Vai al contenuto
hopper

[ UEFA Champions League - And. Semif. ] Monaco - Juventus 0-2

Recommended Posts

26474 messaggi
1 minuto fa, Ale29 ha scritto:

A me sembra invece che qui dentro lo stiamo rispettando fin troppo il Monaco .asd

E' un' ottima squadra, son giovani, forti e veloci. Ma battibili. Che vogliamo avere l'atteggiamento che ci trasmetteva l'allenatore precedente(di cui ometto volontariamente il nome)?

sto parlando di concentrazione di partite GIUSTE come ha detto l'acciuga più a kazzo duro dell'occidente

il che vuol dire 1)difesa dura 2)spazi stretti 3)recupero palla 4)ripartenza precisa 5)gol  

con andonio ti fermavi ai punti 1 e 2 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi
2 minuti fa, WhiteWolf ha scritto:

Non sono d'accordo.

Però qui magari entrano in gioco anche i "gusti"

stesso ruolo ma svolto in maniera molto differente, poi ovvio parliamo di livelli altissimi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8757 messaggi
2 minutes ago, fabfab75 said:

meno fondamentali......................ma piu' il resto.asd

Quanto bisogna essere frogi per dipingere quelle menne col pennellino?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131575 messaggi

5 ore

Mind_b93946_1825200.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi
4 minuti fa, AlexDrastico ha scritto:

Juan è in missione per conto di Dio

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19351 messaggi
7 minuti fa, Ibra ha scritto:

la juve nel 2015 sulla carta era più forte del real?

e nel 2003?

non c'è scienza che tenga a cardiff si arriva solo se non molli la concentrazione per un nanosecondo nei 190 minuti

a bergamo s'è visto che come chiellini cala la palpebra un attimo becchi minimo due goal

e quelli non hanno il papu e petagna

si ma non è che se stiamo concentrati in un forum cambia qualcosa ....  fra 7 ore avremo il primo verdetto del campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19886 messaggi
1 minuto fa, fabfab75 ha scritto:

stesso ruolo ma svolto in maniera molto differente, poi ovvio parliamo di livelli altissimi

sisi infatti...ma non ritengo Mauro German superiore al Colombiano..

Non perché consideri Camoranesi un mediocre, ma perché ritengo che Juan sia un campionissimo tra i primissimi al mondo nel suo ruolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2289 messaggi

Qui dentro c'è chi non si ricorda bene l'ira di dio che è stato Mauro German Camoranesi. Il primo ed unico regista esterno freddo sottoporta, col dribbling fatato ed una cattiveria agonistica senza fine. Cuadrado è un fenomeno di ala, MGC era totale, a volte visionario in alcune sue giocate. Lui, insieme a gente come Guti Hernandez, Tristan, Scholes, Iniesta ed altri pochi sensitivi del palleggio, hanno giocato a calcio solo perché non esiste ancora uno sport adeguato alla loro smisurata fantasia tecnica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7690 messaggi
Adesso, Nicola Cesare ha scritto:

Qui dentro c'è chi non si ricorda bene l'ira di dio che è stato Mauro German Camoranesi. Il primo ed unico regista esterno freddo sottoporta, col dribbling fatato ed una cattiveria agonistica senza fine. Cuadrado è un fenomeno di ala, MGC era totale, a volte visionario in alcune sue giocate. Lui, insieme a gente come Guti Hernandez, Tristan, Scholes, Iniesta ed altri pochi sensitivi del palleggio, hanno giocato a calcio solo perché non esiste ancora uno sport adeguato alla loro smisurata fantasia tecnica.

Camoranesi immenso, ma quando si parla di quel ruolo lì non ci si può dimenticare Causio

a mio avviso come piedi superiore...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58456 messaggi

Zaccheroni: "La Juve è la migliore delle 4, il Monaco la peggiore"

03.05.2017 15:10 di Chiara Biondini     articolo letto 722 volte
4ef223c02b06fbfd2fdb2e2568183b8f-37687-95723157c8ebcac4750156d2b21ac04e.jpeg
foto di Matteo Gribaudi/Image Sport “Allegri metterà in campo soprattutto la solidità e cercherà di vincere la partita anche nella gara di andata. Sa che loro si sbilanciano abbastanza facilmente, poi nella gara di ritorno tenterà il tutto per tutto però non credo che nella gara di andata la Juventus si sbilancerà più di tanto anche perché l’andamento di quest’anno, la disposizione, la lettura delle situazioni in questa stagione di Allegri suggerisce questo atteggiamento anche in questa occasione.” Così l'allenatore Alberto Zaccheroni ha parlato ai microfoni della trasmissione Tutti Convocati su Radio 24, della Champions League tra i bianconeri e il Monaco. "Io sul passaggio del turno ho pochissimi dubbi, la migliore delle 4 in questo momento è la Juventus, la più solida, la più costante. Il Monaco è imprevedibile, ha qualità ma squilibri e per me è l’ultima delle quattro. Per questo dico che la Juve, nella gara di andata, farà una gara attenta cercando di sfruttare le debolezze avversarie nel momento in cui capita l’occasione. L’atteggiamento di Allegri nelle partite importanti è sempre stato controllato.”  

