Vai al contenuto
Morpheus ©

[ UEFA Champions League - And. Semif. ] Monaco - Juventus 0-2

Recommended Posts

60284 messaggi

:sbav:

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34423 messaggi
3 ore fa, Jules ha scritto:

tomas-roncero-esultanza-sorteggio-juvent

mh

Ah il sorteggio di 2 anni fa .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2446 messaggi

Ieri mi son dovuto cambiare le mutande due volte... al primo gol ho spruzzato per la fantastica azione... e poi per la parata di Buffon.. non posso andare avanti così.. sefz:sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19351 messaggi

porca miseria nel dopo partita non riuscivo più a navigare nel forum ....bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13676 messaggi

grande prova dei ragazzi... e il bello è che possiamo e dobbiamo migliorare ancora molto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27884 messaggi
4 minuti fa, dna_juve ha scritto:

Ieri mi son dovuto cambiare le mutande due volte... al primo gol ho spruzzato per la fantastica azione... e poi per la parata di Buffon.. non posso andare avanti così.. sefz:sventola:

Io di notte ho sognato il primo gol di higuain... E ho dovuto cambiare lenzuola, pensa tu sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20640 messaggi

Comunque dobbiamo darci una bella regolata sui cross e traversoni degli avversari!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3570 messaggi

I nostri fanno sembrare di una facilità disarmante, anche partite ostiche come quella di ieri. Il Monaco è sembrato una squadra sterile... di fronte ad un muro invalicabile, frutto dei nostri campioni e della tattica di Allegri.

Ora sotto con il ritorno, cercando di fare 1 gol e chiudere la pratica già nel primo tempo... poi cominciamo a sognare.

Quest'anno vedo una consapevolezza ed una cattiveria diversa nei nostri. L'anno della finale col Barcellona, dalle dichiarazioni sembrava che ci siamo trovati lì per caso... a sfidare gli onnipotenti catalani, e che già quello era un traguardo.

Quest'anno sento parlare di "vincere"... e la cosa è decisamente diversa, ed il modo di affrontare le partite lo dimostra.

Poi per carità, la vittoria sarebbe una cosa straordinaria, sta di fatto che mantenendo questo spirito, questa cattiveria e questa concentrazione, ci ritroveremmo ogni anno fra le prime 4 d'Europa come era un po' di anni fa.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1526 messaggi
8 ore fa, Bradipo76 ha scritto:

Higuain l'ho visto appesantito stasera, comunque.

Ti cito solo per raccontare la mia serata:

A casa di amici (3 juventini e 1 milanista per niente gufo e sempre molto obiettivo), finita la bottiglia di prosecco io faccio "oh trippone c**zo datti una svegliata" e gli altri "oh ma che dici"..... 60 secondi dopo 1 - 0. Secondo tempo finita la bottiglia di Malvasia nera io faccio "oh trippone ma c**zo muoviti un pò" e gli altri "oh che già vinciamo 1a0"....... 60 secondi dopo zaaac 2 - 0.

Da quel momento sempre a chiedermi.... be dai grida ancora al Pipita..... ed io no me li tengo per le prossime partite!!

Permettetemi ancora di dire questo: loro avranno Messi..... loro avranno CR7..... noi abbiamo BUFFON !!! Un campione vero. Immenso

Meriterebbe il pallone d'oro!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29517 messaggi

Risultato importantissimo quello di ieri. Vittoria meritata contro un Monaco molto meno spumeggiante del previsto anche se Buffon ha dovuto mettere delle pezze importanti.

Bellissimo il primo goal. Tuttavia rimane sempre il solito difetto. Sbagliamo troppo là davanti. Il risultato corretto ieri sera sarebbe stato un 4 a 1 per noi. Il primo quarto d'ora ad es. abbiamo sbagliato qualsiasi cosa e poi M'bappè o Frappè (come lo chiama Zuliani) ha rischiato di punirci. Il calcio poi è strano in quanto Higuain che nella prima mezz'ora non ne ha azzeccata una è stato l'uomo partita. Tuttavia con il Real certe sciocchezze non le potremo fare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29517 messaggi
3 minuti fa, gobbo_dal_76 ha scritto:

Comunque dobbiamo darci una bella regolata sui cross e traversoni degli avversari!

Dobbiamo essere precisi nei passaggi. Soprattutto quando attacchiamo. La differenza tra noi e il Real è che loro ieri sera avrebbero vinto 5 a 1. Con loro dovremo essere precisi a costo di allenarci pure di notte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9958 messaggi
15 minuti fa, DanFos ha scritto:

Eh, lo so, hai ragione, diciamo che, in questo momento, ci sono 2 elementi che diventano il più grande incubo di tutti noi tifosi: squalifiche ed infortuni. Ma non possiamo andare avanti, sino all' eventuale  (sgraaatttt) finale, focalizzandoci su questo. Anche io temo particolarmente la partita col Toro, ma i rischi subentrano in qualsiasi momento, anche in allenamento per dire. Io credo che Allegri, fondamentalmente, qualora dovesse lasciare qualche titolare fuori, lo farà solo ed esclusivamente per farlo rifiatare 

Vero ma con i granata le possibilità salgono...e cmq io un paio dei 4 li avanti li farei rifiatare...abbiam ocambi all'altezza che ci hanno anche fatto vincere partite come il derby..Benatia, Litch, Asamoha, Sturaro...possono giocare tranquillamente e farci cmq vincere il derby

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29517 messaggi
4 minuti fa, DennyFJ ha scritto:

Ti cito solo per raccontare la mia serata:

A casa di amici (3 juventini e 1 milanista per niente gufo e sempre molto obiettivo), finita la bottiglia di prosecco io faccio "oh trippone c**zo datti una svegliata" e gli altri "oh ma che dici"..... 60 secondi dopo 1 - 0. Secondo tempo finita la bottiglia di Malvasia nera io faccio "oh trippone ma c**zo muoviti un pò" e gli altri "oh che già vinciamo 1a0"....... 60 secondi dopo zaaac 2 - 0.

Da quel momento sempre a chiedermi.... be dai grida ancora al Pipita..... ed io no me li tengo per le prossime partite!!

Permettetemi ancora di dire questo: loro avranno Messi..... loro avranno CR7..... noi abbiamo BUFFON !!! Un campione vero. Immenso

Meriterebbe il pallone d'oro!!

Lo pensavo anche io ieri sera. Meriterebbe più di tutti la Champions e di conseguenza il pallone d'oro. Sarebbe uno scandalo se non glielo dessero qualora alzasse la coppa a Cardiff. E su Higuain pensavo pure le stesse cose. Lo avevo già invitato ad andare a mangiare la pizza a Napoli. I ragazzi hanno sempre bisogno del mio sprone per darsi una mossa sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29517 messaggi
8 ore fa, Gnokko ha scritto:

ok

chi viene a Cardiff?

Se fossi presente si vincerebbe sicuro. Il problema è che ho sentito parlare di prezzi folli. Di camere già esaurite. Ma i biglietti non si dovrebbero vendere dopo le semifinali ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5895 messaggi
7 minuti fa, gobbo_dal_76 ha scritto:

Assolutamente. 

In quelle situazioni abbiamo concesso molto considerando sia colpi di testa che palloni sfilati via lisci, senza che nessuno intervenisse, per i quali un sol tocco ci avrebbe messo fuori causa (di occasioni simili ce ne sono state 3-4).

SItuazioni che abbiamo sofferto più che sui calci d'angolo (linea di fondo...) sulle punizioni(e qualche cross ) dai 25-30 m.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131472 messaggi
3 ore fa, Jules ha scritto:

tomas-roncero-esultanza-sorteggio-juvent

mh

rambo-gif-animata.gif

ora veniamo a prendere te, stronxo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131472 messaggi
8 ore fa, Shub-Niggurath ha scritto:

lol.jpg

.rotfl 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29517 messaggi
8 ore fa, hiros ha scritto:

il nabule è più forte di tutte quelle...

facci caso...

