Vai al contenuto
Morpheus ©

[ UEFA Champions League - And. Semif. ] Monaco - Juventus 0-2

Recommended Posts

76609 messaggi

Chiudo e vado a mangiare con una promessa... se andiamo in finale (sgraaat) stavolta non la guardo... sia mai che sia io a portare sfiga... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10269 messaggi
19 minuti fa, the mentalist ha scritto:

C--CrVmXUAAWlxf.jpg

la domanda che i napolesi dovrebbero farsi: meglio prenderlo nel chiulo a secco da Rocco o da Trentalance?

M***A quanto stanno male .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58454 messaggi
2 ore fa, the mentalist ha scritto:

il monaco è pieno di ottimo giocatori peccato non poterci fare un pensierino

vi porto Glik e De Sanctis .marotroll2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
347 messaggi

cmq quando Dybala si toccava sono stati 5 minuti di M***A vera

A chi lo dici..

Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10269 messaggi
27 minuti fa, pressing ha scritto:

18199268_1417989488267595_6529271848969053630_n.jpg

non oso immaginare se fosse rimasto ancora un paio di anni con questo modulo nei 3 dietro a higuin con dybala e cuadrado.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58454 messaggi
2 ore fa, AlexDrastico ha scritto:

Al di là degli aiutini, una squadra che elimina Bayern e Atletico, è una squadra fortissima

beh, anche una che elimina Barcellona e Monaco (che mi pare al momento sia parecchio meglio dell'Atletico)

direi che anche loro avrebbero (SE CI QUALIFICHIAMO .asd) una bella gatta da pelare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
347 messaggi
ma infatti
ho detto un'altra cosa
che influisce sul mio modo di pensare, ovvero andarci coi piedi di piombo

Andare con i piedi di piombo è ovvio...piangere o parlare di miracoli è un altro...ovviamente non mi riferisco a te ma molti hanno poco rispetto della nostra squadra e di quello che sta facendo che è tutto tranne che un miracolo

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi
2 minuti fa, cheesburger ha scritto:

vi porto Glik e De Sanctis .marotroll2

E raggisefz

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13676 messaggi

quindi chi viene ammonito coi bovini la salta o no la (EVENTUALE) finale? mh

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10269 messaggi

Quanto ho goduto vedere la cacca granata essere ridicolizzato da higuain sul secondo gol finta di andare sul primo poi staccarsi dietro di 2-3 metri e uccellare il difensore, e poi vedere la faccia cadaverica della cacca granata nelle interviste post partita di mediaset!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8550 messaggi
3 minuti fa, gianky99 ha scritto:

Ma guarda che anche all'estero era così... nessuno si giocava l'europa come fosse chissà cosa... quello della Juve è stato "creato" molto più dalle milanesi che, per giustificare che in Italia non vincevano, spostavano la loro attenzione "ma in europa la juve fa ca**re"... in europa era un generale "vada come vada"... che poi, in realtà, anche fra il 1971 ed il 1985 abbiamo fatto 6 finali di coppa vincendo tutto il vincibile... non lo definirei proprio uno snobbare... 

io non so gli altri, so che la Juve è sempre stata focalizzata al campionato più che all'europa... ricordo le parole di Sivori... e poi la Juve è stata la squadra degli italiani... la squadra della famiglia Agnelli proprietaria della fiat che in italia ha rappresentato L'azienda in italia nel dopoguerra... muovendo emigranti dal sud ecc... 

la storia della Juve non è paragonabile a quella di nessun'altra squadra in giro per l'europa (non sto dicendo migliore, sto dicendo con queste peculiarità)

poi anche le altre snobbavano l'europa... sta di fatto che l'inter fece il suo ciclo in europa, il real non ne parliamo, l'ajax... il milan... secondo me la Juventus è sempre stata una squadra che ha guardato più all'Italia che all'europa per motivi di radici, storiche... ha aperto il suo orizzonte più tardi... 

si io le finali di metà anni 80 le faccio rientrare quando dico, negli ultimi 30 anni... e quindi arrivo a 8 finali di champions'...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
347 messaggi
.quoto.quoto.quoto.quoto

Il punto è che molti "riflettono" l'attuale situazione al passato come se fosse normale... non ci si ricorda, per esempio, che le prime CL tutti le snobbavano, che era chiamata la coppa del giornalaio, vista come un disturbo addirittura e che rischiò perfino di essere abolita ... 

