Vai al contenuto
Morpheus ©

[ UEFA Champions League - And. Semif. ] Monaco - Juventus 0-2

Recommended Posts

347 messaggi
non voglio dire una ca**ata ma mi pare che quell'anno si giocò a Roma

Sì perdiamo 1 a 0 con L'Indipendiente gol di Bochini e Cuccureddu falli un rigore

Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79278 messaggi
19 minuti fa, gianluca88 ha scritto:

pure quello della RSI .meme7 

Repice numero uno

Ceroni numero due

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
347 messaggi

Si... cuccureddu sbagliò un rigore e si dominò... ma le finali sono maledette... comunque per dare l'idea di come fosse in declino, la gioco anche l'atletico una ed un paio non furono proprio disputate tanto che si pensò di abolirla e la "salvarono" i giapponesi...

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Ma le Intercontinentali a parte quella forse affrontata con pochi stimoli,le altre 2 giocate le abbiam vinte entrambe. ..basta con sta storia delle finali maledette. ..sono maledette se giochi male come abbiamo sempre fatto tranne Bruxelles e Roma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29521 messaggi
2 minuti fa, JayJay ha scritto:

ma forse non è chiaro che il mio voleva essere un apprezzamento, non uno sminuire la Juve prima di questi 30 anni...

dico che la Juve negli ultimi 30 anni, ha fatto più finali di champions' in assoluto...

io dico che prima era un po' snobbata l'europa, più che in altre piazze, per svariati motivi, alcuni dei quali tutti nostri, altri invece dicono che anche prima la Juve aveva fatto il suo in europa al pari degli altri...

ma ripeto, il mio voleva essere un apprezzamento ad una Juve che quando programma, non ha rivali... negli ultimi 30 anni mi pare evidente la Juve si sia messa in testa di competere anche a livello europeo (per la prima volta nella sua storia), per un discorso di prestigio, di introiti ecc... portato a casa più finali di tutte...

Il mio era solo un riassunto statistico. In effetti la Juve di Sivori e Charles snobbava la Coppa. Ci sono interviste che lo testimoniano. Fu un peccato. Le prime due eliminazioni in Coppa Campioni furono assurde. Entrambe al primo turno con Wiener e CDNA Sofia. Schierammo anche dei giovani in quelle partite. Iniziammo a fare sul serio solo nel 61/62 quando arrivammo ai quarti e perdemmo la bella a Parigi con il Real a causa di un arbitraggio scandaloso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
347 messaggi

No aspetta.
Il Napoli va bene, la Roma...puoi pure andare su battipaglieseforum.net, ma il godimento vero sta nel leggere le fogne. 

Gli stiamo facendo male a questi figli di una cagna bastarda. Devono passare le pene dell'inferno.

Anche per quello dobbiamo vincerla assolutamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29521 messaggi
1 minuto fa, Blackcat ha scritto:

Ma le Intercontinentali a parte quella forse affrontata con pochi stimoli,le altre 2 giocate le abbiam vinte entrambe. ..basta con sta storia delle finali maledette. ..sono maledette se giochi male come abbiamo sempre fatto tranne Bruxelles e Roma

In Coppa Campioni/Champions c'è obiettivamente un destino avverso che purtroppo è andato pure al di là del prato verde. In condizioni normali avremmo almeno 4 coppe in bacheca come l'Ajax. Nelle altre competizioni internazionali siamo nella norma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
347 messaggi

L'atteggiamento è cambiato un po' per tutti a metà anni '80 e, "definitivamente" inizio anni '90 quando sono cominciati ad arrivare soldi "pesanti"... la differenza è che noi abbiamo avuto sfiga altri, come il porto per dire, giocano due finali e le vincono per miracolo... purtroppo la CL richieda molta fortuna oltre che bravura ed a noi la fortuna è manca praticamente sempre... 