Il Napule di quelle quattro è ovviamente inferiore al Barca e di tanto, però è più forte delle altre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9958 messaggi
12 minuti fa, Antony1982 ha scritto:

I nostri fanno sembrare di una facilità disarmante, anche partite ostiche come quella di ieri. Il Monaco è sembrato una squadra sterile... di fronte ad un muro invalicabile, frutto dei nostri campioni e della tattica di Allegri.

Ora sotto con il ritorno, cercando di fare 1 gol e chiudere la pratica già nel primo tempo... poi cominciamo a sognare.

Quest'anno vedo una consapevolezza ed una cattiveria diversa nei nostri. L'anno della finale col Barcellona, dalle dichiarazioni sembrava che ci siamo trovati lì per caso... a sfidare gli onnipotenti catalani, e che già quello era un traguardo.

Quest'anno sento parlare di "vincere"... e la cosa è decisamente diversa, ed il modo di affrontare le partite lo dimostra.

Poi per carità, la vittoria sarebbe una cosa straordinaria, sta di fatto che mantenendo questo spirito, questa cattiveria e questa concentrazione, ci ritroveremmo ogni anno fra le prime 4 d'Europa come era un po' di anni fa.

la cosa straordinaria è che in 3 gare contro i due attacchi, numeri alla mano, sia in campionato che Cl, più forti d'Europa...con numeri ripeto sopra qualsiasi media immaginabile...in 3 gare dicevo 0 e dico ZERO gol subiti....penso che tutti... dai giornalisti ai tifosi + incalliti avrebbero scommesso anche molti soldi che in 3 gare due super attacchi come quello catalano e monegasco almeno 1 gol ce l'avrebbero fatto...e invece...

Dobbiamo continuare così e scoraggiare gli avversari 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29517 messaggi
8 ore fa, Garuda12 ha scritto:

Scusate, ma in caso di ammonizione anche nella partita di ritorno, Bonucci è Chiellini salterebero la finale? 

sefz

Non giocherebbero mai più in Champions :sisi:

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3570 messaggi
8 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Dobbiamo essere precisi nei passaggi. Soprattutto quando attacchiamo. La differenza tra noi e il Real è che loro ieri sera avrebbero vinto 5 a 1. Con loro dovremo essere precisi a costo di allenarci pure di notte.

Non sono convinto di questo. Non dobbiamo sempre sminuire il gioco dei nostri. Il Real con gli spazi che lascia magari ieri ne pigliava 3... non possiamo saperlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29083 messaggi
21 minuti fa, Jules ha scritto:

Ieri sera ho scoperto non solo che la Juventus non subisce gol da 621 partite... ma anche che il Monaco aveva in campo un 93enne! :261:

.asd

Unica nota stonata della serata il commento di quei due deficienti!!!   

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29517 messaggi
1 minuto fa, originalbianconero ha scritto:

la cosa straordinaria è che in 3 gare contro i due attacchi, numeri alla mano, sia in campionato che Cl, più forti d'Europa...con numeri ripeto sopra qualsiasi media immaginabile...in 3 gare dicevo 0 e dico ZERO gol subiti....penso che tutti... dai giornalisti ai tifosi + incalliti avrebbero scommesso anche molti soldi che in 3 gare due super attacchi come quello catalano e monegasco almeno 1 gol ce l'avrebbero fatto...e invece...

Dobbiamo continuare così e scoraggiare gli avversari 

Diciamo che c'è stato anche un pizzico di fortuna. Pure ieri un goal lo potevamo prendere, ma San Buffon ha rimediato. Messi si è divorato tre goals fatti per dire. Dobbiamo augurarci che questo trend duri fino alla fine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi

sto ancora godendo!!!! 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29517 messaggi
1 minuto fa, ● Marco ● ha scritto:

.asd

Unica nota stonata della serata il commento di quei due deficienti!!!   

Rosicavano un botto. Penosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...