ste cose!! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Marco ● 5102 Joined: 19-Jul-2011 29083 messaggi Inviato May 5, 2017 Vincere aiuta a vincere! ...E questa la perdiamo e l'altra la pareggiamo... Ma che ragionamenti sono?? Proprio da grande squadra eh!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gurdjieff 7520 Joined: 17-Oct-2007 25438 messaggi Inviato May 5, 2017 (modificato) 4 minuti fa, ● Marco ● ha scritto: Ma se perdessimo tutte le altre con che spirito andremmo a Cardiff e giocheremmo la finale di Coppa Italia? Ma dai non diciamole nemmeno per scherzo ste cose!! Ma perchè dovremmo perderle tutte? Fare qualche rotazione in attacco a turno mica vuol dire perdere, bisogna sempre puntare a vincerle tutte, ci mancherebbe. Se lasci in panchina Higuain e Dybala nel derby per fare un esempio, puoi vincere lo stesso, anzi dai una grande motivazione magari a qualche riserva tipo Sturaro, Lemina ecc ecc. L'obiettivo è fare 12 punti da qui alla fine, mica passeggiare. Modificato May 5, 2017 da Gurdjieff 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zizou Zidane 21 345 Joined: 14-Jul-2015 2206 messaggi Inviato May 5, 2017 Dobbiamo vincere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
roccosiff 1779 Joined: 11-Jan-2016 7787 messaggi Inviato May 5, 2017 io non capisco.. con sturaro abbiamo giocato contro bayern e real madrid ed è stato pure uno dei migliori, essendo pure decisivo! e adesso non può giocare contro squadrette? non possiamo fare un 433 o un 4321? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti