gianluca88 3657 Joined: 05-Jan-2008 10304 messaggi Inviato May 4, 2017 30 minuti fa, iosonogobbo ha scritto: In attacco, a parte kean, non abbiamo ricambi. Paradossale 'sta situazione. neppure kean, sta giocando gli europei u17 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Solo la maglia 1335 Joined: 27-Aug-2015 10129 messaggi Inviato May 4, 2017 dietro e a cc tutte le riserve e davanti primavera in campo del derby con sti quaqquaraqquà non me ne freca niente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DanFos 13321 Joined: 07-Jul-2008 54121 messaggi Inviato May 4, 2017 3 minuti fa, Solo la maglia ha scritto: dietro e a cc tutte le riserve e davanti primavera in campo del derby con sti quaqquaraqquà non me ne freca niente In primavera corriamo di più Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Solo la maglia 1335 Joined: 27-Aug-2015 10129 messaggi Inviato May 4, 2017 Adesso, DanFos ha scritto: In primavera corriamo di più ma si oh che ce freca 4231 licht benatia bonucci asa rincon mandragora lemina marchisio sturaro kean Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DanFos 13321 Joined: 07-Jul-2008 54121 messaggi Inviato May 4, 2017 3 minuti fa, Solo la maglia ha scritto: ma si oh che ce freca 4231 licht benatia bonucci asa rincon mandragora lemina marchisio sturaro kean Kean non c'è, sta fa il torneo giovanile di Subbuteo. In attacco si può mettere Candelozio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Solo la maglia 1335 Joined: 27-Aug-2015 10129 messaggi Inviato May 4, 2017 Adesso, DanFos ha scritto: Kean non c'è, sta fa il torneo giovanile di Subbuteo. In attacco si può mettere Candelozio azz ma candelozio è scarsazz meglio alex delpierastico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DanFos 13321 Joined: 07-Jul-2008 54121 messaggi Inviato May 4, 2017 Adesso, Solo la maglia ha scritto: azz ma candelozio è scarsazz meglio alex delpierastico ma quello è nato indeciso, poi davanti alla porta non sa se tirare o passarla Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
troppogobbo1897 3086 Joined: 28-Mar-2017 9042 messaggi Inviato May 4, 2017 Una soluzione per far rifiatare i 4 davanti e puntare a vincere il derby potrebbe essere quello dell'alternanza "programmata", ovvero iniziare magari con cuadrado e higuain e poi nel secondo tempo dybala e mandzukic, dove già nell'intervallo dybala sostituisce pjanic, mandzukic sostituisce higuain, e poi lemina sostituisce cuadrado nell'ultimo quarto d'ora. 1° tempo: buffon licht benatia bonucci asamoah khedira rincon cuadrado pjanic sturaro higuain 2° tempo: buffon licht benatia bonucci asamoah khedira rincon cuadrado(lemina dal 75°) dybala sturaro mandzukic Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fabfab75 1937 Joined: 15-Mar-2007 23211 messaggi Inviato May 4, 2017 A cc metterei mandragora con sami, non avrebbe senso rincon, pure ieri abbiamo visto la differenza fra chi e' da Juve e fra chi il livello massimo e' un Genoa.....imbarazzante. Ma kean e' disponibile?? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fabfab75 1937 Joined: 15-Mar-2007 23211 messaggi Inviato May 4, 2017 25 minuti fa, gianluca88 ha scritto: neppure kean, sta giocando gli europei u17 Ma ste manifestazioni da oratorio ne fanno una al mese?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17133 Joined: 19-Nov-2011 79361 messaggi Inviato May 4, 2017 la partita di mérdà Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Solo la maglia 1335 Joined: 27-Aug-2015 10129 messaggi Inviato May 4, 2017 6 minuti fa, DanFos ha scritto: ma quello è nato indeciso, poi davanti alla porta non sa se tirare o passarla Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juve la mia passione 2471 Joined: 14-Jan-2008 10269 messaggi Inviato May 4, 2017 questa volta mi basterebbe un bel pari perchè vorrei "sgrat" a roma in faccia ar cappetano burino-capitan furto- e tutte le altre cacche burine riommiche Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
My Perfect Enemy 3267 Joined: 12-Aug-2006 34423 messaggi Inviato May 4, 2017 Comunque kean merita spazio... anche ieri gran gol con la nazionale u17... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Garby 1522 Joined: 16-Nov-2008 7955 messaggi Inviato May 4, 2017 Partita insidiosa...il derby è sempre una rogna! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The Gentle Giant 169 Joined: 25-Nov-2011 482 messaggi Inviato May 4, 2017 (modificato) 2 ore fa, originalbianconero ha scritto: perchè c'è qualcuno che ancora gli da credito?? Tantissimi. Al netto della gratitudine per aver riportato alla vittoria, è da tempo palese che un Ibrahimovic sia più bianconero di lui. Non voglio mica fargliene una colpa, è così e basta e dovremmo solo farcene una ragione. Mi sorprende davvero che, di fronte a un altrettanto palese miglioramento globale, ci sia da parte di molti una strenua difesa nei confronti del tecnico pugliese. E contestuale s*****amento di una società e di un tecnico che ci hanno portato a livelli inimmaginabili. Ma tanto so già che alla prima nube, dopo SEI anni di successi, Marotta, Agnelli, Paratici & co saranno considerati degli incompetenti. Poteva essere il nostro Ferguson, ma lo abbiamo sopravvalutato (e difeso in seguito a un patteggiamento), comunque si tratta di un conoscitore di calcio come pochi e continuerà a ottenere successi. Sì, forse anche a Milano. Chiedo scusa per l'OT. Pensiamo a vincere 'sto derby e chiudiamo il discorso. Modificato May 4, 2017 da The Gentle Giant Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11088 Joined: 04-Jan-2007 36586 messaggi Inviato May 4, 2017 (modificato) 1 ora fa, fabfab75 ha scritto: A cc metterei mandragora con sami, non avrebbe senso rincon, pure ieri abbiamo visto la differenza fra chi e' da Juve e fra chi il livello massimo e' un Genoa.....imbarazzante. Ma kean e' disponibile?? Non puoi mettere Mandragora che ha mezzora nelle gambe dall inizio Prevedo un suo ingresso a gara in coeso ma rassegnati gioca Rincon dato che Marchisio non giochera la seconda partita in 3giorni Modificato May 4, 2017 da br1BUFFONcin1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Moeller 73 8754 Joined: 19-Aug-2008 29534 messaggi Inviato May 4, 2017 (modificato) Sabato previsto diluvio soprattutto all'inizio. Poi dovrebbe attenuarsi in corso di gara. Modificato May 4, 2017 da Moeller 73 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucypher 2073 Joined: 14-Apr-2009 13676 messaggi Inviato May 4, 2017 7 minuti fa, anr83ra ha scritto: Toccherà rispolverare i parastinchi di ghisa contro questi fabbri questo è il cruccio maggiore, sinceramente... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Moeller 73 8754 Joined: 19-Aug-2008 29534 messaggi Inviato May 4, 2017 18 minuti fa, The Gentle Giant ha scritto: Tantissimi. Al netto della gratitudine per aver riportato alla vittoria, è da tempo palese che un Ibrahimovic sia più bianconero di lui. Non voglio mica fargliene una colpa, è così e basta e dovremmo solo farcene una ragione. Mi sorprende davvero che, di fronte a un altrettanto palese miglioramento globale, ci sia da parte di molti una strenua difesa nei confronti del tecnico pugliese. E contestuale s*****amento di una società e di un tecnico che ci hanno portato a livelli inimmaginabili. Ma tanto so già che alla prima nube, dopo SEI anni di successi, Marotta, Agnelli, Paratici & co saranno considerati degli incompetenti. Poteva essere il nostro Ferguson, ma lo abbiamo sopravvalutato (e difeso in seguito a un patteggiamento), comunque si tratta di un conoscitore di calcio come pochi e continuerà a ottenere successi. Sì, forse anche a Milano. Chiedo scusa per l'OT. Pensiamo a vincere 'sto derby e chiudiamo il discorso. Mi tocca ribadire che Conte non ha mai patteggiato e che non è affatto sopravvalutato, ma uno dei migliori tecnici attuali. Ormai il giudizio su Conte è quello che il marito c****to esprime sulla moglie. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato May 4, 2017 . 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fabfab75 1937 Joined: 15-Mar-2007 23211 messaggi Inviato May 4, 2017 20 minuti fa, br1BUFFONcin1 ha scritto: Non puoi mettere Mandragora che ha mezzora nelle gambe dall inizio Prevedo un suo ingresso a gara in coeso ma rassegnati gioca Rincon dato che Marchisio non giochera la seconda partita in 3giorni rincon non ha manco 5 minuti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fabfab75 1937 Joined: 15-Mar-2007 23211 messaggi Inviato May 4, 2017 9 minuti fa, Moeller 73 ha scritto: Sabato previsto diluvio soprattutto all'inizio. Poi dovrebbe attenuarsi in corso di gara. nessuno ci puo' fermare............ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fabfab75 1937 Joined: 15-Mar-2007 23211 messaggi Inviato May 4, 2017 14 minuti fa, anr83ra ha scritto: Toccherà rispolverare i parastinchi di ghisa contro questi fabbri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The Gentle Giant 169 Joined: 25-Nov-2011 482 messaggi Inviato May 4, 2017 (modificato) 34 minuti fa, Moeller 73 ha scritto: Mi tocca ribadire che Conte non ha mai patteggiato e che non è affatto sopravvalutato, ma uno dei migliori tecnici attuali. Ormai il giudizio su Conte è quello che il marito c****to esprime sulla moglie. E hai ragione! Errore mio: non ha patteggiato, bensì accettato la proposta di patteggiamento in un primo momento. Definendo Conte sopravvalutato, mi riferisco all'aspetto umano. Ho sottolineato come si tratti di un conoscitore di calcio come pochi e l'impatto sulla Premier League non credo lasci dubbi al riguardo. E non dimentichiamoci quello che ha fatto in nazionale, ha dato forma al caos e, con un pizzico di fortuna, chi lo sa... Insomma, secondo me è già un top e tutto il mondo se sta rendendo conto. Chi non riconosce i meriti della controparte (mi riferisco al club, ma anche all'ambiente. Ergo, Noi) temo sia proprio Antonio, credimi mi dispiace dirlo ma credo sia difficile discuterne. Poi, giustamente, ognuno ha suoi pareri e ci mancherebbe altro, dal nick capisco che anche tu abbia avuto modo di conoscerlo e amarlo da condottiero in campo (una gioia toccata a noi "vecchietti"), ma anche le cose belle finiscono. E va bene così. Di certo, ci fosse Ferrara adesso sulla nostra panchina forse, oltre alla gratitudine per AC, da parte mia ci sarebbe anche grande nostalgia. E quella no, non c'è. Meno male. Modificato May 4, 2017 da The Gentle Giant Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti