Vai al contenuto
Morpheus ©

[ SERIE A TIM 15° giornata rit. ] Atalanta - Juventus 2-2

Recommended Posts

40693 messaggi
Inviato (modificato)

.

Modificato da ClaudioGentile

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12069 messaggi
4 ore fa, Fede_BW ha scritto:

Ma veramente... Capisco che il pareggio arrivato (o regalato)  quando ormai si credeva di averla vinta possa fare inkacchiare e annebbiare la mente, ma leggo di catastrofi imminenti quasi che i nostri,  dopo questo pareggio,  fossero stati colpiti da chissà quale virus "brocchizzante".  

Nessun virus stai tranquillo, siamo veramente forti. E pure stasera si stava portando a casa una vittoria strameritata. Dopo il primo tempo (molta bravura dell'avversario però bisogna dirlo) già sarei stato contento di vederli un filo più sul pezzo, invece hanno letteralmente dominato, e solo il caso non ha fatto sì che segnassimo altri gol. Il gol del pareggio è pura sfiga allo stato brado. Cosa c'entri i cambi che ha fatto il mister con sto gol preso non lo so. Di certo ho imparato a riconoscere tanta gente che il calcio lo crede il ping pong. Partita di grande spessore, ottimo test prima di Monaco. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26440 messaggi

Piantatela tutti. Dopo la prossima giornata il nostro vantaggio sarà ancora almeno di 8 punti. Questo significa che la roma nelle due che le toccano non farà punteggio pieno. Noi il toro lo asfaltiamo come è sempre nei secoli dei secoli amen.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77295 messaggi

Avete STRAROTTO con sto pessimismo da 4 soldi...ma andate fuori, fatevi un giro nei boschi, andate a sbronzarvi, scoppate o qualsiasi altra cosa FUORI di questo forum. Che PALLE alle fine.

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131489 messaggi

Daje tifosi3

Tutti a scoppare e puta mandrid

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26724 messaggi

Io comunque guarderei il lato positivo...che è la reazione della squadra nel secondo tempo...era una partita prima di una semifinale di Champions, l'Atalanta andava a mille e altre squadre avrebbero "sacrificato" la partita vista anche la classifica. Invece noi siamo scesi in campo nel secondo tempo cazzuti e incazzati con la voglia di non mollare nulla e avevamo ripreso la partita. Poi alla fine vabè...un mezzo errore, un rimpallo sfigato e prendi gol...cose che possono capitare. Però l'atteggiamento è stato quello di una squadra che c'è e non vuole mollare niente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12069 messaggi
3 minuti fa, Cene ha scritto:

Io comunque guarderei il lato positivo...che è la reazione della squadra nel secondo tempo...era una partita prima di una semifinale di Champions, l'Atalanta andava a mille e altre squadre avrebbero "sacrificato" la partita vista anche la classifica. Invece noi siamo scesi in campo nel secondo tempo cazzuti e incazzati con la voglia di non mollare nulla e avevamo ripreso la partita. Poi alla fine vabè...un mezzo errore, un rimpallo sfigato e prendi gol...cose che possono capitare. Però l'atteggiamento è stato quello di una squadra che c'è e non vuole mollare niente 

Ma alla grande cene!! Il primo tempo è stato davvero tosto, ma più per merito dei Bergamaschi che demerito nostro, e ogni tanto andrebbe sottolineato che c'è la squadra avversaria anche. Mi aspettavo una reazione nel secondo, anche perché mi sembrava parecchio impossibile che l'Atalanta tenesse per 90 minuti quei ritmi. E se devo essere sincero il secondo tempo è andato aldilà delle più rosee aspettative, gli abbiamo fatto vedere chi è che comanda. Tante occasioni, gioco pressante, e tante trame interessanti. Che si andasse in vantaggio era inevitabile. Potevamo tranquillamente farne 4 anche senza il rigore. Poi il pareggio, e che c'è da commentare? Eravamo in mille noi, e ci sono stati rimpalli a nastro. Quel gol doveva entrare era scritto. Quando deve andarti storta sta sicuro che ti va storta, fortunatamente succede rarissime volte. Ma abbiamo fatto vedere che non si molla mai un c****. Sempre più fiducioso. Poi se invece si vuol venire dentro in forum a sparare cagate, perché la morte sta per arrivare, allora bisogna alzare le mani, e arrendersi!! Contro certi utenti non c'è nulla da fare...

La colpa è dei cambi questa è la sentenza, e di conseguenza Allegri il solito cojone. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18002 messaggi

basta  difesa a treper Dio. Comunque ieri troppo sufficienti. Potevamo vincerla e chiudere veramente i conti.

Ora speriamo che LAZIO STRAPPI ALMENO IL PARI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41098 messaggi

Punti buttati nel water

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5219 messaggi

A mio modesto avviso, questo pareggio sarà più utile che dannoso per il proseguo della nostra stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20528 messaggi

solo la Lazio può ridarci questi due punti buttati.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41098 messaggi
solo la Lazio può ridarci questi due punti buttati.

Il Milan, con le grandi gioca meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41098 messaggi
A mio modesto avviso, questo pareggio sarà più utile che dannoso per il proseguo della nostra stagione.

E in che modo? Il campionato sarebbe stato blindato non c'è niente oltre la vittoria

Quanto alla Champions, non penso servisse quest'episodio x mantenere la concentrazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20528 messaggi

Sulla gazza ladra si dà ampio risalto al rigore non concesso. Titolone a carattere cubitali in prima pagina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7586 messaggi

Non è questione di modulo o cambi, il gol preso ieri. É mancata concentrazione e cattiveria, si credeva fosse fatta.

Purtroppo quando tutti ti dicono che sei forte, bello e bravo, inconsciamente molli qualcosa. Fa rabbia, ma capita.

Prendiamo il lato positivo: questa partita servirà a non mollare nulla mentalmente nelle prossime, ne sono sicuro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3572 messaggi

Io sono ottimista dopo questa partita. Questo pareggio, contro un avversario così avvelenato che lottava su ogni pallone, arriva nel momento perfetto. Prima della semifinale col Monaco, che come lo stesso Allegri ha detto, giocherà molto simile all'Atalanta.

Inoltre ci mantiene coi piedi per terra e ci ricorda che le vittorie vanno sudate. Scendere dall'Olimpo e ritrovarci con zero tituli, è un attimo... quindi testa bassa e pedalare.

La squadra non mi è sembrata fuori condizione, ma semplicemente meno cattiva e motivata dell'Atalanta, in previsione per forza di cose del Monaco... ma hai trovato una squadra che non ti ha permesso di risparmiare energie.

Non è una giustificazione per la squadra, anzi la cosa fa inca**are... ma sono sicuro che nelle prossime gare la cosa non si ripeterà e che manterremo alta la tensione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7586 messaggi
33 minuti fa, Press ha scritto:

Ma alla grande cene!! Il primo tempo è stato davvero tosto, ma più per merito dei Bergamaschi che demerito nostro, e ogni tanto andrebbe sottolineato che c'è la squadra avversaria anche. Mi aspettavo una reazione nel secondo, anche perché mi sembrava parecchio impossibile che l'Atalanta tenesse per 90 minuti quei ritmi. E se devo essere sincero il secondo tempo è andato aldilà delle più rosee aspettative, gli abbiamo fatto vedere chi è che comanda. Tante occasioni, gioco pressante, e tante trame interessanti. Che si andasse in vantaggio era inevitabile. Potevamo tranquillamente farne 4 anche senza il rigore. Poi il pareggio, e che c'è da commentare? Eravamo in mille noi, e ci sono stati rimpalli a nastro. Quel gol doveva entrare era scritto. Quando deve andarti storta sta sicuro che ti va storta, fortunatamente succede rarissime volte. Ma abbiamo fatto vedere che non si molla mai un c****. Sempre più fiducioso. Poi se invece si vuol venire dentro in forum a sparare cagate, perché la morte sta per arrivare, allora bisogna alzare le mani, e arrendersi!! Contro certi utenti non c'è nulla da fare...

La colpa è dei cambi questa è la sentenza, e di conseguenza Allegri il solito cojone. 

Concordo con voi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43379 messaggi
17 minuti fa, Mikele.Juve34( 5 di fila) ha scritto:

Il Milan, con le grandi gioca meglio

ma il milan è in vacanza ormai. ha perso in casa con l'empoli non so se ci rendiamo conto.. quella non la considerate nemmeno. tocca sperare solo nella lazio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8429 messaggi

Questo forum è sempre una sorpresa.
Io sono rammaricato (non con la squadra o Allegri) quando si pareggia una partita dominata, perchè è sempre scocciante prendere dei gol fatti col c**o.
Qui leggo di gente scocciata che la Juve abbia giocato bene il secondo tempo e avrebbe preferito un pareggio in sofferenza, con una Juve messa in difficoltà.
E poi sarebbero fioccati i "Eh, però se col Monaco giochiamo così .....".
Siete incredibili, non vi va mai bene niente. Cioè, si vede una Juve che da qualche tempo sta facendo gioco e dominando buona parte delle partite e la cosa vi preoccupa.
Non ho parole, veramente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43379 messaggi
18 minuti fa, iosonogobbo ha scritto:

Sulla gazza ladra si dà ampio risalto al rigore non concesso. Titolone a carattere cubitali in prima pagina.

m'immagino..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7586 messaggi
17 minuti fa, Mikele.Juve34( 5 di fila) ha scritto:

E in che modo? Il campionato sarebbe stato blindato non c'è niente oltre la vittoria

Quanto alla Champions, non penso servisse quest'episodio x mantenere la concentrazione

Si, il campionato sarebbe stato chiuso, ma è tutt'altro che riaperto, al momento eh...tra chiuso e riaperto ce ne passa...

Riguardo il mantenere la concentrazione: ogni tanto un cazzotto ti riporta sulla terra: quando vinci tanto e sempre, elogi, ecc... qualcosa in cattiveria e concentrazione molli, é inevitabile... Dopo questa partita a Monaco (e nel derby) ci metteremo quell'attenzione e cattiveria in più che è mancata ieri... É fisiologico...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60735 messaggi
Inviato (modificato)
2 ore fa, Jules ha scritto:

Fino a due giorni fa eravamo lanciati a gonfie vele verso il "triplete" di sta ceppa! Oggi sembra siamo ormai destinati a perdere tutto... pure la Coppa Italia, già che ci siamo!

La realtà è che ci esaltiamo o deprimiamo un po' alla catzo... manco fossimo in menopausa! .asd

Come ha detto Allegri qualche giorno fa. Alcuni dovrebbero proprio accantonare il calcio.

PS: E non cominciate a fare paragoni del c**** tipo: "Il Monaco ci asfalta se giochiamo così" e bla bla bla

Modificato da sangigibuffon

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4485 messaggi
8 ore fa, Bradipo76 ha scritto:

A mio avviso era meglio forzare su questa piuttosto che contro il Torino.

La partita contro il Torino ti capiterà in mezzo alle due semifinali, tre giorni dopo l'andata e tre giorni prima del ritorno.

E se la Roma vince contro la Lazio diventerà tassativo non sbagliarla. 

E' pur vero che il Torino è molto inferiore all'Atalanta, ma immagino che venderanno cara la pelle.

Tutto giusto, ma Allegri con il Napoli ha fatto tirare il fiato nella prima partita, per poi giocare a mille il filotto fino al ritorno con il Barcellona. Questo volevo dire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41098 messaggi

ma il milan è in vacanza ormai. ha perso in casa con l'empoli non so se ci rendiamo conto.. quella non la considerate nemmeno. tocca sperare solo nella lazio

Ogni partita e a se, in vacanza? Si gioca l'Europa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...