Se vai a guardare la leggenda del Real di basa su 5 coppe vinte negli anni 50 che hanno lo stesso valore degli scudetti del Genoa, ovviamente la differenza con il Genoa è che loto dono ancora qui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29517 messaggi

Faccio un po' d'ordine sulle finali, disputate ad oggi:

1) Coppa Campioni/Champions:  8;

2)Coppa Coppe:  1;

3)Coppa Fiere/Uefa: 6;

4)Coppa Intercontinentale: 3;

5)Supercoppa Europea: 2 + 1 non disputata per i fatti di Bruxelles.

In totale 20. Vinte 10 e perse 10.

La prima finale fu nel 1965: Coppa Fiere a Torino con il Ferencvaros.

Da allora il nostro cammino fu già notevole: 1968 semifinale di Coppa Campioni; 1971 altra finale di Coppa Fiere; 1973: finale di Coppa Campioni e Intercontinentale; 1975: semifinale coppa Uefa; 1977: prima finale vinta in Uefa; 1978: semifinale Coppa Campioni; 1980: semifinale Coppa Coppe. Mi fermo qui perchè dal 1983 in avanti penso che i più siano informati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58454 messaggi
2 ore fa, Hattori Hanzo ha scritto:

Hai ragione. pero non e che possiamo scegliercela noi la squadra da affrontare in caso. Alla fine la qualita ce l abbiamo anche noi ed e una partita singola in cui tutto puo succedere. Basta buttarsi il passato alle spalle e giocare per vincere.

13265927_235848496792737_3875827695021850567_n.png.21c9b2013f33beee003be10ee7210ded.png           17862762_403798899997695_4222548941334132683_n.jpg.9db282c9673195071577deb38e2f3cd3.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
347 messaggi
esempio perfetto
sarebbe interessante vedere per esempio quell'anno lì chi vinse la UEFA e come la vinse
la coppa delle coppe la vincemmo noi, tanto per cominciare

sefz

Il Totthenam se non sbaglio in finale con l'Anderlecht che all'epoca era uno squadrone mi ricordo la diedero in diretta su TMC

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
347 messaggi

... e comprando il ritorno della semifinale... è ma noi rubiamo... .oddio.oddio.oddio.oddio

Evento chissà perché caduto nel dimenticatoio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
347 messaggi
 Vado per un attimo controcorrente ( se OT mi scuso)ma, ora, sia pure solo per un pò, sposterei la mia atenzione sul derby.Partita molto pericolosa per tante ragioni che tutti conosciamo,e, tuttavia, credo
non inutile  ricordare: 1) Per il Toro, che nulla più ha da chiedere alla sua stagione, questa è l'unica vera partita che conta, e lo sappiamo.Il chè farà si che, sputerà sangue pur di provare a batterci.Anche perchè,il nnostrotrionfo di Monaco, in caso di vittoria aumenterebbe il prestigio.Senza poi dire del fatto che questo potrebbe crearci qualche problema , più che altro psicologico, vista la sicura cattiveria  che il Toro,getterà in grandemisura nel match.2) In questo senso,altre difficoltà potrebbero venire se dovessimo ritrovarci di nuovo, un arbitro tipo "Atalanta",specie sul piano chiamiamolo così,, -"fisico infortunistico" L'ultima,ma proprio l'ultima cosa di cui abbiamo bisogno in vista del ritorno di CL e dell'auspicata finale.Anche perchè, se ci pensate un attimo, ove, da sabato a martedì riuscissimo a sistemare queste cose,poi,potremmo affrontare
con ancor maggiore tranquillità l'altra  finale, anch'essa importantissima di CI ( accidenti a lei e a ch l'ha messa lì) che disputeremo a Roma.

