Vai al contenuto
Morpheus ©

[ UEFA Champions League - And. Semif. ] Monaco - Juventus 0-2

Recommended Posts

9973 messaggi

Ragazzi se..e dico se..perchè ancora siamo ad una partita da cardiff...dovessimo arrivare la è inutile farsi le pippe già da ora...certo che in finale puoi incontrare una squadra di livello almeno come il tuo...quindi inutile farsi del male...Se andiamo ad esaminare il cammino dagli ottavi fino ad oggi quello + netto è stato cmq il nostro....quindi se io fossi un tifoso del Real, va bene che cmq con 11 coppe starei sempre sereno, ma parlando nello specifico della eventuale finale con la Juve non sarei sereno...

Loro sono forti e hanno molte potenzialità, ma vista dall'altra parte penso che possano dire le stesse cose su di noi...anzi magari anche con + enfasi...noi dagli ottavi ad oggi abbiamo sempre avuto un cammino netto e senza dubbi...loro qualche pesiero in + lo hanno avuto e non dico solo nella gara col bayer...anche contro i bellissimi napolesi, sotto di un gol nel primo tempo a Napoli hanno rischiato qualcosa...poi va beh!! loro son venuti fuori e gli altri si sono sfaldati...ma cmq non è stata un passaggio sempre scontato...

Io pure voglio la CL....ma farsi le pippe ora ha poco senso...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22410 messaggi
2 minuti fa, Lemon11 ha scritto:

tieni conto che sono già nostri Spinazzola e lirola

spinaz gioca a sinistra però, lirola è molto acerbo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13676 messaggi
22 minuti fa, DeathNote ha scritto:

Cmq sta squadra nn finisce mai di stupire e sembra trovare ogni volta degli stimoli nuovi in ogni f***** partita, sono una cosa disarmante

Mentre noi stiam qua in paranoia per trovare una prospettiva che nn contempli la catastrofe .asd questi ragazzi mettono la museruola a mbappè e soci in casa loro dove segnavano da centordici partite .sisi

A volte mi chiedo se celi meritiamo veramente

non credi che la voglia/istinto di trovare il pelo nell'uovo possa essere riflesso dello spirito della juventus? mai rilassarsi, mai adagiarsi sugli allori, se una cosa viene fatta bene può essere fatta meglio, conquistato un trofeo si pensa subito al prossimo e cose simili? gli stimoli infiniti che trovano i nostri magnifici ragazzi non possono ispirare i tifosi ad avere anch'essi sempre nuovi stimoli?

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
347 messaggi
certo, però vorrei rivedere un po' meglio i tre gol dell'altra sera
grandioso, superlativo, imperioso CR7 nel senso che non sbaglia un'occasione
ma l'impressione è che l'Atletico gliele abbia concesse un po' troppo quelle occasioni

Quoto in pieno

Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29544 messaggi
2 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Se accade il miracolo oltre la gioia personale da tifoso ovviamente vista la sofferenza per ste storie delle finali perse,io sarei troppo felice per Buffon,Barzagli,Bonucci,Chiellini,Marchisio vere colonne di questa Juve rinata 6 anni fa,sono stati commoventi in questi 6 anni e nessuno più di loro merita una gioia del genere mettiamoci anche il fatto che oltre la finale di Berlino hanno perso anche la finale dell''Europeo con la Spagna nel 2012.. se la giustizia esiste...

Se ci sarà un po' di fortuna la meritano i ragazzi e la meritiamo noi per tutte le delusioni del passato. In fondo il Real ne ha appena vinte due e in futuro ne vincerà sicuramente più di noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7690 messaggi
3 minuti fa, Blackcat ha scritto:

E comunque quando si va in finale si incontrerà sempre una squadra forte se non è il Real è il Barcellona o il Bayern o chi verrà in futuro (occhio all'Ajax)..il Topo non lo incontreremo mai in finale di Champions questo è certo,per cui tirare fuori le palle e cercare di vincere sfruttando tutte le armi che abbiamo come faranno i nostri avversari (sempre se ci saremo)il tifoso dovrebbe trasmettere positività invece da parte di molto non la vedo..meno male che la squadra dubito legga i forum

mai come quest'anno, quantomeno in tempi recenti sta succedendo invece il contrario

ovvero sono le imprese della squadra che ci stanno trasmettendo positività che noi dovremmo, anzi dobbiamo restituire amplificata

però certo se uno è pessimista di natura, lo sarà in tutte le cose

per quel che mi riguarda tendo ad andare molto coi piedi di piombo, ma è l'esperienza che me lo impone

è dal '73 che vedo tante finali perse

ammesso che ci arriviamo, non vorrei vederne un'altra 

non abbiamo perso solo con gli squadroni, purtroppo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22410 messaggi
2 minuti fa, Blackcat ha scritto:

A me va benissimo finale in saccoccia poche energie spese e 0 gol subiti,ma questi almeno finché non facciamo il primo ci proveranno

hai voglia a provarci, anche il porto ci ha provato .asd ...cmq nn speculeremo assolutamente :nono:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29544 messaggi
3 minuti fa, originalbianconero ha scritto:

Ragazzi se..e dico se..perchè ancora siamo ad una partita da cardiff...dovessimo arrivare la è inutile farsi le pippe già da ora...certo che in finale puoi incontrare una squadra di livello almeno come il tuo...quindi inutile farsi del male...Se andiamo ad esaminare il cammino dagli ottavi fino ad oggi quello + netto è stato cmq il nostro....quindi se io fossi un tifoso del Real, va bene che cmq con 11 coppe starei sempre sereno, ma parlando nello specifico della eventuale finale con la Juve non sarei sereno...

Loro sono forti e hanno molte potenzialità, ma vista dall'altra parte penso che possano dire le stesse cose su di noi...anzi magari anche con + enfasi...noi dagli ottavi ad oggi abbiamo sempre avuto un cammino netto e senza dubbi...loro qualche pesiero in + lo hanno avuto e non dico solo nella gara col bayer...anche contro i bellissimi napolesi, sotto di un gol nel primo tempo a Napoli hanno rischiato qualcosa...poi va beh!! loro son venuti fuori e gli altri si sono sfaldati...ma cmq non è stata un passaggio sempre scontato...

Io pure voglio la CL....ma farsi le pippe ora ha poco senso...

Dovremmo pensare a quella partita solo il giorno della finale. E basta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi
Se ci sarà un po' di fortuna la meritano i ragazzi e la meritiamo noi per tutte le delusioni del passato. In fondo il Real ne ha appena vinte due e in futuro ne vincerà sicuramente più di noi.

In me c'è il timore di fare la fine dell'Atletico tanto sacrificio tante vittorie bellissime e due finali in tre anni andate male... mah vediamo va .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10129 messaggi
29 minuti fa, Shaft ha scritto:

Non devo credere, e' la realta'. Senza i due gol in fuorigioco contro il Bayern non avrebbero passato il turno. Rimangono fortissimi, ma hanno avuto anche qualche aiutino.

mentre il gol in fuorigioco del bayern e il rigore farlocco dell'andata vanno bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7690 messaggi
1 minuto fa, Moeller 73 ha scritto:

purtroppo questo è un discorso che non vale

perché allora potrebbe essere applicato su di noi per quanto riguarda lo scudetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi

Semplice e circonciso, Max, sulla scelte che ha fatto ieri, come 'legge' tatticamente tutte le partite lui,

non c'è nessuno al mondo in grado di farlo, perchè lui le vive prima nella sua testa, come diceva Evra... .asd

Poi alla fine, lo spiega con semplicità ai comuni mortali, quello che voleva fare e mettere in pratica, continuate a criticarlo ed offenderlo, mi raccomando, continuate... .asd

Massimiliano Allegri parla così alla RSI dopo il successo colto a Monaco contro la formazione di Jardim:

"È bello. Abbiamo fatto un passo avanti per raggiungere Cardiff, ma non è ancora un passo definitivo. Perché Dani Alves e non Cuadrado? Perché ho deciso di far giocare Barzagli, soprattutto. Avevamo pochi centimetri a metà campo con l'assenza di Sami, loro sono una squadra che gioca sulle ripartenze. Un difensore in più, con un giocatore in mezzo al campo con caratteristiche diverse (Marchisio, ndr), ci poteva sicuramente avvantaggiare nella prima partita. Altrimenti poi si rischiava di rincorrere nella seconda".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29544 messaggi
2 minuti fa, kefeo ha scritto:

mai come quest'anno, quantomeno in tempi recenti sta succedendo invece il contrario

ovvero sono le imprese della squadra che ci stanno trasmettendo positività che noi dovremmo, anzi dobbiamo restituire amplificata

però certo se uno è pessimista di natura, lo sarà in tutte le cose

per quel che mi riguarda tendo ad andare molto coi piedi di piombo, ma è l'esperienza che me lo impone

è dal '73 che vedo tante finali perse

ammesso che ci arriviamo, non vorrei vederne un'altra 

non abbiamo perso solo con gli squadroni, purtroppo

Infatti non spero nulla. E' la nostra criptonite quella coppa. Però se andasse male per me sarebbe una tranvata enorme. Non ho più la forza di sopportare altre sconfitte. Anche se c'è sempre di peggio, tipo farsopoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
347 messaggi

che spettacolo repice....

