Vai al contenuto
hopper

[ UEFA Champions League - And. Semif. ] Monaco - Juventus 0-2

Recommended Posts

54703 messaggi

non so se è già stato postato,comunque il nostro bilancio nelle semifinali di Champions/Coppa Campioni è di 8 passaggi del turno e 3 eliminazioni 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26817 messaggi
22 minuti fa, orgoglio-gobbo ha scritto:

L'atletico stranamente sta finendo la stagione in riserva

Io non ricordo un atletico così scarico come quello di stasera.

Continuo comunque a pensare che il Real sarebbe stata la peggiore da pescare

Perché secondo me quei 2-3 giocatori offensivi che hanno in panchina incidono di più in una doppia sfida che sia ottavo,quarto o semifinale piuttosto che finale, dove è completamente diversa la partita.

Domani auspico una partita come quella di Torino col Barça, o anche l'approccio del camp nou dove subito creammo una palla goal.

Bisogna assolutamente segnare nei primi 20 minuti partendo forte, poi la nostra squadra è bravissima anche ad abbassarsi e gestire la partita.

Non penso che sia necessario segnare subito...loro sono una squadra che da il massimo se danno ritmo...soprattutto nel pressing perché comunque per essere pericolosi hanno bisogno di recuperare palla alti o giocare in contropiede perché comunque non sono una squadra che ha qualità per costruire azioni da dietro...chiaramente certi ritmi non riescono a metterli per tutta la partita e non sono nemmeno una squadra capace di gestire le energie...in genere fanno quei 60-70 minuti a ritmi alti e poi calano parecchio...quindi io penso che sia importante più che altro tenere la concentrazione dietro nelle prime fasi di partita, poi per vincere ci saranno sicuramente grosse occasioni nel finale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi
2 minutes ago, Cene said:

Non penso che sia necessario segnare subito...loro sono una squadra che da il massimo se danno ritmo...soprattutto nel pressing perché comunque per essere pericolosi hanno bisogno di recuperare palla alti o giocare in contropiede perché comunque non sono una squadra che ha qualità per costruire azioni da dietro...chiaramente certi ritmi non riescono a metterli per tutta la partita e non sono nemmeno una squadra capace di gestire le energie...in genere fanno quei 60-70 minuti a ritmi alti e poi calano parecchio...quindi io penso che sia importante più che altro tenere la concentrazione dietro nelle prime fasi di partita, poi per vincere ci saranno sicuramente grosse occasioni nel finale. 

Hai ascoltato la conferenza stampa di Allegri (io l'ho appena ascoltata da Superfly Videomaker). Se si, Alla fine Allegri ha detto che contro l'Atalanta abbiamo sbagliato nel primo tempo perche' "abbiamo fatto una partita sugli 80 metri" che se la facciamo domani ci faremo male. Cosa voleva dire, lo sai?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1661 messaggi
11 minuti fa, Tatanka34 ha scritto:

non so se è già stato postato,comunque il nostro bilancio nelle semifinali di Champions/Coppa Campioni è di 8 passaggi del turno e 3 eliminazioni 

Si può scambiare col bilancio delle finali vinte/perse? .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11014 messaggi

2017-05-03_CORSERA_ASSORETAvsJUVE.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26817 messaggi
3 minuti fa, ClaudioGentile ha scritto:

Hai ascoltato la conferenza stampa di Allegri (io l'ho appena ascoltata da Superfly Videomaker). Se si, Alla fine Allegri ha detto che contro l'Atalanta abbiamo sbagliato nel primo tempo perche' "abbiamo fatto una partita sugli 80 metri" che se la facciamo domani ci faremo male. Cosa voleva dire, lo sai?

Che se concedi spazi ti fanno male .asd vuol dire che a Bergamo eravamo troppo lunghi...che c'erano 80 metri tra difensori e attaccanti...chiaramente se giochi in uno spazio così dietro sei largo e gli avversari entrano .asd domani bisognerà giocare corti...in 30 metri...senza concedere spazi centrali. Poi in alcune situazioni bisognerà farlo con difesa a centrocampo e attaccanti sui loro difensori, in altre occasioni con difesa al limite della nostra area e attaccanti a centrocampo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1661 messaggi
1 ora fa, silver1981 ha scritto:

è una squadra strana il Real, se vedi le sue partite sia in Liga che in Champions  vincono ma non hanno mai dominato gli avversari, tranne forse stasera, col Napoli e Bayern giovavano a sprazzi, ma spesso il gioco lo facevano gli altri...e anche in campionato a volte non sembrano irresistibili, fatto sta che però arrivano sempre in fondo a tutto ( e  non perdono mai le finali), è chiaro che sono molto forti, ma ripeto non ho mai visto un Real che fa dominio totale, tipo come il Barca di Guardiola o il Bayern del 2013

Questo dimostra che in champions soprattutto nelle fasi ad eliminazione diretta contano piú le giocate dei singoli, che non il gioco di squadra in sé.. per queste partite dobbiamo avere i nostri top (pipa e dybi) in forma smagliante! (Ah, si.. e anche un gran coolo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14410 messaggi
5 minuti fa, Cene ha scritto:

Premesso che ogni partita ha sempre delle sfumature diverse.

Secondo me sono una squadra comunque giovane, e probabilmente anche vedendo quei giocatori che abbiamo in difesa non Otamendi Stones o il povero Bartra..., se riesci ad andare in vantaggio presto secondo me puoi fargli molto male. E secondo me domani prima di ogni cosa è importante segnare un paio di goal.

Ovviamente con equilibrio, ma sono tutti giocatori abituati a lavorare bene nelle marcature preventive, devono giocare come il secondo tempo di Bergamo fin da subito.

Poi ci saranno i momenti dove avranno anche loro il pallino e sicuramente la Juve è una squadra che si difende bene anche abbassando molto il suo baricentro.

Dobbiamo capire il momento storico di questo partita, è una grande occasione, devono sfruttarla.

Un anno vai in finale, l'anno dopo giocandotela esci presto, l'anno ancora dopo eccoci in semifinale, ma il prossimo anno pur rafforzandoci come penso non è detto che si arrivi ad un passo dalla finale. Soprattutto con giocatori a fine carriera come 3/4 di difesa, la storica difesa

Nessuno deve avere più fame di noi, e come al solito a mandare questo segnale ci penserà il nostro numero 17.

Sto iniziando a sentire la partita, dopo qualche giorno dove ero concentrato più sul campionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10293 messaggi

Dalle mie parti si dice" vi state vagnannu prima di chiovere" "( vi state bagnando prima di piovere)

Eventualmente pensare al Real dal 10 maggio no...?.asd

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi
16 minutes ago, Cene said:

Che se concedi spazi ti fanno male .asd vuol dire che a Bergamo eravamo troppo lunghi...che c'erano 80 metri tra difensori e attaccanti...chiaramente se giochi in uno spazio così dietro sei largo e gli avversari entrano .asd domani bisognerà giocare corti...in 30 metri...senza concedere spazi centrali. Poi in alcune situazioni bisognerà farlo con difesa a centrocampo e attaccanti sui loro difensori, in altre occasioni con difesa al limite della nostra area e attaccanti a centrocampo 

Ok grazie bene, perfetto! .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11014 messaggi

2017-05-03_GSPORT_ASSORETAvsJUVE_01.png

2017-05-03_GSPORT_ASSORETAvsJUVE_02.png

2017-05-03_GSPORT_ASSORETAvsJUVE_03.png

2017-05-03_GSPORT_ASSORETAvsJUVE_04.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11014 messaggi

2017-05-03_EXTRATIME_ASSORETA_01.png

2017-05-03_EXTRATIME_ASSORETA_02.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36769 messaggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36769 messaggi
41 minuti fa, Trecinquedue ha scritto:

Il migliore l ho postato io

Il telecronista che ha balle pieme d lui e gli da della pippa prima che calci .rotfl

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81766 messaggi
4 ore fa, br1BUFFONcin1 ha scritto:

Ne mette 2 stasera e 2 a Cardiff

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26817 messaggi
33 minuti fa, Desmond ha scritto:

Ne mette 2 stasera e 2 a Cardiff

Facciamo che ne mette 4 a Cardiff e i due di stasera li mette chi c**** vuole? .asd 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77490 messaggi

Dove sono i miei amici pessimisti del ***** .mazzate ? Paura del Monaco eh .blah ? Tifate Intel....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60284 messaggi

Non sono nervoso..

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60284 messaggi

Nono non sono nervoso...

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54130 messaggi

Ci siamo, forza ragazzi dai :sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...