Vai al contenuto
Morpheus ©

[ UEFA Champions League - And. Semif. ] Monaco - Juventus 0-2

Recommended Posts

6064 messaggi
2 minuti fa, Alexious ha scritto:

Quello che mi rincuora è che per la legge dei grandi numeri noi dovremo vincere prima o poi e loro dovranno perdere prima o poi (in finale vincono sempre da tantissimi anni)

Comunque non sarebbe una finale come quella di due anni fa. Quest'anno abbiamo una consapevolezza che nel 2015 non avevamo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12069 messaggi
Inviato (modificato)

Ragazzi intanto godiamoci questa vittoria, e diamo tutto anche al ritorno. Poi ci si concentrerà sulla finale, e vedremo quel che succederà. Ma ad oggi quanti di noi avrebbero detto ad inizio stagione,  che ci si sarebbe trovati a questo punto? La speranza è una cosa, la realtà ad inizio stagione ci portava a pensare tutt'altra cosa. Quindi direi che dobbiamo veramente goderci il momento e assaporarlo, perché santo cielo stiamo vivendo qualcosa di stupendo. Farsi le paranoie per l'eventuale finale adesso, a che serve? Io sono orgoglioso dei ragazzi e del mister, e tanta tanta gioia!!!

Modificato da Press
  • Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22410 messaggi
11 minuti fa, the mentalist ha scritto:

il monaco è pieno di ottimo giocatori peccato non poterci fare un pensierino

lemar poco poco ieri, mbappè è forte forte...male i due mediani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6064 messaggi
2 minuti fa, Press ha scritto:

Ragazzi intanto godiamoci questa vittoria, e diamo tutto anche al ritorno. Poi ci si concentrerà sulla finale, e vedremo quel che succederà. Ma ad oggi quanti di noi avrebbero all'inizio stagione che ci si sarebbe trovati a questo punto? La speranza è una cosa, la realtà ad inizio stagione ci portava a pensare tutt'altra cosa. Quindi direi che dobbiamo veramente goderci il momento e assaporarlo, perché santo cielo stiamo vivendo qualcosa di stupendo. Farsi le paranoie per l'eventuale finale adesso, a che serve? Io sono orgoglioso dei ragazzi e del mister, e tanta tanta gioia!!!

.quoto.quoto.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22410 messaggi

la finale è impronosticabile, noi lo sappiamo bene

cmq c'è un ritorno da giocare che nn è pura formalità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8550 messaggi
Adesso, Press ha scritto:

Ragazzi intanto godiamoci questa vittoria, e diamo tutto anche al ritorno. Poi ci si concentrerà sulla finale, e vedremo quel che succederà. Ma ad oggi quanti di noi avrebbero all'inizio stagione che ci si sarebbe trovati a questo punto? La speranza è una cosa, la realtà ad inizio stagione ci portava a pensare tutt'altra cosa. Quindi direi che dobbiamo veramente goderci il momento e assaporarlo, perché santo cielo stiamo vivendo qualcosa di stupendo. Farsi le paranoie per l'eventuale finale adesso, a che serve? Io sono orgoglioso dei ragazzi e del mister, e tanta tanta gioia!!!

avrebbero... manca il verbo...

creduto?! io ero uno tra quelli... per me questa squadra era da finale già da settembre, detto più volte... poi nel calcio, specie in una competizione ad eliminazione, che si gioca in più fasi, subentrano tante variabili... ma questa squadra come valore assoluto, è da finale...

anche qui, non vuol dire vincere... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7690 messaggi

c'è poco da esaltarsi per la vittoria di ieri sera

è chiaro che il Monaco non è più quella di una volta

il Monaco è alla fine di un ciclo

e Mbappé è un giocatore finito....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6944 messaggi

halma (cit)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8550 messaggi
5 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Però parliamo di due squadre come Monaco e Barca che in casa tirano 9-10 volte a partita in porta noi abbiamo concesso massimo 3 tiri nello specchio a partita... non si può pensare di non subire nulla da queste squadre con quella gente in attacco,credo sia fisiologico

due di questi tiri nascono per disattenzioni nostre... 

ieri non perfettissimi dietro... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6064 messaggi
3 minuti fa, DeathNote ha scritto:

Il Monaco ce la metterà tutta. Non dobbiamo abbassare la guardia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi
due di questi tiri nascono per disattenzioni nostre... 

ieri non perfettissimi dietro... 