C'è un topic apposito per il derby

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
347 messaggi
magari sarò preso come rosicone, ma so di non esserlo assolutamente per cui me la rischio sefz
diciamo che le prime 5 del Real possono quasi essere paragonate agli scudetti del Genoa...
non me ne vogliano i genoani naturalmente

:haha:

Mi hai anticipato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8058 messaggi
41 minuti fa, gianky99 ha scritto:

L'atteggiamento è cambiato un po' per tutti a metà anni '80 e, "definitivamente" inizio anni '90 quando sono cominciati ad arrivare soldi "pesanti"... la differenza è che noi abbiamo avuto sfiga altri, come il porto per dire, giocano due finali e le vincono per miracolo... purtroppo la CL richieda molta fortuna oltre che bravura ed a noi la fortuna è manca praticamente sempre... 

Purtroppo oltre la fortuna ci abbiamo messo anche del nostro giocando con la paura o cmq facendo la peggior partita della stagione.Escludo la partita col BvB perche quello era un torneo apparecchiato in partenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29517 messaggi
12 minuti fa, gianky99 ha scritto:

Chiudo e vado a mangiare con una promessa... se andiamo in finale (sgraaat) stavolta non la guardo... sia mai che sia io a portare sfiga... 

No, no. Devi soffrire fino alla fine davanti al video.

Comunque se la volete vincere dovete mandarmi a Cardiff. Se no nisba.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
347 messaggi

Ma è vero... ti dico di più... io non ero nato ma un ragazzo al mare, juventino, quando ero piccolo mi raccontava di come prendeva per il chiulo bilanisti e prescritti prima che vincessero la loro prima CL perché la chiamavano la "coppa del giornlaetto" ... per poi diventare, ovviamente, una volta vinta, la supermegafantacoppa... e ricordo bene come negli anni '70 la coppa era comunque un'"appendice" e poco più... come ricordo che divenne "stranamente" importante dopo che la Juve vinse l'UEFA... improvvisamente ci fu "eh ma la coppa campioni è altra cosa"... ma vadano a ca**re !!!

No dai negli anni '70 l"hype"era più o meno quello di oggi. .ovvio tutto meno amplificato. ..non c'erano i social

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8550 messaggi
2 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Faccio un po' d'ordine sulle finali, disputate ad oggi:

1) Coppa Campioni/Champions:  8;

2)Coppa Coppe:  1;

3)Coppa Fiere/Uefa: 6;

4)Coppa Intercontinentale: 3;

5)Supercoppa Europea: 2 + 1 non disputata per i fatti di Bruxelles.

In totale 20. Vinte 10 e perse 10.

La prima finale fu nel 1965: Coppa Fiere a Torino con il Ferencvaros.

Da allora il nostro cammino fu già notevole: 1968 semifinale di Coppa Campioni; 1971 altra finale di Coppa Fiere; 1973: finale di Coppa Campioni e Intercontinentale; 1975: semifinale coppa Uefa; 1977: prima finale vinta in Uefa; 1978: semifinale Coppa Campioni; 1980: semifinale Coppa Coppe. Mi fermo qui perchè dal 1983 in avanti penso che i più siano informati.

ma forse non è chiaro che il mio voleva essere un apprezzamento, non uno sminuire la Juve prima di questi 30 anni...

dico che la Juve negli ultimi 30 anni, ha fatto più finali di champions' in assoluto...

io dico che prima era un po' snobbata l'europa, più che in altre piazze, per svariati motivi, alcuni dei quali tutti nostri, altri invece dicono che anche prima la Juve aveva fatto il suo in europa al pari degli altri...

ma ripeto, il mio voleva essere un apprezzamento ad una Juve che quando programma, non ha rivali... negli ultimi 30 anni mi pare evidente la Juve si sia messa in testa di competere anche a livello europeo (per la prima volta nella sua storia), per un discorso di prestigio, di introiti ecc... portato a casa più finali di tutte...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29517 messaggi
5 minuti fa, Blackcat ha scritto:

Il Totthenam se non sbaglio in finale con l'Anderlecht che all'epoca era uno squadrone mi ricordo la diedero in diretta su TMC

Giusto. Vinsero gli inglesi ai rigori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
347 messaggi
questa non la sapevo, ne farò buon uso al momento opportuno sefz
nei miei ricordi annebbiati di bambino mi ricordo addirittura che l'Ajax che vinse la coppa campioni contro di noi nel '73 rinunciò non so per quale motivo all'intercontinentale 
per cui andammo a giocarla noi, perdendo anche quella peraltro

L'unica finale persa che non rimpiango

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...