Assolutamente non sono d'accordo quando abbiam perso abbiamo sempre fatto schifo la sfortuna c'entra 0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8550 messaggi
1 minuto fa, Moeller 73 ha scritto:

Il mio era solo un riassunto statistico. In effetti la Juve di Sivori e Charles snobbava la Coppa. Ci sono interviste che lo testimoniano. Fu un peccato. Le prime due eliminazioni in Coppa Campioni furono assurde. Entrambe al primo turno con Wiener e CDNA Sofia. Schierammo anche dei giovani in quelle partite. Iniziammo a fare sul serio solo nel 61/62 quando arrivammo ai quarti e perdemmo la bella a Parigi con il Real a causa di un arbitraggio scandaloso.

ah ok, allora ho interpretato male quando hai scritto il nostro cammino era già notevole...

io non so se l'europa era snobbata anche da altri, da noi anche leggendo un po' di storia, guardando documentari sulla Juve, mi pare (anzi, spesso lo si diceva esplicitamente) che la Juve desse priorità al campionato... 

lo facevano anche altrove?! sta di fatto che altre squadre hanno aperto vari cicli in europa, dal real, al bayern stesso, all'inter... il liverpool, l'ajax... qui noi siamo stati assenti... 

da quando ci siamo interessati all'europa, abbiamo raggiunto più finali di tutti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1152 messaggi

sono stranamente molto sereno e tranquillo .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29083 messaggi
20 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

No, no. Devi soffrire fino alla fine davanti al video.

Comunque se la volete vincere dovete mandarmi a Cardiff. Se no nisba.

Vai a Cardiff!

Ecco fatto.   .the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
347 messaggi
quindi chi viene ammonito coi bovini la salta o no la (EVENTUALE) finale? mh

Cosa c'entra?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6064 messaggi
34 minuti fa, Juve la mia passione ha scritto:

Quanto ho goduto vedere la cacca granata essere ridicolizzato da higuain sul secondo gol finta di andare sul primo poi staccarsi dietro di 2-3 metri e uccellare il difensore, e poi vedere la faccia cadaverica della cacca granata nelle interviste post partita di mediaset!!!

Sì, è stata una vera libidine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13676 messaggi
1 minuto fa, Blackcat ha scritto:

Cosa c'entra?

se non si fosse capito era una freddura la mia...corredata di faccina .oddio

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76627 messaggi
Inviato (modificato)
16 minutes ago, Blackcat said:

Assolutamente non sono d'accordo quando abbiam perso abbiamo sempre fatto schifo la sfortuna c'entra 0

La sfortuna c'entra e molto... sebbene giocate male nel 1983  ci manca un rigore solare, nel 1997 l'arbitro ne combinò di tutti i colori, nel 1998 subimmo un goal in fuorigioco di un metro, nel 2003 la traversa di conte balla ancora, il rigore non dato a pogba... ora quando tutti gli episodi ti sono sfavorevoli hai sfiga... magari meritavi di perdere contro l'ajax ed il barca ma contro le altre no di certo... 

Modificato da gianky99

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29521 messaggi
2 minuti fa, ● Marco ● ha scritto:

Vai a Cardiff!

Ecco fatto.   .the

La realtà è che non è così facile sefz. Questi biglietti vengono venduti in modo non troppo trasparente per usare un eufemismo. Pensa che nel 1973 dei colleghi di mio padre andarono a Belgrado in macchina. All'epoca attraversare la Jugoslavia era una mezza impresa. Eppure era tutto più genuino. Maledetto business.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6064 messaggi
2 minuti fa, gianky99 ha scritto:

La sfortuna c'entra e molto... sebbene giocate male nel 1983  ci manca un rigore solare, nel 1997 l'arbitro ne combinò di tutti i colori, nel 1998 subimmo un goal in fuorigioco di un metro, nel 2003 la traversa di conte balla ancora... ora quando tutti gli episodi ti sono sfavorevoli hai sfiga... 