Altro che quelle *****e su canale 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
347 messaggi
Dovremmo scendere in campo con leggerezza, pensando che non abbiamo nulla da perdere. Una finale con il Monaco avrebbe dato più problemi da questo punto di vista. Resta il fatto che, se fosse, dovremmo compiere un mezzo miracolo.

Ma non è proprio vero!Non dobbiamo fare nessun miracolo e abbiamo invece tutto da perdere se mai chi non ha niente da perdere sono loro che be hanno 11

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22410 messaggi
3 minuti fa, Lucypher ha scritto:

non credi che la voglia/istinto di trovare il pelo nell'uovo possa essere riflesso dello spirito della juventus? mai rilassarsi, mai adagiarsi sugli allori, se una cosa viene fatta bene può essere fatta meglio, conquistato un trofeo si pensa subito al prossimo e cose simili? gli stimoli infiniti che trovano i nostri magnifici ragazzi non possono ispirare i tifosi ad avere anch'essi sempre nuovi stimoli?

senz'altro ma infatti era una considerazione tra il serio e il faceto pensando alle boiate che a volte si leggono, roba prevenuta che nn poggia su nessuna base logica buttata li a random...è normale creare spunti di discussione ci mancherebbe è la figata dei forum .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36202 messaggi
3 minuti fa, Solo la maglia ha scritto:

mentre il gol in fuorigioco del bayern e il rigore farlocco dell'andata vanno bene

Non ho detto questo. Non e' una gara al rialzo, il Real e' passato perche' piu forte, ma e' stato anche aiutato e non poco. Cosi come il primo gol all'Atletico, dovevano fischiare il fuorigioco di Ronaldo sul primo cross che poi viene ribattuto e lui segna di testa. Ma a parte questo, sono sicuramente molto forti, pero' credo sia piu difficile eliminare il Barca facendogli 3 gol e non prendendone nemmeno uno che affrontare il Real.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
347 messaggi
Se accade il miracolo oltre la gioia personale da tifoso ovviamente vista la sofferenza per ste storie delle finali perse,io sarei troppo felice per Buffon,Barzagli,Bonucci,Chiellini,Marchisio vere colonne di questa Juve rinata 6 anni fa,sono stati commoventi in questi 6 anni e nessuno più di loro merita una gioia del genere mettiamoci anche il fatto che oltre la finale di Berlino hanno perso anche la finale dell''Europeo con la Spagna nel 2012.. se la giustizia esiste...

Basta con sto miracolo!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7635 messaggi

Come già detto quest'anno la squadra mi trasmette sensazione  di tranquillità. ...ho una sensazione di serena ineluttabilita'....alla faccia della scaramanzia. Vedremo se mi sbaglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12415 messaggi

confermata replica su italia 2 alle 14.30 ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7690 messaggi
6 minuti fa, Solo la maglia ha scritto:

be' lì Vidal l'ha sbagliato

e la mia impressione è che l'abbia fatto apposta proprio perché era farlocco

cmq la mia idea è che il Bayern sia più forte del Real

e prima che uscisse lo davo per vincitore

alla fine magari, chi lo sa forse meglio così...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
347 messaggi
C'è chi in finale ha incontrato la Steaua o il Benfica per dire. O il Monaco ........ non sempre trovi il top.

Erano altri tempi senza le inglesi e con solo le squadre campioni in lizza (come sarebbe giusto)che non necessariamente erano le migliori,all'epoca la coppa difficile era la UEFA e inoltre i migliori giocatori erano tutti in Italia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7690 messaggi
3 minuti fa, Blackcat ha scritto:

Ma non è proprio vero!Non dobbiamo fare nessun miracolo e abbiamo invece tutto da perdere se mai chi non ha niente da perdere sono loro che be hanno 11

sperando, facendo tutti gli scongiuri, di arrivare in finale io confiderei parecchio in Allegri che quest'anno si sta rivelando un "top trainer"....

poi, oh, non trascuriamo anche la variabile impazzita Atletico...

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13676 messaggi

mamma mia... la finale, sgrat sgrat, la giocheremo alla pari e sono sicuro che allegri la preparerà al meglio... secondo le attitudini del real... un pò come la gara d'andata col barcellona ma con un maggiore occhio di riguardo al loro gioco aereo che tra cr7 e ramos è formidabile...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...