non ricordo di essermi mai sprangato i koglioni così tanto come oggi mh 

minkia ho dovuto mettere 2 paia di mutande per protezione :upup:

meno male sono mancino perché ho la destra impegnata da stamane .bah

Inviato dalle Miniere di Mòria con nanomessenger 1.07

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19886 messaggi

Io Camoranesi lo ricordo bene, e il paragone più azzeccato semmai secondo me è quello con David Silva.

Tecnicamente l'Italo Argentino era bravissimo, ma Cuadrado secondo me incide di più..quando tra qualche anno Cuadrado smetterà di giocare ( speriamo con qualche "Coppona" nel suo palmares) saremmo qui a decantare le sue gesta e a dire quanto è stato forte ed importante per noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131575 messaggi
3 minuti fa, gnarro ha scritto:

si ma non è che se stiamo concentrati in un forum cambia qualcosa ....  fra 7 ore avremo il primo verdetto del campo

però in caso di 3-0 per loro sarebbe interessante leggere domani di nuovo il confronto tra questa juve e quelle là .asd 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10055 messaggi

DAI CAZZAROLA!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17552 messaggi

Come sempre, dalle semifinali in poi, entro nel mio solito stato catatonico da cui non mi tirano fuori nemmeno Hopper, Ibra e minne varie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58456 messaggi
cmq C'E' SOTTOVALUTAZIONE in giro

assai

basta che non ci sia nella squadra va'

Inviato dalle Miniere di Mòria con nanomessenger 1.07

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

Non sarà una passeggiata. Su questo non ho dubbi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19886 messaggi
Adesso, Beat Takeshi ha scritto:

Non sarà una passeggiata. Su questo non ho dubbi.

Non lo è quasi mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6064 messaggi
1 minuto fa, hopper ha scritto:

però in caso di 3-0 per loro sarebbe interessante leggere domani di nuovo il confronto tra questa juve e quelle là .asd 

.oddio non lo dire neanche per scherzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26474 messaggi

bene non postate gif da un paio di pagine

sono un kazzo di influencer  .rulez

video di youtube con f*** in body painting ok tanto c'è solo l'anteprima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19886 messaggi
2 minuti fa, hopper ha scritto:

Non mi pare che in Europa quella Juve abbia fatto grandi figure..Annichilita da Liverpool e Arsenal, presa a pallate dal Werder Brema di Frings e Borowski ecc..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131575 messaggi
3 minuti fa, vittorio ha scritto:

DAI CAZZAROLA!!!

Damnit_85bf5d_5542827.gif

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2289 messaggi
2 minuti fa, kefeo ha scritto:

Camoranesi immenso, ma quando si parla di quel ruolo lì non ci si può dimenticare Causio

a mio avviso come piedi superiore...

Piedi superiori a quelli di MGC? Non concordo, e nel complesso nemmeno. Io a quel giocatore ho visto prendere per mano la Juve è scuoterla. Troppo forte, alcuni suoi cross parevano disegnati

IMG_0006.GIF

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19886 messaggi

Piedi superiori a quelli di MGC? Non concordo, e nel complesso nemmeno. Io a quel giocatore ho visto prendere per mano la Juve è scuoterla. Troppo forte, alcuni suoi cross parevano disegnati

IMG_0006.GIF

Si vabé sti giocatori bisogna averli visti non si spiegano con le gif .asd

sai quante te ne posso far vedere di Cuadrado...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43633 messaggi
27 minuti fa, WhiteWolf ha scritto:

quella era una formazione di giocatori supponenti, e dall'ego smisurato, che entrava in campo ogni domenica pensando di aver già vinto senza doversi sudare la pagnotta.

Era una squadra che non solo esprimeva un pessimo calcio, ma non sapeva nemmeno "soffrire".

Si tende troppo a mitizzare il passato..di quella squadra gli unici ad avere i co*****i sono quelli che sono venuti in serie B..

Vieira,Cannavaro,Zambrotta,Emerson,Mutu,Thuram....tutta gente che appena è andata via dalla Juventus si è sciolta come neve al sole nel giro di pochi anni..

L'unico che ha avuto un certo tipo di carriera dopo, anche per ragioni anagrafiche è Ibra....che ha visto la CL sempre e solo con il binocolo.

su questo hai perfettamente ragione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131575 messaggi
4 minuti fa, Ibra ha scritto:

sono un kazzo di influencer  .rulez

Suicide_cccb02_2418574.gif

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...