Ma infatti sono proprio gli episodi che indirizzano una partita, cioè la fortuna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29083 messaggi
1 minuto fa, Moeller 73 ha scritto:

La realtà è che non è così facile sefz. Questi biglietti vengono venduti in modo non troppo trasparente per usare un eufemismo. Pensa che nel 1973 dei colleghi di mio padre andarono a Belgrado in macchina. All'epoca attraversare la Jugoslavia era una mezza impresa. Eppure era tutto più genuino. Maledetto business.

Capisco!

Ma i canali ufficiali non offrono  chances, anche prenotando per tempo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29521 messaggi

Ho datto un'occhiatina: i biglietti per Cardiff vanno da un minimo di € 1.300 ad un massimo di € 5.000. Non sarebbe neanche un problema, ma mi chiedo agli ultras chi li pagherebbe questi biglietti. Perchè loro ci saranno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60721 messaggi
36 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

No, no. Devi soffrire fino alla fine davanti al video.

Comunque se la volete vincere dovete mandarmi a Cardiff. Se no nisba.

Vaffancardiff sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2080 messaggi

Lo so lo so... è ancora presto, però... Cioè presto mica tanto perché qua già ve la menate con le finali della Juventus e spuntano finalologi come funghi sotto un castagno d'autunno. Però, dicevo, vogliamo ricordarlo che scripta manent? Qualcuno dovrebbe prendersi la responsabilità di ciò che ha scritto coi propri polpastrelli e tatuarsi delle frasi sugli avambracci. E sono anche bravo perché non ho proposto la fronte... non so robe tipo "Chiellini ex giocatore", "Alves è venuto in vacanza da noi" o robe del genere. Perché un conto sono i verba che dette al bar volant, ma gli scripta che sul forum manent devono portarsi dietro la loro giusta ineluttabilità ed imperitura memoria.

Godiamoci 'sti giorni di gloria e poi sotto con la semifinale di ritorno. Non sarà per niente facile nemmeno questa, ci vorra la stessa grande, immensa Juve vista ieri sera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6064 messaggi
3 minuti fa, IVC ha scritto:

Lo so lo so... è ancora presto, però... Cioè presto mica tanto perché qua già ve la menate con le finali della Juventus e spuntano finalologi come funghi sotto un castagno d'autunno. Però, dicevo, vogliamo ricordarlo che scripta manent? Qualcuno dovrebbe prendersi la responsabilità di ciò che ha scritto coi propri polpastrelli e tatuarsi delle frasi sugli avambracci. E sono anche bravo perché non ho proposto la fronte... non so robe tipo "Chiellini ex giocatore", "Alves è venuto in vacanza da noi" o robe del genere. Perché un conto sono i verba che dette al bar volant, ma gli scripta che sul forum manent devono portarsi dietro la loro giusta ineluttabilità ed imperitura memoria.

Godiamoci 'sti giorni di gloria e poi sotto con la semifinale di ritorno. Non sarà per niente facile nemmeno questa, ci vorra la stessa grande, immensa Juve vista ieri sera.

Sono d'accordo. La Champions è un avventura fantastica, godiamocela passo dopo passo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6218 messaggi

Ieri ottima partita di tutti ma secondo me Dani Alves é stato stratosferico! 

Non ho capito perché quando é uscito Higuain, Allegri abbia preferito lasciare Mandzukic sulla fascia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37512 messaggi
15 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Ho datto un'occhiatina: i biglietti per Cardiff vanno da un minimo di € 1.300 ad un massimo di € 5.000. Non sarebbe neanche un problema, ma mi chiedo agli ultras chi li pagherebbe questi biglietti. Perchè loro ci saranno.

giphy.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6064 messaggi
2 minuti fa, BAT74 ha scritto:

Ieri ottima partita di tutti ma secondo me Dani Alves é stato stratosferico! 

Non ho capito perché quando é uscito Higuain, Allegri abbia preferito lasciare Mandzukic sulla fascia. 

Perché Dybala è andato a fare la prima punta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...