Vai al contenuto
Morpheus ©

[ UEFA Champions League - And. Semif. ] Monaco - Juventus 0-2

Recommended Posts

41533 messaggi
5 minuti fa, kefeo ha scritto:

(se non mi sbaglio, ma posso ricordare male ditemelo, nel '94 era ancora coppa campioni)

Era già Champions

La prima edizione con questo nome fu la 92/93 (quella vinta dal Marsiglia)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7690 messaggi
3 minuti fa, diamond ha scritto:

Vado per un attimo controcorrente ( se OT mi scuso)ma, ora, sia pure solo per un pò, sposterei la mia atenzione sul derby.Partita molto pericolosa per tante ragioni che tutti conosciamo,e, tuttavia, credo

non inutile  ricordare: 1) Per il Toro, che nulla più ha da chiedere alla sua stagione, questa è l'unica vera partita che conta, e lo sappiamo.Il chè farà si che, sputerà sangue pur di provare a batterci.Anche perchè,il nnostrotrionfo di Monaco, in caso di vittoria aumenterebbe il prestigio.Senza poi dire del fatto che questo potrebbe crearci qualche problema , più che altro psicologico, vista la sicura cattiveria  che il Toro,getterà in grandemisura nel match.2) In questo senso,altre difficoltà potrebbero venire se dovessimo ritrovarci di nuovo, un arbitro tipo "Atalanta",specie sul piano chiamiamolo così,, -"fisico infortunistico" L'ultima,ma proprio l'ultima cosa di cui abbiamo bisogno in vista del ritorno di CL e dell'auspicata finale.Anche perchè, se ci pensate un attimo, ove, da sabato a martedì riuscissimo a sistemare queste cose,poi,potremmo affrontare

con ancor maggiore tranquillità l'altra  finale, anch'essa importantissima di CI ( accidenti a lei e a ch l'ha messa lì) che disputeremo a Roma.

perfettamente d'accordo

ma non credo che Allegri concederà distrazioni soprattutto dopo Bergamo

anche perché da adesso in poi ogni partita deve essere vissuta come una preparazione per la champions'

da tutti i punti di vista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi
3 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

.bc8e509e1905b21fe49239b975c9b25d.jpg

ma che cavolo vuol dire? :|

ma questi si autoperculano? :|

mah .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76609 messaggi
Just now, kefeo said:

magari sarò preso come rosicone, ma so di non esserlo assolutamente per cui me la rischio sefz

diciamo che le prime 5 del Real possono quasi essere paragonate agli scudetti del Genoa...

non me ne vogliano i genoani naturalmente

:haha:

Ma è vero... ti dico di più... io non ero nato ma un ragazzo al mare, juventino, quando ero piccolo mi raccontava di come prendeva per il chiulo bilanisti e prescritti prima che vincessero la loro prima CL perché la chiamavano la "coppa del giornlaetto" ... per poi diventare, ovviamente, una volta vinta, la supermegafantacoppa... e ricordo bene come negli anni '70 la coppa era comunque un'"appendice" e poco più... come ricordo che divenne "stranamente" importante dopo che la Juve vinse l'UEFA... improvvisamente ci fu "eh ma la coppa campioni è altra cosa"... ma vadano a ca**re !!!

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7690 messaggi
3 minuti fa, bimbo1989 ha scritto:

Era già Champions

La prima edizione con questo nome fu la 92/93 (quella vinta dal Marsiglia)

ah ok grazie

va be' quindi rettifico

4 coppe campioni e 3 champions'

ecco, quello che rimane è che il signor sono tutto io Sacchi ha vinto solo coppe campioni

con i distinguo di cui sopra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65164 messaggi

.asd

18199268_1417989488267595_65292718489690

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7690 messaggi
1 minuto fa, gianky99 ha scritto:

Ma è vero... ti dico di più... io non ero nato ma un ragazzo al mare, juventino, quando ero piccolo mi raccontava di come prendeva per il chiulo bilanisti e prescritti prima che vincessero la loro prima CL perché la chiamavano la "coppa del giornlaetto" ... per poi diventare, ovviamente, una volta vinta, la supermegafantacoppa... e ricordo bene come negli anni '70 la coppa era comunque un'"appendice" e poco più... come ricordo che divenne "stranamente" importante dopo che la Juve vinse l'UEFA... improvvisamente ci fu "eh ma la coppa campioni è altra cosa"... ma vadano a ca**re !!!

questa non la sapevo, ne farò buon uso al momento opportuno sefz

nei miei ricordi annebbiati di bambino mi ricordo addirittura che l'Ajax che vinse la coppa campioni contro di noi nel '73 rinunciò non so per quale motivo all'intercontinentale 

per cui andammo a giocarla noi, perdendo anche quella peraltro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76609 messaggi
Just now, kefeo said:

questa non la sapevo, ne farò buon uso al momento opportuno sefz

nei miei ricordi annebbiati di bambino mi ricordo addirittura che l'Ajax che vinse la coppa campioni contro di noi nel '73 rinunciò non so per quale motivo all'intercontinentale 

per cui andammo a giocarla noi, perdendo anche quella peraltro

L'intercontinentale, per una decina di anni, fu schifata alla grande, per vari motivi, fra cui anche problemi logistici... la "rivitalizzarono" i giapponesi ad inizio anni '80, per poi "ucciderla" nuovamente quei geni della FIFA con quella stronxata del mondiale per club... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7202 messaggi

Ragazzi tutto molto bello, veramente, però forse non vi rendete conto di qualcosa di tremendo.

Mi spiego meglio:...NON RIESCO PIU' AD EIACULARE. Cioè, gli orgasmi sono continui, parossistici, ma non esce più niente...NIENTE!