Si sulla prima parata di gigi su mbappe è una palla persa da sandro e l'azione di sviluppa proprio li con il cross davvero ben fatto da lemar o dirar non ricordo,comunque ripeto ci sta,in trasferta contro squadre che fanno 3 gol a partita o quasi credo sia impossibile non farli mai tirare in porta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22410 messaggi
Inviato (modificato)
2 minuti fa, AlexDrastico ha scritto:

esatto, ma su questo nn ho il minimo dubbio

Modificato da DeathNote

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21224 messaggi

C-7gv82XYAEkGJP.jpg

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8550 messaggi
1 minuto fa, Paganese26 ha scritto:

Si sulla prima parata di gigi su mbappe è una palla persa da sandro e l'azione di sviluppa proprio li con il cross davvero ben fatto da lemar o dirar non ricordo,comunque ripeto ci sta,in trasferta contro squadre che fanno 3 gol a partita o quasi credo sia impossibile non farli mai tirare in porta

era per dire che senza i nostri svarioni (Pjanic e Chiellini) o disattenzioni (anche su palle da fermo ad esempio), Buffon forse pure stavolta rimaneva inoperoso, come successo col barca (stato molto più operoso ieri che in due gare col barca... ma per disattenzioni nostre)

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi

Un'altra prestazione maiuscola dei nostri. Grande Pipita, due gol uno più bello dell'altro, Alves e Buffon immensi, per Gigi davvero non so più cosa dire. Loro comunque sono tosti, Falcao 31 anni e all'81esimo lottava ancora come una tigre (giustappunto), Mbappè ha qualità enormi, può diventare parecchio forte.

Pensiamo ora al derby, che in Champions non è mai finita finché non è finita. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7656 messaggi
34 minutes ago, The Ram said:

E' la squadra peggiore che puoi beccare in una finale,non hanno un gioco monocorda come il Barca e tanta ma tanta qualita' in ogni reparto,ti lasciano giocare ma possono farti goal in qualsiasi situazione sia giocata che su palla ferma e non hanno paura delle finali.Non sono ottimista per nulla ma quest anno di previsioni non ne ho presa una quindi mh

Hai ragione. pero non e che possiamo scegliercela noi la squadra da affrontare in caso. Alla fine la qualita ce l abbiamo anche noi ed e una partita singola in cui tutto puo succedere. Basta buttarsi il passato alle spalle e giocare per vincere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29083 messaggi
2 minuti fa, DeathNote ha scritto:

Io sono normalmente tendente al pessimista, però...

La remuntada del Monaco a Torino mi pare perfino di più  del miracolo di cui parlava Jardim!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27203 messaggi

dobbiamo arrivare fisicamente al meglio. è la cosa che temo di più. le energie mentali penso non siano un problema.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22410 messaggi
1 minuto fa, ● Marco ● ha scritto:

Io sono normalmente tendente al pessimista, però...

La remuntada del Monaco a Torino mi pare perfino di più  del miracolo di cui parlava Jardim!

diciamo che è oggettivamente quasi impensabile però va giocata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6305 messaggi
49 minuti fa, Antony1982 ha scritto:

Comunque ragazzi i cambi in panchina fanno la differenza. La cosa che mi impressiona del Real è quella panchina mostruosa... possono permettersi di giocare partite tranquillamente fino ai rigori, con giocatori freschi e forti.

Il prossimo anno spero di vedere Keyta dare il cambio a Higuain o Dybala, e Tolisso e Milinkovic, darlo a Khedira e Marchisio.

Bisogna alzare il tasso qualitativo della squadra non puntare sul numerico.

Rincon, bravo ragazzo che si impegna, mi è sembrato un pesce fuor d'acqua.

Bisogna effettivamente vedere quanto giocherebbe rincon a ranghi completi. Sia ieri che nelle 2 col barca almeno uno dei 3 big a centrocampo è sempre stato indisponibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15120 messaggi
8 minuti fa, AlexDrastico ha scritto:

Sì e no, nel senso che Glik dopo la partita ha detto che ora pensano soprattutto al campionato

Ci proveranno sicuramente ma mentalmente credo sposteranno l'attenzione più sulla Ligue 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9973 messaggi
13 minuti fa, kefeo ha scritto:

c'è poco da esaltarsi per la vittoria di ieri sera

è chiaro che il Monaco non è più quella di una volta

il Monaco è alla fine di un ciclo

e Mbappé è un giocatore finito....

Esatto...ma poi diciamola tutta per esaltarci dobbiamo arrivare al livello del Napoli...siamo ancora una squadra mediocre con un pò di fortuna...tutto qua...al posto nostro dovevano esserci i sarry boys...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29083 messaggi
3 minuti fa, DeathNote ha scritto:

diciamo che è oggettivamente quasi impensabile però va giocata

Certo, e se fossi io Allegri farei il lavaggio del cervello ai giocatori per convincerli che se non facciamo una partitona siamo fuori... sefz

Però, obbiettivamente...  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7690 messaggi
3 minuti fa, originalbianconero ha scritto:

Esatto...ma poi diciamola tutta per esaltarci dobbiamo arrivare al livello del Napoli...siamo ancora una squadra mediocre con un pò di fortuna...tutto qua...al posto nostro dovevano esserci i sarry boys...

be' è chiaro per arrivare al livello del Napoli (scudetto dell'onestà e champions' del bel gioco) dobbiamo ancora mangiarne di polvere...

:haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...