A chi devo rivolgermi? Un andrologo, un esorcista, Selen..? 

AIUTO!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7690 messaggi
4 minuti fa, giucoz ha scritto:

ma che cavolo vuol dire? :|

ma questi si autoperculano? :|

mah .oddio

penso che sia una protesta nei confronti di delaurentiis

ma quello che mi fa ridere è che stando a quanto scritto, il ragionamento sarebbe che "se tenevamo Higuain saremmo in finale di champions'"

quando è tutto l'anno che ripetono che tanto nelle partite che contano non serve a un c***o

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14824 messaggi
9 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

.bc8e509e1905b21fe49239b975c9b25d.jpg

Spazio Amsterdam

Meglio una finale di Europa League o incassare 33 milioni?

ehm, no wait..

Risultati immagini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7690 messaggi
1 minuto fa, nicolaj198vi ha scritto:

Ragazzi tutto molto bello, veramente, però forse non vi rendete conto di qualcosa di tremendo.

Mi spiego meglio:...NON RIESCO PIU' AD EIACULARE. Cioè, gli orgasmi sono continui, parossistici, ma non esce più niente...NIENTE!

A chi devo rivolgermi? Un andrologo, un esorcista, Selen..? 

AIUTO!!!!

finché non esce sangue continua

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60284 messaggi
.asd

18199268_1417989488267595_6529271848969053630_n.jpg?oh=7d629f1d2070b0822ca3ea4556583d9f&oe=59742AD0

.rotfl

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7690 messaggi
3 minuti fa, gianky99 ha scritto:

L'intercontinentale, per una decina di anni, fu schifata alla grande, per vari motivi, fra cui anche problemi logistici... la "rivitalizzarono" i giapponesi ad inizio anni '80, per poi "ucciderla" nuovamente quei geni della FIFA con quella stronxata del mondiale per club... 

non voglio dire una ca**ata ma mi pare che quell'anno si giocò a Roma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
566 messaggi
37 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

"Ogni volta che l'affronta la batte"?
Ricordatemi per favore, a parte la finale del 1998 dove il tizio in questione ha segnato in palese fuorigioco, quando ciò è successo ancora.

E comunque questi proclami sono ottima cosa. Che ne vengano altri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8550 messaggi

ricordo Sivori che rilasciò un'intervista anni fa, in cui parlava di una coppa campioni proprio snobbata dalla Juve, considerata come un impiccio...

non so quando poi l'approccio alla coppa mutò da parte probabilmente degli stessi Agnelli...

sarebbe curioso anche per vedere poi da quel momento, quante volte la Juve è arrivata in finale... segno che quando questa società si mette in testa una cosa, ci mette una programmazione, una progettualità, che non ha rivali...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76609 messaggi
Just now, kefeo said:

non voglio dire una ca**ata ma mi pare che quell'anno si giocò a Roma

Si... cuccureddu sbagliò un rigore e si dominò... ma le finali sono maledette... comunque per dare l'idea di come fosse in declino, la gioco anche l'atletico una ed un paio non furono proprio disputate tanto che si pensò di abolirla e la "salvarono" i giapponesi...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76609 messaggi
Just now, JayJay said:

ricordo Sivori che rilasciò un'intervista anni fa, in cui parlava di una coppa campioni proprio snobbata dalla Juve, considerata come un impiccio...

non so quando poi l'approccio alla coppa mutò da parte probabilmente degli stessi Agnelli...

sarebbe curioso anche per vedere poi da quel momento, quante volte la Juve è arrivata in finale... segno che quando questa società si mette in testa una cosa, ci mette una programmazione, una progettualità, che non ha rivali...

Era snobbata da tantissimi non solo dalla Juve... l'unica cosa che ringrazio è che, per fortuna, il Real non la snobbò troppo senno c'erano i violacei come vincitori di una... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi

Che bello leggere il forum dei napoletani, il cui cruccio imperante è: "Non mi capacito, eppure questi han subito 3 gol dal Genoa" 

:261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76609 messaggi
1 minute ago, graz848 said:

Ricordatemi per favore, a parte la finale del 1998 dove il tizio in questione ha segnato in palese fuorigioco, quando ciò è successo ancora.

Tendenzialmente, anche nei "tempi antichi" quando era snobbata, il real con noi ha sempre sputato sangue, e le due volte che è passato, che io ricordi, nel 1987 e nella finale del 1998 lo fece con due furti galattici, tanto per restare in tema... sinceramente, dopo lo scempio del bayern, temo solo quello... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7690 messaggi
2 minuti fa, graz848 ha scritto:

a me quello che invece preoccupa statisticamente è che vinciamo sempre noi tranne nel 98

cmq bene così

intanto noi pensiamo a guadagnarcela però la finale, visto che loro ci sono già...

(anche se mi pare che sia meglio un 2 - 0 fuori casa che un 3 - 0 in casa, però se loro ragionano così buon per loro)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76609 messaggi
Inviato (modificato)
Just now, Avvocato (34) said:

Che bello leggere il forum dei napoletani, il cui cruccio imperante è: "Non mi capacito, eppure questi han subito 3 gol dal Genoa" 

Digli che abbiamo pure perso con il padova qualche anno fa... o preso 5 pere dal pescara dopo la coppa UEFA del 1993... che beoti !!!

Modificato da gianky99

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7202 messaggi
Adesso, Avvocato (34) ha scritto:

No aspetta.

Il Napoli va bene, la Roma...puoi pure andare su battipaglieseforum.net, ma il godimento vero sta nel leggere le fogne. 

Gli stiamo facendo male a questi figli di una cagna bastarda. Devono passare le pene dell'inferno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...